La sorprendente Aly

Frosty92

"Level 1"
Messaggi
185
Punteggio reazione
168
Punti
43
Age
31
😆 grazieeee, domani ne mettiamo un'altra allora con tutte e due le tette 😛 puoi ciucciare meglio così
Post automatically merged:


adoro la lingua li dietro sai?
Ottima notizia, entrambe le cose ! Oltre che farti leccare il buchetto, te lo fai anche fottere?
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Capezzolo, areola e sensualità da Oscar! Dildo super eccitante, ti piace divertirti e divertire... credo la generosità nel darsi agli altri sia anche questo... godere ma soprattutto fare godere!
Oscar wow 🏆 troppo gentile
Post automatically merged:

Wow... per me è stato il migliore dei buongiorni.... ho dovuto placare nel modo più classico un alzabandiera immediato.... sei bellissima Aly... mi intrigano molto i tuoi capezzoli...😍😍😍
quanti complimenti, grazie a tutti quanti! domani doppia tetta :devilish:
Post automatically merged:

Ottima notizia, entrambe le cose ! Oltre che farti leccare il buchetto, te lo fai anche fottere?
domandona! mi conoscerete dai non voglio dire tutto subito 🍆 🍑
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Come avete passato la giornata di festa? Noi griglia, amici, sole (a tratti) e ora cotti.
Siccome vi avevo promesso un piccolo aneddoto riguardante la diversità di Aly, così pacata e posata nella vita "pubblica" di ogni giorno quando porca e sfacciata nel privato, lo voglio postare.
Magari mi direte che non è nulla di che, però mi piace raccontarvelo lo stesso perché penso spesso a quante persone ci siano come lei, che ci stupirebbero se solo avessimo il mezzo per conoscenze veramente ogni sfaccettatura.
(Perdonatemi anche per lo stile, io e Manzoni non ci assomigliamo proprio eh)

Ok, allora vado…

Visto che non abitiamo in una zona molto verde e invece a noi piace camminare nella natura, appena possiamo ci spostiamo per fare passeggiate in boschi, campagne e nuovi posti da esplorare. Come potete immaginare ogni tanto ci scappa anche la scopatina “fuori porta”, approfittando anche del fatto che è molto difficile (si spera) farsi beccare da qualche conoscente.
Si capisce quando siamo in vena entrambi perché ci sono provocazioni reciproche: io che le faccio vedere il cazzo, la palpo, lei che tira su la maglietta e me lo tocca da sopra i pantaloni… avete capito. Fatto sta che una di queste volte, una domenica di anni fa, ci prende troppo bene per resistere e ci mettiamo sdraiati su un prato piccolino, circondato dal bosco. Senza perdere troppo tempo in preliminari, visto la situazione abbiamo iniziato subito. Aly adora essere leccata e io sono instancabile in quello, quindi ero partito di buona lena, Aly a pancia in su e io tra le cosce di lei.
Mentre lavoravo con la lingua, sentivo Aly muoversi e sospirare per il piacere e io ogni tanto tiravo su lo sguardo per vederla godere. Lo faccio sempre perché è così dannatamente appagante. Con la testa fra le sue gambe non potevo sentire granché però non avevamo visto nessuno per minuti prima di fermarci ed ero quindi abbastanza tranquillo. Non che mi fregasse troppo essere beccato, a dire il vero. E puntuale, dopo appena qualche minuto, ho avvertito un cambiamento in Aly: non emetteva nessun suono e si era fermata coi movimenti. E penso “che succede? Avrà visto qualcuno in lontananza?” e ho tirato ancora su lo sguardo. Ho visto Aly che guardava alla mia destra, la faccia divertita quasi. Ovviamente faccio per tirarmi su e girarmi anch’io a guardare perché la sua gamba mi ostruiva la visuale ma lei, che aveva una mano sulla mia testa, mi ha bloccato in mezzo alle sue coscie. Ovviamente mi dico ”cazzo c’è gente” e ripeto, non mi frega essere beccato ma ho pensato invece che una volta rovinato il mood…addio divertimento. E invece sento Aly dire: “Se vuoi restare a guardare va bene ma in silenzio eh!” e mi ha premuto nuovamente il capo, come a dirmi “vai vai, vediamo chi vince tra noi e lui/lei”.
Io ho ripreso ma dentro di me non smettevo di “ridere” immaginando la faccia di quella persona che si era sentita dire così da Aly, con la sua faccia d’angelo che è l’ultima persona che ti aspetti di trovare in camporella e di sentire parlare così sfacciatamente. Ho finito il mio lavoro ma la mia testa più che eccitata era divertita da tutta quella situazione. L’altra sorpresa per me è arrivata dopo che mi era venuta sulla bocca un paio di volte (Aly è pluriorgasmica, alleluja!), quando le ho chiesto se era un uomo o una donna. Aly ha detto che erano in due, una coppia. Le ho fatto notare che mi sembrava di averla sentita parlare al singolare e lei mi ha detto: Si, ce l’avevo con lui perché lei sembrava schifata ma lui sarebbe rimasto volentieri a guardare, te lo dico io!”

Come si fa a non adorarla?
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,978
Punteggio reazione
4,225
Punti
119
Benvenuti e bellissimi post... e chi non si ficcherebbe in situazioni piccanti con Ally 😅😅
Piacere di poter continuare a leggervi ed ammirare Ally 😊
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,978
Punteggio reazione
4,225
Punti
119
qualcosa di vecchio magari abbiamo salvato devo chiedere a larry e se c'è e si può mettere lo posteremo dai
Chi avuto avuto, chi ha dato ha dato... scordiamoci il passato siamo su Phica Paesà (cit.)...
Il piacere di godere della visione di Ally al presente è tanto, adoro vivere l'attualità e poi... leccare la "seta" ... che bella sensazione 😋
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Chi avuto avuto, chi ha dato ha dato... scordiamoci il passato siamo su Phica Paesà (cit.)...
Il piacere di godere della visione di Ally al presente è tanto, adoro vivere l'attualità e poi... leccare la "seta" ... che bella sensazione 😋
liscio è meglioo e poi che palle sempre a fare giardinaggio lì sotto :LOL:
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,060
Punteggio reazione
4,268
Punti
134
Racconto interessante invece 😜
E invidia per Larry e il suo lavoro tra le gambe di Aly 😅
 
Ultima modifica:

Frosty92

"Level 1"
Messaggi
185
Punteggio reazione
168
Punti
43
Age
31
Giornata passata al mare con amici e infatti non ho guardato molto il thread, stamattina però mi sono riletto tutti i messaggi..

Aneddoto molto interessante..oltre al fatto che si faccia prendere dalla voglia di farlo anche in posti inusuali, la cosa più intrigante è che sia anche un pochino esibizionista, che non si preoccupi del fatto che degli sconosciuti la guardino nei momenti più intimi e durante un orgasmo...

Aly già era bella una tetta, vederle assieme è ancora meglio...ora siamo curiosi dei prossimi scatti e aneddoti! 😍

Larry dal racconto mi pare di aver capito che ti abbia dissetato per bene...la bellissima Aly per caso squirta?
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Giornata passata al mare con amici e infatti non ho guardato molto il thread, stamattina però mi sono riletto tutti i messaggi..

Aneddoto molto interessante..oltre al fatto che si faccia prendere dalla voglia di farlo anche in posti inusuali, la cosa più intrigante è che sia anche un pochino esibizionista, che non si preoccupi del fatto che degli sconosciuti la guardino nei momenti più intimi e durante un orgasmo...

Aly già era bella una tetta, vederle assieme è ancora meglio...ora siamo curiosi dei prossimi scatti e aneddoti! 😍

Larry dal racconto mi pare di aver capito che ti abbia dissetato per bene...la bellissima Aly per caso squirta?
No però non mi posso lamentare del resto, per nulla
 

Top Bottom