La vostra sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
 

Allegati

  • Giocando da sola 06.jpg
    Giocando da sola 06.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 4,385

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
ma porca miseria... e adesso come faccio a stare concentrato con questo capolavoro davanti? ufff
sei cattiva a far così :love:😘

per quanto riguarda la prima frase: sono contento che tu ti trovi bene fra noi... almeno qualcuno di normale (ho fatto la battuta) c'è!!!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
perchè non chiedi la certificazione?
mi è venuta questa idea vedendo il cambio di sezione...

magari non te ne frega nulla
 

Gio97

"Level 5"
Messaggi
251
Punteggio reazione
1,069
Punti
94
Age
25
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
Complimenti mmm 😍😘
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,328
Punti
134
bellissima con quei tacchi e quelle gambe da scorrere fino ad arrivare al tuo culo sodo da sculacciare per sentire come suona bene! :p
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,693
Punteggio reazione
2,389
Punti
119
sezione "la mia donna....senza certificazione".... cara @sonostrana dovevo aprirlo io questo thread dedicato a te...ma è questione di tempo, per ora ti concedo di essere "la vostra sonostrana"....poi è nel destino dlele cose che noi due ci si innamori.
Post automatically merged:

dimenticavo.... uscite per favore da questo thread e lasciatemi solo con lei.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
sezione "la mia donna....senza certificazione".... cara @sonostrana dovevo aprirlo io questo thread dedicato a te...ma è questione di tempo, per ora ti concedo di essere "la vostra sonostrana"....poi è nel destino dlele cose che noi due ci si innamori.
Post automatically merged:

dimenticavo.... uscite per favore da questo thread e lasciatemi solo con lei.
chiudo la porta quando esco? :ROFLMAO:
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Benvenuta in questa sezione, quando sarai libera dalle attenzioni di @Lupo71 speriamo di averti un pochino per tutti Noi. Le tue elucrubazioni ci interessano molto e sempre
Post automatically merged:

È stato spostato in questa sezione anche il giocattolo che si vedeva nella foto precedente?
Chiedo per un amico che se lo domandava.....
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,942
Punti
119
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
che panorama subblime
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
...non c'entra nulla, ma ti immaginavo bionda😜
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,214
Punteggio reazione
1,607
Punti
118
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
Ciao più che strana direi che sei proprio bella e dal nick e dalla descrizione mi hai incuriosto nel volerti "conoscerti" meglio...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Dipinta in questo modo questa sezione del forum sembra più un luogo di perdizione o ancor meglio alla stregua del viaggio al centro della terra 😅
Tutti i thread sono dei viaggi, alcuni piacevoli, altri veloci, altri ancora rilassanti. Il turismo del post da leggere e scrivere è divertente. Ma come sempre è la compagnia che fa la differenza....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
@Grandel mi ha scritto in privato che il romanzo di Verne ispirato dalla tua foto non è "Viaggio al Centro della terra" ma "Ventimila seghe sotto (e sopra) i mari", da grandel non mi sarei mai aspettato simili battute da caserma.
Scopro solo ora di non potermi fidare di te. Pazienza, ho tutte le foto di @sonostrana dai 18 anni in su al mare in topless e in spiaggia nudista ma a questo punto non posso più condividerle con te. Mi spiace!!!!
 

Top Bottom