Esperienza reale Le esperienze con la mia ragazza - La settimana a Rimini

OP
M

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,796
Punti
83
Age
37
Ciao ragazzi, grazie per le risposte e la conferma del vostro apprezzamento.
Volete sapere come è proseguita la giornata?
in questi giorni posterò il continuo e non solo..... :)


Per rendere più "caliente" l'ambiente, vi avviso che stiamo per fare un ordine su Shein e Vero vorrebbe prendere un costume due pezzi per la prossima estate. Se qualcuno conosce/visita il sito e vuole consigliarci (magari in pvt, così non riempiamo questo topic che terrei per raccontarvi le nostre avventure) potremmo prenderne spunto.

Un caro saluto, a breve leggerete che è successo alla spa...
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Ciao ragazzi, grazie per le risposte e la conferma del vostro apprezzamento.
Volete sapere come è proseguita la giornata?
in questi giorni posterò il continuo e non solo..... :)


Per rendere più "caliente" l'ambiente, vi avviso che stiamo per fare un ordine su Shein e Vero vorrebbe prendere un costume due pezzi per la prossima estate. Se qualcuno conosce/visita il sito e vuole consigliarci (magari in pvt, così non riempiamo questo topic che terrei per raccontarvi le nostre avventure) potremmo prenderne spunto.

Un caro saluto, a breve leggerete che è successo alla spa...
Che bello leggerti... Ti ho mandato messaggio per shein
 

Cpfelice

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
193
Punti
33
Non capisco il senso di iniziare un racconto e poi sparire senza finirlo, si vuole creare attesa? Dopo un po non ha piu senso va bo. Cosa cosa iniziare a scrivere una cosa e finirla senza fare tutte ste parti
Post automatically merged:

Non capisco il senso di iniziare un racconto e poi sparire senza finirlo, si vuole creare attesa? Dopo un po non ha piu senso va bo. Cosa cosa iniziare a scrivere una cosa e finirla senza fare tutte ste parti
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,408
Punteggio reazione
2,222
Punti
114
Credo che anche scrivere un racconto debba essere un piacere e magari dopo un pò stanca o passa la voglia o semplicemente viene a mancare il tempo. Considerando anche che sono situazioni in scorso di svolgimento quindi in teoria non c'è nemmeno una fine (capisco che magari ti riferisci all'episodio in questione lasciato a metà comunque secondo me prima o poi tornerà a finirlo)
 
OP
M

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,796
Punti
83
Age
37
L'esperienza alla Spa fu positiva, ci divertimmo senza esagerare coinvolgendo Claudia, Antonio ed un fortunato massaggiatore.

Purtroppo arrivò il Covid a rovinare l'atmosfera ed il proseguimento del gioco che si stava creando.
Mesi chiusi in casa nella paura del futuro e del prossimo ci portarono ad isolarci.
Non posso lamentarmi, passammo intere giornate a fare sesso in casa, senza coinvolgere nessuno e senza provare alcuna esperienza trasgressiva.

Dopo circa 3 mesi uscimmo per concederci un pranzo fuori porta. Respirare aria fresca e camminare quasi serenamente mano nella mano non aveva prezzo.
Andammo in una trattoria a circa un'oretta di casa.
Il locale si presentò datato ma accogliente.
Il padrone dell'osteria, un signore anziano e sorridente, ci consigliò di provare le loro tagliatelle al cinghiale, suggerimento che Vero prese al balzo.

Mangiammo divinamente. Mi accorsi che il proprietario veniva spesso a scambiare due battute, in diverse occasioni guardando nella scollatura di Veronica.
Non dissi nulla, dopo i mesi trascorsi in casa ed il particolare periodo mi sentivo arrugginito ed un pò timoroso.

Dopo il pranzo tornammo verso casa.
Mentre eravamo in auto, mi accorsi di un imponente parcheggio fuori paese, nella zona di campagna, completamente vuoto.
Un lampo. Voltai dentro.
Vero mi chiese: "cosa fai? perchè hai voltato?"
I: "voglio scoparti"
V: "ok, allora dovremmo andare a casa..."
I: "No, qui..."
V: "stai scherzando? nell'ultimo periodo c'erano i droni a controllare se la gente camminava in spiaggia..."
I: "lo so... ma non si può sempre vivere nella paura. Ricordi le emozioni di quando ci si lascia andare?!"
V: "si, ma...."
La interruppi baciandola molto calorosamente.
Ricambiò con passione, sentii di aver vinto le sue resistenze

Le presi il capo e guardandola le dissi (in modo molto romantico) "baciamelo!"
Lei mi guardò e sorrise "ok capo"
Mi slacciò i jeans ed estrasse il mio cazzo.
Si chinò e sentii la punta della sua lingua sulla mia cappella. Era deliziosa.
Sapeva che quel movimento leggero mi eccitava da morire.
Iniziai a toccarle il sedere, indossava una gonna aderente che risaltava le sue rotondità.
Vero iniziò a muoversi più velocemente, il suo mano-bocca svolto in contemporanea mi portò ad un erezione molto forte.
Le sollevai la gonna, osservando così il suo sedere coperto solo da un sottile perizoma nero.
Le diedi due schiaffi sul sedere a mano aperta che la fecero soprassedere.
Mi guardò con la coda degli occhi sorridendo. Adoravo quando lo faceva.

Ero in estasi, solo in quel momento mi accorsi di un movimento esterno.
Mi irrigidì senza dire nulla, cercando di mettere a fuoco la situazione.
Dopo qualche secondo vidi nitidamente.
Nei pressi della macchina c'era un signore sui 55 anni, capelli e barba bianchi, media altezza e con una discreta pancia, che teneva una mano sul cavallo dei pantaloni e guardava verso l'interno dell'auto.
Valutai che dalla sua prospettiva potesse intuire quello che Vero stava facendo, senza però vedere i nostri corpi ed i particolari del gesto.
Ero indeciso se fermare Vero o dirle qualcosa.
Il guardone probabilmente prese il mio stato confusionale come un assenso ed in pochi secondi si avvicinò di almeno tre metri.
Capii dallo sgranare dei suoi occhi e dall'accelerata del movimento della sua mano che ora la sua visuale era più nitida: il sedere di Veronica era in bella vista come il suo scendere-salire della testa.
Mi bloccai un secondo, poi presi coraggio: "c'è un guardone"
Veronica senza fermandosi: "cosa?"
I: "tranquilla, c'è un guardone..sembra innocuo..si sta masturbando.."
V: "si?"
I: "si...sai com'è sta vedendo te a pecora che mi fai un pompino..."
Veronica rise, proseguendo l'operazione.
Mi voltai e vidi il guardone ancora più vicino. Gli occhi fissi sullo spacco del perizoma di Vero.
I: "è qui vicino, sta guardando dentro il finestrino"
V: "cosa guarda?"
I: "Il tuo sedere..."
Veronica riprese a pompare veloce poi staccò parzialmente la bocca: "vorresti farglielo vedere meglio?"
I: "cosa???"
V: "non fare il finto tonto..ti piace che altri uomini mi guardano, che si eccitano.."
Io non dissi nulla.
Vero proseguì, sempre continuando il movimento con la mano :" non c'è nulla di male, anche io mi sono eccitata a vedere come scopavi Claudia o la ragazza del nostro vicino..è normale. e non dirmi che non ti ha eccitato quando altri mi hanno vista nuda o addirittura toccato il seno..."
Pensai che Vero era troppo intelligente, capiva ogni situazione e capiva il mio pensiero senza che lo dicessi.
V: "beh, oggi comandi tu....quindi decidi tu cosa fare. Io continuo quello che sto facendo" e riprese lo stupendo lavoro di bocca.

Mi voltai, il guardone era ancora lì. Cazzo in mano, occhi fissi sul culo di Veronica.
Forse Veronica aveva ragione, forse dovevo solo lasciarmi andare e lasciare andare le cose come sempre.
Lo guardai nuovamente ed i nostri sguardi si incrociarono. Vedevo una grande eccitazione nel suo volto, forse aspettava da tempo una coppietta che si fermasse in quel posto e lasciasse guardarsi.

Decisi di proseguire. Feci un cenno con la mano che attirò lo sguardo del guardone, indicando verso il sedere di Veronica.
Lui abbassò lo sguardo.
Portai la mano sul sedere di Vero. Le diedi un'altra sculacciata che la fece risalire. Il guardone si eccitò ancora di più.
Poi portai la mano sul perizoma.
La visuale del guardone era perfetta.
Afferrai un lato del perizoma e lo scostai.
Il guardone trasalì diventando rosso in volto. Aveva in bella vista il sedere e la figa di Vero.
Vero se ne accorse: "ora il guardone mi sta vedendo per bene?"
Io :"sì..."
Sia Veronica che il guardone velocizzarono le loro azioni.
V: "ora godi, mentre il guardone mi osserva la figa..."
I: "sì...fammi venire..."
In meno di 10 secondi sia io che il guardone raggiungemmo l'orgasmo.
Io nella bocca di Vero.
Lui sul prato.

Vero si voltò, voleva guardare l'uomo che si era appena eccitato osservandola nuda.
Abbassò il finestrino, con mia grande sorpresa, e sorridendo disse rivolta al guardone "prego!"
Il guardone, anch'esso stupido dal comportamento di Vero rispose balbettando "gr..grazie".
Poi si voltò e si allontanò dileguandosi nel campo circostante il parcheggio.
Veronica era sorridente, maliziosa come nei mesi precedenti.

Tornammo a casa in silenzio e soddisfatti.
Nel frattempo un pensiero mi frullava per la testa: cosa sarebbe successo se il guardone fosse stato più audace quando Vero abbassò il finestrino?
 

Top Bottom