[Non Nude] Laura Top

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
ma anche tutti e due in piedi, lei girata di schiena di faccia al muro e lo prende inarcando la schiena cosi da esaltare ancora di più il suo enorme culo
se ho inteso bene quella di cui riferisci è la classica pecorina...
Lei renderebbe di piu alla gattona, ovvero entrambi in ginocchio sul letto. In questa posizione l esaltazione delle rotondità del superbunda è estrema! Provare per credere... parlo con cognizione di causa....una certa esperienza maturata sui culi brasiliani.
 
F

Frankyfree

Guest
se ho inteso bene quella di cui riferisci è la classica pecorina...
Lei renderebbe di piu alla gattona, ovvero entrambi in ginocchio sul letto. In questa posizione l esaltazione delle rotondità del superbunda è estrema! Provare per credere... parlo con cognizione di causa....una certa esperienza maturata sui culi brasiliani.
se ho inteso bene quella di cui riferisci è la classica pecorina...
Lei renderebbe di piu alla gattona, ovvero entrambi in ginocchio sul letto. In questa posizione l esaltazione delle rotondità del superbunda è estrema! Provare per credere... parlo con cognizione di causa....una certa esperienza maturata sui culi brasiliani.
no intendo più una roba del genere.. non ho capito la tua
 

Allegati

  • 430-320x180.jpg
    430-320x180.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 2,522
Messaggi
397
Punteggio reazione
601
Punti
93
se ho inteso bene quella di cui riferisci è la classica pecorina...
Lei renderebbe di piu alla gattona, ovvero entrambi in ginocchio sul letto. In questa posizione l esaltazione delle rotondità del superbunda è estrema! Provare per credere... parlo con cognizione di causa....una certa esperienza maturata sui culi brasiliani.
In una live su tik tok ha detto che lei è una ragazza seria, ha detto che non è di quelle che al primo appuntamento se la portano a letto però su of la vedere ,se questa è serietà,boooo
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
A chi interessa, fino alle 11 vi dico dove si trova al mare in questo momento , in pvt, ovviamente senza scendere troppo in particolari
 

MegaCock20

"Level 5"
Messaggi
1,394
Punteggio reazione
1,411
Punti
119
Ha un culo da sfondare, però è irritante per quanto è demente.
Post automatically merged:

In una live su tik tok ha detto che lei è una ragazza seria, ha detto che non è di quelle che al primo appuntamento se la portano a letto però su of la vedere ,se questa è serietà,boooo
Trattasi di ipocrisia femminile 🤙😂. La coerenza non sanno neanche dove sta di casa, in questo son tutte uguali, suore o troie
 

Top Bottom