la nostra prima vacanza insieme

morsini

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
70
Punti
28
Age
60
Ho riletto ultima parte, ben scritto,sicuramente uno dei migliori,ma il problema è un altro, di condiviso non c'è nulla,lui ha capiti che poteva manipolarvi come meglio credeva,tu hai umiliato a tua ragazza non reagendo, lui ha umiliato te di conseguenza,non so e non leggerò ultimo capitolo se mai sarà scritto, in queste pagine si gode molte a veder umiliato il lui,se poi giovani e inesperti meglio amcora,se ancora è vicino a te quella ragazza,sappi che se restate li non sarà più tua,antonio ,idolo di molti, solo un figlio di puttana come tanti ma voi o cambiate o sarete schiavi e non mi sembra un vostro desiderio, ma solo il frutto di tante situazioni nuove,che non hai saputi gestire tu per primo se è ancora al tuo fianco cancellate da mente episodio invece lo racconti anche,se poi a te va bene lascia libera lei di scegliere, magari avrebbe preferito un ragazzo che avesse dato un calcio nel culo a quella merda di uomo,se voluto da entrambi non commento mai,ma qui....solo cattiveria a umiliazioni....tanti come ho visto sono entusiasti a me ha fatto molta pena....
 

Top Bottom