LaRomana

OP
S

Sborrillo

"Level 5"
Punteggio reazione
1,033
Punti
93
Ma cosa c’entra? Stavamo parlando di Pavia e del materiale di ragazze di Pavia. Con Romana non c’entra nulla.
Di fatti ti ho preso solo come spunto per tutti quelli che hanno portato la discussione sulla città lombarda, cercando di capire se la Romana abitasse lì

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
107
Punti
39
Posizione
Como
Vai sul suo only e lo vedrai, io preso da lì non metto nulla (così spinti so che si incazzerebbe) .. ma per darti uno stimolo ti giro questo dove fa la porca mostra la sua fighetta per farci arrapare

Visualizza allegato 19790563
dio mio che fignetta fantastica , complimenti davveroo molto bella lei
Post automatically merged:

Chi non sborra per Romana non capisce un [email protected]@ 🤣
ne son partite anche più di una

Segatevi

Ama essere sborrata
che figa stupenda da succhiare

Ultima modifica:

Oplà1

"Level 0"
Punteggio reazione
18
Punti
8
Di fatti ti ho preso solo come spunto per tutti quelli che hanno portato la discussione sulla città lombarda, cercando di capire se la Romana abitasse lì
Weee ma finiscila di fare lo sbirro . Fa foto e video all'aperto , chi ci vive le strade le conosce e chi ci vive conosce pure lei . Sono informazioni che condivide lei in prima persona , se ne prenderà anche la responsabilità .

OP
S

Sborrillo

"Level 5"
Punteggio reazione
1,033
Punti
93
Weee ma finiscila di fare lo sbirro . Fa foto e video all'aperto , chi ci vive le strade le conosce e chi ci vive conosce pure lei . Sono informazioni che condivide lei in prima persona , se ne prenderà anche la responsabilità .
Punto primo sbirro lo dici a qualcun'altro, punto secondo hai già fatto una sonora figura di palta portando in passato una insensata campagna per far credere che fosse rifatta e PUNTO 3 dove abita non sono informazioni che condivide e che ha piacere siano condivise. quindi porta rispetto!!
Anche perchè ti rivelo un segreto, phica è un forum pubblico e molte leggono le cacate che persone come te scrivono, sopportandole si , ma fino ad un certo punto.

Oplà1

"Level 0"
Punteggio reazione
18
Punti
8
Punto primo sbirro lo dici a qualcun'altro, punto secondo hai già fatto una sonora figura di palta portando in passato una insensata campagna per far credere che fosse rifatta e PUNTO 3 dove abita non sono informazioni che condivide e che ha piacere siano condivise. quindi porta rispetto!!
Anche perchè ti rivelo un segreto, phica è un forum pubblico e molte leggono le cacate che persone come te scrivono, sopportandole si , ma fino ad un certo punto
Proprio perchè è un forum pubblico dovresti lasciar liberi gli utenti di commentare come meglio credono . Che sia rifatta te lo confermo , io la conoscevo pure prima e non era così . Per il resto è lei a condividere foto in cui gira per la città , non ci vuole un investigatore privato per capire dove si trova ... nessuno si è permesso di scrivere l'indirizzo . Se fosse come dici tu , il 70% dei post andrebbe eliminato " tipa di " " troie di " , quindi di che privacy parli ? E smettila con le minacce , chi ti credi di essere ?

OP
S

Sborrillo

"Level 5"
Punteggio reazione
1,033
Punti
93
Proprio perchè è un forum pubblico dovresti lasciar liberi gli utenti di commentare come meglio credono . Che sia rifatta te lo confermo , io la conoscevo pure prima e non era così . Per il resto è lei a condividere foto in cui gira per la città , non ci vuole un investigatore privato per capire dove si trova ... nessuno si è permesso di scrivere l'indirizzo . Se fosse come dici tu , il 70% dei post andrebbe eliminato " tipa di " " troie di " , quindi di che privacy parli ? E smettila con le minacce , chi ti credi di essere ?
E chi ti ha impedito di dire quello che volevi , la conosco e so che sta cosa gli da un tot fastidio di conseguenza il rispetto imporrebbe di smetterla ( anche perchè ci sarebbe molto altro da postare e di cui parlare ) . Ci mancherebbe anche solo che postassi il suo indirizzo di casa, si chiama Doxing ed è illegale , sul discorso rifatta non spendo parole evidentemente non hai mai visto dal vivo un paio di tette vere...
E comunque le mie non erano minacce ma consigli!!

ORA SI PUO' ANDARE AVANTI LASCIANDO DA PARTE QUESTE STRONZATE INUTILI?
E' IL THREAD DI UNA DELLE PIU' GRANDI REGINE DELLA SEGA COMPARSE SUL WEB

simon templar

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
E chi ti ha impedito di dire quello che volevi , la conosco e so che sta cosa gli da un tot fastidio di conseguenza il rispetto imporrebbe di smetterla ( anche perchè ci sarebbe molto altro da postare e di cui parlare ) . Ci mancherebbe anche solo che postassi il suo indirizzo di casa, si chiama Doxing ed è illegale , sul discorso rifatta non spendo parole evidentemente non hai mai visto dal vivo un paio di tette vere...
E comunque le mie non erano minacce ma consigli!!

ORA SI PUO' ANDARE AVANTI LASCIANDO DA PARTE QUESTE STRONZATE INUTILI?
E' IL THREAD DI UNA DELLE PIU' GRANDI REGINE DELLA SEGA COMPARSE SUL WEB
sei il suo promoter quindi

OP
S

Sborrillo

"Level 5"
Punteggio reazione
1,033
Punti
93
sei il suo promoter quindi
Diciamo che la conosco bene e ci parlo molto spesso su telegram, lei non so se sa di questo thread, ma col vecchio mi aveva detto che si eccitava molto nel leggere certi commenti.. motivo per cui ho aperto questo..
Come detto so molto bene cosa le piace e cosa non tollera, per questo sono spesso tassativo con certi commenti ;)

simon templar

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
Diciamo che la conosco bene e ci parlo molto spesso su telegram, lei non so se sa di questo thread, ma col vecchio mi aveva detto che si eccitava molto nel leggere certi commenti.. motivo per cui ho aperto questo..
Come detto so molto bene cosa le piace e cosa non tollera, per questo sono spesso tassativo con certi commenti ;)
bè allora ti conviene riparlarci visto che gli hanno detto che gira roba sua su dei forum e nn mi è sembrata felice,anzi😉

OP
S

Sborrillo

"Level 5"
Punteggio reazione
1,033
Punti
93
bè allora ti conviene riparlarci visto che gli hanno detto che gira roba sua su dei forum e nn mi è sembrata felice,anzi😉
Lo sa lo sa, se non si eccede non ha problemi.. quel che gli interessa è che ci seghiamo .
Poi ovvio se uno si abbona e mette TUTTO il contenuto del suo only su un forum pubblico lì si incazza, ma per 3-4 video non ha problemi

Oplà1

"Level 0"
Punteggio reazione
18
Punti
8
Ma ragazzi sono cazzi suoi , oneri e onori . Davvero una pensa di mandare foto e video al mondo senza essere sputtanata ? Tra l'altro una che con sta roba monetizza pure . Vi fate troppe menate , come se a lei interessasse qualcosa di voi , suvvia...

simon templar

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
Lo sa lo sa, se non si eccede non ha problemi.. quel che gli interessa è che ci seghiamo .
Poi ovvio se uno si abbona e mette TUTTO il contenuto del suo only su un forum pubblico lì si incazza, ma per 3-4 video non ha problemi
a bè se lo sa allora a posto,probabilmente nn è stata lei a scrivere che se becca chi lo fa gli
fa passare la voglia😉

crabioli

"Level 4"
Punteggio reazione
582
Punti
83
Troppa tensione in questo treath. Meglio scaricarla in altra maniera😜😋

Allegati

• Screenshot_20220519-192111_Twitter.jpg
    Screenshot_20220519-192111_Twitter.jpg
    239.6 KB · Visualizzazioni: 1,360