Esperienza reale La proposta di lavoro

gothik

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
26
Punti
23
Io sono amico di una mia storica ex e ci provo tutte le volte..siamo veramente amici,le voglio un bene dell'anima ma siamo amici perché lei si è sempre negata.. il fatto che me la dia o non me la dia non cambia assolutamente niente,siamo davvero grandi amici e lo rimarremmo anche se me la desse ogni tanto..
 
OP
JasonBateman

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
Io sono amico di una mia storica ex e ci provo tutte le volte..siamo veramente amici,le voglio un bene dell'anima ma siamo amici perché lei si è sempre negata.. il fatto che me la dia o non me la dia non cambia assolutamente niente,siamo davvero grandi amici e lo rimarremmo anche se me la desse ogni tanto..

Ti contraddici o non si capisce bene: "siamo amici perché lei si è sempre negata" e poi dici che lo rimarresti anche se te la desse ogni tanto?
Ma poi che amico è uno che ci prova ogni volta?

Solo per capire eh
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Federico 97...ma questa storia della tua ragazza che tieni in sospeso da prophecy scorso, alla fine che risvolti ha avuto? Queste Fiere di 2-3 giorni le ha fatte? Le sta facendo? Come sono andati i rapporti con i suoi colleghi quando sono stato costretti a convivere in questi pacchetti insieme? 🤔
Ci stai ancora con questa (ingenua?) ragazza o tre la sei sbolognata? 🤔
 

gothik

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
26
Punti
23
Ti contraddici o non si capisce bene: "siamo amici perché lei si è sempre negata" e poi dici che lo rimarresti anche se te la desse ogni tanto?
Ma poi che amico è uno che ci prova ogni volta?

Solo per capire eh
Allora..mi reputo amici perché le voglio veramente un gran bene e per lei ci sarò sempre.. sull'altro discorso intendo dire che,se lei si concedesse ho paura che non lo farebbe per solo sesso ma per sentimenti forti,da qui dico che siamo ancora amici per quello..e provarci ogni volta intendo con battutine,non certo con avance pesanti..
 
OP
JasonBateman

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
Federico 97...ma questa storia della tua ragazza che tieni in sospeso da prophecy scorso, alla fine che risvolti ha avuto? Queste Fiere di 2-3 giorni le ha fatte? Le sta facendo? Come sono andati i rapporti con i suoi colleghi quando sono stato costretti a convivere in questi pacchetti insieme? 🤔
Ci stai ancora con questa (ingenua?) ragazza o tre la sei sbolognata? 🤔

Alla fine si è risolta in un nulla di fatto, in pratica quando lei è andata a casa di questo tizio della proposta e saputo poi che il principale con la quale doveva parlare era in barca si è abbastanza incazzata. Dopo di che non si è più parlato di fiere e quant'altro...
Comunque si, ci sto sempre insieme, nessuno sbolognamento
 

Top Bottom