Skeeping Lady Peach, insospettabile milf arrapata...

6858_0x0.jpg Questa è la recensione di una chat privata fatta qualche settimana fa.
Tutto inizia quando entrando su Skeeping per salutare qualche modella amica, vedo questo culo che inizia ad ipnotizzarmi, e più lo fisso e più ho voglia di entrare in quella stanza...

Lei si chiama Lady Peach e non è difficile capire che il suo nick è stato scelto perché consapevole di avere un culo fantastico.

Appena entrato in chat, noto con piacere che diversi utenti avevano avuto la mia stessa intuizione... Ad un culo così è impossibile resistere.

La serata non è particolarmente attiva, un po' perché Lady Peach è arrivata da poco e sta cercando di capire come giocare con gli utenti e un po' perché è già l'una di notte.

Ormai siamo rimasti in pochi ed è facile parlare e confidarsi.

Qualcuno in chat fa notare che lei ha "probabilmente" sbagliato a scrivere l'età, visto che la bio segna un 39 anni.
Lei conferma di avere 39 anni, stupore generale in chat!
Io inizio a scriverle in privato, ormai quello che si poteva dire in pubblica è stato detto, ora volevo sapere di più di lei ma soprattutto volevo poterla vedere in privato tutta per me.
Lei è dolcissima e molto gentile, un carattere molto solare ma soprattutto simpatica.
Mi sono trovato subito bene a parlare con lei e non ho avuto quell'ansia da "rompere il ghiaccio" iniziale, al contrario lei era un po' in ansia a parlare con me perché qualcuno le aveva riferito chi ero :D

Lei inizia a parlarmi di come si è avvicinata alla chat e all'idea di spogliarsi davanti ad altri uomini... di come le piaccia farlo e di come sia bello guadagnare godendo. Il discorso purtroppo viene interrotto perché lei (e anche io) deve svegliarsi molto presto e non potremmo fare molto altro.
Ci diamo appuntamento per il fine settimana dove per me è più facile fare tardi e lei mi dice "così non ho i figli" e stacca.

FIGLI! Si avevo capito bene!
In quel momento nella mia testa tante immagini di una mammina premurosa che la sera diventava una camgirl pronta a soddisfare le voglie dei più diversi utenti....

Finalmente è sabato sera! Con il lockdown non si può uscire, ma per Peach non sarei uscito per nulla al mondo...

Mi collego su skeeping, e vedo che ho un messaggio privato da parte di Lady Peach: "arrivo con 15 minuti di ritardo, ho avuto un imprevisto"
E io penso - avrà avuto un imprevisto con un figlio... la mammina :D -

Mi arriva una mail che Lady Peach è online (la notifica è molto utile, soprattutto quando si perde tempo da altre parti :p )

Entro in stanza e vedo subito la novità... ha le autoreggenti! avevo espresso chiaramente il desiderio di vederla in lingerie.

Come entro subito ci sono diversi utenti che si presentano e le fanno i complimenti, ma non sanno che lei è già prenotata da me e che sarò io l'unico a godermi il suo tempo e il suo corpo!

Poi sento che mi chiama a voce "Phica eccoti sono qui che ti aspetto!", io faccio un sorriso in chat e faccio partire il privato.


6706_0x0.jpg Siamo finalmente soli. La prima cosa che le chiedo è dei figli... dico che sono curioso ma se non vuole rispondere non è un problema.
Mi dice che è una mamma single, con due figli, nemmeno particolarmente piccoli e che tra lavoro e covid, ha poco tempo per se stessa e soprattutto per relazionarsi con altri uomini.

Quindi una mammina di quasi 40anni con un fisico perfetto e che vuole attenzioni e che non riesce a trovarle... ma sono l'uomo giusto nel posto giusto al momento giusto!

Non siamo più nella stanzetta dell'altra volta, dove gli spazi erano stretti, ora siamo in una stanza molto grande dove c'è libertà di movimento e la mia prima richiesta (tramite un comando) è quella di ballare e spogliarsi.

Viene spostata la cam e inizia un ballo sensuale, dove concentra l'attenzione sulle sue gambe e il suo culo, senza mostrarmelo ancora. Sa che è il suo pezzo forte, sa che mi piace e ha deciso di farmelo guadagnare!
Dopo pochi minuti di canzone, scelta da lei, è con un perizoma, le autoreggenti e un bellissimo reggiseno.
Peach aspetta mie indicazioni, un comando o una richiesta, ma io voglio far dirigere il gioco a lei, perché mi ha trasmesso un grande potenziale e voglio esplorarlo.

Le mie aspettative non vengono deluse, il tempo di allungare un braccio ed ecco li un bel dildo. Le dimensioni sono più che "oneste", di quelli che in bocca entrano a fatica e invece la prima cosa che vedo è la bocca che inizia a baciare la cappella, per poi vedere comparire la lingua che completa l'arte del pompino.
Sono sicuro che la "mammina" è vogliosa e avrebbe proprio bisogno di fare un bel pompino!

Guarda fisso in camera mentre continua a succhiare il dildo, conosce bene la regola n°1 e io godo a fissarla.
Ormai è palese come sia eccitata, si alza e sfila la mutandina e il reggiseno.
Vedendo il suo corpo completamente nudo, vestito solo di autoreggenti, capisco come è una donna atipica, non ha ne piercing ne tatuaggi e questo mi rafforza ancora l'immagine della mammina porcellina!​

6695_0x0.jpg Mi chiede se voglio vedere qualcosa di particolare, e io le rinnovo l'invito di prendere lei la decisione. Mi confida che lei prende decisioni tutti i giorni e che qui avrebbe il piacere di essere comandata a bacchetta, fare la schiavetta e obbedire.

Forse dovrei smettere di tenere nel nome "master" perché tutte vogliono essere dominate :asd:

E' arrivato il momento di svestire gli abiti da "bravo" e iniziare e trattarla come merita, da una schiavetta sottomessa!

Il mio primo ordine è quello di farmi sentire quanto è brava ad offendersi, e ha un'evidente difficoltà a farlo, forse perché si proietta come una mamma santarellina...
Una voce quasi rotta mi dice "non so cosa dire" e io la incalzo con un "chiamati troia e puttana".
Lei obbedisce.

Mi chiede altri ordini e mi fa vedere la figa bagnata. "Mi eccita essere la tua schiava puttana" e quindi è naturale chiederle di mettersi a pecora e farmi vedere come gioca col suo culo.

Vederla a 90, con quell'ano li bello in vista, mi carica di voglia di poterci giocare...

Inizia a insalivarsi le dita e vedo che si penetra con un dito... io le ordino di mettere un altro dito, e le dita dentro al buco del culo diventano 2.
Sta godendo e continua ad offendersi, ma ora voglio di più e le dita diventano tre.
Ormai la voce non è più di una timida mammina casa e chiesa... ma ora è una troia con tre dita nel culo che si offende sapendo che c'è un uomo che si sta segando guardandola.

Le ordino di girarsi e di masturbarsi, io sono quasi al culmine e non credo di poter resistere ancora molto, le faccio leccare le dita e poi il dildo, che infila nella figa.​

Ormai resistere è impossibile e prolungare sarebbe solo una tortura per me, che sono eccitato da tutta la situazione. Lei finisce per leccare il dildo tutto bagnato 6856_0x0.jpg mentre io vengo guardandola.

La voglia di lei però non si è placata e quindi decido di rimanere un pochino in chat in privato per poter fare un po' di coccole aftersex. Lei era rimasta in autoreggenti ma era tardi e faceva freddo, quindi le "ordino" di mettersi qualcosa per stare più calda, decide di coprirsi con un plaid, straeccitante vederla nuda con autoreggenti sotto al plaid... quasi quasi facevo un secondo giro subito ahahaha

Parliamo per una buona mezzora, è una donna davvero intelligente e molto simpatica, che cerca di vedere la parte positiva e buona in tutto, mi ha dato più di un'ora di piacere e di tranquillità, come solo una amica / mamma / amante riesce a fare.

E' stato bello stare con lei e spero vivamente di poterci passare ancora tanto tempo insieme.

La consiglio a chi non vuole una donna forte ma allo stesso tempo vuole avere una compagna virtuale per giocare, scoprire e divertirsi. Sicuramente tornerò da lei più volte.

La trovate quasi sempre dopo le 23, sempre su skeeping qui: https://www.skeeping.com/chat/Lady-peach?wm=52 mi raccomando, quando le parlate ditele SUBITO che siete di phica.net e che mi conoscete e che avete letto la recensione, fidatevi che verrete trattati con i guanti di velluto ;) ma non fatemi fare brutta figura e comportatevi bene!

Se volete altre recensioni o aggiornamenti di camgirl, scrivetemi pure qui :)
 

Allegati

  • 6702_0x0.jpg
    6702_0x0.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 189
  • 6857_0x0.jpg
    6857_0x0.jpg
    136.4 KB · Visualizzazioni: 181
  • 6859_0x0.jpg
    6859_0x0.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 195
  • 6860_0x0.jpg
    6860_0x0.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 215
  • 7119_0x0.jpg
    7119_0x0.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 227
  • 7120_0x0.jpg
    7120_0x0.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 243
Ultima modifica:

Top Bottom