OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Favolosa, disponibile e giocherellona, sarebbe da mettere a disposizione di chi più la apprezza 😍
Di chi piu la apprezza mi piace😉.. Pero andiamoci piano! 😜
Post automatically merged:

Carrellata per la sborrata :D
Questa è un ottima interpretazione! 👍🏻😉
Post automatically merged:

che bella pecorina :love:
ci hai sborrato dentro?:love:
Molte volte!! 😜
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
2,454
Punti
113
Age
34
Ad un certo punto me lo sono trovata cosi
Minchia come si è sputtanata 😍😍😍😍. Qualcuni lavra vista di sicuro. Ma poi, troppo bona è 😍😍, che spettacolo. Immagino tutti i ragazzi che la conoscono che si segano come dannati pensando di metterle la minchia tra quelle cosce assurde. Ma poi se al fiune beccavate qualvhe ragazzo e la trovava cosi non credo che potesse resistere, te la metteva a pexorina e glielo sbatteva in figa, sborrandole dentro di sicuro
Post automatically merged:

Oggi sono in dolce compagnia vi sta leggendo e ha voluto regalarvi questa live dal balcone con la figa scaldata dal sole
Quanti colpi di Minchia che dovrei darle, cose dei pazzi, tanto ben di Dio andrebbe usato svariate volte al giorno. Quanto è bona nemmeno lei lo sa, assurda. Quella figona dovrei fargliela bruciare. Ma ti fa o ti ha mai fatto cornuto o tutto questo ben di Dio te lo godi solo tu? Stasera io intanto l'ho sborrata alla grandissima, un litro di sperma mi ha fatto fare, pensando di sborrarle tra quelle cosce
 
Ultima modifica:
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Minchia come si è sputtanata 😍😍😍😍. Qualcuni lavra vista di sicuro. Ma poi, troppo bona è 😍😍, che spettacolo. Immagino tutti i ragazzi che la conoscono che si segano come dannati pensando di metterle la minchia tra quelle cosce assurde. Ma poi se al fiune beccavate qualvhe ragazzo e la trovava cosi non credo che potesse resistere, te la metteva a pexorina e glielo sbatteva in figa, sborrandole dentro di sicuro
Post automatically merged:


Quanti colpi di Minchia che dovrei darle, cose dei pazzi, tanto ben di Dio andrebbe usato svariate volte al giorno. Quanto è bona nemmeno lei lo sa, assurda. Quella figona dovrei fargliela bruciare. Ma ti fa o ti ha mai fatto cornuto o tutto questo ben di Dio te lo godi solo tu? Stasera io intanto l'ho sborrata alla grandissima, un litro di sperma mi ha fatto fare, pensando di sborrarle tra quelle cosce
Allora Signori ribadisco ancora la questione perche qui tanti giustamente guardano le foto e il resto passa un po' inosservato.
Lei è un gran pezzo di figa e fino a qui mi sembra non esserci alcun dubbio, io sta donna l ho fatta innamorare 7anni fa (strappandola dalle mani di un altro uomo tra l altro), che non era in grado di soddisfarla come tanti altri uomini anche con minchie importanti che ha avuto prima di me essendo pure più grande di me. Con me ha scoperto l' essere amata l' essere venerata cm per cm, l essere scopata piu volte al giorno in tutti i posti possibili basta che ci saliva la voglia non si badava dove eravamo, ha scoperto l essere trattata da vera donna non come tanti che trattano le donne come puttane e con il mio pistolino ha scoperto gli orgasmi più importanti e questo potrà quando avrà modo di collegarsi raccontarvelo direttamente lei.
Il fatto di esporla non vuol assolutamente dire essere cuck o cornuto anzi datemi qualsiasi donna le scopo tutte quante come si deve, io non mi siedero' mai su una poltrona segandomi mentre mi spaccano la donna ne tantomeno dietro uno schermo con tutto il rispetto per chi lo fa! E se qualcuno fosse venuto col cazzo in mano al fiume guai se si sarebbe azzardato a toccarla con un solo dito senza il nostro consenso... Sarebbe rimasto senza cazzo ve lo assicuro!!!!
 
Ultima modifica:

blackxxx

"Level 7"
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
8,663
Punti
124
Io trovo tremendamente sensuale la naturalezza con cui si presta agli scatti. Si percepisce la voglia di esibirsi sia in modo soft che hard, e questo dà alle foto quel qualcosa in più. Inoltre, ha un corpo incredibile che esalta il tutto. Siete stupendi, continuate così.
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Io trovo tremendamente sensuale la naturalezza con cui si presta agli scatti. Si percepisce la voglia di esibirsi sia in modo soft che hard, e questo dà alle foto quel qualcosa in più. Inoltre, ha un corpo incredibile che esalta il tutto. Siete stupendi, continuate così.
Grazie mille hai capito perfettamente il nostro intento, la nostra intesa e la nostra voglia di giocare ed essere eccitanti agli occhi altrui😉
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
2,454
Punti
113
Age
34
Allora Signori ribadisco ancora la questione perche qui tanti giustamente guardano le foto e il resto passa un po' inosservato.
Lei è un gran pezzo di figa e fino a qui mi sembra non esserci alcun dubbio, io sta donna l ho fatta innamorare 7anni fa (strappandola dalle mani di un altro uomo tra l altro), che non era in grado di soddisfarla come tanti altri uomini anche con minchie importanti che ha avuto prima di me essendo pure più grande di me. Con me ha scoperto l' essere amata l' essere venerata cm per cm, l essere scopata piu volte al giorno in tutti i posti possibili basta che ci saliva la voglia non si badava dove eravamo, ha scoperto l essere trattata da vera donna non come tanti che trattano le donne come puttane e con il mio pistolino a scoperto gli orgasmi più importanti e questo potrà quando avrà modo di collegarsi raccontarvelo direttamente lei.
Il fatto di esporla non vuol assolutamente dire essere cuck o cornuto anzi datemi qualsiasi donna le scopo tutte quante come si deve, io non mi siedero' mai su una poltrona segandomi mentre mi spaccano la donna ne tantomeno dietro uno schermo con tutto il rispetto per chi lo fa! E se qualcuno fosse venuto col cazzo in mano al fiume guai se si sarebbe azzardato a toccarla con un solo dito senza il nostro consenso... Sarebbe rimasto senza cazzo ve lo assicuro!!!!
Tutto giusto. Scusatemi, forse mi sono lasciato traspiratre dagli ormoni, ma lei mi manda fuori di testa con quel fisico assurdo. Solo una cosa, però se al fiume si mette così nuda, non potete certo lamentarvi se qualcuno si esce il cazzo e si sega eh, magari standosene a qualche decina di metri, ma ... È irresistibile. 😍
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Tutto giusto. Scusatemi, forse mi sono lasciato traspiratre dagli ormoni, ma lei mi manda fuori di testa con quel fisico assurdo. Solo una cosa, però se al fiume si mette così nuda, non potete certo lamentarvi se qualcuno si esce il cazzo e si sega eh, magari standosene a qualche decina di metri, ma ... È irresistibile. 😍
Ma certo ma tra segare e mettergli il cazzo e sborrargli in figa ce ne passa.. Va bene cosi ho chiarito se qualcuno ha ancora dubbi su cosa ci piace!
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Buonasera popolo di phica.. Stasera con la mia monella ci siamo divertiti a giocare al fotografo e la modella... Con tanto di certiphicazione.. È stato più difficile di tutti gli altri scatti! 😅... Che dite @admin ci darà il badge?? ❤️
Benvenuti in amatoriale ;)
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,499
Punti
118
Buon pomeriggio con questa 💣
😉😜😍
poverina... ha la fica libera... posso riempirla?
Post automatically merged:

Il dildo che ho comprato personalmente alla mia monella.. Un bel 21cm😉
tutto in fica se lo mette?
Post automatically merged:

Ci piace fare scatti con vestiti completini abbigliamenti diversi, ieri abbiamo cominciato cosi!
strafica!
 

Carlos80

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
44
Complimenti a tua moglie veramente! Mi piace tantissimo la soddisfazione che ha in viso!! Mi eccita da morire … 😊
Buongiorno a tutti! 😀... Inizio settimana lunedi giornata pesante per molti di noi! Come dice Vasco "odio il lunedi"... Cerchiamo allora di farlo diventare "Una Splendida giornata".. In compagnia della nostra Monella immortalata da Pistolino per voi! 😉 Partendo come in tanti film dall epilogo per poi ripartire dall inizio... Questo è stato il finale della nostra serata... Lavanda per Monella!
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,378
Punteggio reazione
9,757
Punti
139
Per tutti quelli che volevano vederla all opera... Un assaggino di cappella
Post automatically merged:

Il culo non deve mai mancare!

Ciao ragazzi buona domenica, è tornata la voglia di condividere.. Continuiamo con qualche screenshot di una scopata di non molto tempo fa Visualizza allegato 20142047 Visualizza allegato 20142050 Visualizza allegato 20142053

Buongiorno signori, una volta stappato gli ho fatto il culo, con tanto di primo breve video

Ed eccoti accontentato aperto per bene anche l altro buchetto

Buon pomeriggio con questa 💣
😉😜😍
corpo sensuale e sexy, amante dell'anal, che spettacolo!
ben arrivati in amatoriale!
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
CIAO A TUTTI, COPPIE, SINGOLE E SINGOLI DI PHICA! DOPO AVERVI MOSTRATO ABBONDANTEMENTE LA NOSTRA VITA INTIMA E SESSUALE E' ARRIVATA PER NOI LA CERTIFICAZIONE, MOTIVO DI VERIDICITA' E ONESTA' IN QUELLO CHE FACCIAMO SE QUALCUNO ANCORA AVESSE DUBBI SUL NOSTRO ESSERE REALI.
ALL'INIZIO DI QUESTA CONDIVISIONE, NATA UN PO' PER GIOCO NON ABBIAMO SPECIFICATO IL NOSTRO VOLERE E QUALCHE PICCOLA REGOLA PER NON CADERE IN SITUAZIONI SPIACEVOLI, OGGI E 'ARRIVATO IL MOMENTO DI FARLO PER CONTINUARCI A GODERE LA CONDIVISIONE NELLA MANIERA PIU' PACIFICA POSSIBILE.
CI PIACE METTERCI IN MOSTRA VORREMMO PIAN PIANO DIVENTARE SEMPRE PIU' ESIBIZIONISTI E FARVI GODERE DEI NOSTRI MAGICI MOMENTI HOT, SIAMO INTERESSATI A CONOSCERE COPPIE AMATORIALI VERITIERE COME NOI, IL RESTO NON CI INTERESSA QUINDI UOMINI CHE FANTASTICANO DI POTERSI TROMBARE LA MIA MONELLA E' INUTILE CHE CI PROVINO E QUI QUALCUNO SMETTERA' DI SEGUIRCI MA POCO CI IMPORTA MEGLIO POCHI MA BUONI E GENTE CHE CAPISCE VERAMENTE L'ESSENZA DI QUELLO CHE PROPONIAMO.
NON SIAMO INTERESSATI ALLO SCAMBIO DI MATERIALE ALMENO CHE NON SI PRESENTINO OCCASIONI CONCRETE. QUELLO CHE VEDRETE LO VEDRETE QUI, ABBIAMO SCELTO PHICA QUINDI I VARI TELEGRAM SKYPE E CHI PIU' NE HA NE METTA SI VADANO A FAR BENEDIRE, IN PASSATO ABBIAMO FATTO QUEST' ERRORE QUALCHE VOLTA E DEVO DIRE DI NON AVERCI TROVATO NIENTE DI ECCITANTE.
I VARI TRIBUTATORI O PISELLATORI SE VORRANNO DI LORO SPONTANEA VOLONTA' POTRANNO USARE IL MATERIALE DEL THREAD E MANDARLO SEMPRE DI LORO SPONTANEA VOLONTA' NON C'E' BISOGNO NE' DI CHIEDERE IL PERMESSO NE TANTOMENO DI CHIEDERE ALTRO MATERIALE, A NOI CI FANNO DIVERTIRE MA NON LI TROVIAMO MOTIVO DI GRANDE ENTUSIASMO.
IO PISTOLINO USERO' IL
NERO A MONELLA SE POTRA' INTERVENIRE (E LO FARA' MOLTO RARAMENTE) DAREMO IL COLORE VIOLA!
SPERIAMO DI ESSERE STATI CHIARI E DI CONTINUARE A GODERCI IL THREAD NEL MASSIMO RISPETTO POSSIBILE E DELLA DONNA SOPRATUTTO, IO PISTOLINO HO UNA MENTALITA' MOLTO FEMMINISTA LA DONNA DEVE ESSERE CONSIDERATA TALE NON UNA MERITRICE!!!
RINGRAZIAMO TUTTI CHE FINO A QUESTO MOMENTO CI AVETE SEGUITO FATTO RIDERE ECCITARE E PASSARE DEL TEMPO! BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI NE VEDRETE DELLE BELLE! :D😜🤪
 
Ultima modifica:

Top Bottom