LARA ARLUNI - OF

master_mi

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
57
Punti
39
Mi ero meravigliato che in questa nuova sezione non ci fosse ancora un thread dedicato alla bella Lara Arluni... vi darò la mia personale visione su lei ed altre "personaggissime" dello stesso calibro (per dirla alla Paolo Noise) 🤣🤣🤣😂
Questa tipa avrebbe davvero bisogno di una notevolissima ridimensionata finanziaria.. visto che "ladroneggia" spudoratamente e spavaldamente su chi vorrebbe continuare a "spalleggiarla" su patreon, onlyfans e compagnia cantando.. illudendosi che possa comportarsi una volta tanto in maniera intellettualmente onestà!!! In realtà (lasciateglielo credere) è trucidamente furba..... al limite del.... (meglio che non mi esprimo).. da circa 3 mesi ha gradualmente abbandonato patreon perché sull'onda delle "sole" (come si dice a Roma) ancora più facili ha deciso di puntare su OF.. il sistema è semplice: propone foto "al buio", dal titolo vagamente accattivante a circa 10 dollari... per UNA SINGOLA FOTO... tu decidi di comprare? Apri la foto e cosa scopri??? Che la foto 9 volte su 10 è LO STESSO SCATTO che magari ti aveva già venduto su patreon o che ti aveva mandato il giorno prima o una settimana prima e così via..... E nonostante tu magari glielo fai notare, pensi che abbia la compiacenza e l'onestà di inviarti uno scatto o un contenuto diverso??? Col caxxo!!!!!🤣🤣🤣🤣🙈🙈
NON SI DEGNA MANCO DI RISPONDERTI. Allora dici ok.. ti do una seconda, una terza, una quarta possibilità.... ebbene.. pensi faccia ammenda e si degni di cambiare strategia ed essere più corretta commercialmente? (Perché alla fine sempre di commercio si tratta in fondo) manco per il caxxo!!! 🙃🤕
A sto punto, immagina il ristoratore che per la terza, quarta, quinta volta arriva Cannavacciuolo e decide di tirargli su il locale ma sto qua continua sempre a fare il caxxo che gli pare fregandosene di lasciare il cliente soddisfatto, offrendo un menù ed un servizio degno e non una ciofeca...... sai quale dovrebbe essere l'esito finale: LA CHIUSURA DEFINITIVA. Potrebbe esistere un cliente ancora disposto a farsi inc...lare da un ristoratore così???? Riflettete.... ed a voi la sentenza (per me più che ovvia).
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
856
Punteggio reazione
3,352
Punti
99
Grazie, ma alla fine cosa posta?

Topless? Nudo artistico? Figa in vista? Buco del culo in vista? Figa aperta? Culo aperto? Masturbazione? Pompini? Scopate?
 

trust85x

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
34
foto poco più "nude" di quelle di instagram, nulla che valga 10 euro di abbonamento e soprattutto i 10 euro a foto che chiede.
niente capezzoli, niente figa (manco aperta), niente buco di culo, niente sesso in nessun genere.
 

Top Bottom