Esperienza reale Le esperienze con la mia ragazza - La settimana a Rimini

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,796
Punti
83
Age
37
Ciao a tutti,

sono Michele 35 anni, fidanzato con Veronica 31 anni.
Vorrei scrivere alcune situazioni che ci sono capitate negli ultimi 2 anni e raccontano l'evoluzione del nostro rapporto.

Siamo fidanzati dai tempi dell'università e siamo sempre stati una coppia molto "tranquilla", innamorata e gelosa ognuno dell'altra.
Mi resi conto con il tempo che la gelosia verso lei diventava però il piacere di essere al suo fianco quando si vestiva più elegante o sensuale.

Decisi di approfittare di una settimana di vacanza in riviera, lontana da occhi indiscreti, per provare a pungolarla un pò.
Durante una cena un paio di settimane prima di partire le chiesi "hai già comprato nuovi costumi come ogni estate?"
V: " lo sai che mi piace averne un paio nuovi ogni anno, ma quest'anno non ho comprato nulla..non ho trovato nulla di interessante"
io le risposi "beh quest'anno potresti approfittare della vacanza per prenderne uno simile alle tue amiche..."
V: " intendi a brasiliana? sono mie amiche però mi sembra volgare girare davanti a tutti con il culo di fuori"
Io: "ormai è una moda, si fa più a caso a quelle che hanno lo slip coprente...e vedrai che Rimini è piena di ragazze con costumi moderni"
V: "ma poi scusa, non saresti geloso? altri uomini mi guarderanno..."
Io: "credo che in riviera sia abbastanza sdoganata la cosa, e comunque l'importante è che solo io possa fare questo" e le diedi uno schiaffo sul sedere
Il discorso si chiuse con un suo vedremo.

3 giorni dopo Veronica venne da me, e guardandomi e mi disse "senti, non prendertela però ho seguito il tuo consiglio"
Io, appena rientrato dal lavoro, non avevo collegato e chiesi a cosa si riferiva.
La risposta mi provocò una reazione ..."oggi ho girovagato online ed ho comprato 3 costumi come dicevi...Ero indecisa ma appena mi arrivano decido se tenerli tutti".
Le chiesi di mostrarmeli ma lei disse che non avrei visto nulla se non una volta indosso.

Arrivò la fatidica partenza con destinazione Rimini. Sapevo che non aveva fatto il reso di nessuno dei 3 costumi, ma non parlai dell'argomento per tutto il viaggio.
Arrivati in hotel, ci cambiammo per andare in spiaggia.
Veronica era in bagno di qualche minuto ed io ero un pò emozionato ed incuriosito dalla situazione.
La porta si apri e la vidi uscire con un costume due pezzi rosso molto bello e sicuramente nuovo perchè non l'avevo mai visto. Lei mi guardò e disse "sono indecisa, non è volgare?"
Le chiesi di voltarsi e quando lo fece fui veramente eccitato. Quel laccetto rosso del costume a brasiliana passava in mezzo alle due chiappe, mettendo in evidenza il suo sedere. La sola idea che lei usasse quel costume per tutto il pomeriggio mi provocava una erezione.
Le saltai addosso e le tolsi tutto, facemmo l'amore due volte prima di uscire.

Dopo una doccia per raffreddare i bollenti spiriti eravamo pronti a scendere in spiaggia. Non vedere l'ora di vedere la mia reazione, la sua ma soprattutto quella dei bagnanti...
mi immaginavo tante cose, ma di certo ben inferiori a quelle che sono capitate durante la vacanza e successivamente.
 

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
bel racconto e ottima scrittura, secondo me dovresti descrivere qualche particolare in piu' quando fate sesso
 

Top Bottom