LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Sottolineato che ho giá chiarito l'enorme differenza trá la fantasia e la pratica, vi confesso una delle mie piú grandi fantasie perverse (un pó forte ma tanto siamo tutti perversi anonimi), cioé tornare a quando ero adolescente e poi vedere di nascosto mia madre scopata da molti uomini trá i 35 e i 55 anni, magari in un luogo all'aperto, 10/15 uno dopo l'altro magari anche con un paio di donne che incitano i mariti ad unirsi alla monta
 

Timtom8

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
158
Punteggio reazione
1,763
Punti
99
Age
44
Perversione messa in pratica o immaginata xche ce n'è di differenza
Post automatically merged:

Perversione messa in pratica o immaginata xche ce n'è di differenza
 

cumonboots

"Level 1"
Messaggi
100
Punteggio reazione
145
Punti
48
Incontrare uno sposato/fidanzato che incontri indossando dei bei vestitini, intimo, calze e tacchi o stivali della sua lei.
Pisciargli in faccia, sui vestiti e ovunque; alla fine farselo pulire con la bocca e sborrare sporcando vestiti intimo calze scarpe stivali.
Può andare bene anche fratello con vestiti della sorella o madre.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
Incontrare uno sposato/fidanzato che incontri indossando dei bei vestitini, intimo, calze e tacchi o stivali della sua lei.
Pisciargli in faccia, sui vestiti e ovunque; alla fine farselo pulire con la bocca e sborrare sporcando vestiti intimo calze scarpe stivali.
Può andare bene anche fratello con vestiti della sorella o madre.
Esagerato!!! 😃 😂🤣
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
3,206
Punti
113
Incontrare uno sposato/fidanzato che incontri indossando dei bei vestitini, intimo, calze e tacchi o stivali della sua lei.
Pisciargli in faccia, sui vestiti e ovunque; alla fine farselo pulire con la bocca e sborrare sporcando vestiti intimo calze scarpe stivali.
Può andare bene anche fratello con vestiti della sorella o madre.
A me è capitato di farlo tanti anni fa ai primi anni dell uni...capitò di preparare un esame con un tipo che aveva una mamma troppo bona e poi qnd ho capito che a lui piaceva il membro ne ho approfittato e capitava qnd eravamo da soli a casa sua di fargli indossare le cose della mamma...poi vi lascio immaginare cosa gli facevo pensando alla sua mamma! Eheheh
 

alex92napoli

Iscrizione rigettata!
Messaggi
4
Punteggio reazione
193
Punti
29
Inviare per sbaglio foto della mia ragazza completamente nuda in varie posizioni sin una chat ai miei zii più grandi su WP , lei non sa nulla e quando si riscontrano lui gli fa i complimenti e sottovoce mi dice carina anche così quasi nn la riconoscevo abituato a vederla a pecora col culo da fuori e sorride compiaciuto
 

Top Bottom