La vostra sonostrana

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Ad oltre due mesi dall’ultima comparsata, @sonostrana rimane al centro dei pensieri...
Non sono le sue foto, che già delineano l’idea che ognuno si può fare, ma sono i suoi pensieri, le sue freddure, le sue battute che hanno disegnato in ogni testa che qui scrive la propria sonostrana e che vorrebbe ricominciasse ad interloquire..
Poi molti, forse più per rispetto che disinteresse, non scrivono volentieri ma per lo stesso motivo invece trovo giusto farlo e rifarlo ogni tanto..
Il ricordo, il suo ricordo deve essere reiterato...in modo che quel giorno, quando arriverà, sarà un giorno in cui dovrà leggere, se lo vuole, dovrà leggere in sostanza dell’affetto che proviamo per Lei...
Sei un "Grande...l" perdona il gioco di parole, ma non ho resistito.
Considerando che io non ho avuto le interazioni che hai avuto tu, ma mi sono soltanto limitato a leggere le vostre discussioni, ho maturato lo stesso interesse che le semplici foto non possono comunicare, per quanto sia una Donna stupenda!!!
Spero che possa tornare a deliziarci con la Sua compagnia.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,190
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
La nostalgia (parola composta dal greco νόστος, ritorno, e άλγος, dolore; "dolore del ritorno") è un’emozione caratterizzata da un senso di tristezza e rimpianto per la lontananza da persone o luoghi cari o per un evento collocato nel passato che si vorrebbe rivivere. Può anche essere una sensazione paradossalmente triste e contemporaneamente felice, triste perché si vorrebbe rivivere un momento passato o si vorrebbe ancora essere in un luogo nel quale si è vissuti (ecc.), e felice perché quel momento era un momento gioioso e felice o un luogo nel quale si sono passati i momenti più felici della propria vita. Il ricordare quel momento e quel luogo riporta alla mente i momenti felici ma allo stesso tempo causa un senso di tristezza per la fine degli stessi.

Ecco, dopo oltre tre mesi dalla sua ultima rapida comparsata, un’intera stagione se ci pensiamo, io ho nostalgia di @sonostrana .....e anche tanta.

Ridiamoci su, perché siam qui per divertirci...ma senza la creatrice di questo thread ci divertiamo tutti un pochino meno....

 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,190
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Son passati due anni, 24 mesi dalla fondazione di questo thread....
Giusto un anno fa ne parlavo e ne parlavamo...invoc@ndo il ritorno di @sonostrana ...
Adesso siam messi peggio. Sono oramai quattro mesi dal suo ultimo, stringato, dubbioso e interrogativo post...
Chissà se ci legge in modalità “ non rompetemi che non vi rompo “...farebbe sorridere la cosa. Ma è un sorriso agrodolce, lo sarebbe un sorriso agrodolce....niente è come il tornare a leggerla...
Continuiamo ad aspettare...ha un senso e sappiamo che alla fine saremmo premiati...nel farlo...
Intanto, col suo permesso, spegnamo le due c@ndeline, un secondo anniversario festeggiato in contumacia....str@no festeggiarlo così, ma da @sonostrana ci si può aspettare anche questo. Augurare no...ma aspettare si...
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
caro @Grandel si fosse stancata la capirei benissimo. Non c'è nulla che avrebbe potuto ricevere da noi se non la gratificazione per l'ammirazione per il suo corpo francamente molto sexy (culo spettacolare e labbra bellissime secondo me). Bazzicare un posto simile dove ti senti far i complimenti spesso replicati dagli stessi (mi ci metto per primo) sotto le foto di altre avvenenti fanciulle alla lunga può farti sentire un pò "usata" (e la cosa funziona finchè anche lei riesce a ricavarne qualcosa in cambio, evidentemente questo non c'era più). Probabilemnte per curiosità ci leggerà entrando in incognito così anche io le lascio un messaggio poetico: cara @sonostrana sei davvero una strafiga e poco importa se sei anche simpatica, ti avrei scopata lo stesso fino alla sfinimento!
 

Top Bottom