Esperienza reale Le foto della mia ragazza e il mio amico

Kekko955

"Level 4"
Punteggio reazione
797
Punti
93
Salve a tutti mi chiamo Francesco (nome di fantasia) e sono fidanzato da 7 anni con Megan (nome di fantasia) abbiamo 31 e 26 anni. Ho già scritto diverse storie che riguardavano la mia ex e un mio vecchio amico. Ora ho un altra storia, ma più che storia vorrei dei suggerimenti perché non riesco a capire certe cose.
La mia morosa Megan ha 26 anni alta 1,68 bionda poche tette ma un gran bel culo. Il nostro rapporto è molto bello e appassionato, lei è gelosa e soprattutto molto timida, in casa tante volte cerco di farla stare in perizoma o nuda ma essendo molto timida lo fà solo se chiudiamo tutte le finestre ecc. Mi piacerebbe avvolte invece creare quella situazione eccitante dove qualcuno possa intravedere qualcosa, ma con lei è molto difficile.
Comunque vi racconto un pò d questa storia che realmente stà accadendo..(non pubblico foto o video qui in privato forse 😆) quindi non chiedete foto ecc.
Allora tante volte con noi la sera o il pomeriggio esce sempre un mio caro amico single molto bravo ma soprattutto timido. Ogni volta che stiamo insieme lui tende sempre a stare accanto alla mia morosa e parlare tanto con lei e poco con me 🤣. Un giorno mentre ero a casa messaggiavo con l amico mio e parlavamo un pò d tutto ma soprattutto di Ragazze, mi spiegava il suo tipo ideale bionda, bassina, belle tette e gran culo. Praticamente quasi la descrizione della mia morosa. In quel momento gli feci una battuta, allora ti piace la ragazza tipo Megan?? E lui inizialmente non rispose, credendo che mi arrabbiassi o mi offendessi. Glielo chiesi di nuovo, quindi hai i miei stessi gusti??
mi rispose si con una risata.
A quel punto decisi d fare una mossa azzardata, mi passò per la testa di provare a mandare senza dirgli chi fosse, un selfie che fece Megan per me del suo bel culetto in perizoma.
Ci penso e ci ripenso in quel momento pensando se fosse un idea giusta, mi convinco e la invio..
Appena la visualizza la cancello subito..
Lui subito mi risponde Wuaooooooo chi è questa?? Gran culo
Gli rispondo Ho sbagliato volevo mandarti un altra foto..
E lui subito risponde?? Ma chi è??
Io: Ahahah poi ti dico
Lui: Dai dimmi
Non sapendo cosa dire, gli dico è Un selfie di Megan non farci caso.
Lui:Impossibile!! Non ci credo.
Io: Davvero
Lui: Non ba quel culo
Io: 😏 sei sicuro??
Lui: Penso 🤣
Io: Se ti faccio vedere un altra poi cambi idea

Per 3-4 ore non rispose più al cell..poi si fece risentire parlando di altro, pensai in quel momento Boh meglio parlare di altro..e parlammo di tutt altre cose senza menzionare più la mia ragazza.

Il giorno dopo la mattina mi manda una foto d un culo preso sui social credo non so.. e mi scrive guarda che bel culo..
Allora vedendo un messaggio del genere ed effettivamente era un bel culo 🤣 gli rispondo ne ho un altro più bello.. e mi scrive, Manda..
Prendo un altro selfie di Megan dove si solo un gran bel culetto tondo e un pò d perizoma..la guardo e invio..
Appena visualizza mi risponde Porca paletta sembra un culo di una ragazza di colore, bello gonfio
Gli rispondo così 🤣🤣🤣 quale ragazza di colore...la conosci pure
Lui: Chi è?
Io: Indovina
Lui: Megan?
Io: Non dico niente 🤣
Lui: Non ci credooooo ma che culo ha??

La storia è molto lunga.. vi ho raccontato l inizio, poi arriverò ad oggi se volete.. è vorrei dei suggerimenti

Il continuo...

Io: 🤣🤣 credevi fosse una ragazza di colore
Lui: I culi che piacciono a me 😆 gonfio, rotondo
Io: E non hai visto ancora niente 🤣🤣
Lui: Mi devi far vedere altro allora..
Io: Nessun problema
Lui: Vai allora manda
Io: Cosa vuoi vedere e come la vuoi vedere?? Selfie al culo che manda a me? A pecora, stesa sul letto?
Lui: Quelle che vuoi 😆
Io: E non hai nessuna preferenza??
Lui: A pecora ovviamente
Io: Ok

Gli mando la prima foto di Megan a Pecora fatta da me però con un bollino dove copro il buco del culo e la figa, lui risponde subito...E lei?? 😮
Io: Si 🤣
Lui: Preferisco senza protezione però 😄
Io: Poi la vedrai anche senza
Lui: Ci conto 😁

Prima di salutarci gli mando un altro selfie del culo sempre di Megan in perizoma e lui mi risponde non immaginavo che ti mandasse queste foto Megan
Io: Nel privato è una porcellina 😁
Lui: Quasi tutte le ragazze lo sono hai ragione
Io: Beh che ne pensi?? Da 1 a 10??
Lui: La prima foto che ho visto 9 col quel perizoma si vedeva un culo assurdo.
Io: E la seconda??
Lui: La seconda 10 stupenda
Io: 🤣🤣
Io: Ti piace allora eh?? Il culo come piace a te
Lui: Si si sta messa proprio bene
Io: 🤣🤣
Io: Mi raccomando però è il nostro segreto a lei non devi dire nulla
Lui: Sei matto?? Non preoccuparti, sarà il nostro segreto.
Io: Ok perfetto

I giorni successivi sono trascorsi così, con noi che parlavamo di culi..di ragazze.. di cose in generale della vita..
Poi una sera mi manda una foto d una ragazza in intimo..e mi dice vedi?? Così piacciono a me i culi??
Io: Vuoi vedere quali piacciono a me?? 🤣
Lui: Certo manda 🤣🤣

..........

Vedi che più vai avanti e più c'è il pericolo che cominciano a rompere il cazzo storia vera non vera, cazzaro e roba del genere poi tu smetterai l'ennesimo racconto di questa sezione. Spero solo che tu non scriva solo per i likes e scrivi anche solo per tuo piacere. Grazie @Kekko955

Continuo...

Mando un altra foto d megan sempre un selfie fatto da lei al culo e la mando..
Io: Secondo te?
Lui: Secondo me si
Io: Da che cosa lo dici??
Lui: La forma del culo, bello pieno e tondo poi forse mi sbaglio
Io: Ti lascio con il dubbio 🤣
Lui: Bastardo 🤣🤣

Continuo a massaggiare con il mio amico come facciamo sempre di un po d tutto, Se ci vedavamo per una birra, Di calcio ecc. Decidiamo di vederci la sera e lui mi chiede se ci fosse pure Megan e gli dico d no perché esce con amiche sue.
Cmq ci vediamo la sera, tra una chiacchiera e l altra mi dice guarda quella ragazza ha un bel culo eh??
Io gli dico si ha un bel culo, anche se preferisco altro..
Lui: Megan??
Io: eh 🤣🤣
Lui: Sei ossessionato dal suo culo
Io: Sono ossessionato da tutti i culi Io 🤣🤣 però mi piace da morire il culo della mia morosa perché è burroso lo sai, lo hai visto 🤣🤣
Lui: Vero 🤣 un gran bel culo, ma hai anche foto mentre scopate o cose del genere??
Io: Ovvio ho tutto perché??
Lui: Quelle sono belle foto 🤣
Io: Un giorno può darsi che te le faccio vedere 🤣🤣
Lui: Magari 🤣

Cmq la serata Continua a parlare un po d tutto e della vita in generale..ci salutiamo e torno a casa.
Appena salgo mi arriva un messaggio del mio amico con scritto.. Ma un giorno quando sarebbe?? 🤣
Io: La vuoi vedere adesso una??
Lui: Magari vaiiii

Cosa faccio, per non far vedere la mia ragazza completamente nuda a pecora dove si vede buco del culo e figa, prendo una foto a pecora che ho d megan e ci metto 2 Adesivi dove coprono il buchetto e la figa, anche perché uscendo sempre insieme noi 3 non so Lui come reagirebbe vedendo la mia morosa bella aperta.
Cmq finito con la foto e invio..
Lui: Cazzooooo 😨 è megan??
Io: Si ovviamente 🤣
Lui: Sarebbe meglio senza adesivi però
Io: se la mando senza vedi tutto poi
Lui: ma è più bella la foto 🤣
Io: dai poi se ti comporti bene t faccio vedere anche le foto più hard senza adesivi 🤣
Lui: Va bene 😁

Poi come ogni giorno noi messaggiamo, parliamo del più e del meno.. quando un giorno in piena estate non lo invito al mare con noi....

Continua....

Vedi che più vai avanti e più c'è il pericolo che cominciano a rompere il cazzo storia vera non vera, cazzaro e roba del genere poi tu smetterai l'ennesimo racconto di questa sezione. Spero solo che tu non scriva solo per i likes e scrivi anche solo per tuo piacere. Grazie @Kekko955
Possono scrivere quello che vogliono, la storia è verissima!! Quello che sta accadendo realmente tutt ora col mio amico

Continuo...

Mando un altra foto d megan sempre un selfie fatto da lei al culo e la mando..
Io: Secondo te?
Lui: Secondo me si
Io: Da che cosa lo dici??
Lui: La forma del culo, bello pieno e tondo poi forse mi sbaglio
Io: Ti lascio con il dubbio 🤣
Lui: Bastardo 🤣🤣

Continuo a massaggiare con il mio amico come facciamo sempre di un po d tutto, Se ci vedavamo per una birra, Di calcio ecc. Decidiamo di vederci la sera e lui mi chiede se ci fosse pure Megan e gli dico d no perché esce con amiche sue.
Cmq ci vediamo la sera, tra una chiacchiera e l altra mi dice guarda quella ragazza ha un bel culo eh??
Io gli dico si ha un bel culo, anche se preferisco altro..
Lui: Megan??
Io: eh 🤣🤣
Lui: Sei ossessionato dal suo culo
Io: Sono ossessionato da tutti i culi Io 🤣🤣 però mi piace da morire il culo della mia morosa perché è burroso lo sai, lo hai visto 🤣🤣
Lui: Vero 🤣 un gran bel culo, ma hai anche foto mentre scopate o cose del genere??
Io: Ovvio ho tutto perché??
Lui: Quelle sono belle foto 🤣
Io: Un giorno può darsi che te le faccio vedere 🤣🤣
Lui: Magari 🤣

Cmq la serata Continua a parlare un po d tutto e della vita in generale..ci salutiamo e torno a casa.
Appena salgo mi arriva un messaggio del mio amico con scritto.. Ma un giorno quando sarebbe?? 🤣
Io: La vuoi vedere adesso una??
Lui: Magari vaiiii

Cosa faccio, per non far vedere la mia ragazza completamente nuda a pecora dove si vede buco del culo e figa, prendo una foto a pecora che ho d megan e ci metto 2 Adesivi dove coprono il buchetto e la figa, anche perché uscendo sempre insieme noi 3 non so Lui come reagirebbe vedendo la mia morosa bella aperta.
Cmq finito con la foto e invio..
Lui: Cazzooooo 😨 è megan??
Io: Si ovviamente 🤣
Lui: Sarebbe meglio senza adesivi però
Io: se la mando senza vedi tutto poi
Lui: ma è più bella la foto 🤣
Io: dai poi se ti comporti bene t faccio vedere anche le foto più hard senza adesivi 🤣
Lui: Va bene 😁

Poi come ogni giorno noi messaggiamo, parliamo del più e del meno.. quando un giorno in piena estate non lo invito al mare con noi....

Continua....
Attendiamo il seguito!

Back
Top Bottom