La vostra sonostrana

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Riconosco di aver fatto un lavoro di scontorno più che pessimo ma volevo lasciarvi qualcosa di me, prendere o lasciare 😅

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Prendere, prendere....altro che lasciare....
Il tuo lavoro di “ scontorno” favorisce il nostro di immaginarti, di fantasticare sui colori, sui contorni e sui risvolti di questa foto.
La linguetta birichina fa la “moca” a chi ti guarda, ma chi ti guarda non te la restituisce e sorride, sorride come faccio io adesso nel (ri)vederti dopo tanto tempo.
È sempre emozionante l’ammirarti, il leggerti, lo scoprirti quando vuoi scoprirti tu per prima.
Queste due reti, a maglia grande per le calze e più piccola per la maglia, catturano tutta l’attenzione, la curiosità,la voglia di continuare a guardarti e sognarti.
Una foto con cui lasci il segno...ancora una volta.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Vedo che sono stati postate diversi video di canzoni
......?????
Ci si prova a scrivere qualcosa, qualcosa di diverso, scavando nella memoria e prendendo in prestito quello che in quel momento sembra essere utile.
Le immagini sono più immediate, di solito. I video e soprattutto le parole richiedono uno sforzo un pochino maggiore per essere visti e per essere lette.
Per Le parole poi occorre tempo. Per scriverle, per leggerle, per capirle anche....
Occorre tempo e voglia di farle queste cose. Se gradite, se interessanti, se stimolanti....
Siamo anche le canzoni che ascoltiamo, in quel momento. Nel mio caso (unico) erano a supporto di pensieri scritto, in quei momenti....

Complimenti invece per quello che stai ascoltando adesso. Roba vecchia come hai scritto ma carica di atmosfere...
 

aroundcock

"Level 5"
Messaggi
532
Punteggio reazione
1,852
Punti
93
Age
35
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
Che gran bel culo perfetto
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
anche io roba vecchia... ma tanto si dice che "roba vecchia fa buon brodo"


Avevo visto altrove che eri stato promosso al grado di buffone 😅 anche se pajassu sarebbe suonato molto meglio :asd:
Vorrei altresì proporre al titolare di questo forum @PhicaMaster di inserire anche il titolo di cialtrone per qualcuno :ROFLMAO:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Avevo visto altrove che eri stato promosso al grado di buffone 😅 anche se pajassu sarebbe suonato molto meglio :asd:
Vorrei altresì proporre al titolare di questo forum @PhicaMaster di inserire anche il titolo di cialtrone per qualcuno :ROFLMAO:
anche io voglio fregiarmi del titolo di cialtrone!!!
yahooooooo
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Un saluto a tutti, pochi ma buoni 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘
La "velata1" e la " velata2" sono avvolte dalla solita aria di mistero che @sonostrana usa per presentarsi ai nostri occhi.
Ma per questo set abbiamo la "chiave" per decriptare in parte queste foto.
Il suo avatar ci permette non piu' di immaginare i colori ma di poterli ammirare e apprezzare in tutta la loro bellezza e naturalita'.
Riprendo poi le parole dell'amico @Lupo71 : seppiature, contornate, censure e tutto quello che @sonostrana usa non bastano per nascondere wuello che e'. E' quello che dice Lui. Non da ora ma dalla prima di foto.
Ma forse e' come ha scritto Lei, pochi ma buoni se ne sono accorti e lo riconoscono...
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
179
Punti
49
Chiedo, anche ingenuamente, perché sono nuovo su questo thread, come mai questo clima teso e l'esser pochi ma buoni?
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
Chiedo, anche ingenuamente, perché sono nuovo su questo thread, come mai questo clima teso e l'esser pochi ma buoni?
ciao e benvenuto. A cosa ti riferisci riguardo il clima teso? "pochi ma buoni", rispondo in sua vece come segretario personale di @sonostrana, significa che pochi sono intervenuti nel thread a commentare mentre altre giornate sono più partecipate.
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
179
Punti
49
ciao e benvenuto. A cosa ti riferisci riguardo il clima teso? "pochi ma buoni", rispondo in sua vece come segretario personale di @sonostrana, significa che pochi sono intervenuti nel thread a commentare mentre altre giornate sono più partecipate.
Grazie e bene così. Non ho problemi ad esser uno dei pochi, poi le cose strane mi piacciono pure del resto!
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
sinceramente se tu vedi bene foto sfocate e di bassa qualità, hai una gran vista.
Visto e considerato che tu ci vedi benissimo, la vedi quella porticina là in fondo? si, proprio quella! ebbene, visto che probabilmente sarai oberato di impegni e di cose da fare perché non la imbocchi chiudendola dall'esterno?
Fuori c'è un mondo bellissimo di cose da fare 😘
 

Top Bottom