miscredent

"Level 3"
Messaggi
613
Punteggio reazione
299
Punti
63
SESSO ANALE, per molte donne o coppie un tabù, per me e Monella una splendida abitudine, lo è diventata nel tempo lavorandoci con piacere sempre più.
Sapete anche lei me lo concedeva più per mia libidine, che per suo piacere personale, ma io ci tengo che sia in prima persona la donna a trarre piacere da qualsiasi atto sessuale e di conseguenza per me.
Allora andare di getto non porta quasi mai alcun beneficio, se non a dolore e qualche fuoriuscita di feci, sopratutto se parliamo di donne non abituate a tali prestazioni.
Allora per evitare il dolore e farlo diventare un dolore di piacere, qualche piccolo accorgimento (anche se molti di voi sicuramente lo sapranno meglio di me).
Per un ottimo sesso anale, bisogna sempre stimolare l' ano, con metodi tradizionali, i classici gel lubrificanti accompagnati da una buona manualità sono sempre i metodi migliori e meno costosi, oppure munirsi di un set di plug anali e se si tratta di una donna analmente vergine iniziare dalla misura più piccola, facendolo indossare almeno una mezz' ora prima, il pertuso si dilaterà notevolmente favorendo una piacevole penetrazione.
Ora passiamo alla seconda spiacevolissima situazione, che fa allontanare dalla pratica milioni di donne, l' uscita delle feci e' almeno per noi insopportabile e disgustosa, allora muniamoci di una peretta anale che la nostra donna usera', per farti trovare un perfetto ano pulito, ma si può fare benissimo come la mia Monella con metodi meno ortodossi sul bidet con le proprie dita, questo e' un metodo infallibile e a costo zero.

Detto questo con il sesso anale la mia donna raggiunge piacevoli orgasmi sopratutto vaginali, una volta dilatato per bene l' ano, anche la vagina ne beneficia allargandosi notevolmente e' veramente uno spettacolo che si raggiunge solo con questa pratica e agevola appunto l' orgasmo vaginale interno, ma sopratutto il famoso squirting in modo molto piu' violento e carico. (Ci tengo a precisare che naturalmente ogni donna e' diversa, ma sicuramente più di qualcuno mi capira').

Ora vogliamo farvi godere di un nostro momento simile, ho dovuto tagliare il video in 3 parti per caricarlo, scusate il mio pelo orrendo che non avevo tolto, ma penso mi giustificherete e scusate la parte 3 che lasciando il telefono sul divano non ha preso l' inquadratura giusta, ma e' la parte più bella dove l' ano si era dilatato e bagnato completamente, sembrando quasi di stare a penetrare una vagina un pochino più stretta.


N.B. Non sono ne' sessuologo, ne' lavoro nel mondo del sesso, ho piacere di raccontare le nostre esperienze e se sarò di aiuto a qualcuno ben venga, essendo pienamente consapevole che a molti di voi i consigli non servono o non li vogliono.

P.S. @Lupo71 dove sei!? Sei sparito come un lupo solitario dopo aver azzannato la preda nelle langhe innevate, con i baffi sporchi di sangue e la neve diventata rossa dai schizzi della preda malcapitata, si allontana appagato, come vedi io qualche nozione la dispenso, noi abbiamo bisogno di qualche tuo intervento in più! 😉
Post automatically merged:


Grazie veramente caro per apprezzarci.. Anzi apprezzarla 😜 cosi tanto! 🙂
vi ho scoperti solo ora... siete una coppia pazzesca, ho visto tutto d'un fiato il thread... che meraviglia.... vi ho dedicato una sega con sborrata finale super... siete pazzeschi
 

GuardoneXdediche

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
10
Punti
4
Age
54
Eh no la sua voglia di spogliarsi è aumentata come la mia voglia di fotografarla
Che figa ragazzi..gradite dei tributi?
Post automatically merged:

Vedo che vi piace allora continuiamo...
Il costumino non voleva piu tenerlo, allora mi dice amore passami qualcos altro, ed io le passo questo!
Molto eccitante la ragazza
Post automatically merged:

Voglio ancora fotografarla come mamma l ha fatta...
Che curve deliziose, mi fa impazzire dal desiderio
Post automatically merged:

Ciao ragazzi... in attesa di novità, rianimiamo la discussione con qualche scatto erotico un po piu soft che avevamo fatto con la mia monella per fare arrapare voi😜
Quanto è arrapante…gradite dei tributi?
 
Ultima modifica:

MENSEGX

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
611
Punteggio reazione
1,594
Punti
99
Ho appena scoperto questa discussione!!! Sei semplicemente meravigliosa Monella!!! Impossibile non procurarsi piacere nel guardare il tuo meraviglioso corpo!!!
Un bacione
Mensegx
 

Damro

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
126
Punti
43
Una delle sue prospettive migliori secondo me... Che Monella!!!
Post automatically merged:


Esagerato Den per come hai descritto me, anche essa è fortunata ad avere me che comunque sono un bel ragazzo e sono pronto in ogni circostanza a darle tutto quello che vuole ripetutamente piu volte al giorno e mi sembra che questa dote ben pochi uomini ce l hanno, detto questo sono d accordo con tutto il resto del tuo messaggio
Culetto d'oro!😍😍😍
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
SESSO ANALE, per molte donne o coppie un tabù, per me e Monella una splendida abitudine, lo è diventata nel tempo lavorandoci con piacere sempre più.
Sapete anche lei me lo concedeva più per mia libidine, che per suo piacere personale, ma io ci tengo che sia in prima persona la donna a trarre piacere da qualsiasi atto sessuale e di conseguenza per me.
Allora andare di getto non porta quasi mai alcun beneficio, se non a dolore e qualche fuoriuscita di feci, sopratutto se parliamo di donne non abituate a tali prestazioni.
Allora per evitare il dolore e farlo diventare un dolore di piacere, qualche piccolo accorgimento (anche se molti di voi sicuramente lo sapranno meglio di me).
Per un ottimo sesso anale, bisogna sempre stimolare l' ano, con metodi tradizionali, i classici gel lubrificanti accompagnati da una buona manualità sono sempre i metodi migliori e meno costosi, oppure munirsi di un set di plug anali e se si tratta di una donna analmente vergine iniziare dalla misura più piccola, facendolo indossare almeno una mezz' ora prima, il pertuso si dilaterà notevolmente favorendo una piacevole penetrazione.
Ora passiamo alla seconda spiacevolissima situazione, che fa allontanare dalla pratica milioni di donne, l' uscita delle feci e' almeno per noi insopportabile e disgustosa, allora muniamoci di una peretta anale che la nostra donna usera', per farti trovare un perfetto ano pulito, ma si può fare benissimo come la mia Monella con metodi meno ortodossi sul bidet con le proprie dita, questo e' un metodo infallibile e a costo zero.

Detto questo con il sesso anale la mia donna raggiunge piacevoli orgasmi sopratutto vaginali, una volta dilatato per bene l' ano, anche la vagina ne beneficia allargandosi notevolmente e' veramente uno spettacolo che si raggiunge solo con questa pratica e agevola appunto l' orgasmo vaginale interno, ma sopratutto il famoso squirting in modo molto piu' violento e carico. (Ci tengo a precisare che naturalmente ogni donna e' diversa, ma sicuramente più di qualcuno mi capira').

Ora vogliamo farvi godere di un nostro momento simile, ho dovuto tagliare il video in 3 parti per caricarlo, scusate il mio pelo orrendo che non avevo tolto, ma penso mi giustificherete e scusate la parte 3 che lasciando il telefono sul divano non ha preso l' inquadratura giusta, ma e' la parte più bella dove l' ano si era dilatato e bagnato completamente, sembrando quasi di stare a penetrare una vagina un pochino più stretta.


N.B. Non sono ne' sessuologo, ne' lavoro nel mondo del sesso, ho piacere di raccontare le nostre esperienze e se sarò di aiuto a qualcuno ben venga, essendo pienamente consapevole che a molti di voi i consigli non servono o non li vogliono.

P.S. @Lupo71 dove sei!? Sei sparito come un lupo solitario dopo aver azzannato la preda nelle langhe innevate, con i baffi sporchi di sangue e la neve diventata rossa dai schizzi della preda malcapitata, si allontana appagato, come vedi io qualche nozione la dispenso, noi abbiamo bisogno di qualche tuo intervento in più! ?
Post automatically merged:


Grazie veramente caro per apprezzarci.. Anzi apprezzarla ? cosi tanto! ?
Dire spettacolare e poco!!!!! Siete a dir poco straordinari entrambi 🤤🤤🤤🤤 una coppia semplicemente paradisiaca 😍😍😍😍😍😍 ritornate presto!!!!!;😘😘😘
Post automatically merged:

Wauuuuuuuu mmmmmmm che spettacolo ste immagini 🤤🤤🤤🤤🤤🤤
 

Top Bottom