Racconto di fantasia L'accordo con l'0amante di mia moglie

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,959
Punti
99
*** Ricordo sempre a chi legge i miei racconti che partiamo sempre da una base di esperienza reale, poi però subentra la fantasia ***


Erano anni che risparmiavamo per comprare la casa dei nostri soigni e un mio investimento un po' azzardato andò male e con esso le nostre speranze di comprare quella villetta da ristrutturare. Mi dispiaceva soprattutto per Manuela, mi sentivo in colpa per quello stupido errore, del resto mi aveva chiesto di non farlo ed io no l'avevo ascoltata, la mia speranza era quella di raddoppiare il capitale in poco tempo e comprarle quella casa senza nemmeno dover accendere un mutuo... e invece.

Erano passati tre mesi da quel brutto giorno, quando Manuela tornò a casa dal lavoro con un'aria strana. Le chiesi cosa fosse successo in ufficio, ma lei non rispose e cambiò discorso. Lasciai perdere per il momento, tanto con lei funziona così, se non vuole parlare non otterrai neanche una parola, anzi più insisti e peggio è. La sera a cena stessa cosa, era ancora distratta e scontrosa e chiacchierammo davvero poco. Prima di andare a letto, però la presi per le spalle e mi piazzai davanti a lei.

“Amore, parlami” le chiesi scuotendola un po'
“Lascia perdere amore, non è niente” rispose controvoglia
Era il momento di insistere “No amore, se non era niente non staresti ancora così, cosa è successo? Sono tuo marito, se non mi dici le cose come posso aiutarti”.
Lei mi guardò dritto negli occhi e mi disse “Oggi un cliente, Mascetti mi ha fatto una proposta”.
Rimasi in ascolto.
Lei continuò “I soldi che tu hai perso è disposto a darceli se vado a letto con lui per tre notti a settimana per un anno”.
Le lasciai le spalle e le dissi “Ma amore, tu non sei una prostituta, e poi, lo sa che sei sposata”.
Manuela si sedette sul divano dicendo "Lo conosci, girano molte voci di mogli sedotte da lui" io la imitai sedendomi accanto a lei.
Lei mi disse “Amore, gli ho detto di no, nel modo più assoluto no. Non l'ho cacciato a calci solo perché il mio capo si incazzerebbe con lui, ma poi anche con me per la scenata. E' un cliente da molti zeri”.
“ok” dissi “è il solito ricco che pensa di poter comprare quello che vuole, ne vedi tanti. Per quale motivo sto coglione ti ha messa di così malumore?”
Lei mi prese la mano e mi disse “perché mi è costata tanta fatica dire di no, amore mio” poi dopo una breve pausa “quella casa la immaginavo già nostra, ed ho pensato che se non fossi stata impegnata avrei venduto il mio corpo per averla. Per questo sono triste, perché ho pensato una cosa del genere anche se amo te” poi “il pensiero di essere stata tentata mi ha atterrito”.

L'ho abbracciata e l'ho stretta a me. Le ho detto “Sei più di quanto io possa meritare, so di aver fatto mille cazzate nella mia vita, ma per fortuna ho te”. L'ho baciata, lei sorrise e cambiò umore e mi disse sorridendo “beh... non sarebbe poi stato un grande sforzo“.
"Perché” le chiesi e lei rispose “Beh, in ufficio un po' tutte abbiamo una cottarella per lui, è molto affascinante”.
“Stronzetta!” le dissi e lei si mise a ridere, poi mi baciò e disse "Amore, io amo solo te, ma ho anche io gli occhi per guardare gli altri!” la portai in camera e abbiamo fatto l'amore.

Il giorno dopo aspettai che Manuela andasse a lavoro. Chiamai il mio capo e gli dissi che avevo bisogno di un paio d'ore di permesso e lui mi disse che ci saremmo visti più tardi in mattinata.
Sapevo chi fosse Mascetti e mi diressi subito alla sua villa appena fuori città. Arrivai e venne ad aprire la porta, mi balenò per la testa un pensiero "effettivamente fa la sua figura" e gli dissi che ero il marito di Manuela.
Lui sorrise un po' nervoso “Sei venuto a spaccarmi la faccia?”
“No” risposi “Anche se ne avrei tutto il diritto”. Lui mi guardò con sospetto.
Continuai “La proposta che le hai fatto ieri a mia moglie era seria o era una spacconata?”.
Lui mi squadrò dalla testa ai piedi e rispose “Tua moglie è una donna estremamente attraente e a me piace prendermi quello che non posso avere” dopo pochi secondi continuò “Lo so che sembra il solito discorso da ricco viziato, beh, forse lo sono, ma Manuela mi fa ribollire il sangue ogni volta che vado nel suo ufficio e non ho resistito, ho provato a comprarla. Ti confesso che mi è dispiaciuta la risposta negativa, ma questo mi fa ribollire ancora di più il sangue per lei. Ma mi devo rassegnare, è una gran donna, tienitela stretta".

Io presi il coraggio a due mani, ancora oggi non so come io sia riuscito a fare una cosa del genere e gli dissi “250.000 euro e te la scopi per due mesi, due volte a settimana”. Avevo fatto i conti, con un piccolo mutuo ci saremmo potuti permettere la villa... ovviamente mancava l'ok di mia moglie, ma quello sarebbe stato un'altra cosa a cui pensare più tardi.
Lui non fece una piega. Continuava a guardami. Pensai che mi avrebbe buttato fuori di casa, ma più il tempo passava più ero certo che non lo avrebbe fatto. Da vero uomo d'affari stava soppesando pro e contro.
Si sedette sul divano del salotto e mi disse “Ve ne do 400.000 ma Manuela sarà la mia amante per 1 anno, con tanto di incontri clandestini, chat erotiche ecc”.
Io mi sedetti e iniziai a pensare a mia volta alla sua controproposta. Pensai a lungo. Non potevo accettare un periodo così lungo, non tanto per me, ma soprattutto per Manuela.

Mascetti interruppe i miei pensieri “ma lei lo sa di questa proposta?” io feci cenno di no con la testa “non lo sa ancora, ma ci parlerò io”.
“Capisco, ci tieni tanto a quella casa!” osservò lui. Io risposi “Per me è solo una casa, per lei è il sogno di una vita e voglio realizzarglielo. Non posso dare via il mio corpo, ma posso accettare che lei possa scegliere di essere felice in quella casa, quindi sarà lei a decidere”. Lui mi guardò e annuì.

Mi disse “ieri me ne parlava ed io le ho fatto la proposta. Sapevo che avrebbe rifiutato, ma valeva la pena provarci. Ti confesso che mai mi sarei aspettato di vederti qui oggi” aspirò dalla sigaretta e poi aggiunse “Dimmi cosa devo fare per fare andare in porto questa cosa”. Lo guardai e gli dissi “Aspetta istruzioni” mi alzai, ma prima di andarmene gli dissi “Da uomo a uomo, qualsiasi cosa accada, se riusciremo in questa cosa o meno, dovrai darmi la tua parola per una cosa. Lei è mia moglie, la amo da morire e voglio vederla felice. Qualsiasi cosa accada, sarai tu a tenermi costantemente al corrente su tutto quello che succede. Conoscendola lei non vorrà dirmi nulla, mi aspetto quindi che sarai tu. Se mi dici di no allora possiamo chiudere tutto qui” lui mi guardò e disse “hai la mia parola, capisco che non sarebbe sopportabile non sapere, ma sappi una cosa che ho vissuto per esperienza con altri mariti consapevoli, qualora la cosa andasse in porto, non sarà meno doloroso che non sapere”. Io annuii e senza aggiungere altro me ne andai.

La sera litigai con Manuela, le dissi della conversazione con il Mascetti. Si arrabbiò tantissimo, litigammo per ore, poi però alla fine lei capì cosa mi spingeva e disse che comunque non avrebbe accettato. Andammo a dormire. La sera dopo ci ritrovammo a casa dopo il lavoro. Le chiesi se aveva pensato alla mia proposta, mi disse che non avrebbe mai fatto la prostituta e chiude lì il discorso. Poco prima di cena ricevette una telefonata. Lei rispose “Pronto” e mi guardò. Rispose all'interlocutore “Ciao Claudio”. Pensai “Claudio... Mascetti si chiama Claudio di nome” rimasero poco al telefono "Ok Claudio, vieni domani dopo cena per un caffé e parliamo”.

Le chiesi se era Mascetti e lei annuì, mi disse “Domani sera viene per un caffé” non dissi nulla e lei rispose ai miei pensieri “E dirò anche a lui che non sono una prostituta”, andammo in salotto a guardare un film.

Il giorno dopo mi salutò a malapena prima di andare in ufficio. Provai a mandarle qualche messaggino in giornata, ma rispondeva a monosillabi. Arrivo dunque la sera. Cenammo e alle 21 arrivò Claudio. Entrò e si mise a parlare con Manuela, andammo in salotto, loro parlavano del più e del meno, dell'ufficio e di altre cose. Dopo un po' interruppi la conversazione e dissi “Ok, devo essere io a iniziare a parlare dell'elefante nella stanza? Non giriamoci intorno, sappiamo tutti il motivo per cui sei qui Claudio. Manuela ha deciso che non vuole far parte dell'accordo e io ovviamente sono dalla sua par...” mi interruppe mia moglie in quel preciso istante alzndo la mano e dicendo “Per me va bene”. Rimasi a bocca aperta, Mascetti anche la stava guardando in silenzio.

Manuela mi guardò e disse “E' la casa dei miei sogni, ma allo stesso tempo non sono una prostituta”. Pausa. Ricominciò “Quindi ho pensato a una soluzione”. Pendevamo dalle sue labbra.
“Quindi” riprese lei “Claudio, mi dovrai conquistare, non apro le gambe al primo che passa, che se lo volessi fare ho una file di uomini che non vedono l'ora che punti il dito su di loro” Mascetti annuì dicendo “eh lo so”.

Manuela continuò “Se entro un mese non mi avrai conquistata non accadrà nulla, niente sesso, niente soldi, se entro il mese ci sarai riuscito allora accetterò che compri la casa e che poi me la regali, lo so che è la stessa cosa, ma di soldi non ne voglio vedere. Se riesci nell'intento di farmi cedere alla tua corte, sarò la tua amante per sei mesi”, poi aggiunse “un ultimo punto, questa cosa non la dovrà mai sapere nessuno, se qualcosa trapela finisce tutto all'istante e la casa me la regali lo stesso”.

Mascetti sembrò pensarci su, la casa costava molto, ma alla fine se fosse riuscito a scopare mia moglie avrebbe pagato, altrimenti non avrebbe sborsato nulla.
Mia moglie si rivolse a me in quel momento e disse “Spero che questo non rovinerà il nostro matrimonio amore mio, spero davvero di no, ma purtroppo ad oggi, non posso garantire nulla”. Non dissi nulla, del resto chi è causa del suo male....

Mascetti si alzò, disse “Se questi sono i termini per me va bene, per quanto riguarda la segretezza non ho alcuna intenzione di andare a dire in giro delle mie amanti. Non sei la prima donna sposata che corteggio, e mai nessuno viene a saperlo, però la mia guardia del corpo, Omar lo verrà a sapere per forza di cose, ma di lui ci si può fidare al 100%, lavora con me da molti anni e penso sia la persona più discreta che esista al mondo”.

Manuela ci pensò su e disse “Firmerà un contratto di non divulgazione con penali altissime?” Mascetti rispose, già ha un contratto del genere con me, ma posso senza problemi fargliene firmare uno per te.
Lui poi mi guardò, mi alzai e gli strinsi la mano per sugellare il patto. Manuela disse “Iniziamo da domani”, Claudio annuì, salutò e uscì di casa.

Abbracciai mia moglie e le dissi “Andrà tutto bene amore mio” facemmo l'amore sul divano. Iniziò così un lungo periodo di sei mesi in cui mia moglie avrebbe avuto l'amante ed io ne ero a conoscenza.

LA mattina dopo, mentre lavoravo mi arrivò un messaggio su Whatsapp di mia moglie che diceva “Amore, stasera non ci sono a cena, esco con le amiche” risposi “Con le amiche o con Claudio?” e lei “Iniziamo male amore mio... tu non lo saprai mai quando uscirò con lui” ed io pensai “lo avevo previsto amore mio” e non risposi. Tenermi sulle spine sapeva che sarebbe stata per me la punizione più dura da sopportare.

Poco dopo Claudio mi invia un messaggio “Stasera la porto a cena fuori, seguirà resoconto sulla serata”, risposi “bene, grazie”.
Torno a casa e lei è già in bagno a prepararsi per uscire. Io preparo la borsa per il calcetto. Prima di uscire vedo Manuela sotto la doccia che si depila la fica. Mi vede che la stavo osservando e vado a darle un bacio prima di uscire e le dissi “Divertiti con le tue amiche amore” lei sorrise “divertiti anche tu a calcetto”, e mi salutò.

Rimasi distratto tutta la sera, sia durante la partita che dopo, al bar, mentre ci bevevamo una birra. Il primo messaggio mi arrivò da Manuela verso mezzanotte, io ero rientrato da più di un'ora “Amore, sto rientrando”. Dopo appena un minuto anche Claudio “Cena andata bene, Manuela è una donna meravigliosa, ho fatto un figurone al ristorante. Solo chiacchiere, vino e tante risate, ha una bellissima risata tua moglie. Ci è scappato un bacio, molto casto direi :)”. Avevo il cazzo di marmo nell'immaginarmi la scena. Risposi “Grazie Claudio, buonanotte”

Manuela rientra a casa dopo una ventina di minuti.
“Hei ciao” le dissi
“Ciao” rispose
“Ti sei divertita con le ragazze?” La guardai entrare, era bellissima, un vestito da sera moto elegante che le metteva in risalto le tette enormi. Il fatto che non indossasse il reggiseno lo rendeva ancor più eccitante.
Lei rispose “Ero con Claudio, è andato tutto bene, è stato un gentiluomo, quasi tutta la sera”
“Quasi tutta la sera?” chiesi io enfatizzando il “quasi”
“Beh a un certo punto mi ha portato su in collina, dove le coppie si appartano e mi ha messo una mano sulla coscia dapprima, e ti dirò, non mi ha dato fastidio. Mi sta corteggiando ed è abile, glielo devo concedere. Mi ha fatta ridere tantissimo e lo sai quanto questo per me conti, anche più del fatto che sia un uomo molto affascinante. Ha provato a mettermi la lingua in bocca e per un paio di secondi ci è riuscito, poi gli ho detto che se pensava che quella serata bastava per conquistarmi aveva capito proprio male”. Mi guardava negli occhi, poi abbassò lo sguardo, mise una mano sul mio uccello e sgranò gli occhi “Amore, ma hai un'erezione?” io non le nascosi l'eccitazione.

Stringendomi il cazzo attraverso il tessuto di cotone dei pantaloncini mi disse “Niente niente che sta cosa ti piace?” io mi limitai a fare un sorriso da scemo. Mi tirò fuori il cazzo e disse “Avevo paura di rientrare e litigare con te, ma questa cosa non me l'aspettavo” iniziò a succhiarmelo. Le chiesi “Sei così eccitata per lui?” lei non rispose, lo presi per un sì. Scopammo come selvaggi per più di un'ora, come non facevamo da tanto. Andammo a letto e l'abbracciai e lei si fece stringere. Dopo due minuti mi disse “Se sapevo che era così mi sarei già scopata mezzo pese” risposi ridendo "troia!" rise anche lei e ci addormentammo dopo poco.

Uscì di nuovo “con le amiche” tre giorni dopo, era sabato sera. Ovviamente Claudio mi aveva già informato che sarebbe andata da lui.

Io la osservai prepararsi. Depilazione rivista, erano passati tre giorni “mica puoi presentarti con la fica adombrata dalla ricrescita dei peli pubici!” pensai malizioso. Come sempre metteva tantissima cura nella preparazione, ogni capello al suo posto, trucco perfetto, scarpe, borsa, fusciacca e vestiti abbinati all'intimo.
Dopo due ore che si preparava era pronta per uscire. Mi baciò, senza contatto, altrimenti il rossetto si sbavava e uscì di casa. Verso le 2 andai a dormire, ma non ci riuscivo.

Messaggio di Claudio alle 3:45 “Omar sta riportando Manuela a casa. Ho in mente di darti tutti i dettagli, ma non con Whatsapp. Tocca qui” e c'era un link che rimandava a una cartella condivisa su Google Drive.
Apro al cartella. C'era un'altra cartellina solitaria nominata “25-06-2022”. Aprii la cartellina. Non credetti ai miei occhi. C'erano una marea di foto e video in cui erano presenti Manuela da sola o Manuela con lui.
Scrissi a Claudio “ma che accidenti è?”
Rispose “Tranquillo, sono foto e video dei miei sistemi di sicurezza, non li vede nessuno a meno che io non li condivida con qualcuno come faccio con te e tu credimi sei l'unico e solo perché hai fatto leva sul mio onore. Ho chiesto a Omar di scattare foto in totale discrezione quando saremo fuori, nessuno lo noterà mai.”

Lessi tutti o il messaggio e risposi “ci possiamo fidare di lui?”
Claudio rispose “Più che di un prete credimi, Omar è una tomba, un vero professionista”.
Altro suo messaggio “Ovviamente nella stessa cartella inserirò un file di testo con i miei resoconti, ma almeno potrò evitare di darti tutti i dettagli, visto che una foto vale più di mille parole eheh”.

Iniziai a visionare qualche video. Lei da sola nel salotto di casa di Claudio, Lei e Claudio a chiacchierare. Foto di loro due al ristorante. Pensai “Sembra la foto di un investigatore privato, presa da lontano, ma in alta definizione”. Si vedevano i due che ridevano seduti al tavolo in un ristorante molto elegante. Scorro velocemente e apro la foto dove ci sono loro due mentre ballano. Anche un video, lo lancio. Manuela mentre balla è davvero sensuale e non disdegna strusciamenti vari. Claudio balla davvero bene i balli latinoamericani. La guardo e la riguardo mentre lui balla alle sue spalle. Spinge il sedere contro il bacino di lui e lui la prende per i fianchi e palesemente la stringe a sé. Lei ride e agita il culo, sicuro il cazzo di Claudio in quel momento avrà avuto un'esplosione di felicità.

Sento un'auto sulla strada fuori dalla casa, che rallenta e si ferma.
Mentre chiudo il portatile Manuela rientra.

Cammina verso di me ed io mi eccito da morire, mi abbraccia e sento vari odori. Le chiedo “Divertita?” e lei “zitto e scopami”. Si eccita davvero tanto a ballare, sicuro che non avevano fatto sesso. Ne approfittai per scopare mia moglie. Dopo il sesso, prima di dormire mi dice “Amore, domenica, della prossima settimana vado al mare con Silvia, andiamo via la mattina presto e torniamo la sera dopo cena”, “ok” le risposi, poi dopo un po' le chiesi “Come saprò se ti ha conquistata” lei mi disse “se fra un mese continuerò a uscire con lui, significa che mi avrà conquistata” io le chiesi allora “per conquistata intendi... scopata” e lei “sì”.

Intanto il mercoledì sera uscirono di nuovo insieme. Nuove foto e brevi video, sempre molto discreti, di Omar popolavano la cartella su Google Drive di tanto in tanto. Li guardavo e li riguardavo. Nelle prime foto si vedeva male. Si capiva solo che erano nel buio della sala di un cinema.
Molte foto di loro due, seduti nell'ultima fila. La sala quasi vuota. Erano gli unici nella fila in fondo.

Per un po' niente foto, poi eccola. C'era solo lui. Dopo pochi secondi un'altra foto, di nuovo solo Claudio, ma la foto era stata scattata da un'angolazione diversa, quasi all'altezza della fila in fondo. Mi chiedevo dove fosse Manuela, forse in bagno.
Un'altra foto, eccola Manuela, per forza non la vedevo, era inginocchiata davanti a Claudio e gli stava chiaramente succhiando il cazzo mentre lui mangiava popcorn con una mano e l'altra poggiata sulla testa di mia moglie.

Nuovo video: Adesso era chiarissimo, il movimento della testa di mia moglie era indubbio, gli stava facendo un pompino. Cinque interi minuti in cui mia moglie era intenta a regalare un pompino a Claudio, il quale si volta verso la guardia del corpo che stava riprendendo la scena e gli mostra il pollice in su “sarà indirizzato a me quel pollice su?” mi chiesi imbambolato.

Foto: Adesso Manuela era seduta sulle gambe di Claudio
Foto: Manuela sempre seduta sulle gambe di Claudio, ma leggermente rialzata, si vedeva male.
Video: Mi sbagliavo, Manuela non era seduta, le due foto non rendevano l'idea di quello che realmente stava succedendo. Mia moglie si stava godendo il cazzo di Claudio nella sala del cinema. Claudio immobile che guardava a favore della telecamera ridendo sornione e Manuela intenta a far scorrere la sua fica intorno al cazzo di Claudio.

Pensai “L'ha conquistata direi... almeno avremo la casa” ed iniziai a segarmi perché il cazzo mi stava esplodendo.
Messaggio di Manuela “Amore, dormo da Silvia stanotte, siamo stanche e andiamo a dormire. Buonanotte”. Rispondo “Ok amore, a domani, bonanotte”.
Un paio d'ore più tardi vengono caricati nella cartella una decina di nuovi video, tutti insieme.

Avevano nomi simili “Cam-bed-#01-2022-06-30-#01-23-59”, “cam-bed-#02-2022-06-30-01-23-59” e così via. Aprii il primo, Cam #01.
Mia moglie non era di sicuro a dormire dalla sua amica Silvia. Nel video si vedeva chiaramente Manuela a quattro zampe, nuda su un letto in una bella stanza.
Dopo pochi secondi arriva Claudio, anche lui completamente nudo. Per la prima volta vedo il suo cazzo, adesso so che a Manuela non dispiacerà essere l'amante del Mascetti.
Chiudo il video e apro quello con indicazione cam-bed#02. Era lo stesso identico video, Manuela nuda a quattro zampe sul letto e Claudio che le arriva da dietro dopo poco, ma da un'altra angolazione. “Pervertito! Filma le sue vittime ignare con più telecamere nella sua stanza da letto”. Cam #03 riprendeva la scena dall'alto, forse dal lampadario. In poche parole aveva solo in camera 5 telecamere nascoste, tutte puntate verso il letto.

La qualità dei video era eccellente. Mi soffermo a guardare la Cam #02 perché offriva la visuale migliore anche sul viso di mia moglie.
Ecco che Claudio entra e lei sorride.
“Per quanto dovrò stare così Claudio?” chiede lei
“Tesoro, per tutto il tempo che te lo dico io” le dice lui accondiscendente e lei ride.
Lui si stende accanto a lei e mia moglie dice “Non ti bastano il cinema e in macchina prima di rientrare? Vuo farlo per la terza volta?” e lui le accarezza il viso “piccola, non mi basta mai con te, mi riempi di voglia tutte le volte che ti guardo". Lei ride e lo bacia. E' un bacio di passione e a lui si indurisce il cazzo. Quando lei si stacca lui le dice “Ecco, lo vedi cosa mi fai?”

Lei allora “oooh poverino” dice dando un bacio sulla cappella di Claudio.
Lui le spinge la testa con la mano sinistra e mia moglie ingoia il suo cazzo e inizia a succhiarglielo. Claudio guarda in camera e sorride, mi fa di nuovo il pollice su.
Il pompino dura un'eternità, quasi 15 minuti, ho potuto controllare l'orario di inizio e quello di fine. Intanto anche il mio cazzo diventa di marmo.
Al quidicesimo minuto lui la prende e la stende. Si china e mette il viso tra le cosce di mia moglie. Lei si rilassa e si gode la lingua di Claudio sul suo clitoride.

Penso “ci sa fare effettivamente”, infatti il Mascetti non sbaglia una mossa. Anche quando tira fuori un vibratore e lo usa dentro di lei. La sento gemere, poi mugolare sempre più forte mentre lui, spingendole ritmicamente il vibratore nella fica e la lingua sul clitoride la fa venire in modo spettacolare. Lui allora si alza, toglie il vibratore e la penetra alla missionaria. Lei lo abbraccia con braccia e gambe, lui si puntella con le mani sul letto e inizia a stantuffarla. Le penetrazioni sono possenti e veloci. Manuela sembra in preda a un orgasmo mistico. Urla il suo nome più volte “Cazzo cazzo, Claudio... cazzoo... sìììì. Cazzo Vengooooo... oddddiooo Claudio sìììì” e lui viene con lei. Vedo chiaramente il momento in cui lui svuota tutto il suo sperma nella profondità della fica di mia moglie.

Sfiancati, con il fiatone, lui esce da dentro di lei e si accascia accanto a lei. Manuela tira giù le gambe e si copre con la coperta di cotone candida.
Sento lui mormorarle “Dopo stanotte ti considero conquistata” e senza darle il tempo di replicare la bacia prendendole il viso con una mano e lei lo lascia fare.

Guardo il filmato nella cam 01, la 03, la 04 e la 05. Mi sego un sacco di volte, troppe, perdo il conto. Il cazzo mi fa male. Il cuore mi palpita nel petto e non so come fermarlo.
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,959
Punti
99
------------------------ Capitolo 2 ------------------------

Dal canto suo Manuela faceva di tutto per far sì che la situazione con Claudio apparisse in tutto e per tutto una storia extraconiugale di cui io non avrei dovuto sapere niente.

Quando usciva non sapevo mai (almeno da lei) se stesse uscendo con le amiche o stesse andando a fare sesso con Claudio. Mi diceva sempre “io non ho nessun amante amore mio, non essere geloso. Esco solo con le mie amiche”. Ovviamente non sapeva del patto segreto tra me e Claudio. Mi bastava attendere un po' e sistematicamente una nuova cartellina appariva sulla cartella nel cloud ed io dovevo solo aprire e guardare.

Di tanto in tanto arrivavano telefonate da una certa “Geom. Stefania” e lei usciva automaticamente dalla stanza. Claudio registrava le telefonate e caricava il file audio nelle stesse cartelle.

A lavoro ogni tanto ne ascolto una. Mi ricordo bene una delle prime che ascoltai:
Manuela “Buonasera Stefania”
Claudio “see.. Stefania! Stefania non ce l'ha quello che ti piace tanto prendere da me”
Manuela ride “Eh no”
Claudio “come sei vestita?”
M “aspetta Stefi che sento male, cambio stanza”
C “Sì, cambia stanza troietta. Piuttosto vieni da me stasera”
M “Stasera proprio non posso”
C “Stai indossando le mutandine che ti ho comprato?”
M “Sì, proprio adesso”
C “Vai in bagno e fatti una foto, poi mandamela”
M “Adesso?”
C “Sì, adesso, non farmi perdere tempo che ho il cazzo in mano e mi sego pensando a te”
M “mmmmmh”
C “Vieni a prendertelo invece di fare mmmmmh, vedari che ti piacerà”
M “Di sicuro, ma stasera ho promesso a mio marito di guardare la tv insieme”
C “Che palle d'uomo, io con te non guarderei mai la tv... saresti tu lo spettacolo a tutte le ore”
M “Scemo” disse ridendo per il complimento
C “Dai cazzo, mandami sta foto. Fattela in bagno mentre il cornuto è in salotto e non sospetta niente”
M “Calmati, te la mando adesso”

Passano una ventina di secondi

M “L'hai ricevuta?”
C “Cazzo che bella che sei, il perizoma ti dona da morire!”
M “Lo penso anche io”
C “scostalo e fai una foto della tua passera, magari con un dito dentro che mi fa capire che ci vorresti il mio cazzo in questo momento”
M “Aspetta”

Altra ventina di secondi.

M “Mandata”
C “Sì eccola”... “uuuuhhhhh che troia che sei”
M “Ti piace?”
C “Due dita, tutte per me!”
M “Sì, vorrei avere avuto te dentro, al posto delle dita”
C “E allora che cazzo ci fai con il cornuto a guardare la tv? Vieni da me”
M “Ok, dammi una ventina di minuti per prepararmi e vengo”
C “Brava, ti mando Omar, ti aspetterà all'angolo della strada per non farsi vedere da lui”
M “Ok”
C “Ho il cazzo di marmo che ti aspetta. Quanto sei bagnata piccola?”
M “Troppo, non vedo l'ora di essere lì”

Mi ricordo bene quando uscì dal bagno. Arrivò al divano dove ero seduto e mi disse “Mi dispiace amore, devo andare nello studio di Stefania, hanno una pratica sbagliata e per domani mattina dovrà essere presentata corretta in tribunale, non posso dirle di no”.

Io le risposi “Ci mancherebbe amore, ti accompagno io”

Lei “No, stai tranquillo qui e guarda la tv, passa Stefania a prendermi, cerco di fare il prima possibile” si china a darmi un bacio “Ti amo” mi dice ed io le rispondo “anche io amore mio”.

Le foto e i video di lei che si faceva montare da Claudio sarebbero arrivate in meno di un'ora.
Apro il primo video. Telecamera di sicurezza all'ingresso.

Manuela entra e si chiude la porta alle spalle. Claudio le si fa incontro e le tira i capelli per baciarla con passione, con tutta la lingua che ha a disposizione. Lei si aggrappa alle sue braccia e apre la bocca per accoglierlo.

Lui la porta nel salotto grande e la butta sul divano e le strappa via di dosso i vestiti mentre le dice “Come cazzo si fa a guardare la tv con un pezzo di fica incredibile così accanto?”.
Manuela sembra quasi arrossire. Claudio le tira via il vestito senza troppi complimenti, le strappa quasi di dosso il reggiseno e le sue tette sobbalzano impazzite, poi le strappa letteralmente le mutandine da dosso.

“Che fai?” protesta lei
“Te le ho già ricomprate, tranquilla, queste erano di intralcio” le risponde lui arrapato.
Lei ride contenta della veemenza di Claudio. E' nuda sdraiata sul divano con con addosso solo autoreggenti nere e scarpe con tacco 12.
“Che femmina meravigliosa che sei” dice lui mentre la guarda dall'alto.
“Grazie” dice emozionata mia moglie mentre allarga le gambe e con voce maliziosa aggiunge “avevi promesso di darmi qualcosa se fossi venuta da te”.
Lui sorride, si toglie la vestaglia di seta nera e scopre la sua totale nudità. Il cazzo già ritto, deve solo piegarsi su mia moglie per possederla. Lei divarica bene le ginocchia per lasciarlo entrare, gli accompagna il cazzo direttamente dentro la sua fica e chiude gli occhi per godersi la penetrazione.
“ooooooohhh sì Claudio” geme lei di piacere al primo affondo di lui
Lui commenta “Però! Avevi detto di essere troppo bagnata e non scherzavi, ti sento a malapena”
Lei “colpa tua”
Lui “lo so, ma vediamo di risolvere questo problema” ed inizia a pomparla con forza.

Anche nel salotto le telecamere di sicurezza erano più di una. I filmati erano Cam #01 e Cam #02. Con la 01 potevo vedere mia moglie da sinistra. In questa inquadratura riuscivo anche a vedere il pene di Claudio penetrarla, tanto era alta la definizione. Con la Cam #02 vedevo la troia coperta dalla schiena di Claudio. Quindi era quasi inutile. Se non fosse stato per l'audio... mia moglie urla tanto mentre viene scopata per bene.

Intanto guardo le foto nella cartella.

Foto 1: mia moglie allo specchio del bagno di casa nostra che si fa la foto per mandarla a Claudio. Di profilo e in punta di piedi, in modo che la curva perfetta del suo sedere fosse ben visibile.
Foto 2: primo piano della fica di mia moglie con medio e anulare infilate fino a metà.

Dopo circa un'ora arriva un nuovo file video. Ha un titolo strano “cam-playroom-#01-2022-06-30-23-14-05”. Ci sono addirittura 7 files della stessa stanza “playroom” dalla 01 alla 07.
Mi sono chiesto “Play room?” che cazzo è?
Apro il file #01. Schermata nera, non si vede nulla. Poi una luce che penetra da una porta che si apre. Non è molto chiaro che stanza sia, la luce non è sufficiente, poi Claudio chiude la porta ed è di nuovo buio. Manuela dice “Dove siamo?” ed ecco una luce soffusa che illumina tutta la stanza.
“Cazzo” esclamo io “è una stanza per il bondage”.
Vedo Manuela incappucciata tenersi stretta a Claudio che la sta guidando.
Lei indossa ancora solo gli autoreggenti neri e le scarpe, oltre al cappuccio nero ovviamente.
“Fa più caldo in questa stanza” dice lei con la voce ovattata dal cappuccio che sempbra di velluto nero. Lui replica “è per il tuo massimo comfort piccola”.

La porta al centro della stanza. Si vedono attrezzi di vario tipo per il bondage.
Lui allora le toglie il cappuccio e le dice “Benvenuta nella play room”. Lei sgrana gli occhi e trattiene il respiro, poi dice “Come in 50 sfumature di grigio”, lui sorride “più o meno, ma questa qui è una stanza seria” lei ride.
Lui le chiede “Te la senti? Sono molto abile nel bondage e anche nelle pratiche sadomaso, ma se non te la senti ti capirò”.
Lei lo guarda e dice “Ho questa fantasia da un po' di tempo e non ho mai avuto il coraggio di dirlo a mio marito, mi sono sempre chiesta cosa si provi”.
Claudio allora “Sei una donna perfetta, davvero, senza malizia lo dico”.
Lei gli dà un bacio.
Lui le accarezza il viso e le dice “Bene allora, non indugiamo oltre, ti farò assaporare il piacere di essere una schiava sessuale, lasciati andare totalmente a me, fidati di tutto quello che faccio senza pensare. Svuota la mente e pensa solo ad obbedire ai miei ordini, ti porterò in paradiso”.
“Mi fido di te Claudio”.
Lui la bacia e le dice “Abbiamo bisogno di una parola d'ordine per farmi smettere, se la pronunci io smetterò nell'immediato istante in cui te la sento pronunciare” e lei replica “non la voglio, non voglio un paracadute, so che se voglio sentirmi totalmente abbandonata non ci devono essere reti di salvataggio”.

Lui la osserva “hai già fatto bondage!”
Lei ride “No, ho solo visto un paio di... film” e lui ride mentre lei è chiaramente imbarazzata.
Claudio allora appoggia la mano sulla schiena di mia moglie e l'accompagna nei pressi di un macchinario da cui pendono borchie, strisce di pelle e un paio di funi.

Per prima cosa le chiude un collare intorno al collo, la guarda e le dice “sei bellissima”. Manuela sorride.
La spinge per piegarsi in avanti, in modo da poterle agganciare il collare alla staffa.
Io cambio il file, trovo l'inquadratura perfetta con la cam 04.

Riporto il video allo stesso momento in cui avevo lasciato e mi godo mia moglie nelle mani esperte di Claudio. Eccola.

Lui le aggancia il collare alla macchina in modo che sia costretta a stare chinata in avanti, in una specie di inchino. Poi la aiuta a inginocchiarsi sulla macchina, quindi le lega caviglie e polsi al macchinario. Una volta legata, Claudio chiede a mia moglie “Stai comoda piccola?” e lei annuisce.
Lui le dice “Adesso ti muovo, non aver paura, non sentirai dolore... adesso” poi continua “se sentirai dolore sarà perché io avrò deciso di infliggertelo, se sentirai piacere, sarà perché io ho deciso di donartelo, ogni tuo respiro sarà comandato da me. Sei nelle mie mani e solo a quelle il tuo pensiero dovrà puntare. Svuota la mente e lasciati andare, donati totalmente a me”.
Con un soffio di voce sento mia moglie dire “Sono tua”.
Lui annuisce “Bene”.
Claudio sblocca un fermo e tira una leva, Manuela viene girata in avanti in modo che la sua testa punti al pavimento, senza toccarlo però. Il suo culo punta invece in alto. Claudio ferma la rotazione e abbassa di qualche decina di centimetri la macchina in modo che Manuela abbia la testa appena appoggiata sul cuscino di raso nero per terra, proprio sotto di lei.
Claudio allora inizia a giocare con l'ano e la fica di mia moglie come se si trovasse a lavorare su un banco da lavoro. Ha i suoi orefizi a portata di mano stando in piedi dietro di lei.
Sento Manuela mugolare.
Lui le dice “Sei molto brava, altre si sono spaventate quando ho fatto queste manovre la prima volta”. Mia moglie non risponde. Lui le chiede “Hai compreso quello che ti ho detto?” e lei risponde “Sì, mi hai detto di donarmi completamente ed io mi fido totalmente di te... padrone”.
Un sorriso indecente si disegna sul volto di Claudio “Sei una sorpresa continua, Manuela, meno male che ti ho incontrata” .
Claudio ricomincia a giocare con ano e fica di mia moglie. Prende da un tavolino lì vicino alcuni giocattoli sessuali, un dildo e altri attrezzi che non conosco. Lei mugola.
Lui allora inizia a leccare ciò che si trova davanti a lui partendo dall'ano di mia moglie fino al clitoride, passando e soffermandosi sul buchetto della fica.
Dopo un po' prende un dildo un po' stretto e lo lubrifica, poi lo infila nel culo di mia moglie. Lei inspira, ma non fa altro. Lui prende un pene finto e lo infila dentro la fica di mia moglie, lo accende e questo inizia a vibrare. Lei inizia a godere. Lui sta muovendo i due oggetti negli orefizi di Manuela e lei gode con piccoli gridolini di piacere.

La scena va avanti per qualche minuto. Mia moglie gode sonoramente del trattamento. Lui allora prende dallo stesso tavolino una piccola frusta, sarà stata lunga 30 o 40 centimetri compreso il manico, prima la usa per accarezzare la schiena di mia moglie, poi all'improvviso gliela fa schioccare addosso. Manuela lascia un brevissimo “aaaaahhh”, ma era più per la sorpresa che per il dolore. Lui allora di nuovo, un'altra frustrata sulla schiena, stavolta lei inspira rumorosamente, sembra piacerle.
“Ti piace essere frustata troia”, non era una domanda, ma un'affermazione.
“Mi piace tutto quello che ti piace farmi... padrone” rispose lei
Claudio era in estasi “Brava puttana” e calò una nuova frustata, ma stavolta sul bellissimo culo di mia moglie. Le scappò un “ahhh sì”, poi lei chiese “padrone?”
Claudio rispose “sì?”
Lei disse “Pensavo facesse più male”
Lui “Sono io che la so usare nel modo giusto”
Lei “padrone, lei è molto esperto e abile allora”
Un'altra frustata, ancora più forte le colpì il culo rotondo. Un nuovo sibilo di piacere da parte di mia moglie. Le frustate divennero più veloci, frequenti e forti. Il culo di mia moglie stava diventando rosso. Lui allora estrasse il vibratore dalla fica di mia moglie e ci infilò dentro il manico del frustino. Lo mosse un po' mentre lei godeva intensamente.

Quindi , nel video, lui si posiziona dandole il fianco sinistro e inizia a frustarla direttamente sulla fica umida. Lei non resiste e caccia un urlo di piacere intenso “ohh sì padrone, ancora ti prego” e lui non se lo fa ripetere, ancora una frustata ”Oddio sì, non smetta per favore” implora lei con la testa appoggiata ancora al cuscino per terra.

Claudio inizia a frustare ritmicamente la fica di mia moglie. Lei gode, gode tanto, urla di piacere.
Lei ha il fiato cortissimo sembra stia per esplodere “cazzoooo... vengo... non smettaaaa”.
Altre tre frustate e mia moglie ha un orgasmo sotto i colpi di frusta, l'urlo è decisamente forte e prolungato. Claudio non smette di punirle la fica con frustate a raffica.
Ci vuole quasi un minuto prima che lo sconquassamento inizi a scemare in mia moglie. E' diventata tutta rossa. “Oddio, oddio” riesce a biascicare mentre riprende fiato “oddio, oddio”.
Lui le disse “Ti avevo promesso il paradiso e ti ci ho portato”.
Lei non riesce a parlare tanto che il fiato fa fatica a recuperarlo.
In quel momento, senta attendere oltre lui infila il suo cazzo durissimo dentro di lei e la penetra con violenza. Lei urla e urla di piacere e ricomincia a godere.
Lui allora le ordina “Verrai quando te lo ordino io” e lei “Sì padrone”. Lui allora inizia a frustarle la schiena e lei la inarca per quel poco che la macchina le concede, riesce però a sibilare “sìììì”.

La stupra ancora e ancora mentre lei attende il suo ordine per venire di nuovo. Passano quasi dieci minuti, poi lui le dice “Adesso vieni lurida troia” e lei “Subito”, le sale velocemente mentre lui la penetra e la frusta. “Eccomi padroneeee” e lui “Sì vieni, ti riempio troiaaaaa” E vengono all'unisono. Lei inarca la schiena per permettergli di arrivarle ancora più in profondità e lui spruzza tutto quello che ha nei coglioni dentro l'utero di mia moglie.

Nei minuti successivi lui libera Manuela dalla macchina e tornano in camera da letto di lui.
Claudio le chiede “giura che non hai mai fatto bondage prima”
Lei “mai fatto prima”
“Ce l'hai nel sangue allora piccola”
Lei scrollò le spalle.

Dopo un paio di minuti informò lui “Io vado a farmi un bagno caldo”. Lui stava guardando il telefono, probabilmente rispondeva a qualche messaggio, ma appena sentì le parole di mia moglie lo mollò e le disse “eh beh, potremmo farlo in due, la Jacuzzi è molto grande.
Lei rispose solo con uno sguardo lascivo e lui la seguì in bagno.

Ebbene sì, c'era una telecamera anche in bagno. Apro il file “cam-bathmanor-#01-2022-07-01-01-57-21” e vedo mia moglie entrare completamente nuda nel bagno padronale della stanza da letto di Claudio. Penso “E' più grande del mio salotto” mentre lei si dirige alla vasca. Lui entra nella stanza dopo pochi secondi correndo, il pene di lui che ballonzolava colpendo fremente una coscia e l'altra.

Lei apre l'acqua, lui procura asciugamani e sali per il bagno. Dopo una decina di minuti il bagno è pronto, lei si immerge lasciando solo la testa fuori, lui torna nella stanza con una bottiglia di prosecco e due calici. Quindi accende l'idromassaggio e si stende accanto a lei.

Scorro avanti veloce, loro parlano e sorseggiano il vino con le bollicine, ma non si capisce nulla nel brontolio delle bolle prodotte dalla vasca. Lui allora le prende il calice e lo posa sul bordo insieme al suo, poi si volge con tutto il corpo verso mia moglie e iniziano a pomiciare. Lei si abbandona lasciando che la lingua di lui esplori la sua.

Le bolle cessano e rimane un silenzio strano nel bagno rotto ogni tanto da un mugolio di lei o di lui mentre ancora pomiciano. All'improvviso lei si stacca da lui e dice con divertito stupore “Ancora?”.
Lui ride di gusto e si alza in piedi, ha un'incredibile erezione mentre mia moglie non gli molla l'uccello nemmeno mentre lui emerge dall'acqua.
Lui esce dalla vasca e la prende di peso direttamente dall'acqua. Lei inizia a protestare che le fa freddo, allora lui le risponde “Ma siamo a Giugno cazzo” e lei dice “A me fa freddo lo stesso”, quindi la rimette in piedi e le porta uno degli accappatoi e glielo fa indossare.
Lei ci si rannicchia dentro. Lui allora la riprende di peso e la porta in camera da letto.

Apro il video della camera da letto. Lui ricomincia a baciarla, sulle labbra, sul collo, poi le apre un po' l'accappatoio e la bacia sulla parte superiore del seno, poi i capezzoli, dove indugia un po' di più. Lei gli tiene la testa bagnata con tutte e due le mani. Chiude gli occhi, le piace quando le succhiano i capezzoli.

Lui però non si ferma lì, apre ancora di più l'accappatoio e lei lo aiuta aprendolo completamente. Lui fa scivolare la mano sulla pancia piatta di mia moglie, scende ancora dove un tempo c'era un ciuffetto di peli, mentre adesso non se ne vede più l'ombra, ma non si ferma, scende ancora, e inizia a stuzzicarle il clitoride. Lei inarca la schiena offrendole il massimo della disponibilità del suo clitoride. Le piace da morire. Capezzoli succhiati e clitoride stimolato, potrebbe stare così, a goderselo, letteralmente per delle ore.

E infatti va avanti così per davvero un sacco di tempo. Lei in estasi. Scorro velocemente il video. 36 minuti di stimolazione di capezzoli e clitoride, però a lei evidentemente questo non bastava.
“Prendimi” gli disse.
Lui non proferì parola, le sfilò l'accappatoio dalle braccia e la penetrò alla missionaria, con dolcezza, come se fosse amore. Lei lasciò andare un sospiro di piacere. Lui iniziò a stantuffarla con ritmo lento e misurato.
Lei si avvinghiò a lui con le braccia e le cosce. Lui ogni tanto si chinava su di lei e si baciavano. L'orgasmo arrivò più volte per lei. Quando fu il turno di Claudio di sborrare uscì da lei e glieo piazzò davanti al viso. Lei lo prese con una mano e iniziò a succhiarlo. Lui poi lo estrasse dalla sua bocca, si segò rapido mentre le teneva ferma la mano sinistra nella sua. Stava per venire.

Claudio venne con un suono gutturale, ma capii solo dopo quale fosse la sua intenzione. Le stava sborrando sull'anulare della mano sinistra, proprio sulla la fede nuziale. Lei lo guardò e gli disse “Gesto un po' teatrale non trovi?”.
“Non sai come va a finire” rispose lui strusciando la cappella sulla fede nuziale di mia moglie, spremendo anche le utlime gocce di sborra.
Lei chiese “Come va a finire?”
Lui le sfilò la fede e le disse “Tira fuori la lingua”, lei obbedì. Lui poggiò sulla sua lingua la fede di mia moglie gocciolante della sua sborra ancora calda e le disse “Pulisci”.

Lei fece rientrare la lingua e la ricacciò fuori dopo un paio di secondi con la fede immacolata sulla sua punta, aveva ingoiato lo sperma con il quale lui l'aveva insozzata. Quindi Claudio prese l'anello e infilò le dita di Manuela, anch'esse sporche di sperma, nella sua bocca e le disse, pulisci anche le dita. Lei obbedì, si pulì le dita leccandone via tutta la sborra di Claudio.
"E' buona vero?" chiese lui
Lei rispose "Ha un sapore particolare, non mi fa schifo".
"Seguo una dieta di frutta e prodotti proteici naturali che la rendono meno aspra" disse lui, lei lo guardò stupita e disse "Beh sembra avere effetto".

Rimasero a letto una decina di minuti, abbracciati, però lei dopo poco si alzò e andò a recuperare i vestiti. Lui la seguì e le chiese “Vai via?”
Lei “ehhh Stefania, mi tocca. Devo tornare a casa da mio marito”.
Lui sorrise e non insistette.

Lei gli diede un bacio veloce prima di uscire. Omar l'avrebbe riportata a casa da me in meno di mezz'ora.
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,959
Punti
99
------------------------ Capitolo 3 ------------------------

Il tempo passa, mia moglie sembra vivere in una situazione in cui ci sguazza come un pesce. Pensare che era contraria, adesso sembra rinata.

Durante le ferie di Agosto ho scopato spesso mia moglie in albergo. Claudio mi girava le chat erotiche tra loro due.

Una in particolare mi faceva eccitare da morire ogni volta che la rileggevo. Manuela non sapeva nulla, però si godeva il mio vigore tutte le volte che la prendevo.

Ecco la chat di cui parlavo. Arrivata dopo appena due giorni dopo il nostro arrivo all'albergo a Follonica.
Claudio “Ciao piccola”
Manuela “Ciao enorme :p
C “eheheh mi piacciono i tuoi complimenti”
M “mi pensi?”
C “costantemente. Tu?”
M “molto spesso”
C “Mi pensi anche mentre fate l'amore?”
M “Può capitare”

Foto del cazzo di Claudio in totale erezione

M “che bello che è... me lo mangerei se fosse qui”
C “ho voglia di te”
M “non hai nessuna con cui sfogarti?”
C “a dire il vero sì, ma ho solo voglia di te”
M “sciocco”
C “ho deciso che stasera vengo lì e ti faccio mia”
C “dopo ti scrivo e ti dico dove ci troviamo”
M “ma è una pazzia”
C “tu mi mandi fuori di testa piccola”
C “mandami una tua foto, subito”

Foto di lei in spiaggia, sulla sdraio

C “cazzo che figa, tira fuori un capezzolo e fai la foto”
M “ma tu sei scemo, ci sono bambini”
C “dai piccola non farti pregare, vai nella cabina e fai la foto”
M “adesso ho voglia di prendere il sole”
C “e di prendere il mio cazzo”
M “sì, ma non c'è qui, quindi prendo solo il sole”
C “daiiii, mandami la foto”
M “aspetta”

Passano cinque minuti

Foto di mia moglie, completamente nuda nella cabina mentre manda un bacio virtuale al suo amante

C “Cristo piccola, sono venuto nel momento in cui ho visto la foto”
M “Esagerato”
C “Non sto esagerando, mi fai questo!”
M “Se fossi lì non avrei sprecato un orgasmo così”
C “Stasera potrai aiutarmi a non sprecarlo”
M “ma dai non fare sta follia, rimani a casa, ci rivediamo al rientro”
C “fra 15 giorni?”
C “ma non esiste”
C “ti porterò un piccolo regalo per farti capire quanto mi sei mancata”
M “ma non devi”
C “ho voglia di farlo e lo farò, non vedo l'ora di rivederti”
M “anche io”
C “a dopo mia splendida creatura”
M [emoticon del bacio con il cuore]

Prima di cena rientriamo a piedi verso l'albergo e ricordo che Manuela mi disse “ah amore, Silvia e le altre passano da Follonica per prendermi e andare a ballare a San Vincenzo, ti rompe se esco con loro stasera?”
Io la guardo e le dico “Basta che non imbrocchi nessun maschietto amore mio”
Lei mi dice “Scemo, lo sai che amo solo te”. Io la stringo a me e le dico “lo so che mi ami, ma so anche che non sono l'unico a cui lo prendi”. Mi baciò e mi disse “non te lo dirò mai se e quando lo vedo”. Penso che il fatto che non mi dimostrassi nervoso o geloso giocasse a mio favore.
Penso che Manuela pensasse di me che ero imperturbabile a livello eroico, speravo davvero che non sapesse mai degli accordi con Claudio.

Ecco la chat che arrivò nel pomeriggio.
C “hey bellissima”
M “hey a te”
C “esci dal bagno e vieni sulla strada, la mia auto è parcheggiata appena fuori dal bagno dove sei tu”
M “come hai fatto a sapere dove sono?”
C “tesoro, ho mezzi importanti a disposizione”
M “arrivo”

Io per fortuna sapevo che a quell'ora Claudio l'avrebbe chiamata. Infatti faccio il giro largo ed esco dal bagno accanto al nostro. Mi apposto all'ombra per vedere la scena. Vedo la macchina di Claudio.

Omar scende e va a sedersi all'ombra del bar mentre Manuela gli passa accanto. I due si salutano. Manuela si ferma a fare due chiacchiere con l'autista del suo amante. Gli appoggia anche la mano sul muscoloso avambraccio e si salutano. Manuela si dirige verso la macchina. Prima che lei arrivi alla macchina mi arriva una video-chiamata da Claudio. Rispondo senza condividere la mia telecamera. Vedo Claudio completamente nudo che mi dice velocemente “Metti il muto sul tuo telefono adesso” ed io obbedisco, poi poggia il telefono da qualche parte e dice “Rimani in silenzio” mi sta effettivamente offrendo una buona visuale. Manuela raggiunge la macchina e lo sportello dietro si apre. Lei entra.

M “Hey ciaooo, uhm ma sei tutto nudo e se ti vedono?”
C “I vetri sono oscurati, hai visto qualcosa entrando?”
M “Effettivamente no” dice lei chiudendosi lo sportello alle spalle
Claudio allora le spinge la nuca con una mano per farle scendere la testa al livello del suo cazzo e le dice “Ok, allora zitta e succhiami il cazzo”
Mia moglie ride e prima di prenderglielo in bocca riesce a dire “non perdi tempo eh?” poi si lascia gudare e obbedisce. Lui guarda verso il telefonino e chiude gli occhi mentre mi mostra il pollice in alto.
“Cazzo quanto mi mancava la tua lingua“ le dice tra una succhiata e un'altra di mia moglie.
“In costume da bagno sei un sogno piccola” le dice accarezzandole i capelli mentre la testa saliva e scendeva. “Ti ho portato un piccolo regalo”. Lei si staccò dal suo uccello e prese la piccola scatola. Scartò la carta regalo e lesse “Victoria's Secret” sulla confezione.
La aprì velocemente e vide all'interno un costumino.
Lei esclamò “Claudio, ma è bellissimo!” gli diede un bacio “grazie!”
Lui “L'ho già fatto lavare, lo puoi indossare adesso se vuoi”
“E che gli racconto a mio marito?”
Lui sorrise “Penso che non se ne accorgerà nemmeno, scommettiamo?”
Lei borbottò “Se non se ne accorge nemmeno lo mollo in albergo e torno a casa con te e te la do fino a che mi dici 'basta'”.
Lui iniziò a ridere sommesso “Speriamo che non se ne accorga cazzo”
Lei si tolse il costume per provarsi quello nuovo, ma lui la fermò prima che riuscisse a indossare quello nuovo. “Hey, pensi che io possa mai lasciarti rivestire così senza aver assaggiato il tuo corpo?”. La prese per un polso e la mise a cavalcioni su di lui. Lei era seduta sul suo cazzo duro.
Lei gli disse “Mi fa strano veder passare la gente a mezzo metro e fare sesso praticamente sotto i loro occhi”, lui rispose “vedrai come ti piacerà la cosa”.
Lei allora ruppe ogni indugio e si alzò quel tanto da permettere a Claudio di entrarle dentro. Lei quindi calò su di lui con un lungo sospiro di piacere da entrambi. Vedevo mia moglie che cavalcava il cazzo del suo amante. Lei venne velocemente, lui però aveva in mente qualcosa di nuovo.

Ero emozionato, vedevo l'auto parcheggiata con il motore acceso e sapevo che dentro c'era mia moglie che si faceva scopare dal suo amante... e non solo, potevo anche vederla. Avevo il cazzo di marmo, ma potevo essere visto da tutti, quindi evitai di fare qualsiasi cosa”.

Torno a guardare il telefono e vedo che Claudio mette a pecorina mia moglie e le si posizione dietro. C'è da considerare che il SUV della Mercedes offre davvero molto spazio sui seggiolini posteriori.

Manuela rimane a pecorina con la faccia quasi a toccare il finestrino che dà sul marciapiede dove passano decine di persone ignare di quello che succede.
Lui le dice “Guarda fuori piccola, quanta gente” lui la penetra. Lei inizia a godere. Le tette le ballano impazzite sotto i colpi del suo amante.
“Guarda questo gruppo di ragazzi” disse lui mentre la scopava.
Un gruppo di ragazzi, sulla ventina si erano fermati a fianco del veicolo. Stavano chiacchierando.
Manuela emette un gemito più forte e uno dei ragazzi si volta verso la macchina. Probabilmente ha sentito mia moglie godere.
Si china per guardare per bene, ma dallo sguardo è chiaro che non vede niente dentro l'automobile.
Nel video Claudio inizia a pompare mia moglie più forte. Il SUV inizia a oscillare leggermente. Il ragazzo si avvicina e fa una coppa con le mani per riuscire a vedere oltre il finestrino oscurato. Manuela ha la sua faccia a 20 centimetri da quella del ragazzo, lo guarda ngeli occhi, ma lui non vede lei. Non riesce a trattenere un altro gemito di piacere “ooohhhh Claudio”.

Il ragazzo si alza di scatto e si gira verso gli amici ed esclama “Oh qui dentro ci sono due che scopano” e tutti i ragazzi si avvicinano al SUV. A quel punto Manuela non regge più e inizia a mugolare più forte a godere della penetrazione. Claudio si china e abbassa il finestrino di 10 centimetri e i ragazzi si affollano a guardare dentro.

Nella confusione sento Manuela dire “Dovevi proprio farlo?” e lui “Sì, sei la mia cagna, che vedano che sei mia” e mia moglie gode più forte.
“Amico facci entrare, ti diamo una mano” dicevano i ragazzi infoiati. Poi all'improvviso un braccio muscoloso li allontana, era Omar che riportava l'ordine e ordinava ai ragazzi di torgliersi dal cazzo immediatamente. Loro obbedirono senza discutere.

Omar dice qualcosa a bassa voce, non riesco a percepirlo, quindi Claudio chiude il finestrino.
Dal telefonino vedo lui che esce dalla fica di mia moglie, le sputa sull'ano ed inizia a massaggiarlo.
“Piccola, ti farà un po' male all'inizio”, lei non risponde.
Lui continua “Lo hai già fatto vero?” e lei “a dire il vero no”.
Lui si ferma quasi come se fosse congelato “ma come?”, dopo un po' continua “Hai incontrato solo froci fino ad ora!”, poi conclude “Meglio per me, mi farò per primo il tuo culetto vergine” e iniziò a spingere lentamente sull'ano di mia moglie con il suo lungo cazzo.
Manuela emise un breve “Ah” di dolore.
Lui la rassicurò “lo so, ma presto ti abituerai”.
Iniziò a inculare mia moglie. Io ci avevo provato un paio di volte, ma aveva il buco troppo stretto e non ero riuscito a sfondarglielo.
Di nuovo un piccolo gemito di lei. Lui le chiese “Se fa troppo male smetto” e lei “no, non smettere, vai avanti, voglio darti questo regalo, è solo tuo”. Lui allora iniziò a spingere più forte e piano piano penetrò nello sfintere della donna che amo, fino a che le palle di lui fossero spiaccicate sui glutei di mia moglie. Iniziò a uscire poi rientrare, con molta lentezza.
Lei iniziò a giocare con il suo clitoride, probabilmente questo alleviava il dolore. Dopo un minuti lui la stava fottendo a ritmo serrato. Manuela godeva. Lui le chiese “ti fa ancora male?” e lei “adesso no, non smettere, vieni dentro”. Claudio allora prese il telefono e lo spostò portandolo all'altezza della sua testa. Manuela non vedeva cosa stesse facendo da quella posizione, poi si godeva il bruciore all'ano che il cazzo di Claudio le stava procurando insieme al ditalino che si stava facendo.

Da quella posizione vedevo la schiena di mia moglie e il culo. Il telefono si sposta ancora e vedo un primo piano del cazzo di Claudio che penetra ed esce dal buco del culo di mia moglie.

Lui le schiaffeggia il culo con la mano libera “ti piace amore?” e lei “sì, non smettere”.
Lui sputa in modo che la saliva lubrifichi meglio il suo cazzo mentre entra ed esce dal culo di mia moglie.
Lei gli prende un polso e dice “Più forte” e torna a sgrillettarsi il clitoride, lui non si fa trovare impreparato e inizia a stantuffarle con violenza l'ano. “Ahhh” geme lei. “Cazzo, vengo, non smettere” lui aumenta ancora il ritmo “aaaaahhhhhhh venggooooooo” lui è un lago di sudore, ma non demorde. Eccolo l'orgasmo di mia moglie “aaaaahhhhhh sìììì Claudio cazzoooo” lui viene a sua volta “Sììììì piccola troia... cazzzzoo... “ svuotando tutto lo sperma nell'ano di mia moglie “ti ho riempita di sborra” e lei ride.
Lui “non ci credo, sono stato il primo a prenderti dietro!”
Lei “se sapevo che venivo così lo avrei proposto più spesso... eheheh”
Lui “ma sei venuta con l'ano?”
Lei “no, clitoride, ma è stato immensamente piacevole sentirti lì mentre venivo”
Lei “Devo tornare da mio marito”
Lui “Stasera passo a prenderti alle 22, avvisalo che ti scoperò tutta la notte”
Lei rise “deve solo notare che mi sono cambiata il costume, se non lo fa ti chiamo e mi vieni a prendere subito”
Lui “Ok piccola”

Lei esce. Claudio prende il telefono e mi dice... non mi dispiacerebbe che tu non notassi il cambio di costume... potrei essere molto generoso con te” ride e mi dice “in bocca al lupo!” e riaggancia.

Tornando alla spiaggia rifletto se notare o meno il nuovo costume di mia moglie. “Ma cosa cazzo fai? Ci pensi pure? Non puoi lasciargliela per il resto della vacanza!”, ma ero un turbinio di emozioni. Torno dalla spiaggia prima di lei e mi tuffo in acqua per far finta di essere stato tutto il tempo lì.
Eccola, la vedo sulla spiaggia che mi cerca nell'acqua. Mi vede e la saluto. Mi avvio verso di lei.
Ancora non sapevo cosa avrei fatto riguardo al suo costume.
“Sei bellissima” pensai mentre la guardavo avvicinandomi al bagnasciuga, dove lei mi aspettava.
Arrivo a tre metri da lei e le dico “e niente, sei la donna più bella della spiaggia”.
Lei mi sorride, mi butta le braccia al collo e mi bacia. Io ricambio l'affetto che mi dimostra e faccio altrettanto.
“Questo costume è una bomba addosso a te” le dico, “quando lo hai comprato?”
Lei mi guarda come per dire “Ti sei appena salvato il culo bello mio”, ma mi dice “Ti piace, bello vero?”
Le dico “Molto”, la prendo per un polso e la trascino via. “Che fai? “mi chiede mentre la trascino.
“Che faccio?” le chieso “Faccio quello che qualsiasi maschio su questa spiaggia vorrebbe fare e mi dirigo insieme a lei alle cabine.
Lei intuisce il mio pensiero “Ma amore, non possiamo farlo in una cabina, ci beccano”
Io pensai subito “Ma come? Ti sei fatta inculare da Claudio in mezzo alla gente e a me mi negi di scoparti in un posto chiuso? Non ci penso nemmeno a desistere”.

Entriamo nella cabina, non le lascio il tempo di togliersi il costume, glielo sposto un po' e la penetro.
Lei “ohhh amore!! Che vigore!” disse ridendo divertita.
“Godi troia” le dico con voce roca e bassa e lei si lascia andare.
La stantuffo per 10 minuti buoni e poi le vengo nella fica. Lei gode, ma non viene.
Dal suo culo esce un liquido biancastro, ma non le dico nulla.
Mi ricompongo e usciamo dalla cabina. Mi sorride e mi tiene per mano. “Ci prendiamo un ghiacciolo? Le chiedo” lei annuisce e ci dirigiamo al bar della spiaggia.
 

golconda69

"Level 3"
Messaggi
283
Punteggio reazione
279
Punti
68
Lo considero un omaggio alla mia fantasia richiesta? Ora mi viene da chiedere in percentuale quanto vero e quanta fantasia ci sia… E se un domani Claudio si concede una doppia con Manuela… esageriamo: due stalloni e lui perché alla fine dei conti, le donne hanno tre orifizi…
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,959
Punti
99
Qualche tempo dopo rientro, al rientro a casa dopo una giornata in ufficio, non vedo nessuno e chiamo ad alta voce “Amoreee” ci sei?
Nessuna risposta.
Inizio a mettermi comodo. Tolgo le scarpe e inizio a sbottonare i pantaloni apprestandomi ad andare in bagno per pisciare, quando trovo la porta del bagno chiusa a chiave. Busso “amore sei lì?” e sento la sua voce dire “Aspetta, c'è Massimo” poi a voce più alta “amore sono in bagno, adesso non posso uscire, usa l'altro bagno”.
Sento poi la voce di Claudio “Continua a masturbarti forza” era sicuramente una videochiamata, sento mia moglie rispondergli “sì” e lui “brava allarga per bene le gambe, fammi vedere come entra il regalino che ti ho fatto”. Lei geme.
Rimango lì ad ascoltarla, guardo dal buco della serratura nella speranza di vedere qualcosa. Si vede poco. Dopo pochi secondi mi arriva un messaggio da Claudio che scrive “come al solito, zitto e rimani a guardare”, dopo cinque secondi arriva una videochiamata. E' lui, disabilito la fotocamera e premo “Accetta chiamata”. Vedo lui di spalle, ma molto più chiaramente vedo mia moglie sul tablet di Claudio, leggermente in diagonale rispetto al tablet, ma vedo tutto chiaramente.
Le troia è completamente nuda seduta sul bidet. Gambe larghe e un dildo di dimensioni assurde piantato nella fica. Il suo telefono probabilmente appoggiato sul mobiletto davanti al bidet, anche perché con una mano faceva entrare e uscire il regalo di dimensioni ragguardevoli che Claudio le aveva fatto e con l'altra mano si stimolava il clitoride.

Manuela “Questo coso è enorme, come il tuo”
Claudio “Solo il meglio per te piccola, sei meravigliosa”
Mia moglie mugolava e gemeva di piacere
C “Fai finta che ci sia io li con te adesso e che ti stia scopando per bene”
Manuela chiude gli occhi e serra il ritmo amuentando la velocità di ingresso e uscita da dentro di lei”
C “Ti piace il regalo?”
M “Sììììì”
C “Quale tra i tre cazzi ti fa godere di più?”
M “Tre cazzi?”
C “Il mio, quello che hai adesso dentro e...”
M “Quale?”
C “Quello di tuo marito”
M “ahhhh... vabeh. Il tuo Claudio, il tuo”
C “Sei la mia troia
Manuela sorride e annuisce all'affermazione del suo toro.
M “tiralo fuori, fammi vedere come ti seghi per me”
Con un movimento lento e studiato Claudio tira fuori il suo cazzo e inizia a segarsi piano.
Mia moglie gli dice “è proprio bello”.
Vanno avanti così per un po', ogni tanto Manuela sembra arrivare all'orgasmo, poi però sembra non raggiungerlo. Ad un certo punto è chiaro che lei è in dirittura di arrivo... geme e urla di piacere.
Aumenta la frequenza con cui manipola il clitoride e geme con forza “Ahhhhhhhhh vengoooo, dai veniamo insiemeeee”. Claudio però non sembra abbia intenzione di venire.

Lei tira fuori bruscamente il cazzo di lattice ed urla al mondo il suo orgasmo, lui le dice “Non smettere con la mano”.
Lei protesta e gli risponde “Ma mi dà fastidio”
Claudio “No, non smettere, vedrai!”
Lei continua, soffre un po' poi però la lamentela di fastidio diventa un “uuuuuhhh” sommesso.
Lui la incita “Brava piccola, non smettere adesso”
Manuela “ooooooouuuuuuuh cazzo cazzo”
Claudio “sì, hai già capito cosa sta per succedere”
Mia moglie annuisce e le dita si muovono frenetiche sul suo clitoride...
Claudio “Cazzo vengo, fammi vedere piccola”
M “aaaaahhhhhhh sìììììììì”
C “Vengooooohhhh”
E mentre lui sborra schizzando in direzione del tablet, mia moglie, Manuela, squirta per la prima volta nella sua vita. Lo schizzo è potente e innonda il bagno, le sue cosce e lascia un lago per terra.
Lei è esausta, ha il fiatone. Claudio prende il tablet, lo avvicina a sé e dice a mia moglie “Sei una creatura meravigliosa, grazie per questo magnifico dono”.
Lei sembra quasi vergognarsi e gli dice “Ma mi sono fatta la pipì addosso” e lui “Ma no piccola!!! Hai appena squirtato e lo hai fatto per me”. Lei gli sorride “non sapevo di poterlo fare” e lui “penso lo sappiano fare tutte le donne, ma solo se si sblocca qualcosa nella testa, qualcosa che le fa sentire più libere di esprimere la loro sessualità”.

Lei asciuga un po' ovunque, visibilmente ancora imbarazzata da quello che era appena successo e gli dice “adesso faccio una doccia” e lui “ok, ma lascia la chiamata attiva che ti guardo”. Lei obbedisce ed io vedo mia moglie aprire l'acqua calda della doccia e aspettare che si scaldi per entrare sotto. Intanto lava il dildo enorme nel lavandino, dopo un minuto entra in doccia e richiude il vetro, non opaco per evitare di fare un lago per terra.
Claudio, senza voltarsi, sapendo che lei non avrebbe sentito mi disse “ti sei segato cornuto?”
Io “sì”
Claudio “ma quanto è bella!”
io di nuovo “sì”.
Lo vedo, ricomincia a segarsi guardando mia moglie sotto la doccia. Io lo imito.
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,959
Punti
99
------------------------ Capitolo 5 ------------------------


Inizio Luglio, faceva caldo e noi eravamo stati invitati ad un matrimonio che si sarebbe svolto nel Municipio del nostro comune.
Manuela aveva un vestito bellissimo e lei era raggiante. Usciamo di casa per dirigerci nel luogo in cui avverrà la cerimonia civile.

Nel bel mezzo dell'evento ricevo un messaggio da Claudio "Ci sono anche io alla cerimonia, assecondala". Rispondo "ok".
Lei riceve un messaggio dopo meno di 10 minuti. Lo legge e mi sussurra in un orecchio "Vado a cercare un bagno, amore" io annuisco e la lascio andare.

Manuela torna dopo poco più di mezz'ora. Le chiedo "Tutto ok amore?" E lei annuisce "sì sì, tutto ok" e chiudiamo il discorso lì.


CI spostiamo presso il luogo dove si svolgerà il riceviemnto, presso una villa settecentesca, nel pieno della campagna toscana. Intorno alla villa un boschetto e ulivi a perdita d'occhio. Una vista bellissima.

Gli sposi tardano ad arrivare e a me arriva un nuovo messaggio da Claudio "Video in cartella, buon divertimento".
Adesso dico io a mia moglie "Vado in bagno" e lei "ok".
Mi dirigo in bagno e metto le cuffiette per evitare di essere disturbato.
Accedo alla cartella e apro le prime foto. Si vedevano Claudio e mia moglie parlare in una delle stanze del municipio. Nella foto successiva lei era stesa su una scrivania, il vestito leggermente tirato su e lui chino su di lei mentre si baciavano con passione.
La foto successiva era molto più esplicita. Lui con i pantaloni calati e lei astesa ancora sulla scrivania con le spalline del vestito tirate giù fino a mostrare le tette e con le cosce avvinghiate intorno al bacino di Claudio. Ovviament ela stava scopandoi. Mia moglie aveva gli occhi chiusi e la bocca schiusa in una "O" di piacere.

Apro l'unico video nella cartella.
Stessa posizione delle foto. Il video mostrava Claudio mentre scopava mia moglie stesa su una scrivania mentre io ero al piano di sopra ad assistere alla cerimonia di un matrimonio. Mi sono dovuto segare velocemente. Torno da mia moglie.

Un file di testo accompagna i file di immagini e video. Lo apro:
"Caro Massimo, sono certo che non ti sei accorto che tua moglie non stia indossando la fede nuziale. Sappi che ce l'ho io e gliela restituirò stasera, dopo che, durante la festa, me la sarò scopata di nuovo". Torno da mia moglie. Cerco di notare se ha o meno la fede nuziale e mi rendo conto solo adesso che ha sempre tenuto in mano la borsetta, proprio per nascondere la mano. Aspetto il momento buono per vedere se alla mano sinistra appare o meno quell'anello.

Ci vogliono quasi dieci minuti prima che riesca a vedere il dito anulare sinistro di mia moglie privo di ogni ornamento. Il mio cazzo diventa di marmo all'istante.
"Troia" penso "ti sei tolta la nostra fede nuziale per lui... e già sai che ti scoperà di nuovo prima che la festa sia finita".

Arrivano gli sposi. La festa inizia. Aperitivi, discorsi, la cena, poi all'imbrunire inizinano le danze. La faccio bere un po' così che perda un po' di inibizioni. Ballo insieme a lei, lenti e danze latino-americane. Mia moglie si struscia spudoratamente. Le chiedo "Cerchiamo una stanza, ho bisogno di scoparti". LEi non dice nulla e mi segue.
Trovo una stanza isolata, non sembra ci sia nessuno, mi nfilo dentro con lei. C'è polvere e qualche sedia accatastata. "Sembra che qui non ci venga mai nessuno" e lei si inginocchia davanti a me, mi sbottona i pantaloni e mi tira fuori il cazzo. Inizia a succhiarmelo con passione e amore. Sto per venire e la tiro su, la metto a pecorina appoggiandola sulle sedie e mi accorgo che non ha le mutandine e le chiedo "le ha prese Claudio?" e probabilmente i fumi dell'alcol le fecero dire la verità "Sì, me le ha prese stamani", poi aggiunse "dai scopami" ed io la penetrai. Mi teneva la mano e mi disse "ti amo da impazzire amore mio" io le strinsi la mano "Anche io amore, anche io" stavo per venire quando si girò e me lo prese in bocca, mi fece svuotare tutto in bocca. Quando fu certa che non avevo più niente da darle, allontanò la testa e sputò lo sperma su un fazzoletto di carta. LE chiesi "Non era più facile ingoiare?" e lei "non sai che non ci riesco, non mi piace".

Torniamo al tavolo a bere qualcosa e a riposarci. Lei riceve un messaggio e dopo un minuto "Vado in bagno amore". Io la guardo alzarsi e dirigersi verso il giardino, poi verso il boschetto. Mentre si allontana arriva il messaggio di Claudio "Goditi la videochiamata". Corro in un bagno, metto le cuffiette e aspetto la chiamata di Claudio, non devo aspettare molto. Eccola. Rispondo senza condividere il mio video e mettendo il muto, come sempre.

Vedo chiaramente la scena. I colori verdognoli mi indicano che viene utilizzata una camera con sensori ad infrarossi. Claudio è nel centro di un piccolo spazio nel boschetto. Vedo Manuela arrivare e lui la chiama "Amore, da questa parte", lei si volta verso la voce e chiede "Claudio, non vedo niente" e lui "Tranquilla, io ti vedo benissimo, sono qui, accanto a te e in quel momento le tocca un braccio, lei ha un sussulto, ma gli prende la mano.

Lui la prende, la abbraccia e la bacia, lei si lascia andare e gli ricambia il bacio pieno di passione. Lui la prende per una mano e la porta verso destra fino a che escono dal campo visivo. Dopo pochi sencondi la scena cambia completamente. Si vede l'interno di una spece di capannina di montagna, c'è tutto quello che serve, un camino (spento), luce soffusa e un letto. Sento mia moglie che dice al suo amante "Ma come fai a essere così preparato?" e lui "Continui a sottovalutare i miei mezzi tesoro... inoltre considera che io per te farei qualsiasi follia. Questa l'ho preparata in solo due giorni" e lei schuote la testa incredula.

Lui tira fuori dalla tasca la fede nuziale di mia moglie e le dice "Questa sarà di nuovo tua solo se la ripulirai dal mio sperma, come hai già fatto" E lei "niente di più facile" e inizia a spogliarsi. Anche lui si spoglia, gettano i vestiti su una poltroncina e lui la butta sul letto, per poi rigirarla e posizionarla a pecorina davanti a lui. Prima di scoparla però, le posizione la fede nuziale sul cuscino proprio di fronte a mia moglie, in modo che lo veda costantemente mentre consuma il suo adulterio.

La scena non dura più di dieci minuti in cui mia moglie viene più volte e Claudio sembra restio a voler concludere. Dopo un po' mia moglie gli dice "Claudio, non voglio metterti fretta, ma io devo tornare alla festa" e lui "penseranno che sei con il tuo amante" e lei "appunto", ma lui "No tesoro verrò solo quando voglio io" e lei "cazzo Claudio, quando fai così mi fai bagnare ancora di più... scopami più forte dai" e lui inizia a pomparla più forte. "ooooohhhh Claudioooo" mormora lei "Cazzo Claudio, perché questa fede non è tua?" e lui strabuzza gli occhi, ma lei continua "Oddddiiiio Claudio, dimmi che sono solo tua" e lui "sì amore, sei solo mia" e lei cala l'asso "Sì, sono tua CLaudio, solo tua, mettimi incinta ti prego" e lui cede all'improvviso "aaaaargggghhhhhhh" la riempie di sperma dopo quella richiesta inattesa. Ancora due pompate nella fica di mia moglie ed esce. Lui le dice "lo hai detto solo per farmi venire vero?" e lei sfoggia un sorrisetto da monella che tradisce tutte le sue intenzioni e risponde "non lo saprai mai" e lui "Mi hai fatto esplodere, però è tutto dentro adesso, i patti erano chiari, la fede dovrai purlirla dal mio sperma. Come hai fatto l'altra volta.

Lei gli sorrise, prese la fede e gliela piazzò su una mano, si alzò e portò la mano di lui appena sotto la sua fica che iniziava a grondare la sborra di lui. In pochi secondi la fede fu ricoperta di sperma caldo e lei la mise in bocca. Dopo due secondi la tirò fuori perfettamente pulita e la rimise al dito.
Lui la guardò adorante "Sei una femmina meravigliosa" e lei rispos "grazie" mentre si rivestiva. Prima che fosse in pronata per uscire le disse "non vorrai lasciare il mio uccello così? Tutto sporco" lei sembrò pensarci un attimo, poi glielo prese in mano e lo strizzò leggermente. Rise e disse "Oh ne è uscito ancora un po'" e co una languida leccata ripulì il cazzo di Claudio, poi lo mise tutto in bocca e lo ripulì tutto alla perfezione. Mie moglie, quindi, si alzò e lo lasciò da solo nella capanna. Claudio mormorò qualcosa per me "Spero tu ti sia divertito la metà di quanto mi sono divertito io. Ciao" e la comunicazione si interruppe.

Dop due minuti mia moglie era di nuovo al mio fianco, la sua fede nuziale al posto giusto e riprendemmo a ballare. Lei però non aveva la foga di prima, era meno eccitata.
 

Gianni47

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
183
Punti
44
Age
49
Quindi se la scopa ancora e forse x sempre, è proprio vero che una moglie se trova il cazzo giusto con un cervello abbinato, diventa la più grande troia del mondo
 

morsini

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
60
Mi sa che è diverso dall'accordo....fantasia ok se realtà, culo a lui non a te,sborra beve la sua non ka tua,sono tua mettimi incinta.....ben che vada la stai perdendo se non l'hai già persa...
 

kubota78

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
56
Punti
28
Age
46
------------------------ Capitolo 3 ------------------------

Il tempo passa, mia moglie sembra vivere in una situazione in cui ci sguazza come un pesce. Pensare che era contraria, adesso sembra rinata.

Durante le ferie di Agosto ho scopato spesso mia moglie in albergo. Claudio mi girava le chat erotiche tra loro due.

Una in particolare mi faceva eccitare da morire ogni volta che la rileggevo. Manuela non sapeva nulla, però si godeva il mio vigore tutte le volte che la prendevo.

Ecco la chat di cui parlavo. Arrivata dopo appena due giorni dopo il nostro arrivo all'albergo a Follonica.
Claudio “Ciao piccola”
Manuela “Ciao enorme :p
C “eheheh mi piacciono i tuoi complimenti”
M “mi pensi?”
C “costantemente. Tu?”
M “molto spesso”
C “Mi pensi anche mentre fate l'amore?”
M “Può capitare”

Foto del cazzo di Claudio in totale erezione

M “che bello che è... me lo mangerei se fosse qui”
C “ho voglia di te”
M “non hai nessuna con cui sfogarti?”
C “a dire il vero sì, ma ho solo voglia di te”
M “sciocco”
C “ho deciso che stasera vengo lì e ti faccio mia”
C “dopo ti scrivo e ti dico dove ci troviamo”
M “ma è una pazzia”
C “tu mi mandi fuori di testa piccola”
C “mandami una tua foto, subito”

Foto di lei in spiaggia, sulla sdraio

C “cazzo che figa, tira fuori un capezzolo e fai la foto”
M “ma tu sei scemo, ci sono bambini”
C “dai piccola non farti pregare, vai nella cabina e fai la foto”
M “adesso ho voglia di prendere il sole”
C “e di prendere il mio cazzo”
M “sì, ma non c'è qui, quindi prendo solo il sole”
C “daiiii, mandami la foto”
M “aspetta”

Passano cinque minuti

Foto di mia moglie, completamente nuda nella cabina mentre manda un bacio virtuale al suo amante

C “Cristo piccola, sono venuto nel momento in cui ho visto la foto”
M “Esagerato”
C “Non sto esagerando, mi fai questo!”
M “Se fossi lì non avrei sprecato un orgasmo così”
C “Stasera potrai aiutarmi a non sprecarlo”
M “ma dai non fare sta follia, rimani a casa, ci rivediamo al rientro”
C “fra 15 giorni?”
C “ma non esiste”
C “ti porterò un piccolo regalo per farti capire quanto mi sei mancata”
M “ma non devi”
C “ho voglia di farlo e lo farò, non vedo l'ora di rivederti”
M “anche io”
C “a dopo mia splendida creatura”
M [emoticon del bacio con il cuore]

Prima di cena rientriamo a piedi verso l'albergo e ricordo che Manuela mi disse “ah amore, Silvia e le altre passano da Follonica per prendermi e andare a ballare a San Vincenzo, ti rompe se esco con loro stasera?”
Io la guardo e le dico “Basta che non imbrocchi nessun maschietto amore mio”
Lei mi dice “Scemo, lo sai che amo solo te”. Io la stringo a me e le dico “lo so che mi ami, ma so anche che non sono l'unico a cui lo prendi”. Mi baciò e mi disse “non te lo dirò mai se e quando lo vedo”. Penso che il fatto che non mi dimostrassi nervoso o geloso giocasse a mio favore.
Penso che Manuela pensasse di me che ero imperturbabile a livello eroico, speravo davvero che non sapesse mai degli accordi con Claudio.

Ecco la chat che arrivò nel pomeriggio.
C “hey bellissima”
M “hey a te”
C “esci dal bagno e vieni sulla strada, la mia auto è parcheggiata appena fuori dal bagno dove sei tu”
M “come hai fatto a sapere dove sono?”
C “tesoro, ho mezzi importanti a disposizione”
M “arrivo”

Io per fortuna sapevo che a quell'ora Claudio l'avrebbe chiamata. Infatti faccio il giro largo ed esco dal bagno accanto al nostro. Mi apposto all'ombra per vedere la scena. Vedo la macchina di Claudio.

Omar scende e va a sedersi all'ombra del bar mentre Manuela gli passa accanto. I due si salutano. Manuela si ferma a fare due chiacchiere con l'autista del suo amante. Gli appoggia anche la mano sul muscoloso avambraccio e si salutano. Manuela si dirige verso la macchina. Prima che lei arrivi alla macchina mi arriva una video-chiamata da Claudio. Rispondo senza condividere la mia telecamera. Vedo Claudio completamente nudo che mi dice velocemente “Metti il muto sul tuo telefono adesso” ed io obbedisco, poi poggia il telefono da qualche parte e dice “Rimani in silenzio” mi sta effettivamente offrendo una buona visuale. Manuela raggiunge la macchina e lo sportello dietro si apre. Lei entra.

M “Hey ciaooo, uhm ma sei tutto nudo e se ti vedono?”
C “I vetri sono oscurati, hai visto qualcosa entrando?”
M “Effettivamente no” dice lei chiudendosi lo sportello alle spalle
Claudio allora le spinge la nuca con una mano per farle scendere la testa al livello del suo cazzo e le dice “Ok, allora zitta e succhiami il cazzo”
Mia moglie ride e prima di prenderglielo in bocca riesce a dire “non perdi tempo eh?” poi si lascia gudare e obbedisce. Lui guarda verso il telefonino e chiude gli occhi mentre mi mostra il pollice in alto.
“Cazzo quanto mi mancava la tua lingua“ le dice tra una succhiata e un'altra di mia moglie.
“In costume da bagno sei un sogno piccola” le dice accarezzandole i capelli mentre la testa saliva e scendeva. “Ti ho portato un piccolo regalo”. Lei si staccò dal suo uccello e prese la piccola scatola. Scartò la carta regalo e lesse “Victoria's Secret” sulla confezione.
La aprì velocemente e vide all'interno un costumino.
Lei esclamò “Claudio, ma è bellissimo!” gli diede un bacio “grazie!”
Lui “L'ho già fatto lavare, lo puoi indossare adesso se vuoi”
“E che gli racconto a mio marito?”
Lui sorrise “Penso che non se ne accorgerà nemmeno, scommettiamo?”
Lei borbottò “Se non se ne accorge nemmeno lo mollo in albergo e torno a casa con te e te la do fino a che mi dici 'basta'”.
Lui iniziò a ridere sommesso “Speriamo che non se ne accorga cazzo”
Lei si tolse il costume per provarsi quello nuovo, ma lui la fermò prima che riuscisse a indossare quello nuovo. “Hey, pensi che io possa mai lasciarti rivestire così senza aver assaggiato il tuo corpo?”. La prese per un polso e la mise a cavalcioni su di lui. Lei era seduta sul suo cazzo duro.
Lei gli disse “Mi fa strano veder passare la gente a mezzo metro e fare sesso praticamente sotto i loro occhi”, lui rispose “vedrai come ti piacerà la cosa”.
Lei allora ruppe ogni indugio e si alzò quel tanto da permettere a Claudio di entrarle dentro. Lei quindi calò su di lui con un lungo sospiro di piacere da entrambi. Vedevo mia moglie che cavalcava il cazzo del suo amante. Lei venne velocemente, lui però aveva in mente qualcosa di nuovo.

Ero emozionato, vedevo l'auto parcheggiata con il motore acceso e sapevo che dentro c'era mia moglie che si faceva scopare dal suo amante... e non solo, potevo anche vederla. Avevo il cazzo di marmo, ma potevo essere visto da tutti, quindi evitai di fare qualsiasi cosa”.

Torno a guardare il telefono e vedo che Claudio mette a pecorina mia moglie e le si posizione dietro. C'è da considerare che il SUV della Mercedes offre davvero molto spazio sui seggiolini posteriori.

Manuela rimane a pecorina con la faccia quasi a toccare il finestrino che dà sul marciapiede dove passano decine di persone ignare di quello che succede.
Lui le dice “Guarda fuori piccola, quanta gente” lui la penetra. Lei inizia a godere. Le tette le ballano impazzite sotto i colpi del suo amante.
“Guarda questo gruppo di ragazzi” disse lui mentre la scopava.
Un gruppo di ragazzi, sulla ventina si erano fermati a fianco del veicolo. Stavano chiacchierando.
Manuela emette un gemito più forte e uno dei ragazzi si volta verso la macchina. Probabilmente ha sentito mia moglie godere.
Si china per guardare per bene, ma dallo sguardo è chiaro che non vede niente dentro l'automobile.
Nel video Claudio inizia a pompare mia moglie più forte. Il SUV inizia a oscillare leggermente. Il ragazzo si avvicina e fa una coppa con le mani per riuscire a vedere oltre il finestrino oscurato. Manuela ha la sua faccia a 20 centimetri da quella del ragazzo, lo guarda ngeli occhi, ma lui non vede lei. Non riesce a trattenere un altro gemito di piacere “ooohhhh Claudio”.

Il ragazzo si alza di scatto e si gira verso gli amici ed esclama “Oh qui dentro ci sono due che scopano” e tutti i ragazzi si avvicinano al SUV. A quel punto Manuela non regge più e inizia a mugolare più forte a godere della penetrazione. Claudio si china e abbassa il finestrino di 10 centimetri e i ragazzi si affollano a guardare dentro.

Nella confusione sento Manuela dire “Dovevi proprio farlo?” e lui “Sì, sei la mia cagna, che vedano che sei mia” e mia moglie gode più forte.
“Amico facci entrare, ti diamo una mano” dicevano i ragazzi infoiati. Poi all'improvviso un braccio muscoloso li allontana, era Omar che riportava l'ordine e ordinava ai ragazzi di torgliersi dal cazzo immediatamente. Loro obbedirono senza discutere.

Omar dice qualcosa a bassa voce, non riesco a percepirlo, quindi Claudio chiude il finestrino.
Dal telefonino vedo lui che esce dalla fica di mia moglie, le sputa sull'ano ed inizia a massaggiarlo.
“Piccola, ti farà un po' male all'inizio”, lei non risponde.
Lui continua “Lo hai già fatto vero?” e lei “a dire il vero no”.
Lui si ferma quasi come se fosse congelato “ma come?”, dopo un po' continua “Hai incontrato solo froci fino ad ora!”, poi conclude “Meglio per me, mi farò per primo il tuo culetto vergine” e iniziò a spingere lentamente sull'ano di mia moglie con il suo lungo cazzo.
Manuela emise un breve “Ah” di dolore.
Lui la rassicurò “lo so, ma presto ti abituerai”.
Iniziò a inculare mia moglie. Io ci avevo provato un paio di volte, ma aveva il buco troppo stretto e non ero riuscito a sfondarglielo.
Di nuovo un piccolo gemito di lei. Lui le chiese “Se fa troppo male smetto” e lei “no, non smettere, vai avanti, voglio darti questo regalo, è solo tuo”. Lui allora iniziò a spingere più forte e piano piano penetrò nello sfintere della donna che amo, fino a che le palle di lui fossero spiaccicate sui glutei di mia moglie. Iniziò a uscire poi rientrare, con molta lentezza.
Lei iniziò a giocare con il suo clitoride, probabilmente questo alleviava il dolore. Dopo un minuti lui la stava fottendo a ritmo serrato. Manuela godeva. Lui le chiese “ti fa ancora male?” e lei “adesso no, non smettere, vieni dentro”. Claudio allora prese il telefono e lo spostò portandolo all'altezza della sua testa. Manuela non vedeva cosa stesse facendo da quella posizione, poi si godeva il bruciore all'ano che il cazzo di Claudio le stava procurando insieme al ditalino che si stava facendo.

Da quella posizione vedevo la schiena di mia moglie e il culo. Il telefono si sposta ancora e vedo un primo piano del cazzo di Claudio che penetra ed esce dal buco del culo di mia moglie.

Lui le schiaffeggia il culo con la mano libera “ti piace amore?” e lei “sì, non smettere”.
Lui sputa in modo che la saliva lubrifichi meglio il suo cazzo mentre entra ed esce dal culo di mia moglie.
Lei gli prende un polso e dice “Più forte” e torna a sgrillettarsi il clitoride, lui non si fa trovare impreparato e inizia a stantuffarle con violenza l'ano. “Ahhh” geme lei. “Cazzo, vengo, non smettere” lui aumenta ancora il ritmo “aaaaahhhhhhh venggooooooo” lui è un lago di sudore, ma non demorde. Eccolo l'orgasmo di mia moglie “aaaaahhhhhh sìììì Claudio cazzoooo” lui viene a sua volta “Sììììì piccola troia... cazzzzoo... “ svuotando tutto lo sperma nell'ano di mia moglie “ti ho riempita di sborra” e lei ride.
Lui “non ci credo, sono stato il primo a prenderti dietro!”
Lei “se sapevo che venivo così lo avrei proposto più spesso... eheheh”
Lui “ma sei venuta con l'ano?”
Lei “no, clitoride, ma è stato immensamente piacevole sentirti lì mentre venivo”
Lei “Devo tornare da mio marito”
Lui “Stasera passo a prenderti alle 22, avvisalo che ti scoperò tutta la notte”
Lei rise “deve solo notare che mi sono cambiata il costume, se non lo fa ti chiamo e mi vieni a prendere subito”
Lui “Ok piccola”

Lei esce. Claudio prende il telefono e mi dice... non mi dispiacerebbe che tu non notassi il cambio di costume... potrei essere molto generoso con te” ride e mi dice “in bocca al lupo!” e riaggancia.

Tornando alla spiaggia rifletto se notare o meno il nuovo costume di mia moglie. “Ma cosa cazzo fai? Ci pensi pure? Non puoi lasciargliela per il resto della vacanza!”, ma ero un turbinio di emozioni. Torno dalla spiaggia prima di lei e mi tuffo in acqua per far finta di essere stato tutto il tempo lì.
Eccola, la vedo sulla spiaggia che mi cerca nell'acqua. Mi vede e la saluto. Mi avvio verso di lei.
Ancora non sapevo cosa avrei fatto riguardo al suo costume.
“Sei bellissima” pensai mentre la guardavo avvicinandomi al bagnasciuga, dove lei mi aspettava.
Arrivo a tre metri da lei e le dico “e niente, sei la donna più bella della spiaggia”.
Lei mi sorride, mi butta le braccia al collo e mi bacia. Io ricambio l'affetto che mi dimostra e faccio altrettanto.
“Questo costume è una bomba addosso a te” le dico, “quando lo hai comprato?”
Lei mi guarda come per dire “Ti sei appena salvato il culo bello mio”, ma mi dice “Ti piace, bello vero?”
Le dico “Molto”, la prendo per un polso e la trascino via. “Che fai? “mi chiede mentre la trascino.
“Che faccio?” le chieso “Faccio quello che qualsiasi maschio su questa spiaggia vorrebbe fare e mi dirigo insieme a lei alle cabine.
Lei intuisce il mio pensiero “Ma amore, non possiamo farlo in una cabina, ci beccano”
Io pensai subito “Ma come? Ti sei fatta inculare da Claudio in mezzo alla gente e a me mi negi di scoparti in un posto chiuso? Non ci penso nemmeno a desistere”.

Entriamo nella cabina, non le lascio il tempo di togliersi il costume, glielo sposto un po' e la penetro.
Lei “ohhh amore!! Che vigore!” disse ridendo divertita.
“Godi troia” le dico con voce roca e bassa e lei si lascia andare.
La stantuffo per 10 minuti buoni e poi le vengo nella fica. Lei gode, ma non viene.
Dal suo culo esce un liquido biancastro, ma non le dico nulla.
Mi ricompongo e usciamo dalla cabina. Mi sorride e mi tiene per mano. “Ci prendiamo un ghiacciolo? Le chiedo” lei annuisce e ci dirigiamo al bar della spiaggia.
Azz..eri qui accanto a dove abito io! Bellissimo sarebbe stato aver saputo che c'era questa situazione!
 

Top Bottom