Lara De Rossi

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
nessuna novità, non si riesce a trovare nessuno dei suoi video?
Te li devi acquistare nella sua piattaforma di Mondocamgirl e puoi andare anche nel profilo di Sofia Bellucci xchè se non l'hai ancora capito sono la stessa persona...ma spesso nei video di quando è Lara si usa il condom e quindi secondo me sono meno belli a vedersi.
 

oxidus95

"Level 6"
Messaggi
709
Punteggio reazione
2,902
Punti
108
Io ne ho acquistati due dove è bionda (uno è un video personalizzato e l’altro è dove fa provini). Poi ne ho presi altri due dove è mora (uno dove si fa sborrare sui peli e l’altro dove si finge una aspirante modella e si fa inculare e quest’ultimo è il mio preferito). A me sono piaciuti molto, però la preferisco mora, mi eccita di più. Ah dimenticavo in quasi tutti i video i cazzi che prende sono senza condom, anche quando glielo infilano nel culo.
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Io ne ho acquistati due dove è bionda (uno è un video personalizzato e l’altro è dove fa provini). Poi ne ho presi altri due dove è mora (uno dove si fa sborrare sui peli e l’altro dove si finge una aspirante modella e si fa inculare e quest’ultimo è il mio preferito). A me sono piaciuti molto, però la preferisco mora, mi eccita di più. Ah dimenticavo in quasi tutti i video i cazzi che prende sono senza condom, anche quando glielo infilano nel culo.
Sono senza condom anche quando è mora? Io in questi casi il condo ahimè l'ho sempre visto, significa che sarò stato sempre sfortunato...!
 

faraone

"Level 3"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
469
Punti
89
Io ne ho acquistati due dove è bionda (uno è un video personalizzato e l’altro è dove fa provini). Poi ne ho presi altri due dove è mora (uno dove si fa sborrare sui peli e l’altro dove si finge una aspirante modella e si fa inculare e quest’ultimo è il mio preferito). A me sono piaciuti molto, però la preferisco mora, mi eccita di più. Ah dimenticavo in quasi tutti i video i cazzi che prende sono senza condom, anche quando glielo infilano nel culo.

potresti se vuoi e puoi, inserirli, postarli?
 

Cavallo85

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
182
Punti
43
Io ne ho acquistati due dove è bionda (uno è un video personalizzato e l’altro è dove fa provini). Poi ne ho presi altri due dove è mora (uno dove si fa sborrare sui peli e l’altro dove si finge una aspirante modella e si fa inculare e quest’ultimo è il mio preferito). A me sono piaciuti molto, però la preferisco mora, mi eccita di più. Ah dimenticavo in quasi tutti i video i cazzi che prende sono senza condom, anche quando glielo infilano nel culo.
Potresti postarli gentilmente?
 
G

Gamuret

Guest
I suoi video sono molto belli ne ho diversi ma non si possono condividere lei è una ragazza stupenda sa eccitarti molto bene gli piace molto concedere il suo lato b ma soprattutto le piace bere la cremina bianca non ne spreca una goccia e poi dopo te la mostra sulla lingua da rimanere stecchiti
 

oxidus95

"Level 6"
Messaggi
709
Punteggio reazione
2,902
Punti
108
I suoi video sono molto belli ne ho diversi ma non si possono condividere lei è una ragazza stupenda sa eccitarti molto bene gli piace molto concedere il suo lato b ma soprattutto le piace bere la cremina bianca non ne spreca una goccia e poi dopo te la mostra sulla lingua da rimanere stecchiti
quoto l'unica cosa negativa è che i suoi video alla lunga sono sempre gli stessi :(
 
G

Gamuret

Guest
Si ti do ragione alla lunga sono quasi sempre uguali sarebbe bello se variasse un po' giel ho chiesto ma ha detto che lei più di così non fa .all inizio faceva molte gangbang ma ora fa solo scene singole
 
G

Gamuret

Guest
Ragazzi gli ultimi video di Lara sono fantastici ha ripreso a fare video con più uomini c è un bukkake dove si fa sborrare in faccia da 3 siluri poi un altro doppio e finalmente il primo creampie in fica con un fiume di sborra
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Ragazzi gli ultimi video di Lara sono fantastici ha ripreso a fare video con più uomini c è un bukkake dove si fa sborrare in faccia da 3 siluri poi un altro doppio e finalmente il primo creampie in fica con un fiume di sborra
Ma con o senza preservativo?
 

Top Bottom