Le Attrici di Max Felicitas

fenhrir

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
32
Max è originario delle mie zone e 6-7 anni fa me lo ricordo girare per locali con tipo un bodyguard (booooh 😂) e tipo si metteva ad un tavolino fermo come un albero con il drink in mano e letteralmente gli si avvicinavano solo cazzi per due chiacchere o qualche selfie! L'avrò beccato almeno 5-6 volte, mai e dico mai approcciato con una ragazza normale fuori dal giro! E confermo la gobba imbarazzante
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
928
Punteggio reazione
3,444
Punti
93
Bisogna dare atto che lui ,da solo,senza aiuti è riuscito a ritagliarsi uno spazio prima inesistente,è riconoscibile ,riesce a sbarcare il lunario solo scopando e non è poca cosa;
poi per quanto riguarda le performance le trovo ripugnanti , il video con la Comi è tragicomico ,a lei non ho ancora capito se le piace il cazzo o se lo fa solo per due spiccioli di merda .
 

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
ma questo con Michelle Comi è intero? chiedo perché dura solo 9.50 e parte con l'inquadratura su di lei che spompina e manca la solita presentazione di Max all'inizio.
Grazie
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
459
Punteggio reazione
1,402
Punti
93
Elena spano nel suo telegram pubblicizza un video dove scopa con Denis dosio. Mi chiedo: Denis non ha mai messo video completi dove scopa, persino con la" sua ragazza " Emy ha sempre messo solo video di pompe e niente più. Secondo voi è vero? Nei Video ha sempre avuto il cazzo mezzo moscio, sarei proprio curioso di vedere come tromba... 😂
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,961
Punti
119
ma questo con Michelle Comi è intero? chiedo perché dura solo 9.50 e parte con l'inquadratura su di lei che spompina e manca la solita presentazione di Max all'inizio.
Grazie
No, penso sia tagliato, ma c'è quello che conta. Oltretutto non mi pare il primo con Michelle, quindi magari la presentazione non l'ha fatta 🤷‍♂️
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,187
Punteggio reazione
1,261
Punti
128
Elena spano nel suo telegram pubblicizza un video dove scopa con Denis dosio. Mi chiedo: Denis non ha mai messo video completi dove scopa, persino con la" sua ragazza " Emy ha sempre messo solo video di pompe e niente più. Secondo voi è vero? Nei Video ha sempre avuto il cazzo mezzo moscio, sarei proprio curioso di vedere come tromba... 😂
nn so se c e il video con lei cmq ci sono video di denis dove scopa... o si fa fare pompe anche con altre girl
 

colorso

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
33
Punti
24
Posizione
Pescara
Max è originario delle mie zone e 6-7 anni fa me lo ricordo girare per locali con tipo un bodyguard (booooh 😂) e tipo si metteva ad un tavolino fermo come un albero con il drink in mano e letteralmente gli si avvicinavano solo cazzi per due chiacchere o qualche selfie! L'avrò beccato almeno 5-6 volte, mai e dico mai approcciato con una ragazza normale fuori dal giro! E confermo la gobba imbarazzante
Per me lui è un fake bello e buono e deve ringraziare le pagine trash dei social che lo sponsorizzano...ha provato a farsi pubblicità mettendo su una diatriba con Rocco ma ne è uscio piuttosto malconcio :D
 

Top Bottom