La "Spagnola" ...video ...foto ...esperienze ....raccontate e postate le vostre esperienze

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
306
Punteggio reazione
501
Punti
98
La mia più fantastica esperienza di spagnolona è stat con una scopamica con la quinta.
Dopo 4 orgasmi suoi l'ho fatta stendere, l'ho messo in mezzo e ho stretto le tettone attorno al cazzo.
Iniziato a scopare e si è aperto il paradiso. Poi ha presi lei le tettone in mano e ho potuto spingere con più impegno.
Godimento estremo. Vedevo il mio cappellone uscire appena a fine spinta e lei che leccava.
Ad un certo punto ho mollato una sborrata colossale che le è finita parte in faccia, parte sul cuscino e parte sul collo.
 

rix05

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
366
Punti
63
Posizione
Lecce
Io ho avuto diverse "amiche" tettone, e l'ho praticato spesso, effettivamente è una cosa che preferisco e mi fa impazzire,
Una volta una mia amica "fidanzata" non scopammo ma facemmo solo preliminari: leccata pompino e una spagnola formidabile con finale in mezzo alle tette, quando finimmo mi disse: Mi ha scopato le Tette...
Ragazzi nemmeno ve lo dico che a pronunciare le parole mi sono sentito più soddisfatto di tutta la situazione in sè e mi ritornò duro... solo che poi non facemmo nient'altro
 

Top Bottom