La sorprendente Aly

Den

"Level 4"
Messaggi
1,414
Punteggio reazione
548
Punti
118
Preferisco l'originaleeeeeeeeeeeeeeeeee! Cremosaaaaaaaaaaaaaa💦💦💦
mmm che succhi divini che fuoriescono da quella fighetta... leccarla è il minimo sindacale, quella bontà merita un trattamento divinatorio di almeno 2 o 3 ore fra lingua, pisellate, dita, labbra a ciucciare ecc ecc
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Ciaoooo! Scusate ma siamo in pieno trasloco/lavori in casa/ bestemmie H24 😂😂😂😂 torniamo dopo le feste mi saaaaaaa.
Spero non vi manchi troppo la mia topina cremosaaaa 😘😘

Post automatically merged:

Ciaoooo! Scusate ma siamo in pieno trasloco/lavori in casa/ bestemmie H24 😂😂😂😂 torniamo dopo le feste mi saaaaaaa.
Spero non vi manchi troppo la mia topina cremosaaaa 😘😘
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,096
Punteggio reazione
4,315
Punti
134
Ciaoooo! Scusate ma siamo in pieno trasloco/lavori in casa/ bestemmie H24 😂😂😂😂 torniamo dopo le feste mi saaaaaaa.
Spero non vi manchi troppo la mia topina cremosaaaa 😘😘

Post automatically merged:

Ciaoooo! Scusate ma siamo in pieno trasloco/lavori in casa/ bestemmie H24 😂😂😂😂 torniamo dopo le feste mi saaaaaaa.
Spero non vi manchi troppo la mia topina cremosaaaa 😘😘

Manchi tutta e non solo la tua patata 🤣
Tranquilli quando siete a posto noi siam qui!
Buone Feste intanto!
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Ciaooooooooooooooooo! Dopo la befana torno in pista e vi faccio god...ehm..vedereeeeeeeee! Ho un po di novità in testa (sarà la casa nuova e la voglia di far sempre cose nuove in generaleeeee).
VI farei una foina anche adesso ma non sono i gg giusti 😝 capisciammmèèèèè

Mi mancateeeeeeeeeeeee (soprattutto sapere quanto sono duri vostri cazzoniiiiiii)
Un bacio sulle cappelleeeeeee 🍄da Aly!
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,096
Punteggio reazione
4,315
Punti
134
Ciaooooooooooooooooo! Dopo la befana torno in pista e vi faccio god...ehm..vedereeeeeeeee! Ho un po di novità in testa (sarà la casa nuova e la voglia di far sempre cose nuove in generaleeeee).
VI farei una foina anche adesso ma non sono i gg giusti 😝 capisciammmèèèèè

Mi mancateeeeeeeeeeeee (soprattutto sapere quanto sono duri vostri cazzoniiiiiii)
Un bacio sulle cappelleeeeeee 🍄da Aly!

Non vedo l'ora che ritorni "a tempo pieno" e thanks per il bacio 😜😅
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,219
Punteggio reazione
14,011
Punti
134
Age
30
Ciaooooooooooooooooo! Dopo la befana torno in pista e vi faccio god...ehm..vedereeeeeeeee! Ho un po di novità in testa (sarà la casa nuova e la voglia di far sempre cose nuove in generaleeeee).
VI farei una foina anche adesso ma non sono i gg giusti 😝 capisciammmèèèèè

Mi mancateeeeeeeeeeeee (soprattutto sapere quanto sono duri vostri cazzoniiiiiii)
Un bacio sulle cappelleeeeeee 🍄da Aly!
mmmmmmm speriamo che che prossima volta le fotine siano da super botto :D:D;)
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
692
Punti
114
Ciaooooooooooooooooo! Dopo la befana torno in pista e vi faccio god...ehm..vedereeeeeeeee! Ho un po di novità in testa (sarà la casa nuova e la voglia di far sempre cose nuove in generaleeeee).
VI farei una foina anche adesso ma non sono i gg giusti 😝 capisciammmèèèèè

Mi mancateeeeeeeeeeeee (soprattutto sapere quanto sono duri vostri cazzoniiiiiii)
Un bacio sulle cappelleeeeeee 🍄da Aly!
Mmmmmmm... aspettiamo con gran piacere. Mantieni il mood da porca !!!!
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
307
Punteggio reazione
362
Punti
89
Ho un po di novità in testa (sarà la casa nuova e la voglia di far sempre cose nuove in generaleeeee).
Sono i momenti più "duri" in una relazione, in tanti sensi i grandi cambiamenti portano con se le cose nuove da scoprire, e mi pare di capire che per voi è un momento così.

Tanta felicità a voi! E il mio personale augurio che riusciate a mantenere questo spirito più a lungo possibile, vi assicuro per esperienza diretta, che è assolutamente realizzabile! ;)
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
528
Punti
118
Ciaooooooooooooooooo! Dopo la befana torno in pista e vi faccio god...ehm..vedereeeeeeeee! Ho un po di novità in testa (sarà la casa nuova e la voglia di far sempre cose nuove in generaleeeee).
VI farei una foina anche adesso ma non sono i gg giusti 😝 capisciammmèèèèè

Mi mancateeeeeeeeeeeee (soprattutto sapere quanto sono duri vostri cazzoniiiiiii)
Un bacio sulle cappelleeeeeee 🍄da Aly!
Non vedo l'ora che torni!! Così vediamo casa nuova ;) ;) ;)
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ciaoooo! Vi penso miei porcellini! Sono le 3 di mattina, non ho sonno Larry non c'è e io ho voglia di caaaaaaaaa... Uffff😫😫 mi sa che tiro fuori un vibroooo.
A prestoooo ❤️
Queste voglie di primissima mattina sono proprio un bel fardello... non sarà la stessa cosa del caaaaaaa di Larry ma spero che il vibro, se lo hai usato, le abbia soddisfatte 🐷😉
Non l'avrai mica sciolto con tutto quel 🔥🔥 che avevi tra le gambe 😆
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Queste voglie di primissima mattina sono proprio un bel fardello... non sarà la stessa cosa del caaaaaaa di Larry ma spero che il vibro, se lo hai usato, le abbia soddisfatte 🐷😉
Non l'avrai mica sciolto con tutto quel 🔥🔥 che avevi tra le gambe 😆
È resistente a tuttooooo.
Buongiornoooo ❤️❤️
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ci sarebbe qualcosa a dire il vero di quando ho smontato l'albero di Natale 😜 ma non so se metterlo ancoraaaaa
Devi metterlo e rendici partecipi... che hai combinato porcella imprevedibile 🤔
avrai mica dimenticato di ritirare il puntale ed hai pensato bene di utilizzarlo e lasciargli sopra il tuo odore che lo accompagnerà per tutto il 2023 😛
 
OP
LarryAly

LarryAly

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
3,662
Punti
99
Mi sono fatta prendere la mano ...e non soloooo... Ma vi farò vedere!
Siccome ieri sera mi annoiavo e non riuscivo a dormire ho creato un profilo IG dove posterò foto un po' carine (ci provo per lo menoooo) che mi farò io o mi farà uno che ho conosciuto di recente che lo fa di mestiere 🤩 cercatemi!! voglio tanti..amiciiii 😜😋
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Mi sono fatta prendere la mano ...e non soloooo... Ma vi farò vedere!
Siccome ieri sera mi annoiavo e non riuscivo a dormire ho creato un profilo IG dove posterò foto un po' carine (ci provo per lo menoooo) che mi farò io o mi farà uno che ho conosciuto di recente che lo fa di mestiere 🤩 cercatemi!! voglio tanti..amiciiii 😜😋
Questi alberi... ogni volta che li smonti.... vogliono subito essere rimontati! 😂😂😂
 

Top Bottom