Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
4,379
Punti
119
Benevenuto Lomnc, sia su phica, che nella nostra discussione... Grazie per le belle parole nei confronti di entrambi! 😊
Hai centrato in pieno anche la nostra voglia di essere liberi, siamo molto attratti dai tedeschi per il loro modo di vivere la sessualità, da cui abbiamo tanto da imparare, come dai francesi ad esempio! Ricordo Amburgo per dire con grande entusiasmo, purtroppo non abbiamo mai avuto il piacere di entrare in queste zone (ma la vita è lunga ancora) 😉
Il nostro sogno sarebbe quello di andare a vivere a Gran Canaria, dove abbiamo fatto una settimana lo scorso settembre, in pratica sempre nudi, si respira libertà in ogni cm dell' isola e che ci torneremo appena possibile! Purtroppo o per fortuna in quella settimana abbiamo proprio dimenticato i dispositivi, quindi non ho nemmeno uno scatto di quella bellissima esperienza, ma sarà un altro buon motivo per tornarci! 😜
Un caro saluto a te in Germania allora! 🤗
[automerge]1717927707[/automerge]
L' unico selfie trovato davanti i famosi chiringiuti di Maspalomas.. Dai miei occhiali si vede bene, per chi c'è stato! 😜😎😎😎 Visualizza allegato 22920846
Perdonami caro @PistolinoeMonella, belli i Chiringhitos ma ... ma non riesco a distogliere lo sguardo da quel seno e la sua bella areola chiara.
Proprio una bella forma di seno.. mi toglie tutta la concentrazione dal resto della foto, Monella forever!! 😊
Il Chirighitos ci sarebbe servito per bere una cosa insieme, bella fresca ghiacciata perchè con Monella davanti la temperatura si alza e credimi non solo quella 😜🤣

OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
8,445
Punti
114
Ancora grazie a voi, se volete possiamo parlarne, io vivo a pochi km da un lago con zona dedicata, o meglio vivo con diverse zone naturalistiche dedicate, non so di Gran Canaria, sinceramente perché troppi italiani vanno là. Però non voglio monopolizzare il vostro spazio. Nella foto siete stupendi, però chissà che odore sprigionate quando siete insieme!
Vogliamo sapere tutto delle tue zone, domani avremo più tempo per conversare😉
ma ovviamente, bisogna potersi prendere il proprio tempo, soprattutto se si parla di soddisfare questa donna !!
PS: sottoscrivo ogni parola, non sono il tipo che da della troia ad una donna perchè si mostra o altro, ma ho portato delle donne al punto di strillare "Sono la tua puttana, usami!"
ed è una delle cose più appaganti dell'esistenza!
Ahahahah mi sono sentito ferito nell' orgoglio con più di qualcuno di voi che mi diceva ma come puoi!?? 🤣🤣🤣
Allora ho voluto precisare e qui ti cito una frase del grande Califfo " non voglio che un giorno de me se dica eroe del sesso cadde sulla fica"... E d' accordissimo con te sul fine del tuo commento!! 😉
[automerge]1717953292[/automerge]
Perdonami caro @PistolinoeMonella, belli i Chiringhitos ma ... ma non riesco a distogliere lo sguardo da quel seno e la sua bella areola chiara.
Proprio una bella forma di seno.. mi toglie tutta la concentrazione dal resto della foto, Monella forever!! 😊
Il Chirighitos ci sarebbe servito per bere una cosa insieme, bella fresca ghiacciata perchè con Monella davanti la temperatura si alza e credimi non solo quella 😜🤣
Ti capisco benissimo e sei perdonato.. Anzi tu in qualità di capo ultras, puoi permetterti di fare e dire quasi tutto quello che vuoi, pure di redarguire qualche molesto... 🤣🤣🤣😜😜😜

Ultima modifica:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
4,379
Punti
119
Ti capisco benissimo e sei perdonato.. Anzi tu in qualità di capo ultras, puoi permetterti di fare e dire quasi tutto quello che vuoi, pure di redarguire qualche molesto... 🤣🤣🤣😜😜😜
Miiiiiiiii 🤣🤣🤣🤣

I molesti oltre reguardirli... li mettiamo nell'angolino bendati e poi... sbam.. indovina chi e stato?!? 🤣🤣🤣
E si continua finchè non diventano dispari 😁😁😁

Ultima modifica:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
4,379
Punti
119
Skizzo ma il seno è rifatto???
Dimmi che stai scherzandooooo e che hai scritto questo dopo che hai bevuto 4 🍺🍺🍺🍺!!!!
drunk saturday night live GIF

Camila

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
4,984
Punti
99
Siete un po' disattenti, ma ci pensa Pistolino a ricordarvi, ieri gli ho chiesto di giocare poi la sera... Come è andata!? rientro dopo cena a casa, lei era stanca, voleva quasi andare a dormire, allora io comincio a farla eccitare anche grazie a Phica e alla fine si arrapa anche lei, facciamo il solito nostro sesso selvaggio, senza documentare, era più un dai che poi andiamo a dormire.... Ma alla fine la dipingo un po' come faceva Giotto, con le sue tele... E Monella mi fa ora fotografami e pubblica per quei porci di Phica!! 😊❤️💦💦💦 Visualizza allegato 22912776 Visualizza allegato 22912778 Visualizza allegato 22912781 Visualizza allegato 22912786 Aggiungo sono stanco di dover rispondere a tutti in privato, soprattutto a gente che non ha mai e dico MAI, interagito sulla discussione, vi consiglio di non scrivere proprio in chat, se non vi degnate nemmeno di scrivere due righe!! 🤗
Bravissimo pistolino 💋💋

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,164
Punti
119
No così non ci siamo, forse hai frainteso TROIA o simili non può chiamarcela NESSUNO!!!
[automerge]1717883734[/automerge]

Allora ragazzi mi spiego meglio! 😅 Capisco che pensate cazzo ha lasciato questo ben di dio, quando potevamo pensarci noi!! 😜
Noi ieri notte abbiamo fatto tarda notte a divertirci "in giro"... Quindi risveglio all' ultimo minuto, mi ritrovo Monella così tutta nuda nel lettone, e subito mi viene voglia di catturare queste splendide immagini! Ora io togliendo il fatto che sono 8 anni che me la godo alla grande... Chiedo a voi avendo 5 minuti come potevo trapanarla... Cioè sarà dal 2012 che non mi bastano più 5 minuti per ieaculare io e poi, nemmeno Monella meriterebbe mai 5minuti di amplesso... Quindi appena si può si rimette a paro è semplicissimo! 😂😂😂🤣🤣🤣
[automerge]1717884287[/automerge]
Inoltre ho postato cose forti tra di noi, quindi volevo spiegare sta cosa per i più animalischi... Non ho postato questo materiale per far elimosinare cazzi o quant' altro alla mia Monella, lei sai quanti ne rimorchierebbe da sola solo varcando la soglia di porta di casa!?? ... Bensì volevo mostrare una formidabile intesa di coppia a mio avviso molto rara da trovare, nel senso sia io che lei, non abbiamo bisogno di altre cose all' infuori di noi... Facciamo sesso con altre persone raramente, non ne siamo assolutamente fanatici e lo facciamo semplicemente per NOI... Ragazzi credetemi è difficile da spiegare, i più scaltri capiranno, che questa è una cosa formidabile!!! Poi ognuno interpreta le relazioni a modo suo, ma la cosa più importante anche per i più monogami è non mancarsi mai di rispetto in un rapporto di coppia... Stop!
[automerge]1717885970[/automerge]
Adesso continua a fare l' automerge, quindi @Penetrator e @Trafalga, non sentitevi minimamente coinvolti in queste ultime scritture...
Voglio dare un consiglio a tutti gli uomini, Pistolino ha sempre avuto molto successo con le donne, prima di Monella, con Monella e con Monella insieme ad altre coppie... Questa premessa per dirvi, quando smetterete di vedere donne più disinibite, come troie, puttane, cagne e via dicendo, invece di guardarle come esseri meravigliosi disposte a farci del BENE... GRATIS!!! E come comportarvi con esse, forse comincerete anche ad averci successo!
Non basta una grossa nerchia, una donna devi scopargli prima il cervello, in quel caso sarà lei al momento giusto a dirti chiamami TROIA!!!

Parole sante le ultime caro Pistolino...le Donne vanno trattate con rispetto, eleganza e a modo, non come oggetti del piacere perchè loro stesse sono le prime a donarcelo incondizionatamente :cool: :love:

OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
8,445
Punti
114
Miiiiiiiii 🤣🤣🤣🤣

I molesti oltre reguardirli... li mettiamo nell'angolino bendati e poi... sbam.. indovina chi e stato?!? 🤣🤣🤣
E si continua finchè non diventano dispari 😁😁😁

🤣🤣🤣 95 minuti di applausi... Anche io amo dire ti prendo a pizze a due a due, finché non diventano dispare!! 😭😭😭
è strano perchè troppo bello e fatto bene... mi ci attaccherei e non finirei di stuzzicarlo 😋😋
Cmq perdonato ma restando in tema calcistico mi tocca...
football booking GIF
Vedo con piacere caro nostro... Che hai preso questo nuovo ruolo alla grande... E che ho avuto grande intuito a puntare su di te!!! Sei mitico @Durello81!🤣🤣🤣❤️
[automerge]1718022796[/automerge]
Monella deve essere dichiarata patrimonio dell'umanità ❤️
Ha letto con molto piacere la Monella! Dai si sta interessando sempre di più, magari presto avremo il piacere di interagire anche con lei! 😉😍😍❤️
[automerge]1718022995[/automerge]
Parole sante le ultime caro Pistolino...le Donne vanno trattate con rispetto, eleganza e a modo, non come oggetti del piacere perchè loro stesse sono le prime a donarcelo incondizionatamente :cool: :love:
Non avevo dubbi che la pensassi in questa maniera! 😉 Poi voglio aggiungere, una donna sconosciuta, come si può eticchettarla con termini volgari!? Ci sono casi di donne che amano sentirsi chiamate con termini poco ortodossi e per carità di Dio, chi siamo noi per non urlarglielo ad alta voce... Ma non è questo il caso.. Ma tu lo sai da tempo!! 😊

Ultima modifica:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
4,379
Punti
119
🤣🤣🤣 95 minuti di applausi... Anche io amo dire ti prendo a pizze a due a due, finché non diventano dispare!! 😭😭😭

Vedo con piacere caro nostro... Che hai preso questo nuovo ruolo alla grande... E che ho avuto grande intuito a puntare su di te!!! Sei mitico @Durello81!🤣🤣🤣❤️
[automerge]1718022796[/automerge]
Ma nooooo, mitici siete voi due che avete una gran capacità di coinvolgerci e farci sentire parte di voi... non dico in mezzo a voi perchè non vorrei mai darti le spalle... la sicurezza in primis 🤣🤣🤣🤣
Grazie a te e alla splendida Monella che gioca divertendosi e, di conseguenza, ci divertiamo insieme.
Poi come si dice, da cosa nasce cosa e chissà mai il futuro che può riservare... ma con voi solo cose belle 😊

dc68

"Level 6"
Punteggio reazione
3,599
Punti
118
Cacchio così mi manca Matteo... Altrimenti avrei soddisfatto subito la tua richiesta... Bell idea cmq😉
[automerge]1717073960[/automerge]

Visualizza allegato 22875741
Anche così potrebbe far drizzare più di qualche nerchia!! 🤣🤣😋😋❤️
così non vale! pronta per prenderlo in bocca fino in fondo mentre gioco con le sue tette
[automerge]1718084740[/automerge]
La chiappetta rossa ci sta tutta... Durelloneee!! 😉😜😜

Luca è italiana no Svizzera!! 🤣🤣🤣

Non proprio pecora.. Ma sicuro che ti gusta!!! Visualizza allegato 22881678 Visualizza allegato 22881679
le sborrerei su quei piedi molto volentieri
[automerge]1718085034[/automerge]
hai iniziato bene la giornata inculandola?

Ultima modifica:
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
8,445
Punti
114
Oggi per intrattenere, niente Monella, ma uno dei miei maestri di vita! Franco Califano, questa canzone rappresenta ciò che quasi ogni uomo ha provato, con almeno una donna, quelle donne pesanti che quasi non hai voglia di scopare, che ti stanno sempre attaccate addosso, ma il buon maestro alla fine la castiga uguale dicendo "Nun vojo 'n giorno che de me si dica eroe del sesso, cadde sulla fica. 😂
Un mito, un artista, un poeta che sono riuscito a far apprezzare anche alla mia Monella, con il mio passato romano, che tutt' oggi mi scorre nelle vene, ovviamente Monella è completamente diversa, dal tipo di donna descritto nella canzone! Buon ascolto, ci vediamo presto con delle novità! 💪🏻😉🤗

Ultima modifica:

bibo1179

"Level 3"
Punteggio reazione
461
Punti
63
Siete un po' disattenti, ma ci pensa Pistolino a ricordarvi, ieri gli ho chiesto di giocare poi la sera... Come è andata!? rientro dopo cena a casa, lei era stanca, voleva quasi andare a dormire, allora io comincio a farla eccitare anche grazie a Phica e alla fine si arrapa anche lei, facciamo il solito nostro sesso selvaggio, senza documentare, era più un dai che poi andiamo a dormire.... Ma alla fine la dipingo un po' come faceva Giotto, con le sue tele... E Monella mi fa ora fotografami e pubblica per quei porci di Phica!! 😊❤️💦💦💦 Visualizza allegato 22912776 Visualizza allegato 22912778 Visualizza allegato 22912781 Visualizza allegato 22912786 Aggiungo sono stanco di dover rispondere a tutti in privato, soprattutto a gente che non ha mai e dico MAI, interagito sulla discussione, vi consiglio di non scrivere proprio in chat, se non vi degnate nemmeno di scrivere due righe!! 🤗
a,o le foto dove lei è "sporca" ;)

Top Bottom