La prima fica (pelosa)

G

Gabbo81

Guest
Cari amici.. del pelo (o meno),
vorrei che mi aiutaste a soddisfare una curiosità, soprattutto se avete almeno 40 anni. Credo che a molti di voi sia capitato, come a me, che la prima fica vista "dal vero" fosse quella di una familiare, che per caso si trovava nuda al momento giusto (per voi) o che avete spiato "con dolo". Ebbene, se così è stato, forse la prima fica che avete visto dal vero era... pelosa! Fino a qualche decennio fa, infatti, il cespuglio delle donne era generalmente molto rigoglioso... Raccontate (e smentitemi se serve)!
 

Ludorossi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
44
Cari amici.. del pelo (o meno),
vorrei che mi aiutaste a soddisfare una curiosità, soprattutto se avete almeno 40 anni. Credo che a molti di voi sia capitato, come a me, che la prima fica vista "dal vero" fosse quella di una familiare, che per caso si trovava nuda al momento giusto (per voi) o che avete spiato "con dolo". Ebbene, se così è stato, forse la prima fica che avete visto dal vero era... pelosa! Fino a qualche decennio fa, infatti, il cespuglio delle donne era generalmente molto rigoglioso... Raccontate (e smentitemi se serve)!
Raccontala tu
 
OP
G

Gabbo81

Guest
Ero un ragazzino di scuola media. Capitò in un piccolo alloggio al mare, dov'ero ospite di parenti. Fu quella di una cugina, che aveva al tempo una cinquantina d'anni... Quel poco che avevo visto lo avevo visto sui giornaletti che un amico rubava al fratello maggiore: forse per questo mi stupii... di quanto pelo c'era là sotto!
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
903
Punteggio reazione
1,841
Punti
99
Cari amici.. del pelo (o meno),
vorrei che mi aiutaste a soddisfare una curiosità, soprattutto se avete almeno 40 anni. Credo che a molti di voi sia capitato, come a me, che la prima fica vista "dal vero" fosse quella di una familiare, che per caso si trovava nuda al momento giusto (per voi) o che avete spiato "con dolo". Ebbene, se così è stato, forse la prima fica che avete visto dal vero era... pelosa! Fino a qualche decennio fa, infatti, il cespuglio delle donne era generalmente molto rigoglioso... Raccontate (e smentitemi se serve)!
io non ho 40 anni ma....
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,583
Punteggio reazione
22,594
Punti
139
Posizione
Lazio
la mia prima fica pelosa... non era pelosa! :ROFLMAO:
O meglio... Era la fica di mia sorella... A 15 anni cominciammo a limonare completamente nudi, la sua micina all'epoca era sbarbatella... poi anni dopo arrivarono gli approcci più seri, ogni occasione era buona per leccargliela profondamente... e poi cominciammo a scopare sul serio...
Quando la nostra "relazione" si fece una cosa seria, le chiesi di lasciarla incolta, e cosi fece, finchè non iniziai io a prendermene cura...
Ora ha un bel triangolone che continuo a curare come il suo "giardiniere" personale...
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
516
Punteggio reazione
690
Punti
93
Age
45
Cari amici.. del pelo (o meno),
vorrei che mi aiutaste a soddisfare una curiosità, soprattutto se avete almeno 40 anni. Credo che a molti di voi sia capitato, come a me, che la prima fica vista "dal vero" fosse quella di una familiare, che per caso si trovava nuda al momento giusto (per voi) o che avete spiato "con dolo". Ebbene, se così è stato, forse la prima fica che avete visto dal vero era... pelosa! Fino a qualche decennio fa, infatti, il cespuglio delle donne era generalmente molto rigoglioso... Raccontate (e smentitemi se serve)!
quella di mamma, pelosa al punto giusto
 

luppolo123

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
181
Punteggio reazione
431
Punti
63
la mia prima fica pelosa... non era pelosa! :ROFLMAO:
O meglio... Era la fica di mia sorella... A 15 anni cominciammo a limonare completamente nudi, la sua micina all'epoca era sbarbatella... poi anni dopo arrivarono gli approcci più seri, ogni occasione era buona per leccargliela profondamente... e poi cominciammo a scopare sul serio...
Quando la nostra "relazione" si fece una cosa seria, le chiesi di lasciarla incolta, e cosi fece, finchè non iniziai io a prendermene cura...
Ora ha un bel triangolone che continuo a curare come il suo "giardiniere" personale...
ti scopi la sorella?
 

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
159
Punti
33
Age
26
La prima passera che ho visto è stata quella di mia zia, quando avevo 9 anni e andavo al mare con lei e mia mamma. Mi ricordo che mia mamma si avviava sulla spiaggia per andare a mettere l'ombrellone, mentre mia zia si doveva cambiare per mettersi il costume e capitava qualche volta che mi faceva rimanere insieme a lei in cabina mentre si cambiava, e appena si toglieva la mutanda per infilarsi il costume, come gli vedevo il triangolo di peli folti, mi veniva il fiatone, e mi diventava talmente duro il pisello che riuscivo a godere anche se ancora non mi sapevo toccare, e me lo nascondevo tra le gambe per non farmene accorgere da lei, e non sapevo neppure il perchè ma mi veniva sempre un forte senso di adrenalina ogni volta che entravamo nel lido, non sapevo quella sensazione che cosa era, ma mi ricordo che mi eccitavo appena ci avvicinavamo alle cabine, perchè volevo a tutti costi che mi zia mi dicesse di entrare di nuovo in cabina con lei, per farle compagnia,dato che lei veniva al mare con noi solamente la Domenica, e quando si metteva il costume, lei metteva sempre un costume intero a body e riuscivo a vedere benissimo sempre i peli nerissimi che gli uscivano fuori dal costume all'altezza delle gambe, vicino all'inguine. Poi quando ci andavamo a fare il bagno, io avevo con me sempre gli occhialini per guardare sott'acqua, e mi ricordo che appena lei entrava in acqua, io gli correvo dietro e gli chiedevo sempre di passare sotto le sue gambe, lei mi faceva sempre passare, e mi piaceva come apriva le gambe, perchè come vedevo che le apriva io mi infilavo subito gli occhialini e mi tuffavo, e mentre passavo sotto le sue gambe mi ricordo che appena vedevo meglio i suoi peli, che gli uscivano dal costume, gli mettevo subito le mani sopra le sue gambe, e così con la scusa che dovevo passare perdevo un pò di tempo per guradre meglio il triangolo nero che stava nel suo costume, e soprattutto per toccargli le gambe perchè mi piaceva molto quando gliele toccavo, appena gliele toccavo, mi eccitavo molto e mi veniva il fiatone, lei mi faceva passare e non mi diceva mai niente perchè ero un bambino, però lei appena si sentiva le mie mani sulle sue gambe mi prendeva per le braccia e mi tirava per farmi passare più velocemente sotto di lei, poi già quando ebbi l'età di 12 anni non mi fece più rimanere con lei in cabina mentre si cambiava, e quando gli chiedevo di passare sotto le sue gambe, lei mi diceva che ero diventato grandicello!!!!!!
 

Top Bottom