Marceexp24
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 139
- Punti
- 28
Salve a tutti vi racconterò di come ho scoperto che la mia sorellina era una grande troia. Vi premetto che il racconto è lungo, quindi lo dividerò in due/tre parti e aggiungo anche che non mi sono spinto fino in fondo. I fatti risalgono a qualche anno fa, quando io e la mia sorellina virginia dividevamo la camera da letto. virginia ha 2 anni meno di me, e sin da quando eravamo piccoli è sempre stata una ragazza bellissima. Alta circa 1,60 m capelli e occhi neri una seconda di seno, ma il suo pezzo forte era un culo sodo e allenato che faceva girare la testa a tutti. I fatti risalgono a quando avevo 19 anni, come ho detto dividevamo la stanza da letto, i nostri letti erano divisi da un piccolo spazio quindi quando dormivo avevo praticamente virginia accanto. Una notte lei si mise a letto dandomi le spalle, inutile dirvi che il culo si vedeva in tutto il suo splendore e guardando quelle forme il mio cazzo iniziò a premere sui miei slip. Passarono circa 5 minuti e assicurandomi che lei non fosse sveglia iniziai a segarmi, iniziai a toccarmi lentamente per poi aumentare il ritmo, ma in quel momento successe una cosa stranissima. Lei si svegliò di colpo e notò che mi stavo masturbando ma tornò a mettersi a letto facendo finta di dormire. Nel mentre lei si svegliava io ovviamente feci per sistemarmi e non farmi sgamare e allora lì pensai che forse potevo spingermi oltre e che forse nelle prossime notti potrebbe succedere qualcosa di bello.
Continua
Continua