Esperienza reale Le memorie di un animatore turistico - Cap. 2: Le Bagnine

leodepp

"Level 5"
Messaggi
280
Punteggio reazione
2,211
Punti
98
Buongiorno a tutti.. oggi vi racconterò il capitolo n’2, riferito sempre al villaggio in sardegna.

Nel villaggio è presente una piscina, al centro, tra le varie casette.. e ovviamente deve essere monitorata dal personale qualificato. In particolare erano presenti due bagnine, che si alternavano tra mattina e pomeriggio.

Una molto carina, bassa, ma con i classici lineamenti sardi, capelli lunghi e neri, occhi bellissimi e un bel corpo sodo.

L’altra era la figlia del proprietario della struttura, che, per evitare di pagare un bagnino in più ha appioppato alla figlia sto compito. Purtroppo questa non era ai livelli della prima, un po’ in carne, ma non grassa (tipo Natalia Estrada adesso per capirci), ma compensava con l’essere molto friendly con tutti, aiutando anche noi animatori molte volte a ‘fuggire’ prima della chiusura della serata.

Ovviamente dal momento che l’ho vista avevo subito puntato la bassina, e già mi immaginavo come rigirarla vista la stazza minuta..

Chiedo info al capo animatore e si mette a ridere.. mi fa: “guarda che ci abbiamo provato tutti.. è super fidanzata con un ragazzo culturista ed è meglio lasciare perdere.. Io ho provato più volte ad abbracciarla ma si scosta.. lascia stare.. Piuttosto va con Elena, (la figlia del proprietario), lì hai terreno spianato mi sa..”

E ride..

Io pure e gli faccio: “ no guarda, passo..”

Dopo diversi giorni passati in piscina faccio amicizia con entrambe, inizio a conoscerle, e sembrano alla mano..

Ovviamente la figlia del capo ha un atteggiamento un po’ strafottente, mi dice cosa fare, del tipo: “vai a prendermi un’aranciata al bar” o “portami qui quella sedia”.. il che dopo un po’ mi dava fastidio, e gliel’ho detto..

“guarda che non sono il tuo schiavo.. ok un piacere, ma poi stop..”

e lei: “guarda che sono la figlia del capo”, devi obbedirmi.. e ride…

al che le faccio: “sei fortunata che siamo qui dentro, fossimo fuori dal villaggio sarebbe diverso”

e lei: “ahhhh senti senti.. bè se vuoi usciamo una di queste sere, così mi ‘spieghi’”.. e ride…

io faccio finta di nulla e torno al mio giro..

la sera a cena con gli altri animatori, il capo animatore mi fa: “guarda che ti ha puntato Elena”.. dai scopatela per bene così poi ne beneficiamo tutti..

e io:”ma scusa, perché io?? Ho già puntato un po’ di nuove arrivate, chi se la incula questa..”

e lui:”eee però è la figlia del capo.. sai che se vuole qualcosa la ottiene..”

io:” se se aspetta e spera..”

passano dei giorni e un giorno in piscina mi fa:”dai, sabato vieni con me, devo andare a bere fuori..”

la vedevo un po’ strana.. e le faccio..”ma perché scusa?”

lei:”lo stronzo del tipo con cui mi frequento è un coglione e non voglio vederlo più.. ha chiuso..”

io:”mollati?”

lei:”si.. basta! Ha rotto il cazzo..”

allora le faccio: bè ma se vengo mi offri tu da bere.. sai che noi non prendiamo granchè.. e se devi ubriacarti sarà lunga.. in caso io bevo un paio di birre e poi guido al ritorno..

al che ho pensato: esco alle 19 dal villaggio su permesso (solitamente il sabato si usciva a mezzanotte), serata alcolica, offerta,…

quindi le faccio:

si ok, sabato andiamo, ma devi parlarne con il capo animatore, dobbiamo fare cambio con gli scketch, altrimenti io devo esserci..

detto, fatto,..

ho sentito che è andata da capo animatore e testuali parole:

”xxx esce con me sabato, non rompere i coglioni e organizzati, altrimenti ti mangio..”

io che ho sentito sogghignavo.. e dopo pochi minuti il capo animatore viene da me e mi fa..:

“non sarebbe concesso, ma se non ti lascio andare questa mi rompe le palle all’infinito e mi fa guerra coinvolgendo pure il padre… per cui vai, ma fa in modo che ne valga la pena”..

io:”guarda che è solo per bere e sfogarsi dell’ex”

lui:”vabbè, sei autorizzato”.



Arriva sabato, ore 19 termino la lezione di tennis, volo a casa a docciarmi e a mangiare, e alle 20 son pronto.

Arriva alla nostra casetta, e con lei c’è pure l’altra bagnina!!

Io mi dico.. bè che sorpresa… chiedo il perché e mi dice che il moroso è via per lavoro e non sapeva che fare, poi sapendo la storia di Elena le ha chiesto se le andava una spalla amica.

Io ovviamente non mi immaginavo nulla, i sogni son belli perché tali..

Arriviamo alla festa, circa 20 km dal nostro villaggio, dopo aver attraversato strade isolate e buie e zone prive di qualsiasi illuminazione..

Arriviamo in questa specie di villa, con piscina, dj ecc..

Ovviamente ne approfitto subito e dico:”quindi, beviamo?”

Elena va al banco e ordina 3 birre medie..

Scopro che la bagnina piccola è un’amante della birra.. tempo 5 min e l’ha finita..

Elena invece si ferma a parlare con un sacco di gente essendo locale..

Termino pure io la mia birra, guardo la bagnina piccola, e le dico: “e adesso? Chi finanzia è impegnata…”

Tempo due secondi e la piccola va da elena, e recupera il portafoglio

“mi ha detto che lo teniamo noi, prendiamo quello che vogliamo, basta che non lo perdiamo..”

io:”top!!! Allora io mi bevo un’altra birra.. te? Passi? (pensando che per la statura non reggesse..)

lei:”no no, altro giro anche per me.. fa caldo, bisogna dissetarsi!!” E ride..

prendo altre due medie, e ci mettiamo in una sdraio lungo la piscina a berle..

sapendo benissimo che non avrei concluso nulla l’ho presa come una classica bevuta con un’amica, per cui abbiamo iniziato a raccontarcela, a ridere ecc.. e ad un certo punto mi fa:

“caspita, te sei diverso dagli altri.. sei gentile.. non pensi solo a ‘quello’…”

io:”bè so che hai il ragazzo, per cui so che non devo provarci. Se fossi single in realtà ci avrei provato pure io.. sei proprio bella.. i classici lineamenti sardi.. io ne vado matto!”

lei mi guarda e sorride.. e mi fa:

“proprio gentile!” e mi da un piccolo abbraccio.

Io: “dai figurati.. cerco solo di fare in modo che tutti ci divertiamo! A proposito dov’è elena?”

E vedo elena in lontananza litigare con un tipo..

“ma devo intervenire? La sta importunando?”

la bagnina piccola: “no no è l’ex stronzo.. sicuramente perché l’ha vista qui con te prima e ora le fa il quarto grado..”

io:”ok.. vabbè io non lascio stare, non voglio inserirmi nelle beghe..”

Finiamo la birretta e vedo un bel po’ di movimento in pista.. le faccio: “senti, vieni a ballare? Tanto che vogliamo fare? Dobbiamo aspettare elena che termini la litigata comunque.. almeno ci divertiamo.. vieni?

Lei:”si dai!!”

La prendo per mano come un gentlemen e la faccio alzare, poi le faccio: “senti, prendiamo da ber anche ad elena, che abbiamo noi il suo portafoglio..”

Lei:”si ok..”

Va al banco.. e mi chiama.. ha ordinato una birra media per elena e due long island..

Io:”ma son per noi?”

Lei:”si si sentirai che buoni!! Lo prendo spesso qui..”

Si stacca e con molta calma si avvicina ad elena, vedo che le spiega che ci spostiamo zona pista e si allontana.. e i due tornano ad azzuffarsi..

Ci avviciniamo alla pista, e dopo poco il long island è andato.. appoggio il bicchiere e mi metto in centro pista a ballare per bene.. lei fa lo stesso e mi segue..

Buttano su un paio di canzoni toste, e poi, improvvisamente il pezzo sexy.. mettono su ‘bailamos’ di enrique iglesias..

Io drizzo le antenne, non ci penso due volte e le afferro le mani:”seguimi..”

Inizio a farla ondeggiare lentamente, le faccio fare un po’ di giri, e poi la stringo a me.

Lei mi guarda e sorride, e invece di cercare di allontanarmi sento che mi tira verso di se con la mano sulla schiena.

E da lì è come se tutto quello che c’era intorno si fosse dematerializzato..

Ondeggiavamo assieme, cosce incrociate, attaccatissimi, e molto molto sexy…

Mi avvicino alla sua testa, (lei essendo bassina mi arrivava a livello torace), e strucio la mia guancia sui suoi capelli..

Lei non si sposta, anzi, sento che con la mano dietro spinge ancora di più, e la sento su ogni cm del mio corpo..

Torno di nuovo a strusciarmi suoi capelli, lei alza la testa e mi guarda con un’espressione che diceva tutto…

Io mi piego un po’, e inizio a baciarle la tempia, e lei resta ferma, scendo all’orecchio, gli do un bacio e lei sempre ferma..

A quel punto ho spinto…ho iniziato ad avvicinarmi alla bocca, piano piano.. e lei mantenendo il ritmo seguiva i miei movimenti..

Finchè arrivo al lato della bocca, resto fermo qualche secondo, mi allontano con la testa per guardarla negli occhi prima di piantare il paletto della mia lingua nella sua gola.. mi riavvicino, ma mi ferma..

Si avvicina all’orecchio e mi dice:”meglio di no, siamo ubriachi e poi ce ne pentiamo.. soprattutto io..”

Io sbagottito…

Cioè, mi fai annusare la tua patatina, la creme de la creme, e poi mi tiri buca??

Finisce la canzone e ci allontaniamo.. io con il cazzo visibilmente in tiro, ma cercavo di nascondere con la camicia..

Mi fa:” ci prendiamo un’altra cosa?”

E lì gliele ho dette tutte..

“senti, capisco che hai il moroso, ma non puoi giocare così.. anche perché non ti ho fatto nulla, anzi..”

lei:”senti, mi piacerebbe davvero, il balletto è stato super sexy, e ti confesso che tra alcol e balletto sono molto arrapata” e ride..”ma proprio per questo meglio stare attenti”..

Vabbè, capito come girava torniamo sui lettini e c’era elena ad aspettarci..

Elena:”bravi bravi, vi ho visti a ballare assieme tutti belli appicicati”

La bagnina piccola:” ma dai… è un ballo innoquo, poi sai che ho il moroso.. e poi xxx è proprio gentile..”

Io:”bè se è da ballare così si balla così..

Fatto sta che dopo pochi minuti parte un altro lento, e ovviamente ho dovuto ballarlo con la formosetta..

Lei:”volevi metterle la lingua in bocca eh??”

Io:”bè carina è carina..”

Lei:”cazzo siete tutti uguali voi uomini..dai vieni qui e girami per bene..”

Mi avvinghia e iniziamo un altro balletto sexy..

Sarà formosetta, ma proprio per questo tra i giri e le prese passavo sempre sfiorando le tettone.. una bella 4 di sicuro.. il che contribuiva a tenere sull’attenti il mio amico.

Finiamo un paio di canzoni e torniamo ai lettini, vediamo che la piccola non c’è più, e la notiamo con delle ragazze in parte.

“ragazzi, queste sono le animatrici del villaggio vicino dello scorso anno, sono qui anche quest’anno.. le conoscete?”

no…ci presenta le ragazze e ci fa: “se non vi dispiace vado con loro, ora vanno in un altro locale e poi torno sempre con loro..

io:”ok tranquilla..”

tanto sapevo che non sarebbe successo più nulla..

stiamo li alla festa ed elena si beve una serie di cocktail per ‘dimenticare’ l’ex..

ad un certo punto le dico: “dai torniamo che guido io con calma e dovrò pure portarti a casa..”

lei senza dire nulla apre la borsetta e mi da in mano le chiavi della macchina..

usciamo e partiamo..

Dopo poco mi fa: “tutti uguali voi uomini..pensate solo a chiavare..”

Io:”perché?”

Lei:”io mio ex che si fa un’altra mia amica, te che appena puoi tenti di limonare l’altra bagnina..”

Io:”eee vabbè io sono qui in vacanza/lavoro, se voglio fare qualcosa la faccio se posso..”

Lei:”e cosa vorresti fare? Chiavarti la piccola?”

Io:”bè se ci stesse più che volentieri..”

Lei:”e me?”

Qualche secondo di silenzio…

Io:”be dipende..”

Lei:”cosa?”

Io:”te sei la figlia del capo, poi ci sono conseguenze.. se si sa mi licenzia..”

Lei:”allora, lui non saprà mai un cazzo.. e adesso pensa un po’ a me..” mi prende la mano e se la mette tra le tette.. “ non ti piacciono?”

Io:”si si , son due bombe notevoli..”

Lei:”allora strizzamele..”

Io:”ma sto guidando..”

Lei, quasi urlando: “fermati!!!”

Io:”ok ok, aspetta che trovo un posto un po’ isolato, qua siamo in strada..

Con la campagna sarda basta fare 50 m e si è già fuori nel nulla..

Parcheggio e spengo la macchina.

Lei si gira e inizia a baciarmi.. baci profondi, uso appropriato e degno della lingua.. insomma mica male sta qua!

Pero in auto si sta scomodi.. le dico di uscire.. e ci mettiamo sul cofano davanti..

Lei si siede sul cofano, gambe aperte, braccia aperte e mi guarda.. con uno sguardo da porca totale..

Io ancora arrapato da prima, dico: ma perché non dovrei??

Mi avvicino e con le mani apro con forza la camicetta bianca, facendo saltare i bottoni..

Lei:”ma sei matto??” ma resta ferma..

Io:”volevi l’uscita con me? Adesso stai zitta e fai quello che ti dico io..”

Mi avvicino, prendo con entrambe le mani le tettone, e le strizzo per bene.. abbasso la canottina e faccio uscire quel ben di dio.. (ovviamente niente reggiseno..)

Mi fiondo sulle mammelle e inizio a succhiarle, a stimolarle, a morderle.. continuando a strizzargliele per bene..

Lei porta la testa indietro e fa:”ooo siiiii”

La prendo e la giro, la sbatto sul cofano e le blocco le mani dietro la schiena con la camicia.

Lei:”che fai?”

Io:”stai zitta e godi!!”

La alzo, la prendo da dietro, le faccio sentire il mio cazzone già bello duro dentro ai pantaloni, le strizzo la latteria da dietro, e andiamo di altre slinguate..

La ributto su cofano, sempre con le braccia bloccate dietro.

Scendo e inizio a salire con la mano, partendo dal polpaccio verso la gonna… un movimento lento e sensuale, ma ogni tanto con qualche graffio..

Lei continua:”siiii siii”

Mi infilo sotto la gonna, e sento già un ambiente bello umido.. proseguo e arrivo alle mutande.. tutte bagnate..

Le discosto, punto un dito, due dita.. e salgo deciso..

Lei geme come una puledra.. “siiiii cazzo siii”

Voglio avere campo libero, per cui, dopo aver giocato per qualche minuto con la passerina, di forza afferro le mutande e gliele sfilo.. le apro la gonna e la faccio cadere..

Davanti a me una bella figa umida, molto slabbrata, ma che fa un sesso della madonna..

La giro, le tolgo tutto, e la faccio sedere sul cofano. Le alzo le gambe e vado diretto come un missile a leccare quel bel panino con porchetta..

Ora.. a ricordi penso che sia una delle persone che si bagnava di più con cui sono stato.. un lago…

La lecco per bene, le strizzo le mammellone, la porto al limite, sta per venire.. e mi fermo..

Lei incazzata:”cazzoooo fammi venire!!”

Io:”ok..”infilo 3 dita e inizio a rigirarle come un twist.. le strappo i capezzoloni a morsi.. e dopo poco un urlo liberatorio..”SIIIIIIIIIIAHHHHHHHHHHHHHH!!!”

Mi stacco e la vedo sdraiata sul cofano, ancora ansimante..

Mi giro e le faccio:”ok , ora però tocca a me!!”

Mi tolgo la camicia e i pantaloni, il cazzo nei boxer non ci stava piu.. tolgo anche quelli e mi avvicino..

Le prendo la testa e le dico:”vieni e succhia!”..

Lei:”no dai, aspetta un po’..”

E io:” e no, col cazzo… mi arrangio allora..”

La tiro verso di me e glielo infilo con forza in figa..

Trovo una caverna super umida e accogliente.. e inizio a stantuffarla per bene..

Lei mi fa:”oooo si cazzo.. sento il doppio adessoooo”

Io:” allora godi!!!” e continuo a stantuffarla con colpi sempre più forti.

Non contento la giro e vado di pecorina.. mentre con le mani smaneggio la latteria davanti..

Dopo un po’ cambio ancora, ancora missionaria.. e sento che sto per venire..

Ma io voglio di più.. la faccio sedere e con forza le prendo i capelli e la spingo in basso. Le presento il mio bel cazzone fronte faccia e vedo che è un po’ restia..

Io:”apri quella cazzo di bocca”

Lei apre la bocca e glielo infilo tutto dentro, tanto da avere anche un principio di vomito.

La tengo giu, prendo con due mani la testa e le trivello la bocca.. dopo un minuto esplodo.. sento che vuole levarsi, ma la tengo li ferma.

Quando anche l’ultima pompatina è andata, le dico:”adesso bevi tutto”..

Ma ovviamente si gira e sputa a lato..

Mi fa:”cazzo, sei una furia.. ho la vagina in fiamme..”

Io .. “lo hai voluto tu..”

Ci vestiamo, risaltiamo in auto e partiamo. Dopo mezzora arriviamo al parcheggio del villaggio.

Lei mi fa:”cazzo, grazie della serata, mi ci voleva..”

Io: “c’è sempre tempo per trombare..” e rido..

Lei ride e mi accarezza il cazzo, ancora bello duro viste le tettone in bella vista..

Lei:”ma ce l’hai ancora duro?”

Io:”senti, sei senza camicia, tette praticamente al vento.. sono un maschio..”

Lei”ma quindi adesso ti fai una sega per scaricarti?”

E li, mi son detto: allora te le cerchi puttanella..

Io:”se non ci son alternative…”

Apro i pantaloni e faccio uscire la bandiera, bella alta..

Lei sbarra gli occhi e fa:”o madonna è duro davvero!”

Io:”potresti ringraziarlo per quello che ha fatto prima..”

Lei:”ah si? Come?” (in tono maialesco)

Io le prendo la testa e lentamente la porto sul cazzo..

In due secondi il bastone è in gola, dove viene sapientemente accudito, da una lingua molto spavalda..

Prosegue con un pompino lento lento, ma completo, leccata di palle compresa.. finchè dopo circa 10 min sento che sto per venire..

Io:”continua che vengo..”

Ma non metto nessuna mano in testa, tanto visto prima..

Sono al limite.. ed esplodo! lei scende con la lingua fino alla base del cazzo e lentamente sale, sempre tenendolo in bocca.. e accarezzandolo con una lingua tuttofare.. mi ha stimolato talmente tanto che penso di essere venuto di più nella seconda rispetto alla prima..

Sale sale, sento che pulisce per bene tutto e si stacca.. mi guarda e apre la bocca..

Che gioia vedere il mio caldo nettare bianco nella bocca della vacchetta!!

Mi rivesto, la faccio scendere e vedo che è stabile, per cui non la accompagno al suo appartamento.

Io vado nel mio, dove trovo un paio di colleghi che giocano a carte, uno che sta fottendo alla grande in cameretta, e una tipa (conosciuta)sdraiata nel mio letto.

Son talmente stanco che mi sdraio vicino e dico : se si sveglia salutatemela..

E piombo nel sonno profondo..

Il giorno dopo in piscina tutto come sempre..

Mi avvicino ad elena e le faccio: “festone ieri eh?”

Lei:” mi hai massacrato.. PRETENDO almeno un’altra chiavata cosi prima che vai via..”



E fu così che divenne il mio ‘svuotatoio’ all’occorrenza. Se alla sera non riuscivo a concludere le mandavo un messaggio e si faceva trovare in auto fuori dal cancello, pronta per essere accompagnata in un posticino isolato e sculacciata per bene.



Avrei sicuramente voluto chiavare anche la piccola, ma col senno di poi.. mi è andata molto meglio di altri!!
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
377
Punteggio reazione
457
Punti
74
Troppo bello ahhah, il lavoro dell'animatore è duro e sottopagato ma ha i suoi risvolti positivi.

E sono d'accordo, da come le descrivi la bassina era bella da vedere ma l'altra era quella da scopare... e così hai fatto.
 

Top Bottom