Esperienza reale La proposta di lavoro

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
Allora, la mia ragazza non lavora e non riesce a trovare qualcosa che possa fare (non può fare lavori di fatica). Ha fatto la Hostess in un paio di eventi, che è una di quelle cose che le riesce non essendo troppo faticoso. Ha conosciuto tramite un'amicizia in comune una persona che ha un'attività che lo porta a questi tipi di eventi e le ha offerto un lavoro. Ma la condizione in cui dovranno stare (lui, il socio ed eventualmente lei) è parecchio ambigua. In pratica durante questa 2/3 giorni di evento, dovranno dormire in una roulotte (che non ho capito se affittano lì sul posto o si portano appresso), per risparmiare.
Ora, magari è vero che loro devono risparmiare ma secondo voi non celano anche qualche intenzione di altro tipo? domanda seria

Ho già aperto un thread sulla gelosia, le cose che racconto sono reali anche se a qualcuno potrebbero sembrare assurdità.
 

PorkoMannaro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
88
Punteggio reazione
168
Punti
39
Age
44
Allora, la mia ragazza non lavora e non riesce a trovare qualcosa che possa fare (non può fare lavori di fatica). Ha fatto la Hostess in un paio di eventi, che è una di quelle cose che le riesce non essendo troppo faticoso. Ha conosciuto tramite un'amicizia in comune una persona che ha un'attività che lo porta a questi tipi di eventi e le ha offerto un lavoro. Ma la condizione in cui dovranno stare (lui, il socio ed eventualmente lei) è parecchio ambigua. In pratica durante questa 2/3 giorni di evento, dovranno dormire in una roulotte (che non ho capito se affittano lì sul posto o si portano appresso), per risparmiare.
Ora, magari è vero che loro devono risparmiare ma secondo voi non celano anche qualche intenzione di altro tipo? domanda seria

Ho già aperto un thread sulla gelosia, le cose che racconto sono reali anche se a qualcuno potrebbero sembrare assurdità.
Paolo bitta almeno aveva il camper per stì eventi... :ROFLMAO:
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Allora, la mia ragazza non lavora e non riesce a trovare qualcosa che possa fare (non può fare lavori di fatica). Ha fatto la Hostess in un paio di eventi, che è una di quelle cose che le riesce non essendo troppo faticoso. Ha conosciuto tramite un'amicizia in comune una persona che ha un'attività che lo porta a questi tipi di eventi e le ha offerto un lavoro. Ma la condizione in cui dovranno stare (lui, il socio ed eventualmente lei) è parecchio ambigua. In pratica durante questa 2/3 giorni di evento, dovranno dormire in una roulotte (che non ho capito se affittano lì sul posto o si portano appresso), per risparmiare.
Ora, magari è vero che loro devono risparmiare ma secondo voi non celano anche qualche intenzione di altro tipo? domanda seria

Ho già aperto un thread sulla gelosia, le cose che racconto sono reali anche se a qualcuno potrebbero sembrare assurdità.
Le possibilità sono o lui vuole trombare lei e a lei non dispiace la cosa o lei è d'accordo con lui perchè ci vuole trombare.
Affittare una roulotte costa soldi ci vuole un auto predisposta al traino. Invece due camere risparmi e... trombi ugualmente. Il problema è se vuole fare qualche forzatura giocando sull'ingenuità della coppia.
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,274
Punteggio reazione
7,573
Punti
118
Federico non so se la tua donna è incredibilmente irresistibile oppure no ma di norma l'uomo ci prova sempre, indubbiamente 2 e 3 giorni a stretto contatto potrebbero "regalare" delle opportunità, poi in quei giorni oltre al pranzo che potrebbe essere leggero ci saranno anche 2 cene, un bicchiere di vino, poi un secondo bicchiere, un liquori o...sinceramente il pericolo. Tienici aggiornati👋
 
OP
JasonBateman

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
Ho i vostri stessi dubbi, perché un appartamento invece che camere d'albergo? Sarà sempre per finalità di risparmio?
Lei è carina (bella per quanto mi riguarda). Se poi si comportino da gentiluomini o meno non posso saperlo. Per ora non ha ancora accettato comunque, vi farò sapere nel caso.
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Allora, la mia ragazza non lavora e non riesce a trovare qualcosa che possa fare (non può fare lavori di fatica). Ha fatto la Hostess in un paio di eventi, che è una di quelle cose che le riesce non essendo troppo faticoso. Ha conosciuto tramite un'amicizia in comune una persona che ha un'attività che lo porta a questi tipi di eventi e le ha offerto un lavoro. Ma la condizione in cui dovranno stare (lui, il socio ed eventualmente lei) è parecchio ambigua. In pratica durante questa 2/3 giorni di evento, dovranno dormire in una roulotte (che non ho capito se affittano lì sul posto o si portano appresso), per risparmiare.
Ora, magari è vero che loro devono risparmiare ma secondo voi non celano anche qualche intenzione di altro tipo? domanda seria

Ho già aperto un thread sulla gelosia, le cose che racconto sono reali anche se a qualcuno potrebbero sembrare assurdità.

mah, puo' essere tutto il contrario di tutto... se c'e' un contratto firmato sul quel fronte e' serena.

Comunque il punto vero e' se le ha voglia o meno di tradirti. le hostess ricevono centinaia di proposte velate o meno, quindi la domanda e' quella.
 
OP
JasonBateman

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
Che io sappia non c'è nulla sotto. Se loro abbiano altre mire si può solo sospettare. Ma lei non ne saprebbe nulla nel caso e quindi nemmeno io.
 

Top Bottom