La scopata in cui siete durati di meno...

doubleshoe

"Level 4"
Messaggi
694
Punteggio reazione
988
Punti
93
Io sempre... Duro dai 20 ai 30 secondi. Appena mi sale sopra, se lo infila e da due spinte e mi dice "fanculo, stai già per sborrare?" e io "noooo" e sono costretto a sborrare silenziosamente. Lei continua ma dopo un minutino esce perché torna moscio. E si incazza
 

cicciowappuccio

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
244
Punti
28
Age
27
A me è successo quando ho scapato mia cognata.. la prima volta addirittura senza preservativo.. lei mi stava sopra in macchina e si strusciava la figa con la mia cappella ad un certo punto dalla cappella glielo infilo tutto dentro e nel giro davvero di un secondo la tirò via per sborrare altrimenti l avrei messa incinta.. la seconda volta nel letto mi sono portato il preservativo sicuro di durare di più ma appena si è messa a pecora con la sua figa gonfia gliel ho messo e dopo due botte contate l ho riempita di sborra..
 

KSbis

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
213
Punti
49
Anni fa, la ragazza di un amico.
Era la copia esatta di Sharon Stone.
Le feci un pieno esagerato a tempo record...
 

alf6727

"Level 3"
Messaggi
903
Punteggio reazione
478
Punti
69
Hai voglia, mi è successo con una mia amica, il pensiero di scoparla mi eccitava talmente tanto che tutte le volte che sono arrivato a penetrarla, venivo subito
 

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
326
Punteggio reazione
3,471
Punti
99
Age
57
con una ex eravamo andati a sciare e poi appena rientrati in albergo era infoiatissima... mi ha fatto un mezzo pompino e già non resistevo l'ho girata e abbassato le mutande (all'epoca non si usavano i perizomi) e l'ho inc*lata... ma son durato davvero pochi secondi.... mamma mia...
 

freebird123

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
35
C'era questa amica che si era appena lasciata, stava con un mio amico. Praticamente abbiamo iniziato a uscire, stavamo sempre insieme. Abbiamo iniziato a limonare, toccarci. Un giorno mi ha detto di raggiungerla a casa sua, sapevo che volesse il cazzo, era arrivato il momento. Stavo così in piena che dopo neanche 5 minuti si è messa sopra di me e sono venuto all'istante. Cazzo mi mangio ancora oggi le mani, era una ballerina, un corpo mai più visto così. Sodissima, incredibile.
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
684
Punteggio reazione
1,582
Punti
98
Qualche anno fa con la mia ex. Dopo un intera giornata di sesso sfrenato (ci siamo fermati solo per mangiare qualcosa a pranzo), dovevamo prendere una corriera per tornare a casa perché sprovvisti di mezzo proprio. La mia casa stava a 3 minuti dalla fermata, quando mancarono 5 minuti al passaggio del mezzo, la presi per un ultima volta sollevandole il vestitino e sfilando il perizoma. Un paio di pompate e le venni dentro, poi corremmo alla fermata ma il perizoma me lo tenni io. Inutile dite che durante il viaggio le colò tutto fuori..
 

zagor869

"Level 4"
Messaggi
50
Punteggio reazione
540
Punti
83
Qualche anno fa con la mia ex. Dopo un intera giornata di sesso sfrenato (ci siamo fermati solo per mangiare qualcosa a pranzo), dovevamo prendere una corriera per tornare a casa perché sprovvisti di mezzo proprio. La mia casa stava a 3 minuti dalla fermata, quando mancarono 5 minuti al passaggio del mezzo, la presi per un ultima volta sollevandole il vestitino e sfilando il perizoma. Un paio di pompate e le venni dentro, poi corremmo alla fermata ma il perizoma me lo tenni io. Inutile dite che durante il viaggio le colò tutto fuori..
wow
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
727
Punteggio reazione
1,899
Punti
93
Age
54
Quando una sera a casa dell'amica della mia ex moglie, lei su divano dopo aver limonato mi e' salita sopra. Due minuti e ho sborrato nella figa. Fortunatamente abbiamo recuperato nella notte
 

foxars

"Level 3"
Messaggi
539
Punteggio reazione
281
Punti
63
Age
46
Io sono venuto nelle cosce strusciandoci nudi. Nemmeno arrivato arrivato a spingere !
Poi non avendo altri preservativi non si è fatto altro.
solo lingua
 

Top Bottom