Lancio una sfida

Ciaki81

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
0
:winner::winner::winner::winner::winner:Voglio vedere fino a che punto le volte mogli/fidanzate sono troie .
Vediamo se avete il coraggio adesso in questo momento di tirarvi giù' le mutandine e vi fate un autoscatto......
Se siete al ristorante oppure in un camerino oppure in giardino......
Avanti vediamo un po',se avremo successo forza......
La sfida è' partita....:asdevil::winner::winner::winner::winner::winner::winner:

:winner::winner::winner::winner::winner:Voglio vedere fino a che punto le volte mogli/fidanzate sono troie .
Vediamo se avete il coraggio adesso in questo momento di tirarvi giù' le mutandine e vi fate un autoscatto......
La sfida è' partita....:asdevil::winner::winner::winner::winner::winner::winner:

Magari ti conveniva leggere il regolamento del forum prima di postare il tuo primo messaggio!!

Io me la sono fatta ma è venuta sfocata

Vuoi vederla lo stesso?

Certo ....mostra mostra.....il tuo coraggio....

Non ce la fa proprio. O non si impegna o davvero prende per buono tutto chi lo sa?
A me sembrava tanto uno di quei mezzucci da teenager sui social tipo "concorso di bellezza" ecc..
Ma se '81 è la data di nascita, non è teen da un bel po' di tempo.

Comunque per esser chiari: "No, credo nessuno"

lanciati tu (ripetizione rafforzativa che per me sta un gran bene in questo caso!) da qualche parte!

è semplice, non ti offendere..... ma se voglio mettere la mia ragazza nuda sul forum
credo che lo faccio di mia iniziativa (come ho sempre fatto), non aspetto una sfida
che tra l'altro non ha significato.... se voglio vedere la mia ragazza senza mutandine,
lo dico a lei e magari faccio un gioco con lei nel fare foto in giro, di certo non lo faccio
per sfida poichè non credo ci sia niente da dimostrare a nessuno, perchè fare certi giochini
serve complicità di coppia e non tanto quanto sia "maiala" la tua compagna... perchè
una può essere "maiala" quanto vuoi, ma certe cose non le fa se non c'è complicità....
.... e sicuramente non lo fa per sfida, anzi ti dico solo leggendo molte si mettono a ridere.
Questo è il mio pensiero non ti offendere.
Se ti sei offeso ti chiedo scusa in anticipo.

è semplice, non ti offendere..... ma se voglio mettere la mia ragazza nuda sul forum
credo che lo faccio di mia iniziativa (come ho sempre fatto), non aspetto una sfida
che tra l'altro non ha significato.... se voglio vedere la mia ragazza senza mutandine,
lo dico a lei e magari faccio un gioco con lei nel fare foto in giro, di certo non lo faccio
per sfida poichè non credo ci sia niente da dimostrare a nessuno, perchè fare certi giochini
serve complicità di coppia e non tanto quanto sia "maiala" la tua compagna... perchè
una può essere "maiala" quanto vuoi, ma certe cose non le fa se non c'è complicità....
.... e sicuramente non lo fa per sfida, anzi ti dico solo leggendo molte si mettono a ridere.
Questo è il mio pensiero non ti offendere.
Se ti sei offeso ti chiedo scusa in anticipo.

Ohhhh! Questo si chiama parlare!

Back
Top Bottom