La vostra collega rossa...

Gangun

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
447
Punti
63
Age
41
Ciao a tutti,
sono Lauren, la collega rossa di fajitosh (mio collega e caro amico), forse mi conoscete già per essere la sua musa ispiratrice del suo thread "la mia collega rossa...".
Da oggi invece di essere solo la sua collega, sarò anche la vostra. Vi va di venire a lavorare con me? (che palle, già!)
Ho 32 anni, mamma di due bimbi, sono nata, vivo e lavoro in Irlanda.
Mi ha sempre eccitato mostrarmi e leggendo i vostri commenti entusiasti ho deciso di prendere in mano la situazione e non farvi mancare proprio nulla di me! 😜
Adoro il rischio ed essere guardata e volte anche beccata e pensare a voi che mi guardate... Ecco mi devo di nuovo cambiare le mutandine...
Ho letto tutte le vostre belle parole sull'altro thread e senza farmi licenziare cercherò di fare più foto in ufficio, haha che pazzia!!!
Adoro chattare quindi scrivetemi in chat per fare 4 chiacchiere.

Ecco a voi la mia certificazione!
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Se non siete deboli di cuore e volete avermi tutta e subito!
Guarda quest'altro mio thread qui:
https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/
Visualizza allegato 20584475 Visualizza allegato 20584476 Visualizza allegato 20584477 Visualizza allegato 20584478 Visualizza allegato 20584479
sei perfetta e...che tette!!! complimenti
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
1,803
Punti
119
Ciao Porcellini!
Vi sono mancata?
Visualizza allegato 20845952
Ciao Lauren, ti ho scritto in chat, ma poi ho letto che non le apri perché ne hai troppe, quindi riporto qua.
Posso tributare qualche tua foto? Se sì, posso pubblicare qui?
Se non ti va, ti mando un bacio 😘

Ps
Prima di decidere puoi guardarmi qui, ho un cazzo normale, giusto e largo:
😁

Ciao bella, fammi sapere 😉
Post automatically merged:

Alla fine, leggendo tutto il 3d, ho visto che ti piace ricevere i tributi; quindi faccio goliardata e pubblico qua. Sia mai che anche a qualcun altro venga voglia di tirare fuori gli attributi:asd:
 

Allegati

  • 1 Redheadfox90.jpeg
    1 Redheadfox90.jpeg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 830
  • 2 Redheadfox90.jpeg
    2 Redheadfox90.jpeg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 824
  • Redheadfox90.jpeg
    Redheadfox90.jpeg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 815
Ultima modifica:

Top Bottom