bullgiovane

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,836
Punteggio reazione
12,733
Punti
119
Ciao a tutti e ben ritrovati! 😊
In attesa di qualche set nuovo alla quale vi abbiamo abituati.. Ho voglia di mostrarvi noi all inizio della nostra relazione (scusate la qualità del video), ma personalmente lo trovo molto eccitante, povera seggiolina che ha ben resistito😜, il video si interromperà proprio quando stavano per vedersi i nostri visi, spero capirete! 🤷‍♂️
Ciao a tutti e ben ritrovati! 😊
In attesa di qualche set nuovo alla quale vi abbiamo abituati.. Ho voglia di mostrarvi noi all inizio della nostra relazione (scusate la qualità del video), ma personalmente lo trovo molto eccitante, povera seggiolina che ha ben resistito😜, il video si interromperà proprio quando stavano per vedersi i nostri visi, spero capirete! 🤷‍♂️
Buon giorno ragazzi è sempre un piacere svegliarsi e trovare i vostri regali.. Ci tengo a dire che tu la monti a dovere.. Ma lei... Cavolo come si muove bene
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Mmmmmmmmmmmm come vorrei fare le scale insieme a sta meravigliosa dea!🤤🤤🤤🤤🤤
Sono convinto saresti un ottimo e galante accompagnatore! 😉
Post automatically merged:

La perfezione, l'erotismo, la sensualità fatta Donna...l'avrei ammirata per ore scendere/salire le scale mentre sprigiona tutta la sua eleganza e sensualità :love:
Che commento di classe Pupone... Grazie! 😘
Post automatically merged:

Superfantastica! Da venire durante gli scatti, i sandali sono davvero arrapantissimi, bravi! 🙃🙃🙃🙃
Sbaglio o all' utente fil007 non piacciano i tacchi e i piedi delle donne!? 😜
Post automatically merged:

Ci piacete molto, in tutti i sensi. Complimenti!!
Detto da una coppia che secondo noi, rappresenta l' elite di Phica.. Fa un immenso piacere!!! 😊🥰😘
 
Ultima modifica:

fil007

"Level 4"
Messaggi
1,344
Punteggio reazione
976
Punti
133
Sono convinto saresti un ottimo e galante accompagnatore! 😉
Post automatically merged:


Che commento di classe Pupone... Grazie! 😘
Post automatically merged:


Sbaglio o all' utente fil007 non piacciano i tacchi e i piedi delle donne!? 😜
Post automatically merged:


Detto da una coppia che secondo noi, rappresenta l' elite di Phica.. Fa un immenso piacere!!! 😊🥰😘
Ehehehehhe apprezzo con immenso piacere, la bellezza straordinaria della tua Monella va elogiata fino all'ultimo millimetro 😍
 

biunnuu

Banned
"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
196
Punteggio reazione
121
Punti
49
Age
31
Ciao a tutti e ben ritrovati! 😊
In attesa di qualche set nuovo alla quale vi abbiamo abituati.. Ho voglia di mostrarvi noi all inizio della nostra relazione (scusate la qualità del video), ma personalmente lo trovo molto eccitante, povera seggiolina che ha ben resistito😜, il video si interromperà proprio quando stavano per vedersi i nostri visi, spero capirete! 🤷‍♂️
Mmmm complimenti bella cavalla..siete di Palermo?
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Prove di Watermark... che dite ci puo' stare? :)
 

Allegati

  • Photo_1664828856714.jpg
    Photo_1664828856714.jpg
    746.5 KB · Visualizzazioni: 563
  • Photo_1664836781723_edit_187143163930819.jpg
    Photo_1664836781723_edit_187143163930819.jpg
    183.6 KB · Visualizzazioni: 514
  • Photo_1664837596095.jpg
    Photo_1664837596095.jpg
    516.9 KB · Visualizzazioni: 504
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Mi fate impazzire con i vostri racconti e le vostre foto e ora fortunatamente anche video 😎
Grazie mille Megas ;)
Post automatically merged:

Eppure mi piacerebbe vederla al centro dell'attenzione con altri!!! Mmmmmmm!!!!!
Questa e' una cosa che piacerebbe a molti penso, anche se lei per mia fortuna nella nostra intimità, mi richiede più un altra, ma chissà le vie del signore sono infinite!😜
Post automatically merged:

bellissima catania! ci vado più volte l'anno :)
Buonasera signor Penetrator, il suo e' un invito a penetrarti la mia signora!? 😜
Anche se qui ho fatto un po' il Monello non siamo Catanesi ne' Siculi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Il signor Biunnuu mi ha rievocato i grandi sketch di Made in Sud di Matranga e Minafo':ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Preferiamo non dire la nostra provenienza, esclusa la Sicilia, ci sono altre 20 regioni. Pardon!
Post automatically merged:

Mmmm complimenti bella cavalla..siete di Palermo?
Buonasera signor Penetrator, il suo e' un invito a penetrarti la mia signora!? 😜
Anche se qui ho fatto un po' il Monello non siamo Catanesi ne' Siculi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Il signor Biunnuu mi ha rievocato i grandi sketch di Made in Sud di Matranga e Minafo':ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Preferiamo non dire la nostra provenienza, esclusa la Sicilia, ci sono altre 20 regioni. Pardon!
Post automatically merged:

Stasera mi vuoi far morire!
No Carissimo piu' che morire... Vogliamo farti Godere!!!
Post automatically merged:

Puoi scegliere una prospettiva qualsiasi ma lei resterà sempre stupenda! Carica erotica eccezionale....un concentrato di sensualità e bellezza!
WoW Justdoita tu si che sai commentare una bella DONNA come MONELLA!
 
Ultima modifica:

Top Bottom