L'amica di mia mamma

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
276
Punti
69
Age
35
Ha voglia di essere sbattuta Segaiolo, cosa aspetti? Mal che vada non ti invita più, se ti preoccupa tanto dille che la cosa deve restare fra di voi. E che pensavi che ci stesse provando.
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
783
Punti
94
Entrambe le motivazioni sono valide purtroppo, penso che sia molto titubante
prendi una foto in cui sei a petto nudo con il cazzo di fuori, facci un taglio che fa vedere solo la parte del petto. Magari una foto in cui sei anche un po' distante dalla fotocamera. Fai un ritaglio però solo di te, le mandi la foto del petto dicendole "scusa per la qualità ma ho dovuto tagliare la foto, perchè non potevo mandarti quella intera"
Lei si chiederà perchè e te lo chiederà ed in base a cosa risponderà capirai meglio le sue intenzioni.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,431
Punteggio reazione
2,642
Punti
119
Ragazzo!! Ma ti vuoi dare una mossa?!? 🤔 🤔 🤔 Hai già perduto un anno che hai fatto trascorrere a vuoto! Hai una donna 46enne che ti sta aspettando a braccia aperte e non ci vuole molto a capirlo, e tu che fai? Perdi solo tempo! 😡 Ti ha dato una serie di input per spingerti ad essere più intraprendente e tu non capisci! A cominciare da quell'invito per una vacanza insieme. Se ti ha proposto le due camere, è solo per giustificarlo agli altri, non a te! Adesso comincia a chiederle se in casa ha bisogno di essere aiutata per qualche altro lavoro...vedrai che sarà una ottima scusa per riguadagnare terreno! Non la fare invecchiare ancora di più, in attesa di deciderti!! 😃 😃 😃
 

Top Bottom