In vacanza al mare (Liguria di Ponente per i più curiosi) e data la fauna maschile anziana niente cazzi per la consorte.
Abbiamo fatta qualche puntata nei locali oltre confine ma è stata una delusione. L’unica occasione è stata un bel ragazzo di colore ma … ci ha chiesto dell’argent. Ci mancherebbe, uomini hanno fatto pazzie per scopare con la moglie. Abbiamo rifiutata, non per la cifra irrisoria, ma per principio.
In spiaggia la fauna era deludente, boscaioli e gay. Decidiamo anche se mattina di lanciare un “Last Minute” e dopo poco più di ½ ora ci arriva una risposta. Era un rappresentante che stava operando nella zona. Testo e foto molto soddisfacenti, lo contattiamo, ci comunica che se pazientiamo un’ora potrà raggiungerci. Puntuale e molto prestante, mia moglie si scioglie subito le piace proprio.
Scopata marittima e moglie molto soddisfatta. Si era fatto l’ora di pranzo e ci invita in un ristorante della zona da lui frequentato. Al momento del conto ci blocca “no no faccio io” in somma abbiamo pranzato in “rimborso spese”.
Claudio, si chiama così, lo abbiamo rivisto al mare e quando viene da noi per lavoro lo ospitiamo sempre volentieri.