Manuel27

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
94
Punti
49
Non sono un’esperto ma mi sembrano abbastanza cresciute 😂😂
2024 vs 2025
Visualizza allegato 24016499
Comunque non credevo, ma è antipatica. Oggi in chat, l'ha dimostrato ancora. Il primo giorno che mi sono abbonato era in un modo, col passare del tempo si è rivelata tutt'altro. Perché più di una volta le ho detto che non ho disponibilità per fare acquisti, e sembrava avesse capito. Invece continua a mandarmi cose in chat, l'ultima è stata una foto a 20€ 😂 e già la cosa fa ridere così. Fra l'altro oggi, se non è uscita con un ragionamento veramente assurdo. Non solo lei ê così, anche le alte con cui ho avuto a che fare sono antipatiche, non sanno comportarsi ecco. Ti trattano in maniera superficiale, non sanno relazionarsi col prossimo.

cKc

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
105
Punti
49
Comunque non credevo, ma è antipatica. Oggi in chat, l'ha dimostrato ancora. Il primo giorno che mi sono abbonato era in un modo, col passare del tempo si è rivelata tutt'altro. Perché più di una volta le ho detto che non ho disponibilità per fare acquisti, e sembrava avesse capito. Invece continua a mandarmi cose in chat, l'ultima è stata una foto a 20€ 😂 e già la cosa fa ridere così. Fra l'altro oggi, se non è uscita con un ragionamento veramente assurdo. Non solo lei ê così, anche le alte con cui ho avuto a che fare sono antipatiche, non sanno comportarsi ecco. Ti trattano in maniera superficiale, non sanno relazionarsi col prossimo.
è una scammatriice assurda

Hwkevaiab

"Level 1"
Punteggio reazione
72
Punti
18
Anche con me ha fatto la stessa cosa

indyez

Banned
"Level 5"
Punteggio reazione
2,362
Punti
93
Infatti non ho prenderò mai niente, mi ha deluso davvero. Ho buttato 6€ di abbonamento. Tanto ormai ho già visto tutto di lei.
ma scusa ma con 6€ cosa speravi di vedere? i messaggi che ti arrivano da sbloccare sono automatici ed arrivano a tutti non sei obbligato a comprare, e poi cosa volevi parlarci di fisica quantistica? per guardare un culo e due tette deve essere pure simpatica? paga e vedi come ti diventa "simpatica"

PeppeSivi

"Level 3"
Punteggio reazione
294
Punti
53
ma scusa ma con 6€ cosa speravi di vedere? i messaggi che ti arrivano da sbloccare sono automatici ed arrivano a tutti non sei obbligato a comprare, e poi cosa volevi parlarci di fisica quantistica? per guardare un culo e due tette deve essere pure simpatica? paga e vedi come ti diventa "simpatica"
anche io mi ero abbonato ma poi mi sono tolto perché se non compravi altro ti rispondeva male o solo se pagavi 40/50/60€..
per un set di foto o 200 euro per video..
uno si abbona ma non è obbligato a comprare.
se uno scrive ciao , come va la giornata? e ti di risponde video con dildo nel culo 200€… che fai non compri ??
ci sta che uno smetta di seguirla.. e passi per antipatica.

indyez

Banned
"Level 5"
Punteggio reazione
2,362
Punti
93
anche io mi ero abbonato ma poi mi sono tolto perché se non compravi altro ti rispondeva male o solo se pagavi 40/50/60€..
per un set di foto o 200 euro per video..
uno si abbona ma non è obbligato a comprare.
se uno scrive ciao , come va la giornata? e ti di risponde video con dildo nel culo 200€… che fai non compri ??
ci sta che uno smetta di seguirla.. e passi per antipatica.
hai confermato la mia tesi bravo, e consiglio di andare a toccare l'erba ogni tanto tra le altre cose

Anonimus81

"Level 0"
Punteggio reazione
5
Punti
3
A me ha scammato con un video, dicendomi che aveva video di coppia. Ho pagato oltre 70€ per un video di 37 secondi, dove parla con il fan, così dice. Poi, negli ultimi 10 secondi, si alza la maglietta affinché il fan tocchi il seno per vedere che è naturale. Mi sono girati molto. Da lì, non le ho più scritto né risposto. Se fa così con tutti, durerà poco. Comunque errore mio ad essermi fidato.

Top Bottom