Le Donatella

Dee Dee

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,218
Punti
94
Age
37
Sarà, ma da quello che dice Corona Silvia l'ha tradito più volte.

Corona confessa di avere fatto seguire la Provvedi in seguito a una lite: “Dopo aver scoperto un mio tradimento […] Silvia tira fuori i cogl***i e mi dice di non aspettarla la sera perché esce con i suoi amici. […] Io la faccio seguire da un paparazzo di fiducia e mi avverte che Silvia viene avvistata mentre limona con Fedez, rapper in ascesa, all’interno del The Club […] Il paparazzo riesce a fare delle foto e scopre che Silvia va a casa di Fedez […] la mattina successiva mi sveglio, vado in ufficio, convoco Silvia e lei arriva vestita come la sera precedente. In quello stesso istante mi confessa tutto. Io impazzisco, chiamo subito Fedez e gli dico che ho le foto. Fedez minaccia di denunciarmi e in quel momento, essendo un detenuto in affidamento ai servizi sociali, una denuncia mi creerebbe solo casini. Risolvo così la cosa a tarallucci e vino, ma con Silvia lo smacco resta”.

Silvia aveva già smentito i presunti tradimenti ma Corona è certo della sua versione dei fatti e prosegue: “Quando è scesa a Roma per partecipare a Dance Dance Dance mentre io ero a Milano a lavorare, ha avuto un flirt ancora una volta con un cantante. Lui si chiama Tony Effe ed è uno dei nuovi fenomeni musicali del momento che a me fanno cagare […] ma c’è anche un altro tradimento con un calciatore molto famoso di cui non faccio il nome, strapagato, che ha figli con più mogli, che gioca in una delle squadre più importanti del mondo e che si è finto mio amico per pugnalarmi alle spalle”.
 

warierstip

Banned
"Level 5"
Messaggi
938
Punteggio reazione
2,254
Punti
93
Age
39
Sul post di instagram si lamenta che non gli permettono di uscirle 🤣. Ci starebbe da rispondergli che esistono altri social adatti
tipica frase falsa (che vale anche per la Ferragni che usa instagram per mettersi in topless ma con la censura) usata per far attizzare i morti di figa. Se una vuole mostrarsi in topless e non solo dare l'illusione un metodo lo trova ;)
 

Top Bottom