Esperienza reale La zietta che provoca.

Darksides

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
115
Punti
13
Age
37
Ciao a tutti, scrivo questo thread per raccontarvi la mia situazione con la zia della mia fidanzata. premetto che è tutto vero ma userò nomi di fantasia.
La zia sarà E mentre la mia fidanzata sarà N.
Io e N siamo insieme da piu di 10 anni e la zia E ha sempre frequentato casa loro. E' una zia acquisita ma è come se fosse una zietta stretta.
55 anni biondo platino, 1e60 un po in carne con un gran bel culo grosso e una terza di seno. Da giovane era una bella figa, ora non è niente di esagerato ma ha il suo perchè.
Negli anni ci sono state diverse situazioni e siparietti sexy.
Iniziamo dal principio.
Andammo al cinema, eravamo in fila per il biglietto, la mia fidanzata si allontana per andare al bagno e pochi secondi dopo mi ritrovo il suo seno duro che mi spinge sulla spalla...
d'istinto mi giro e lei si scusa immediatamente. Preso alla sprovvista non riesco a dire altro se non: no figurati E.
Tra me e me penso sia stata una cosa casuale...però perchè è successo proprio quando N si era allontanata?? mmm resto col dubbio e finisce li.

Un giorno andammo a casa sua...lei in tuta molto larga in vita che ad ogni passo scendeva sempre più scoprendo il perizoma nero di pizzo.....
tutto questo mentre N era li con me... E intanto la zia va avanti e indietro per la casa con questa tuta e io non posso far altro che ammirare cio che mostrava.
Per non destare dubbi inizio a scherzare con N e un po a denigrare la zietta.. Questa cosa l ho sempre portata avanti per evitare che N si insospettisse,
però poi col tempo si è ritorta contro perchè ora ad esempio tendiamo ad evitare E e gli unici incontri avvengono a casa di N.


Tempo fa mi sono fatto un tatuaggio nuovo sulla spalla...lei subito dice fammelo vedere mettendosi di spalle a N . inizia a scoprirmi la maglia accarezzandomi il tatuaggio.
Avvicinandosi piu del dovuto a me, tanto che il mio gomito si poggia sui suoi seni duri. li ha sempre avuti molto duri. Ovviamente io col gomito non resto fermo...
Lo muovo sfiorando i suoi seni senza osare troppo, cercando di far sembrare tutto una cosa casuale. Lei intanto ammira il mio tatuaggio..continua ad accarezzarmi la pelle. Tutto questo volutamente di spalle a N. Poi il suo sguardo si alza incrociando il mio...passano diversi secondi in cui restiamo a guardarci, il mio gomito sempre sui suoi seni...Poi si allontana.
Non vi dico i miei pensieri... avrei voluto stringere un seno fra le mie mani mentre lei mi guardava negli occhi. Ma la mia ragazza era proprio dietro di lei...


E. Riesce a trovare sempre situazioni particolari, "osa" sempre senza farsi mai notare...e quando poi siamo soli è fredda e distaccata.
Più volte ho immaginato di spingermi oltre ma lei non è affidabile...è il tipo che negherebbe tutto facendo cadere tutte le colpe su di me. ed è un rischio che non posso correre.

Ho molti altri racconti su di lei e su di noi....se Vi piace il post continuo.

Non ho mai scattato foto ma potrei farlo...ovviamente non di nudo.

E potrei prendere qualche sua immagine dai social...


Aspetto commenti :)
 

Bluesex

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
558
Punti
99
Age
36
sei un bel ragazzo? consiglio, lanciati in occasioni "sconce" con la tua fidanzata dinanzi a lei, la zia reagirà.
Con le zie può succedere di tutto.

P.s. ben vegano le foto di lei vestita.
 
OP
D

Darksides

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
115
Punti
13
Age
37
sei un bel ragazzo? consiglio, lanciati in occasioni "sconce" con la tua fidanzata dinanzi a lei, la zia reagirà.
Con le zie può succedere di tutto.

P.s. ben vegano le foto di lei vestita.
Situazioni sconce che intendi?? Sicuramente la zia E. reagirà...ma reagirà anche N....:D ps sono un tipo..ma somiglio anche un po al suo attuale compagno. quindi probabile che per lei io sia bello.
 

Bluesex

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
558
Punti
99
Age
36
Situazioni sconce che intendi?? Sicuramente la zia E. reagirà...ma reagirà anche N....:D ps sono un tipo..ma somiglio anche un po al suo attuale compagno. quindi probabile che per lei io sia bello.
baciatevi e toccatevi un po'... lei ti vedrà farlo e quando sarete soli, reagirà...
 
OP
D

Darksides

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
115
Punti
13
Age
37
Che dite?? si nota che le tette sono proprio sode??
Post automatically merged:

baciatevi e toccatevi un po'... lei ti vedrà farlo e quando sarete soli, reagirà...
devo trovare la situazione giusta...ma si può fare... grazie per la dritta!! ti farò sapere
 

Allegati

  • 1640873740789.jpg
    1640873740789.jpg
    145.7 KB · Visualizzazioni: 2,707
  • 1640873740822.jpg
    1640873740822.jpg
    297.7 KB · Visualizzazioni: 2,611
  • 1640873740859.jpg
    1640873740859.jpg
    140.8 KB · Visualizzazioni: 2,572

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
522
Punteggio reazione
697
Punti
93
Age
45
posso solo rammentare quando ero piccolo (penso sui 10/11 anni) in vacanza con famiglia e zietta di soli 10 anni più di me e lei si metteva gli shorts di tessuto morbidi e quando si sedeva piegava verso il petto le gambe e si vedeva tutta la fregna e il pelo nero perché le mutande le aveva molto ridotte e ai quei tempi (anni 80) tenevano le fesse belle pelose... spettacolo!
 
OP
D

Darksides

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
115
Punti
13
Age
37
Secondo me lei ama solo provocarti però quelle toccate estemporanee sono stupende
Lo penso anche io... Infatti prendo quello che ne viene... Cerco di creare anche io situazioni piccanti ma non vado oltre.... Ci sarebbe tanto da raccontare ma lo dirò un po alla volta
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,361
Punteggio reazione
12,477
Punti
119
Che dite?? si nota che le tette sono proprio sode??
Post automatically merged:


devo trovare la situazione giusta...ma si può fare... grazie per la dritta!! ti farò sapere
Mmmmmmmm che zia interessante 😋🤤
Post automatically merged:

La zietta da giovane....
Gran pezzo di femmina strafiga 😍
 
OP
D

Darksides

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
115
Punti
13
Age
37
un pomeriggio eravamodistesi sul letto io e N in pieno relax...entra zia E in camera..io ero in tuta , lei si avvicina mentre parla con N e si appoggia con la mano sulla mia coscia.... non sul ginocchio o sullo stinco, ma sulla coscia. le sue dita verso l interno coscia a 15cm dal mio cazzo... il mio sguardo cade incredulo sulla sua mano e lei la ritrae subito scusandosi.. Cavolo mi prende sempre impreparato!! :ROFLMAO:
 

spavaldo

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
195
Punti
33
Age
44
Ciao a tutti, scrivo questo thread per raccontarvi la mia situazione con la zia della mia fidanzata. premetto che è tutto vero ma userò nomi di fantasia.
La zia sarà E mentre la mia fidanzata sarà N.
Io e N siamo insieme da piu di 10 anni e la zia E ha sempre frequentato casa loro. E' una zia acquisita ma è come se fosse una zietta stretta.
55 anni biondo platino, 1e60 un po in carne con un gran bel culo grosso e una terza di seno. Da giovane era una bella figa, ora non è niente di esagerato ma ha il suo perchè.
Negli anni ci sono state diverse situazioni e siparietti sexy.
Iniziamo dal principio.
Andammo al cinema, eravamo in fila per il biglietto, la mia fidanzata si allontana per andare al bagno e pochi secondi dopo mi ritrovo il suo seno duro che mi spinge sulla spalla...
d'istinto mi giro e lei si scusa immediatamente. Preso alla sprovvista non riesco a dire altro se non: no figurati E.
Tra me e me penso sia stata una cosa casuale...però perchè è successo proprio quando N si era allontanata?? mmm resto col dubbio e finisce li.

Un giorno andammo a casa sua...lei in tuta molto larga in vita che ad ogni passo scendeva sempre più scoprendo il perizoma nero di pizzo.....
tutto questo mentre N era li con me... E intanto la zia va avanti e indietro per la casa con questa tuta e io non posso far altro che ammirare cio che mostrava.
Per non destare dubbi inizio a scherzare con N e un po a denigrare la zietta.. Questa cosa l ho sempre portata avanti per evitare che N si insospettisse,
però poi col tempo si è ritorta contro perchè ora ad esempio tendiamo ad evitare E e gli unici incontri avvengono a casa di N.


Tempo fa mi sono fatto un tatuaggio nuovo sulla spalla...lei subito dice fammelo vedere mettendosi di spalle a N . inizia a scoprirmi la maglia accarezzandomi il tatuaggio.
Avvicinandosi piu del dovuto a me, tanto che il mio gomito si poggia sui suoi seni duri. li ha sempre avuti molto duri. Ovviamente io col gomito non resto fermo...
Lo muovo sfiorando i suoi seni senza osare troppo, cercando di far sembrare tutto una cosa casuale. Lei intanto ammira il mio tatuaggio..continua ad accarezzarmi la pelle. Tutto questo volutamente di spalle a N. Poi il suo sguardo si alza incrociando il mio...passano diversi secondi in cui restiamo a guardarci, il mio gomito sempre sui suoi seni...Poi si allontana.
Non vi dico i miei pensieri... avrei voluto stringere un seno fra le mie mani mentre lei mi guardava negli occhi. Ma la mia ragazza era proprio dietro di lei...


E. Riesce a trovare sempre situazioni particolari, "osa" sempre senza farsi mai notare...e quando poi siamo soli è fredda e distaccata.
Più volte ho immaginato di spingermi oltre ma lei non è affidabile...è il tipo che negherebbe tutto facendo cadere tutte le colpe su di me. ed è un rischio che non posso correre.

Ho molti altri racconti su di lei e su di noi....se Vi piace il post continuo.

Non ho mai scattato foto ma potrei farlo...ovviamente non di nudo.

E potrei prendere qualche sua immagine dai social...


Aspetto commenti :)
A me questa cosa fa con la ragazza di un mio amico che gioca a fare la zoccola per scherzo. Però si sa che nello scherzo c'è un fondo di verità. Mi trovo sempre le sue enormi tette davanti o, "casualmente" addosso ma non si è mai andati oltre e non credo lo farebbe e nè lo farei anch'io. Va bene che sia un gioco che finisce lì. Una volta, top, eravamo accidentalmente soli davanti ad un microfono prima dell'inizio di una festa. Le proposi di cantare una canzone insieme, situazione per cui avrebbe dovuto avvicinarsi molto a me, essendoci un solo microfono. Mi appoggio letteralmente la tetta sul braccio e poi, proprio per essere sicuri, si abbassò facendo passare la tetta sotto al braccio. Ce le aveva morbidissime, enormi, avevo il cazzo come la pietra. Andò avanti così per un po' sinché non arrivarono gli altri. Che palle !!!
 

Spiaggia90

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
34
un pomeriggio eravamodistesi sul letto io e N in pieno relax...entra zia E in camera..io ero in tuta , lei si avvicina mentre parla con N e si appoggia con la mano sulla mia coscia.... non sul ginocchio o sullo stinco, ma sulla coscia. le sue dita verso l interno coscia a 15cm dal mio cazzo... il mio sguardo cade incredulo sulla sua mano e lei la ritrae subito scusandosi.. Cavolo mi prende sempre impreparato!! :ROFLMAO:
Continua molto interessante
 

Top Bottom