Laputa Love Shopping!

OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Al momento in vantaggio l'opzione 2!


Grazie!

Ciao Laputa.... quanto tempo....:kiss::kiss::kiss::kiss:

Io voto per l'opzione 2.... verde

Grazie mille!

Tra queste tre opzioni io direi la 3, ma prima di scegliere ti consiglio di dare una occhiata qui ;) http://www.mirtylla.com

Ti ringrazio! Ho visto il sito, che già conoscevo, ma devo essere onesta, spendere 60-80 euro per un pezzettino di stoffa che deve a malapena coprirmi un pò mi spiacerebbe!


Grazie!
 

palazzuolo

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,723
Punteggio reazione
3,369
Punti
139
Al momento in vantaggio l'opzione 2!



Ti ringrazio! Ho visto il sito, che già conoscevo, ma devo essere onesta, spendere 60-80 euro per un pezzettino di stoffa che deve a malapena coprirmi un pò mi spiacerebbe!

Sui prezzi hai ragione, ma io ti ho consigliato quel sito, non tanto per prendere per forza quei costumi li, ma per convincerti a comprare qualche microbikini o minibikini simile a quelli li ;) :D
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,480
Punteggio reazione
22,290
Punti
139
Posizione
Lazio
S

_Scarface_

Guest
Cari phicamanti, ho bisogno di voi!
Voglio comprare un costume su un sito, aiutatemi a scegliere! Quale votate?


Opzione 1
Visualizza allegato 6523793
Opzione 2
Visualizza allegato 6523795

Opzione 3
Visualizza allegato 6523794

Questi arrivano da un sito che voglio testare, perciò mi sono concentrata su ciò che offriva

Buondì se posso esprimere la mia modesta preferenza opterei per l'opzione 3 non tanto per la fantasia quanto per la forma. Lo vedrei bene sul culetto a vita altissima giusto a infilarsi nelle chiappe!
La due non mi esalta il taglio, la uno è troppo semplice e insapore, la tre frizzante e porcella (mi piace la fantasia del secondo sul lato dx (quello al centro).
Ovviamente come pegno per la consulenza vogliamo le fotine con il costumino indossato in spiaggia affollata e in pose degne della donna sposata più peperina (e gnocca!! :p) d'Italia!! :eek:ink: :ave:
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Sui prezzi hai ragione, ma io ti ho consigliato quel sito, non tanto per prendere per forza quei costumi li, ma per convincerti a comprare qualche microbikini o minibikini simile a quelli li ;) :D

Grazie! Beh qualche costume in simile in realtà ce l'ho, molto minimal (magari meno di alcuni che ho visto sul sito), ma in questo caso cercavo qualcosa di più particolare, e per essere particolare purtroppo non può essere troppo "stringato"

Buondì se posso esprimere la mia modesta preferenza opterei per l'opzione 3 non tanto per la fantasia quanto per la forma. Lo vedrei bene sul culetto a vita altissima giusto a infilarsi nelle chiappe!
La due non mi esalta il taglio, la uno è troppo semplice e insapore, la tre frizzante e porcella (mi piace la fantasia del secondo sul lato dx (quello al centro).
Ovviamente come pegno per la consulenza vogliamo le fotine con il costumino indossato in spiaggia affollata e in pose degne della donna sposata più peperina (e gnocca!! :p) d'Italia!! :eek:ink: :ave:

Grazie! Comunicazione di servizio... ho visto i tempi di spedizione, le foto rischiano di arrivare l'estate prossima 🤭 ma arriveranno!

Anch'io voto 2 !
:)

Assolutamente opzione 2 ;)

Direi anch'io l'opzione 2. ;)
Anche se sul tuo culetto sta bene qualunque cosa!!!


andiamo con la trrrrree!

Grazie a tutti! Al momento è in netto vantaggio l'opzione 2, a seguire la 3, ben distaccata la 1!
 

SupalovaX

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
332
Punteggio reazione
104
Punti
28
Cari phicamanti, ho bisogno di voi!
Voglio comprare un costume su un sito, aiutatemi a scegliere! Quale votate?


Opzione 1
Visualizza allegato 6523793
Opzione 2
Visualizza allegato 6523795

Opzione 3
Visualizza allegato 6523794

Questi arrivano da un sito che voglio testare, perciò mi sono concentrata su ciò che offriva

Anche io voto l'opzione 3, sembra disegnato per il tuo gran culo!
Se si può scegliere, opterei per l'ultima fantasia in basso a destra
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,480
Punteggio reazione
22,290
Punti
139
Posizione
Lazio
Stando ai tempi di spedizione mi sa che dovrete attendere a lungo, ma non mancherò di mostrarvi il nuovo acquisto! :D

un bel "servizio", mi raccomando...
["con" e "senza" il nuovo acquisto... cosi, tanto x poter giudicare meglio :)]
 

Top Bottom