La vostra piu grande sborrata quando?

Stepiace

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
43
Con la mia prima fidanzatina quando tornai a casa in licenza da militare. Mi fece una sega in auto bellissima e ricordo che sborrai cosi tanto che lei disse “madonna amoreee”.
 

Juvarra

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
249
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Mi ricordo due schizzate memorabili:

Circa 20enne, finiii a letto con una collega di università. Ero molto inesperto, e cosí teso che non riuscii a venire in nessun modo. La sera dopo riprovammo, ma anche in quell'occasione andò male. Rimasi malissimo quando percepii che lei stava soffrendo la situazione, ma ero troppo insicuro per sdrammatizzare parlandone chiaramente. Ci rivedemmo qualche sera dopo, ed io ebbi cura di non segarmi nella maniera più assoluta, sperando di riuscire a venire durante l'atto. Andò a finire che le scaricai in bocca una quantità di sborra che le fece strabuzzare gli occhi. Fu anche la prima volta della mia vita che una donna mi ingoiò.

Maturando e sperimentando, mi sono reso conto che se fortemente eccitato, anche solo 24ore dopo l'ultima schizzata, posso avere degli orgasmi copiosissimi. Me lo confermò un annetto fa una amante una decina di anni più piccola di me, che mi faceva impazzire per i suoi capelli nerissimi, il seno monumentale e un leggero strabismo di venere, ma ancor di più mi attraeva per il suo atteggiamento da donna emancipata condito da uno sbandierato femminismo, salvo poi nel privato trasformarsi nella più docile delle cagne. Lei aveva il potere di farmi eccitare tantissimo anche solo scrivendomi su whatsapp, e al culmine di un pomeriggio passato a stuzzicarmi e di una scopata ferocissima in tarda serata, le scaricai un orgasmo infinito in gola. Sul momento non disse nulla, ma l'indomani, durante una telefonata, mi disse che aveva fatto quasi fatica a buttare tutto giù.
 

Gelsomino80

"Level 5"
Messaggi
296
Punteggio reazione
1,963
Punti
93
Age
42
Io me ne ricordo 5 di sicuro. Ho avuto una ex che era una sorta di Femme fatale. Sempre vestita elegante e supersexy e rigorosamente sempre coi tacchi . Culo a mandolino e seno piccolissimo ma con due capezzoli ipersensibilissimi. Amente della eiaculazione controllata e adulatrice del cazzo. Ricordo che per due volte mi sparò due Segoni in macchina. Ogni paio di smanettamenti si leccava le dita o le tingeva nella figa per lubrificarle per poi passare la mano sul cazzo, lentamente dalla punta alla base con sguardo eccitato e soddisfatto. Ogni volta che fuoriusciva una goccia preorgasmica lei con l'indice lo raccoglieva e lo succhiava . Mi ha tardato la sborrata così tante volte che alla fine , talmente ero dolorante che la supplicavo di farmi venire e lei ,divertita e felice che ero prigioniero tra le sue grinfie, sorrideva e continuava a farmi soffrire. Fin quando non potevo più trattenere mi sono ricoperto l'intero addome e petto di sborra e lei era meravigliata del suo operato . Infine ha leccato interamente la sborra che mi ricopriva come una gatta in calore. Due seghe così mai più viste in vita mia
Post automatically merged:

Se volete vi racconto le altre
 

Gelsomino80

"Level 5"
Messaggi
296
Punteggio reazione
1,963
Punti
93
Age
42
La terza volta eravamo da Conbipel dovevo comprare un vestito era primo pomeriggio. Ero in camerino per provare dei capi lei era fuori a sceglierne altri. Entrò nel camerino e dallo sguardo capi cosa aveva in mente. Avete presente gli occhi di una tigre affamata che non mangia da giorni? In quel momento ero diventato la sua preda. Io ero in mutande in pratica, lei si avvicina e mi inizia a baciare ed io la seguo a ruota. Solo pomiciando le nostre lingue scopavano tra di loro! Nel frattempo mi esce il cazzo e me lo inizia a menare fin quando non si inginocchia e mi inizia a leccare per tutta la lunghezza del cazzo senza mai togliermi gli occhi di dosso. Era cosciente che ero in balia della sua bocca. Quando le slinguazzate sono state appagate inizia con gli affondi , lenti e salivosi mentre le vibrazioni dei suoi mugolii facevano il resto. La signorina non ha mai usato le mani perché la troia nel frattempo che mi spompinava si sgrittelava la figa. Il difficile è stato non farsi sentire. Alla fine gli ho skizzato in bocca e lei mandava tutto giù senza fermarsi continuando fino all'ultima goccia. Una volta usciti le due commesse, ridacchiavano, avevano capito cosa fosse successo lì dentro e per troppo tempo in silenzio
 

marcoriz

"Level 5"
Messaggi
166
Punteggio reazione
1,758
Punti
93
Age
48
Io sborro sempre molto ma mi resta in mente una serata in vacanza mare da giovane , ero andato con gli amici a cattolica e avevamo lasciato a casa le fidanzate. Avevamo conosciuto delle ragazze e la sera io e una di milano ci siamo appartati sulla mia macchina in una via interna di cattolica (con tutti i posti sulla spiaggia siamo andati in auto pensa..) comuque lei molto vogliosa io idem abbiamo iniziato a limonare e svestirci ...cazzo sembrava che dovessimo prendere il treno dalla fretta....comuque per concludere lei inizia a farmi pompino ma io sopra ero ancora vestito...camicia nuova nera...fattosta che ero troppo eccitato e appena avviso che sto per venire lei toglie la bocca e continua asegarmi ma verso di me...sta di fatto che mi sono completamente inondato di sperma la camicia nuova che ho dovuto poi buttare e lei che è rimasta come imbambolata dal vedere tanta sborra . Ovviamente la sera dopo siamo andato sui lettini della spiaggia :asd:
 

galak

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
93
Punteggio reazione
496
Punti
59
Feci una grande sborrata in una gita di prima superiore a 14 anni. Una compagna di classe mi fece una sega in camera; il tutto durò pochissimo ma le inondai la mano e l'intera manica della maglia.
 

Suez

"Level 1"
Messaggi
260
Punteggio reazione
249
Punti
49
La mia credo sia stata quando con mia moglie (all’epoca solo fidanzata) decidemmo di scopare live su omegle. Dopo aver scartato alcuni, ci fermammo su un ragazzo rispettosissimo che per tutto il tempo non tirò fuori nemmeno il cazzo (nonostante io ci sperassi per vedere la reazione della mia lei) ma si toccò sopra i pantaloncini. Fatto sta che lei era a pecora con il pc davanti e io glielo infilai da dietro. Lei non aspettò nemmeno che iniziassi a muovermi, ma venne appena le entrai in figa (avevamo già fatto qualcosa prima ed era bella bagnata). Cominciò a gemere di continuo eccitando un sacco anche me. Non resistetti molto nemmeno io e dopo 5 minuti le inondai la figa con una quantità di sborra mai vista.
 

Leonardo1111111

"Level 4"
Messaggi
499
Punteggio reazione
960
Punti
93
Age
52
Avrò avuto sui 14 anni. Su Telemontecarlo c'era una giornalista sportiva credo si chiamasse marina sbardella o roba simile. Leggeva le notizie indossando una minigonna che lasciava vedere le mutandine bianche. Il tavolo era in vetro trasparente. Ho iniziato a segarmi e giuro su quanto ho di più caro, ho sborrato talmente tanto che avevo mutande e pantaloni fradici. Il divano era completamente zuppo. Le mie mani erano bagnate fino ai polsi. Ed in terra ho dovuto passare 2 volte lo straccio imbevuto di candeggina x togliere l'odore.
 

Il misterioso

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
143
Punti
44
La terza volta eravamo da Conbipel dovevo comprare un vestito era primo pomeriggio. Ero in camerino per provare dei capi lei era fuori a sceglierne altri. Entrò nel camerino e dallo sguardo capi cosa aveva in mente. Avete presente gli occhi di una tigre affamata che non mangia da giorni? In quel momento ero diventato la sua preda. Io ero in mutande in pratica, lei si avvicina e mi inizia a baciare ed io la seguo a ruota. Solo pomiciando le nostre lingue scopavano tra di loro! Nel frattempo mi esce il cazzo e me lo inizia a menare fin quando non si inginocchia e mi inizia a leccare per tutta la lunghezza del cazzo senza mai togliermi gli occhi di dosso. Era cosciente che ero in balia della sua bocca. Quando le slinguazzate sono state appagate inizia con gli affondi , lenti e salivosi mentre le vibrazioni dei suoi mugolii facevano il resto. La signorina non ha mai usato le mani perché la troia nel frattempo che mi spompinava si sgrittelava la figa. Il difficile è stato non farsi sentire. Alla fine gli ho skizzato in bocca e lei mandava tutto giù senza fermarsi continuando fino all'ultima goccia. Una volta usciti le due commesse, ridacchiavano, avevano capito cosa fosse successo lì dentro e per troppo tempo in silenzio

La terza volta eravamo da Conbipel dovevo comprare un vestito era primo pomeriggio. Ero in camerino per provare dei capi lei era fuori a sceglierne altri. Entrò nel camerino e dallo sguardo capi cosa aveva in mente. Avete presente gli occhi di una tigre affamata che non mangia da giorni? In quel momento ero diventato la sua preda. Io ero in mutande in pratica, lei si avvicina e mi inizia a baciare ed io la seguo a ruota. Solo pomiciando le nostre lingue scopavano tra di loro! Nel frattempo mi esce il cazzo e me lo inizia a menare fin quando non si inginocchia e mi inizia a leccare per tutta la lunghezza del cazzo senza mai togliermi gli occhi di dosso. Era cosciente che ero in balia della sua bocca. Quando le slinguazzate sono state appagate inizia con gli affondi , lenti e salivosi mentre le vibrazioni dei suoi mugolii facevano il resto. La signorina non ha mai usato le mani perché la troia nel frattempo che mi spompinava si sgrittelava la figa. Il difficile è stato non farsi sentire. Alla fine gli ho skizzato in bocca e lei mandava tutto giù senza fermarsi continuando fino all'ultima goccia. Una volta usciti le due commesse, ridacchiavano, avevano capito cosa fosse successo lì dentro e per troppo tempo in silenzio
Noi abbiamo fatto la stessa cosa da "globo".Mentre stavo provando un pantalone è entrata e,vestita con giacca nera,camicia bianca e cravatta gialla,ha iniziato a succhiarmelo e,in pochissimo tempo,le ho sborrato copiosamente in gola con conseguente ingoio.
Post automatically merged:

Noi abbiamo fatto la stessa cosa da "globo".Mentre stavo provando un pantalone è entrata e,vestita con giacca nera,camicia bianca e cravatta gialla,ha iniziato a succhiarmelo e,in pochissimo tempo,le ho sborrato copiosamente in gola con conseguente ingoio.
 

Il misterioso

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
143
Punti
44
ma sono tante dai...magari qualcuna rimane più impressa.
- la prima volta che ho inculato mia moglie
- la prima che le sono venuto in faccia
- la prima in bocca a mia moglie
- il primo ingoio, una mia amica che mi chiese il permesso di ingoiare
- la prima in bocca a una mia amica che si era sempre rifiutata di farsi venire in bocca
- la prima in faccia a una mia amica che non si era mai fatta sborrare in faccia
- quando sono venuto dentro a una mia amica incinta del marito

etc...
Concordo con te,sono tante.
 

MasterJack7

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
114
Punti
49
Com'è che si dice? La prima volta non si scorda mai
Ebbene, nonostante io sborri sempre molto nelle varie occasioni, ricordo con affetto una delle primissime volte in cui scoprii la masturbazione.
Ero solito sedermi sul pavimento del bagno, su una asciugamano, e posizionare una di quelle riviste di gossip tv di fronte a me, sul termosifone.
Aprivo la rivista sempre sulla pagina dove era ritratta Ilaria D'Amico e mi toccavo guardandola; ricordo che, uno di quei giorni, sborrai tantissimo chiedendomi cosa mi stesse succedendo e cosa fosse quel liquido che fuoriusciva copiosamente dal pene.
Ilaria, grazie. Sei stata la donna a cui ho dedicato la mia prima sega ❤️
 

roma1977

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
96
Punti
18
Posizione
Roma
anche io ricordo indimenticabile la mia prima, su Debora Caprioglio... conduceva una trasmissione alquanto idiota, "conviene far bene l'amore", minuti di chiacchiere per vedere spezzoni di un minuto di pelo..
Dal vivo invece molto eccitante la prima in bocca alla mia ex e anche la prima con sesso telefonico con un uomo in quelle che erano le mie prime esperienze bisex.
Ricordo pure un giorno in cui la mattina ero voglioso in maniera assurda, 3 masturbazioni.. poi la sera la mia donna 3 rapporti orali con ingoio... e una volta a casa altra fai da te... quanto vorrei riavere gli ormoni di allora, avevo 30 anni esatti..
 

Top Bottom