Salve a tutti mi chiamo Francesco (nome di fantasia) e sono fidanzato da 7 anni con Megan (nome di fantasia) abbiamo 31 e 26 anni. Ho già scritto diverse storie che riguardavano la mia ex e un mio vecchio amico. Ora ho un altra storia, ma più che storia vorrei dei suggerimenti perché non riesco a capire certe cose.
La mia morosa Megan ha 26 anni alta 1,68 bionda poche tette ma un gran bel culo. Il nostro rapporto è molto bello e appassionato, lei è gelosa e soprattutto molto timida, in casa tante volte cerco di farla stare in perizoma o nuda ma essendo molto timida lo fà solo se chiudiamo tutte le finestre ecc. Mi piacerebbe avvolte invece creare quella situazione eccitante dove qualcuno possa intravedere qualcosa, ma con lei è molto difficile.
Comunque vi racconto un pò d questa storia che realmente stà accadendo..(non pubblico foto o video qui in privato forse
) quindi non chiedete foto ecc.
Allora tante volte con noi la sera o il pomeriggio esce sempre un mio caro amico single molto bravo ma soprattutto timido. Ogni volta che stiamo insieme lui tende sempre a stare accanto alla mia morosa e parlare tanto con lei e poco con me
. Un giorno mentre ero a casa messaggiavo con l amico mio e parlavamo un pò d tutto ma soprattutto di Ragazze, mi spiegava il suo tipo ideale bionda, bassina, belle tette e gran culo. Praticamente quasi la descrizione della mia morosa. In quel momento gli feci una battuta, allora ti piace la ragazza tipo Megan?? E lui inizialmente non rispose, credendo che mi arrabbiassi o mi offendessi. Glielo chiesi di nuovo, quindi hai i miei stessi gusti??
mi rispose si con una risata.
A quel punto decisi d fare una mossa azzardata, mi passò per la testa di provare a mandare senza dirgli chi fosse, un selfie che fece Megan per me del suo bel culetto in perizoma.
Ci penso e ci ripenso in quel momento pensando se fosse un idea giusta, mi convinco e la invio..
Appena la visualizza la cancello subito..
Lui subito mi risponde Wuaooooooo chi è questa?? Gran culo
Gli rispondo Ho sbagliato volevo mandarti un altra foto..
E lui subito risponde?? Ma chi è??
Io: Ahahah poi ti dico
Lui: Dai dimmi
Non sapendo cosa dire, gli dico è Un selfie di Megan non farci caso.
Lui:Impossibile!! Non ci credo.
Io: Davvero
Lui: Non ba quel culo
Io:
sei sicuro??
Lui: Penso
Io: Se ti faccio vedere un altra poi cambi idea
Per 3-4 ore non rispose più al cell..poi si fece risentire parlando di altro, pensai in quel momento Boh meglio parlare di altro..e parlammo di tutt altre cose senza menzionare più la mia ragazza.
Il giorno dopo la mattina mi manda una foto d un culo preso sui social credo non so.. e mi scrive guarda che bel culo..
Allora vedendo un messaggio del genere ed effettivamente era un bel culo
gli rispondo ne ho un altro più bello.. e mi scrive, Manda..
Prendo un altro selfie di Megan dove si solo un gran bel culetto tondo e un pò d perizoma..la guardo e invio..
Appena visualizza mi risponde Porca paletta sembra un culo di una ragazza di colore, bello gonfio
Gli rispondo così

quale ragazza di colore...la conosci pure
Lui: Chi è?
Io: Indovina
Lui: Megan?
Io: Non dico niente
Lui: Non ci credooooo ma che culo ha??
La storia è molto lunga.. vi ho raccontato l inizio, poi arriverò ad oggi se volete.. è vorrei dei suggerimenti
La mia morosa Megan ha 26 anni alta 1,68 bionda poche tette ma un gran bel culo. Il nostro rapporto è molto bello e appassionato, lei è gelosa e soprattutto molto timida, in casa tante volte cerco di farla stare in perizoma o nuda ma essendo molto timida lo fà solo se chiudiamo tutte le finestre ecc. Mi piacerebbe avvolte invece creare quella situazione eccitante dove qualcuno possa intravedere qualcosa, ma con lei è molto difficile.
Comunque vi racconto un pò d questa storia che realmente stà accadendo..(non pubblico foto o video qui in privato forse

Allora tante volte con noi la sera o il pomeriggio esce sempre un mio caro amico single molto bravo ma soprattutto timido. Ogni volta che stiamo insieme lui tende sempre a stare accanto alla mia morosa e parlare tanto con lei e poco con me

mi rispose si con una risata.
A quel punto decisi d fare una mossa azzardata, mi passò per la testa di provare a mandare senza dirgli chi fosse, un selfie che fece Megan per me del suo bel culetto in perizoma.
Ci penso e ci ripenso in quel momento pensando se fosse un idea giusta, mi convinco e la invio..
Appena la visualizza la cancello subito..
Lui subito mi risponde Wuaooooooo chi è questa?? Gran culo
Gli rispondo Ho sbagliato volevo mandarti un altra foto..
E lui subito risponde?? Ma chi è??
Io: Ahahah poi ti dico
Lui: Dai dimmi
Non sapendo cosa dire, gli dico è Un selfie di Megan non farci caso.
Lui:Impossibile!! Non ci credo.
Io: Davvero
Lui: Non ba quel culo
Io:

Lui: Penso

Io: Se ti faccio vedere un altra poi cambi idea
Per 3-4 ore non rispose più al cell..poi si fece risentire parlando di altro, pensai in quel momento Boh meglio parlare di altro..e parlammo di tutt altre cose senza menzionare più la mia ragazza.
Il giorno dopo la mattina mi manda una foto d un culo preso sui social credo non so.. e mi scrive guarda che bel culo..
Allora vedendo un messaggio del genere ed effettivamente era un bel culo

Prendo un altro selfie di Megan dove si solo un gran bel culetto tondo e un pò d perizoma..la guardo e invio..
Appena visualizza mi risponde Porca paletta sembra un culo di una ragazza di colore, bello gonfio
Gli rispondo così

Lui: Chi è?
Io: Indovina
Lui: Megan?
Io: Non dico niente

Lui: Non ci credooooo ma che culo ha??
La storia è molto lunga.. vi ho raccontato l inizio, poi arriverò ad oggi se volete.. è vorrei dei suggerimenti