Lauretta Chiaramonte OF

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
796
Punteggio reazione
847
Punti
99
Age
31
Buongiorno,
per gli amanti delle curve estreme, Lauretta Chiaramonte ha aperto OF.

Secondo voi fin dove potrà spingersi?

 

Dazen6

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
60
Punti
29
Ti inviterei a seguire lo schema che si sta usando in questo momento, ossia:

Cosa troviamo?

Cosa fa vedere:


Cosa fa da sola


Cosa fa in coppia


Cosa vende inoltre a parte:



E magari anche un tuo commento più dettagliato. Sei iscritto? Consigli?
Detto questo, 10.90 per "2 contenuti" mi sembra un po' prematuro. Io non li spenderei mai.
 
OP
Ndr99

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
796
Punteggio reazione
847
Punti
99
Age
31
Grazie della risposta.
Non sono iscritto, ho chiesto alla diretta interessata riguardo il contenuto che aveva intenzione di pubblicare ma non ho avuto risposta 🙄
Chiedevo appunto qui, magari qualche utente ha avuto risposte più esaustive.

Detto questo, il fatto che non risponda alla richiesta di informazioni, oltre alla mancanza di professionalità, fa denotare a mio avviso, il poco impegno nel progetto, quindi al momento sono pessimista.
 

ramper77

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
309
Punti
53
Age
46
Per carità....non risponde ai messaggi nemmeno se gli fai la mancia...sta giocando...
Post automatically merged:

Per carità....non risponde ai messaggi nemmeno se gli fai la mancia...sta giocando...
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,077
Punti
93
Posizione
camerino
Io sono iscritto. Stato per due mesi. Ora disdico. Ultimamente posta tipo una foto ogni 2 settimane. Vestita. Mai nudi. Alla fine per me non ne vale la pena ! Speriamo cambi idea.
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,077
Punti
93
Posizione
camerino
Si ma ancora lontano da quello che potrebbe essere. Piu che altro voglio materiale. Non una foto al mese. A me scade l'abbonamento e per ora non ho intenzione di rinnovare. Anche se ha postato una foto dove le si intravedono le tette ma sono ancora coperte... Leggo nei commenti che c'è gente che ha pagato oltre €100 la stessa foto un mese fa punto io mi sentirei assolutamente preso per il culo
 

ramper77

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
309
Punti
53
Age
46
Si ma ancora lontano da quello che potrebbe essere. Piu che altro voglio materiale. Non una foto al mese. A me scade l'abbonamento e per ora non ho intenzione di rinnovare. Anche se ha postato una foto dove le si intravedono le tette ma sono ancora coperte... Leggo nei commenti che c'è gente che ha pagato oltre €100 la stessa foto un mese fa punto io mi sentirei assolutamente preso per il culo
🙋🏻🙋🏻🙋🏻eccolo qua il mona
Ora mi ha mandato in privato un video di 11 secondi dove dice che si vedono meglio...sempre 100sacchi.
Le ho detto che visto che la foto l'ho pagata 100 per poi vederla postata...questo lo voglio gratis...
Sapete se c'è modo di segnalare la cosa a OF?
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,077
Punti
93
Posizione
camerino
non ho idea... però, il video almeno ne vale la pena? cioè se lei ti propone una cosa con pagamento, tu paghi e sei a posto, ma lei dovrebbe contraccambiare con ugual moneta. altrimenti è un inganno.
 

bbwpaul

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
89
Punti
13
Age
38
🙋🏻🙋🏻🙋🏻eccolo qua il mona
Ora mi ha mandato in privato un video di 11 secondi dove dice che si vedono meglio...sempre 100sacchi.
Le ho detto che visto che la foto l'ho pagata 100 per poi vederla postata...questo lo voglio gratis...
Sapete se c'è modo di segnalare la cosa a OF?
OF non ti ridarà mai nulla, si lava le mani di quello che fanno le creator, mi è già capitato.

La cosa migliore che puoi fare per vendicarti delle ladre come lei è spammare la sua roba ovunque, in modo da evitare che altra gente si abboni o ci caschi.
 

Top Bottom