Laputa: the Spin-Off

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Dovresti vedere anche quanto mi stanno bene!
Che facciamo? Ce li scambiamo come i calciatori con le magliette a fine partita?
Se il tuo è bagnato, va benissimo, non ti preoccupare ;)
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Dovresti vedere anche quanto mi stanno bene!
Che facciamo? Ce li scambiamo come i calciatori con le magliette a fine partita?
Se il tuo è bagnato, va benissimo, non ti preoccupare ;)

Andata! Temo solo che i miei non siano adatti a contenere i tuoi optional, in caso contrario... problemi tuoi!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Allora? La befana è passata a trovarvi? Cosa vi ha portato?
Siccome vi sento un pò mosci, aggiungo qualche scatto "condensoso"


Visualizza allegato 6816271 Visualizza allegato 6816272 Visualizza allegato 6816273 Visualizza allegato 6816270

Guarda mia cara Laputa, non so bene che moscieria tu abbia sentito o percepito, ma di sicuro non era la mia. Se fossi stato lì con te nella doccia, di sicuro ti saresti accorta che non ero per nulla moscio, anzi, direi che sarei stato bello tosto&duro :megaball:

P.s ma che belline, sexy ed eccitanti sono le tue tette?!Me le vorrei mettere tutte in bocca e ciucciarmele per bene :bimbo::bimbo:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Macchè, sto già montando un armadio ikea per poter fare da guardaroba . Li appendo lì, come in una pinacoteca ù.ù

Ehm, no ok, questa volta sono io a non aver afferrato!

Guarda mia cara Laputa, non so bene che moscieria tu abbia sentito o percepito, ma di sicuro non era la mia. Se fossi stato lì con te nella doccia, di sicuro ti saresti accorta che non ero per nulla moscio, anzi, direi che sarei stato bello tosto&duro :megaball:

P.s ma che belline, sexy ed eccitanti sono le tue tette?!Me le vorrei mettere tutte in bocca e ciucciarmele per bene :bimbo::bimbo:

Grazie! Però non parlavo della doccia, intendevo proprio qui sul forum. Foto, un paio di commenti e si spegne tutto....
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Si avevo intuito che non ti riferivi alla doccia ma alla conversazione sul forum.
Comunque a me mi troverai sempre qui pronto a risponderti, commentarti, dialogare, al di là delle foto che posti. Non che non le voglia e non ti voglia più vedere sia chiaro eh, ma anche a poter scambiare delle belle battute ecco anche per questo sarò sempre sull'attenti!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Si avevo intuito che non ti riferivi alla doccia ma alla conversazione sul forum.
Comunque a me mi troverai sempre qui pronto a risponderti, commentarti, dialogare, al di là delle foto che posti. Non che non le voglia e non ti voglia più vedere sia chiaro eh, ma anche a poter scambiare delle belle battute ecco anche per questo sarò sempre sull'attenti!

Ti ringrazio, mi piacerebbe che qui o comunque sul forum si ritornasse a chiacchierare tutti un pò di più. Ogni tanto vado in giro e ci provo, ma pare che i chiacchieroni si siano estinti da un paio d'ani a questa parte!

La befana mi ha portato due bellissime tettine da ammirare e che sogno di poter leccare :D

Sogni molto modesti i tuoi, ammettiamolo! 🤭
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ti ringrazio, mi piacerebbe che qui o comunque sul forum si ritornasse a chiacchierare tutti un pò di più. Ogni tanto vado in giro e ci provo, ma pare che i chiacchieroni si siano estinti da un paio d'ani a questa parte!



Sogni molto modesti i tuoi, ammettiamolo! 🤭

I chiacchieroni si sono estinti dopo il film di Begnini "Johnny stecchino" (la ricordi la scena al commissariato dove urla: Chiacchieroniiiii) Mi sa che da lì poi tutti si sono presi di paura e si sono ammutoliti.
E comunque penso come te, che il bello di un forum sia anche il poter chiacchierare, dialogare, parlare tra i vari utenti.
Quindi forzaaaaaaaaa chiacchieraaaaaaaa
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
I chiacchieroni si sono estinti dopo il film di Begnini "Johnny stecchino" (la ricordi la scena al commissariato dove urla: Chiacchieroniiiii) Mi sa che da lì poi tutti si sono presi di paura e si sono ammutoliti.
E comunque penso come te, che il bello di un forum sia anche il poter chiacchierare, dialogare, parlare tra i vari utenti.
Quindi forzaaaaaaaaa chiacchieraaaaaaaa

Ahahahah Jonny Stecchino lo so praticamente a memoria! Da ragazzina l'avrò visto 100 volte!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Mi riferivo più all'entità della materia prima!
Per il resto prenditela con Pazu, che c'entro io! :D

Ecco quindi chi è il responsabile, alla fine lo abbiamo scoperto eh!
Dunque è il Signor Pazu che frena e metti i paletti a Laputa e ai sogni di tutti noi Laputini. Allora per il nuovo anno che ne dici Pazu di fare un buon proposito, un'azione buona, giusta, meritevole di elogio ed encomio e di non opprimere più così tanto la cara Laputa :victory:

- - - Aggiornato - - -

Ahahahah Jonny Stecchino lo so praticamente a memoria! Da ragazzina l'avrò visto 100 volte!

Grandissima!!! Lo conosco a memoria anche io, è un film fantastico!
 

lostronzo

Banned
Banned
Messaggi
1,246
Punteggio reazione
26
Punti
0
ma si! Apriamo anche un'altra discussione!

Perché questa nuova discussione? Perché quel titolo? Se non ve lo steste chiedendo io ve lo dico lo stesso...
In sostanza, ci capita di tanto in tanto di fare uno scatto al volo, o 2 o 3 foto in un momento particolare, ma non sono dei veri e propri set, abbiamo quindi pensato di aprire una discussione dove postare proprio questi pochi scatti, senza metterli nella discussione principale dove invece da oggi caricheremo solo i set fatti appositamente...

Felici?

Partiamo con un esempio pratico... Queste 3 foto sono state fatte qualche tempo fa in vacanza, 3 foto e basta, non ce ne sono altre (colpa di pazu che poi ha lanciato la macchina ed ha iniziato a spogliarsi...)

Visualizza allegato 5630341 Visualizza allegato 5630344 Visualizza allegato 5630348

riprendo le foto di partenza quanto sei bella e sexy da baciare lo sai che io ancora le uso per segare sei proprio un sogno
 

lucioka

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,989
Punteggio reazione
110
Punti
0
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ecco quindi chi è il responsabile, alla fine lo abbiamo scoperto eh!
Dunque è il Signor Pazu che frena e metti i paletti a Laputa e ai sogni di tutti noi Laputini. Allora per il nuovo anno che ne dici Pazu di fare un buon proposito, un'azione buona, giusta, meritevole di elogio ed encomio e di non opprimere più così tanto la cara Laputa :victory:

Pazu di paletto ne mette uno solo, ma spesso (e volentieri) 🤭

riprendo le foto di partenza quanto sei bella e sexy da baciare lo sai che io ancora le uso per segare sei proprio un sogno

Fortunatamente non hanno data di scadenza! :D

faccio ancora in tempo??

Vedremo, penso sia rimasto qualche rimasuglio di foto, magari cambio insaponatore!
 

Top Bottom