La MUSA e i dettagli

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,516
Punti
139
Ciao a tutti, amici vecchi e nuovi, come va?
Ci spiace un pò essere usciti dai radar, gli impegni di lavoro occupano (troppo) tempo e poi d'estate tra amici e parenti casa nostra diventa un agriturismo, con tutti gli impegni del caso ma senza ovviamente incassare un fico secco :rolleyes: Poi si chiedono perchè Settembre sia il mio mese preferito...:)
Ad ogni modo abbiamo approfittato del tempo di risulta per dedicarci alla nostra relazione ed ai nostri piaceri il che significa che abbiamo prodotto qualche altro set all'aperto (uno proprio poche ore fa in uno dei nostri trekking) e domani se riusciamo ne faremo un altro marinaro...;) Siamo qui quindi per darvi il nostro saluto per l'estate che incombe (per tutti tranne per il povero John che deve sempre sgobbare per la sua pagnotta)...la Musa per un periodo va a stare (giustamente) un pò in famiglia quindi per i prossimi due mesi troverete, forse, solo il povero John per capatine estemporanee, anche nella sezione ad ore magari...volevamo dirvelo per correttezza...ora, signori, una piccola rassegna delle ultime cose scattate per augurarvi un'estate degna di nota da parte mia e soprattutto della Musa...la terz'ultima è stata scattata poche ore fa, la Musa è quasi live :) In un'altra vi fa la linguaccia...sempre più maliziosa, sempre più eccitante, sempre più eccitata e sorridente come solo lei sa essere❤️
a presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19922973 Visualizza allegato 19922961 Visualizza allegato 19922970 Visualizza allegato 19922969 Visualizza allegato 19922962 Visualizza allegato 19922972 Visualizza allegato 19922964 Visualizza allegato 19922963
che gran culo la musa!!! e che patata!
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Ciao a tutti, amici vecchi e nuovi, come va?
Ci spiace un pò essere usciti dai radar, gli impegni di lavoro occupano (troppo) tempo e poi d'estate tra amici e parenti casa nostra diventa un agriturismo, con tutti gli impegni del caso ma senza ovviamente incassare un fico secco :rolleyes: Poi si chiedono perchè Settembre sia il mio mese preferito...:)
Ad ogni modo abbiamo approfittato del tempo di risulta per dedicarci alla nostra relazione ed ai nostri piaceri il che significa che abbiamo prodotto qualche altro set all'aperto (uno proprio poche ore fa in uno dei nostri trekking) e domani se riusciamo ne faremo un altro marinaro...;) Siamo qui quindi per darvi il nostro saluto per l'estate che incombe (per tutti tranne per il povero John che deve sempre sgobbare per la sua pagnotta)...la Musa per un periodo va a stare (giustamente) un pò in famiglia quindi per i prossimi due mesi troverete, forse, solo il povero John per capatine estemporanee, anche nella sezione ad ore magari...volevamo dirvelo per correttezza...ora, signori, una piccola rassegna delle ultime cose scattate per augurarvi un'estate degna di nota da parte mia e soprattutto della Musa...la terz'ultima è stata scattata poche ore fa, la Musa è quasi live :) In un'altra vi fa la linguaccia...sempre più maliziosa, sempre più eccitante, sempre più eccitata e sorridente come solo lei sa essere❤️
a presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19922973 Visualizza allegato 19922961 Visualizza allegato 19922970 Visualizza allegato 19922969 Visualizza allegato 19922962 Visualizza allegato 19922972 Visualizza allegato 19922964 Visualizza allegato 19922963
Qui a mio parere, abbiamo l apoteosi della nostra super Musa! Spettacolare 😍
Culo da primato! Complimenti!
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,045
Punti
134
… resta così, ferma, con i talloni sollevati a slanciare e tendere sapientemente le gambe, mentre il vento viene ad esaltare la teatralità del momento con il suo soffio, che prova a tirar via da un lato il copricostume. Naturalmente, non esaudisce il mio desiderio di strapparlo via, svela solo le sue gambe dorate, ma almeno si adopera, insieme al Sole, all'estate, alla natura che ha reso la Musa così bella, affinché questo momento così surreale ed insperato (tutta questa giornata lo è) resti scolpito nella mia memoria. In fondo è come se il vento mi dicesse: lo so, vorresti che la spogliassi, qui ed ora; non lo farò, ma ti aiuto ad immaginare come sarebbe...
E la mia immaginazione, aiutata dal vivo ricordo delle foto, la vede: completamente nuda, in piedi, sulle punte e con le gambe tese, piegata sul bancone a consultare il menù. Il sedere nudo risplende, col suo triangolo bianco incorniciato dalla dorata abbronzatura del resto del corpo.

Ma lei, la Musa, non ha esaurito le sue carte: uno sgabello è libero al suo fianco e lei prima lo sposta un po' indietro, con cura, poi piega la gamba destra e la sposta per sedersi, e si sistema sopra.

Non c'è esperienza di situazioni già vissute, nei gesti della Musa; piuttosto improvvisa bene, lasciandosi guidare dalla sua innata eleganza e sensualità. E questo mix di innocenza, consapevolezza di se e voglia di godersi il momento rende il tutto, ai miei occhi, ancora più eccitante.

La giusta distanza dello sgabello dal bancone le permette di inarcare la schiena e far scorrere il sedere all'indietro. Il risultato è mozzafiato: sua signoria il culo è il centro della scena, ho la bocca asciutta, ho bisogno di bere. E' magnifico, appena velato dal copricostume e dal bikini che, teso al massimo e soffocato fra le natiche, le lascia completamente scoperte. Le righe dell'abbronzatura provano che la stoffa ha sempre celato quella pelle ora nuda, che la Musa non è solita mostrarsi così, che ora e solo ora sta giocando, per il piacere mio e del suo compagno.

Ma devo chiamarlo John, ormai so per certo che sono loro.

La Musa resta così per qualche minuto e poi – no, ti prego, non ti muovere! Ho il terrore che finisca, questo momento – gira la testa per lanciarmi un'occhiata, mi guarda dritto negli occhi e mi scruta, per un attimo, per cogliere i segni inequivocabili della tensione erotica nel mio sguardo. Ed io sono serio, teso, carico di adrenalina, stordito da tanta sensualità. Scambia allora due veloci parole con John e vedo che lui, complice, si alza con calma e si sposta, indietreggia e va a sedersi qualche tavolo più in là.

A quel punto, intuisco. O forse, più realisticamente, sogno: la Musa gli ha chiesto di allontanarsi, per lasciarmi campo libero.

C'è uno sgabello libero alla destra di lei. Lo raggiungo, cercando di evitare che l'intensa emozione del momento si scarichi nei miei passi, mi siedo, sono al suo fianco, mi volto distrattamente nella sua direzione. Incontro incredulo i suoi occhi sorridenti, gioiosi e divertiti come li ho sempre intravisti nelle foto.

Ci osserviamo. Non abbiamo bisogno di dire, sappiamo già il necessario. Lei per fortuna non ritrae lo sguardo delusa, continua anzi a comunicare, a dirmi .... si, mi piace, mi piaci.

John è lì, a breve distanza che ci osserva. All'inizio era più teso, pronto ad intervenire, a difenderla, ma ora sembra rilassarsi, forse avverte la serenità di lei e pensa che tutto in fondo stia andando bene.

Mentre la osservo avido, lo sguardo cade sui suoi seni. Solo un'occhiata, ma lei se ne accorge e fa una smorfia divertita. Ma no, non mi è scappata la maialata, è che non riesco ancora a convincermi che sia lei, in carne ed ossa a centimetri da me e allora cerco e ricerco conferme, confrontando ogni particolare di lei con le tante immagini che ho nella mente. Ma lei questo non lo sa, è naturale che non lo capisca, non ci conosciamo affatto. Magari, se ci sarà occasione, le ricorderò di questo attimo e le spiegherò. E ne rideremo. Spero tanto di avere occasione di farlo, e di baciare quei seni meravigliosi.

C'è un tovagliolo sul bancone. Prendo una penna e, cercando di recitare un'aria distratta, accenno a scrivere qualcosa. In realtà non so esattamente cosa scrivere, non sono preparato, scarabocchio qualche parola e la cancello, poi finalmente prendo il via.

Guardo di nuovo la Musa, che mi ha osservato incuriosita e divertita e ripeto, senza inutile enfasi, quello che i miei occhi le hanno già detto: sei bellissima!

Mi alzo, vado verso John, passandogli al fianco lascio il tovagliolo sul tavolo.

“Ciao John. Complimenti. Pensavo che la Musa fosse bella, ma non così tanto.
Posso rivederla?
348....”
Grazie mille per aver continuato, ti promettiamo che appena avremo l'occasione con la Musa ci fantastichiamo magari un pò su così da proseguire la storia. Immaginiamo che sarai contento di entrare in parte nei nostri preliminari con questa fantasia condivisa :ROFLMAO: E' una cosa che ci diverte e che ci piacerebbe condividere anche con altri utenti. Magari quando torna la Musa potremmo inventarci un gioco del genere, lanciare uno spunto con delle foto e "sfidare" ad inventare una fantasia ognuno di voi :)
Ma è proprio la passione che fa fare cose magnifiche! La passione per la fotografia, e quella per la splendida Donna che ti è al fianco.
Viva la Musa!
Su questo ti do pienamente ragione, la passione è sempre fondamentale per noi ❤️
Qui a mio parere, abbiamo l apoteosi della nostra super Musa! Spettacolare 😍
Culo da primato! Complimenti!
Grazie mille come sempre ragazzi :love:
 

Giulia30

"Level 3"
Messaggi
146
Punteggio reazione
339
Punti
69
"Maremma se me la farei di brutto la Musa..."
"Sommo per favore cerchi di essere meno volgare!"
«Amor, ch’a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona...":)
manca la Musa :)
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
visto tutto il 3d tutto d'un fiato. complimenti Musa sei davvero stupenda, un lato b eccezionale, molto sexy le foto e seducenti. sarebbe bello vedere la musa in situazione tipo scatto ravvicinato con gocce post doccia sul corpo... sul seno o sul magnifico lato b, ho notato che nn ci sono scatti così. le foto outdoor anche trasgressive. fa topless per foto o anche normalmente? un bacio musa😘😘
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,045
Punti
134
"Maremma se me la farei di brutto la Musa..."
"Sommo per favore cerchi di essere meno volgare!"
«Amor, ch’a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona...":)
manca la Musa :)
Sempre citazioni eccellenti caro amico. La Musa manca a me fidati, un mese senza lei non è uno scherzo :)
visto tutto il 3d tutto d'un fiato. complimenti Musa sei davvero stupenda, un lato b eccezionale, molto sexy le foto e seducenti. sarebbe bello vedere la musa in situazione tipo scatto ravvicinato con gocce post doccia sul corpo... sul seno o sul magnifico lato b, ho notato che nn ci sono scatti così. le foto outdoor anche trasgressive. fa topless per foto o anche normalmente? un bacio musa😘😘
Grazie mille, ci fa piacere accoglierti tra i nostri amici ;) Il topless non è una cosa che la Musa fa spesso, le condizioni favorevoli di norma sono pochissima gente e sole non troppo forte, condizioni per noi ideali per essere al mare oltre che per il topless della Musa. Poi una volta che te la vedi davanti così, la fotocamera va quasi da sola :ROFLMAO: Riguardo la tua proposta di foto in doccia è interessante, appena possibile ci proviamo, sempre ammesso che io sono in grado di farne ;)
Mmmm John, che dirti, mi chiedi molto...continuare a sognare la Musa, imaginare di incontrarla, di corteggiarla,, magari di spettinarla...Uffa John, solo perché sei tu! 🤣🤣🤣
Ok, vedi di fare un sacrificio dai...:ROFLMAO::ROFLMAO: Appena torna e saremo un pò più presenti vediamo di continuare a giocare con la/le fantasia/e ;)

Grazie a tutti come sempre, la Musa manca anche e soprattutto a me ma al suo ritorno sarà di nuovo mattina..:)
A presto, W la Musa ❤️
 

NaoFumi

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
87
Punti
18
Age
39
Musa: ”Caro c’è da aggiustare l’armadio”
John: ”Mica sono un falegname”
Musa: ”Tesoro si è rotto il lavello”
John: ”Mica sono un idraulico”
Il giorno dopo
Musa: ”Caro è salito il portinaio ed ha aggiustato tutto”
John: ”Ed in cambio cosa ha voluto?”
Musa: ”Mi ha detto un dolce o la figa”
John: ”E tu che dolce gli hai fatto?”
Musa: ”Mica sono una pasticciera”
Cercasi Musa disperatamente^^
1.jpg
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,045
Punti
134
Ma nell'attesa della Musa che si fa? Sudoku? Uncinetto? Puzzle corazzata Ptotemkin 3500 pezzi? Musa, fatti viva che senza di te........ :eek:
:love:
Beh, su cosa fare nell'attesa non penso ci sia bisogno di scendere nei dettagli :ROFLMAO: :ROFLMAO: D'altronde c'è un thread con tante foto...;)
Musa: ”Caro c’è da aggiustare l’armadio”
John: ”Mica sono un falegname”
Musa: ”Tesoro si è rotto il lavello”
John: ”Mica sono un idraulico”
Il giorno dopo
Musa: ”Caro è salito il portinaio ed ha aggiustato tutto”
John: ”Ed in cambio cosa ha voluto?”
Musa: ”Mi ha detto un dolce o la figa”
John: ”E tu che dolce gli hai fatto?”
Musa: ”Mica sono una pasticciera”
Cercasi Musa disperatamente^^
Visualizza allegato 20006433
Sempre salaci le tue storielle, ci piacciono molto :) Su Manara non ci sono parole, come sempre ma vista la mancanza di Musa che comincia a farsi impellente, ispirandomi alla tua immagine ci regaliamo un frammento di lei, per rendere più dolce l'attesa...
Una foto di qualche estate fa...W la Musa ❤️
 

Allegati

  • Mare 8 (42).JPG
    Mare 8 (42).JPG
    2.1 MB · Visualizzazioni: 562

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Beh, su cosa fare nell'attesa non penso ci sia bisogno di scendere nei dettagli :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Sempre salaci le tue storielle, ci piacciono molto :) Su Manara non ci sono parole, come sempre ma vista la mancanza di Musa che comincia a farsi impellente, ispirandomi alla tua immagine ci regaliamo un frammento di lei, per rendere più dolce l'attesa...
Una foto di qualche estate fa...W la Musa ❤️
che spettacolo fantastico accipicchia
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,281
Punteggio reazione
12,404
Punti
119
Beh, su cosa fare nell'attesa non penso ci sia bisogno di scendere nei dettagli :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Sempre salaci le tue storielle, ci piacciono molto :) Su Manara non ci sono parole, come sempre ma vista la mancanza di Musa che comincia a farsi impellente, ispirandomi alla tua immagine ci regaliamo un frammento di lei, per rendere più dolce l'attesa...
Una foto di qualche estate fa...W la Musa ❤️
Wauuuuuu bellissima che meraviglia 😍😍😍😍
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,219
Punteggio reazione
14,011
Punti
134
Age
30
Beh, su cosa fare nell'attesa non penso ci sia bisogno di scendere nei dettagli :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Sempre salaci le tue storielle, ci piacciono molto :) Su Manara non ci sono parole, come sempre ma vista la mancanza di Musa che comincia a farsi impellente, ispirandomi alla tua immagine ci regaliamo un frammento di lei, per rendere più dolce l'attesa...
Una foto di qualche estate fa...W la Musa ❤️
attenta a non farlo cuocere troppo quel culetto XP
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Beh, su cosa fare nell'attesa non penso ci sia bisogno di scendere nei dettagli :ROFLMAO: :ROFLMAO: D'altronde c'è un thread con tante foto...;)

Sempre salaci le tue storielle, ci piacciono molto :) Su Manara non ci sono parole, come sempre ma vista la mancanza di Musa che comincia a farsi impellente, ispirandomi alla tua immagine ci regaliamo un frammento di lei, per rendere più dolce l'attesa...
Una foto di qualche estate fa...W la Musa ❤️
Così maliziosa quando “ ancora “ le mutandine le indossava anche davanti all’obiettivo. Si vede da dietro ma mi immagino il suo sorriso contagioso e sincero sul suo bel viso e magari un pochino eccitata tanto che dalla maglia gli spuntavano i dolci capezzolino. W la Musa. Sempre
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,045
Punti
134
Musa: ”Caro c’è da aggiustare l’armadio”
John: ”Mica sono un falegname”
Musa: ”Tesoro si è rotto il lavello”
John: ”Mica sono un idraulico”
Il giorno dopo
Musa: ”Caro è salito il portinaio ed ha aggiustato tutto”
John: ”Ed in cambio cosa ha voluto?”
Musa: ”Mi ha detto un dolce o la figa”
John: ”E tu che dolce gli hai fatto?”
Musa: ”Mica sono una pasticciera”
Cercasi Musa disperatamente^^
Visualizza allegato 20006433
Tra l'altro ora che ci penso noi non abbiamo un portinaio e la Musa ha una mano felice nel preparare dolci (si, ribadisco di aver vinto alla lotteria con lei) quindi dovrei essere abbastanza tranquillo :D
ahaha magari la correggiamo con un po di crema naturale :D cosi fa effetto meglio ;)
ahahah, certo assolutamente...d'altronde come fanno effetto le cose della natura... :D
Post automatically merged:

Così maliziosa quando “ ancora “ le mutandine le indossava anche davanti all’obiettivo. Si vede da dietro ma mi immagino il suo sorriso contagioso e sincero sul suo bel viso e magari un pochino eccitata tanto che dalla maglia gli spuntavano i dolci capezzolino. W la Musa. Sempre
Il davanti non lo ricordo ma mi piace molto il tuo modo di immaginare fantasticando, probabilmente nemmeno tanto lontano dalla realtà...la malizia cominciava a fare un salto di qualità proprio in quel periodo, che ricordo con tanto piacere perchè eravamo nell'altra vita che abbiamo vissuto prima del 2020...Era un giorno di fine estate, poi dall'anno successivo tutto ha avuto un decollo notevole: la nostra intesa e complicità nel metter a profitto i momenti per realizzare le foto, la libertà ed il divertimento nel farli e quella malizia giocosa e porcella di cui siamo sempre più padroni, soprattutto lei che è sempre più a suo agio. Un pò sono migliorato pure io dietro l'obiettivo ;)
 
Ultima modifica:

NaoFumi

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
87
Punti
18
Age
39
Sarebbe bello anche una discussione su Foto a Ore aspettando il ritorno della Musa
come avevi forse ipotizzato tu stesso
manca troppo la Musa
astinenza da Musa W la Musa^^
P.S
Voglio riprovare l'ebbrezza della sindrome del tunnel Carpale e perdere altre due o tre diottrie
:p
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Beh, su cosa fare nell'attesa non penso ci sia bisogno di scendere nei dettagli :ROFLMAO: :ROFLMAO: D'altronde c'è un thread con tante foto...;)

Sempre salaci le tue storielle, ci piacciono molto :) Su Manara non ci sono parole, come sempre ma vista la mancanza di Musa che comincia a farsi impellente, ispirandomi alla tua immagine ci regaliamo un frammento di lei, per rendere più dolce l'attesa...
Una foto di qualche estate fa...W la Musa ❤️
Chissà se sollevando un po'si sarebbero viste le mutande oppure no...
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,436
Punteggio reazione
3,950
Punti
139
Posizione
Milano
Beh, su cosa fare nell'attesa non penso ci sia bisogno di scendere nei dettagli :ROFLMAO: :ROFLMAO: D'altronde c'è un thread con tante foto...;)

Sempre salaci le tue storielle, ci piacciono molto :) Su Manara non ci sono parole, come sempre ma vista la mancanza di Musa che comincia a farsi impellente, ispirandomi alla tua immagine ci regaliamo un frammento di lei, per rendere più dolce l'attesa...
Una foto di qualche estate fa...W la Musa ❤️
E' sempre un piacere rivedere la Musa: sicuramente una delle poche che riesce sempre ad allietare la giornata, splendida com'è.
Speriamo che al ritorno possa tornare a regalarci anche tanti sorrisi, suoi: i miei, di sorrisi ci sono sempre qualsiasi parte del corpo le si ammiri, sorrisi estasiati... ;)
W la Musa! 😍 😍
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
307
Punteggio reazione
362
Punti
89
Tra l'altro ora che ci penso noi non abbiamo un portinaio e la Musa ha una mano felice nel preparare dolci (si, ribadisco di aver vinto alla lotteria con lei) quindi dovrei essere abbastanza tranquillo :D
Una vera mano per... La PANNA MONTATA!!! 😅
Scusa John, ma non ho resistito... Era come un assist! 😄😄
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,045
Punti
134
Sarebbe bello anche una discussione su Foto a Ore aspettando il ritorno della Musa
come avevi forse ipotizzato tu stesso
manca troppo la Musa
astinenza da Musa W la Musa^^
P.S
Voglio riprovare l'ebbrezza della sindrome del tunnel Carpale e perdere altre due o tre diottrie
:p
Ci avevo pensato ma è stato un mese in cui non ho mai avuto un periodo per dedicarmi con costanza...magari vediamo se si può fare qualcosa nei primi giorni della settimana entrante (non prometto niente)...poi torna la mia amata :D
Chissà se sollevando un po'si sarebbero viste le mutande oppure no...
Eh chissà, è una foto che vuole sollevare dubbi ;)
E' sempre un piacere rivedere la Musa: sicuramente una delle poche che riesce sempre ad allietare la giornata, splendida com'è.
Speriamo che al ritorno possa tornare a regalarci anche tanti sorrisi, suoi: i miei, di sorrisi ci sono sempre qualsiasi parte del corpo le si ammiri, sorrisi estasiati... ;)
W la Musa! 😍 😍
Grazie come sempre Marco, i suoi sorrisi torneranno come tutto il resto...magari anzichè scaldare un'estate già rovente la Musa scalderà autunno ed inverno :)
Una vera mano per... La PANNA MONTATA!!! 😅
Scusa John, ma non ho resistito... Era come un assist! 😄😄
Potrei chiedere di farne al suo rientro e poi magari aggiornarvi sul risultato :D:D
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Beh, su cosa fare nell'attesa non penso ci sia bisogno di scendere nei dettagli :ROFLMAO: :ROFLMAO: D'altronde c'è un thread con tante foto...;)

Sempre salaci le tue storielle, ci piacciono molto :) Su Manara non ci sono parole, come sempre ma vista la mancanza di Musa che comincia a farsi impellente, ispirandomi alla tua immagine ci regaliamo un frammento di lei, per rendere più dolce l'attesa...
Una foto di qualche estate fa...W la Musa ❤️
bello vedere sempre la tua musa... che bel panorama!!
 

Top Bottom