La sorprendente Aly

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
ciao ragazzi! 💋 non pensavo di trovare così tanti messaggi 🧡 mi ha fatto cosi tanto p i a c e r e...
io sono cotta e ora vado a letto. mi dispiace se non ho risposto a qualche mex ma per premiarvi anche di quello che mi avete mandato in privato vi regalo un nuovo post.
non vedo l'ora di domani sera per leggere ancora i commenti, se non ho tempo ci pensa il mio ragazzo.
Commentateeeeeee
Grazie grazie grazie, buonanotte
Aly
Accidenti che scatto!! Se il buongiorno si vede dal mattino...😏
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
ok tempo di dormire, grazie dei mex spero che la foto sia ok perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente di rapido
notteeee 💋💋
aly
Capezzolo, areola e sensualità da Oscar! Dildo super eccitante, ti piace divertirti e divertire... credo la generosità nel darsi agli altri sia anche questo... godere ma soprattutto fare godere!
 

David1

"Level 4"
Messaggi
887
Punteggio reazione
922
Punti
99
ok tempo di dormire, grazie dei mex spero che la foto sia ok perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente di rapido
notteeee 💋💋
aly
Wow... per me è stato il migliore dei buongiorni.... ho dovuto placare nel modo più classico un alzabandiera immediato.... sei bellissima Aly... mi intrigano molto i tuoi capezzoli...😍😍😍
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
361
Punti
68
Ciao a tutti!
Siamo una coppia a cui piace ficcarsi (termine a caso ahah) in situazioni piccanti e dopo aver sbirciato per un po' di tempo i vari thread, abbiamo deciso di aprirne uno perchè l'idea di mostrarsi anche nel web alla mia ragazza Aly stuzzicava parecchio e ovviamente anche a me ;)
Se ci sarà una buona risposta continueremo sicuramente, magari anche con la certificazione.
Iniziamo, che dite?
Si comincia moooolto bene!
Post automatically merged:

ok tempo di dormire, grazie dei mex spero che la foto sia ok perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente di rapido
notteeee 💋💋
aly
che bel ciuccio!
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Grazie a tutti a nome di entrambi! Avete suggerito giustamente di dire qualcosa in più di noi e ho messaggiato Aly in proposito. Mi ha suggerito di raccontare una cosa successa tempo fa e quindi appena riesco butto giù l'aneddoto e lo posto. Sarebbe un piccolo indizio per farvi capire come Aly (e chissà quante altre come lei) sia differente tra l'immagine che si ha a prima vista ( quella di ragazza tranquilla, simpatica e a modo) e quella privata dove, protetta dalla riservatezza, può essere e esprimere quello che si sente. Vi può interessare?
 

Frosty92

"Level 1"
Messaggi
185
Punteggio reazione
168
Punti
43
Age
31
Grazie a tutti a nome di entrambi! Avete suggerito giustamente di dire qualcosa in più di noi e ho messaggiato Aly in proposito. Mi ha suggerito di raccontare una cosa successa tempo fa e quindi appena riesco butto giù l'aneddoto e lo posto. Sarebbe un piccolo indizio per farvi capire come Aly (e chissà quante altre come lei) sia differente tra l'immagine che si ha a prima vista ( quella di ragazza tranquilla, simpatica e a modo) e quella privata dove, protetta dalla riservatezza, può essere e esprimere quello che si sente. Vi può interessare?
Certamente! C'è molta curiosità
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,245
Punteggio reazione
1,300
Punti
124
ok tempo di dormire, grazie dei mex spero che la foto sia ok perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente di rapido
notteeee 💋💋
aly
molto eccitante lo scatto e che tetta wow e chiaro messaggio subliminale che i nostri messaggi ti hanno fatto bagnare cosi tanto da giocare con il tuo bel cazzoneee di gomma provocandoti un gran orgasmo ...ed è sempre bello leggere tuoi aneddoti ,quindi scrivi che sono curioso ;)
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,006
Punteggio reazione
1,491
Punti
119
Grazie a tutti a nome di entrambi! Avete suggerito giustamente di dire qualcosa in più di noi e ho messaggiato Aly in proposito. Mi ha suggerito di raccontare una cosa successa tempo fa e quindi appena riesco butto giù l'aneddoto e lo posto. Sarebbe un piccolo indizio per farvi capire come Aly (e chissà quante altre come lei) sia differente tra l'immagine che si ha a prima vista ( quella di ragazza tranquilla, simpatica e a modo) e quella privata dove, protetta dalla riservatezza, può essere e esprimere quello che si sente. Vi può interessare?
E lo chiedi pure?????😍😍😜
 

superedgar

"Level 0"
Messaggi
804
Punteggio reazione
16
Punti
24
ciao ragazzi! 💋 non pensavo di trovare così tanti messaggi 🧡 mi ha fatto cosi tanto p i a c e r e...
io sono cotta e ora vado a letto. mi dispiace se non ho risposto a qualche mex ma per premiarvi anche di quello che mi avete mandato in privato vi regalo un nuovo post.
non vedo l'ora di domani sera per leggere ancora i commenti, se non ho tempo ci pensa il mio ragazzo.
Commentateeeeeee
Grazie grazie grazie, buonanotte
Aly
Che spettacolo!
Però togli la mano perchè io voglio leccare il buco del culetto...;)
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Si comincia moooolto bene!
Post automatically merged:


che bel ciuccio!
😆 grazieeee, domani ne mettiamo un'altra allora con tutte e due le tette 😛 puoi ciucciare meglio così
Post automatically merged:

Che spettacolo!
Però togli la mano perchè io voglio leccare il buco del culetto...;)
adoro la lingua li dietro sai?
 

Top Bottom