La suocera

• Thread starter Thread starter Flashjoke
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 0
F

Flashjoke

Guest
premessa: storia vera

ciao a tutti volevo rendervi partecipi della mia storia, sono passati due anni ma i ricordi sono ancora vividi nella mia testa. Olivia era mia suocera ( non lo è più poiché mi sono lasciato con la figlia) donna piccolina 52 anni ben portati con un fisico da donna matura belle ette grosse cosce e culo importanti belli da vedere e su cui fantasticare... beh diciamo che il rapporto che avevo con lei è sempre stato molto particolare, le piace vestirsi bene e provocante, tirare in mostra le belle tettoie che ha, ricordo che in casa girava spesso in perizoma e in reggiseno senza problemi, svariate volte mentre facevo la diccia con la mia ragazza lei entrava tranquillamente in bagno e faceva la pipì o cose sue, non vi nego che ho fantasticato svariate volte su di lei e ancora lo faccio. il culmine è successo due estati fa quando eravamo invitati dai miei suoceri per passare un paio di giorni insieme all'argentario con amici! beh la sorpresa è stata tutto: ci apre la porta olivia e tiè me la ritrovo in topless con quelle tettoie che finalmente vedevo e me le sbatteva in faccia.... (solo al pensiero mi viene di marmo) le tette sono perfette capezzoli grandi ma non sformati, un po' calanti ma allo stesso tempo ancora sode, volevo solo toccarle. la prima sera passa tranquilla anche se pensavo solo a quei seni meravigliosi, l'indomani mattina la mia ragazza decide di fare una passeggiata sul bagnasciuga e mi lascia nella casa, così mi butto sotto la doccia, dopo poco sento la porta che si apre, faccio il nome della mia ragazza ma risponde olivia, allora preso dall'imbarazzo continuo a insaponarmi velocemente e quasi senza volerlo mi strofinavo il cazzo, lei entra come sempre senza problemi e si siede sulla tazza per fare pipì, noto che aveva la vestaglia da notte ma senza portare le mutande infatti non se le sfila prima di sedersi, la tenda della doccia era pressoché inesistente e mi ritrovai con lei seduta che mentre pisciava mi guardava lavarmi (di spalle) al che mi dice che ero completamente pieno di schiuma si alza dalla tazza con la vestaglietta che lasciava intravedere un po' di pelo e viene dietro di me per levare la schiuma dalla base del collo, a quel movimento lento e sensuale il mio uccello ebbe un'erezione improvvisa e fulminea essendo ormai di profilo lei se ne accorse e di primo acchito si allontanò, poi forse presa dalla voglia di rìvedere un bel cazzo duro si sporge nuovamente e prende confidenza, così mi chiede il motivo di quell'erezione. io non ho potuto fare a meno di dirle che era lei che mi faceva quest'effetto che erano anni che avrei voluto anche solo vederla nuda! lì c'è stato un attimo che è durato un secolo in cui la mia testa è partita e sono stato preso dall'eccitazione, così senza pensarci su due volte ho preso le sue mani ancora piene di schiuma e gliele ho appoggiate sul mio cazzo, sembrava quasi come se non sapesse cosa fare,poi inizio a strofinarlo con delicatezza e dolcezza, vista la sua confidenza con il mio membro mi sembrava giusto ormai soddisfare la mia curiosità così le sfilai la vestaglia di dosso e scorsi la sua bella fica pelosetta ma curata proprio come piacciono a me! in quel momento tanto ero eccitato che stavo per venire, ma ho cercato di tenermi il più possibile volevo non finisse mai quel momento!!
purtroppo so che tutti vi aspettate la scopata con la suocera ma non c'è stata, lei continuò a masturbarmi quasi senza rendersene conto mentre io giocavo con le sue tettone e sgrillettavo la fica completamente bagnata, l'unico problema fu che questi attimi in realtà durarono minuti, svariati minuti, dunque il mio resistere era diventato impossibile e con un movimento delicato la feci inginocchiare così senza parlare lei lo prese fra le labbra calde e accolse completamente tutta la mia sborra,era tanta, ma tanta tanta!! dopo di check facemmo una velocissima doccia insieme per sciacquare le impurità e via ricontinuammo la vita come se niente fosse! non successe più nulla fra di noi anche perché poco dopo ci lasciammo con sua figlia!!

Bello!
Beato te....mia suocera é il mio tarlo perenne!!!! Impazzisco per lei...mi sego in continuazione! Purtroppo non succederà mai quello che é successo a te!
Ma se mi offrissero una notte di sesso con una a scelta tra la più figa al mondo e mia suocera sceglierei senza pensarci un secondo mia suocera!!!
Solo rispondendo e pensando di conseguenza a lei ho il cazzo di marmo!!!

goduria immensa la suocera a bocca piena... da come racconti pare t'abbia fatto un favore.. ma com'era? ci godeva? t'ha preso le chiappe tra le mani e spingeva? e la cappella l'ha scoperta e assaporata? ti carezzava le palle ? e tu ti seirimirato il panorama di quelle tettazze o le guardavi la fica?

Back
Top Bottom