[Nude] Le mie foto in calze e collant

smartworking

"Level 3"
Messaggi
552
Punteggio reazione
348
Punti
63
Age
51
Adoro farli ....
Post automatically merged:


Grazie caro
Post automatically merged:


Grazie, che bei complimenti!
Post automatically merged:

Altro scatto con collant
a dir poco favolosa
Post automatically merged:

Video mentre lo prendo in bocca
Post automatically merged:
hai vinto te........non h o potuto resistere a questo giro.......
 

Caledonio

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
73
Punti
24
Age
39
Ultima modifica:

mariokart21

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
177
Punti
43
Video mentre lo prendo in bocca
Post automatically merged:
Rimango piacevolmente stupito dalla sua tecnica, @milfitaliana69 . Da una signora esibizionista del tuo livello mi sarei aspettato di vederti mangiare veracemente quel palo fino a soffocarci su, sbrodolandoti.
Invece, ti sei dimostrata elegante e signorile anche nell'arte del bocchino: con una mano sostieni e massaggi le sue palle e delicatamente - molto delicatamente - assaggi ed assapori la sua cappella umida. Complimenti, non smetti mai di stupirmi e più condividi su queste pagine, più mi convinco che sei tra le migliori donne di questo sito. Bellezza, simpatia e affabile malizia. Ciao cara.
 
OP
milfitaliana69

milfitaliana69

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
948
Punteggio reazione
8,567
Punti
99
Age
54
Ma sei bravissima😍
Grazie!!
Post automatically merged:

eccomi in versione casalinga, che ne dite, li faccio bene i servizi?
 

Allegati

  • DSC03448.JPG
    DSC03448.JPG
    3.3 MB · Visualizzazioni: 708
  • DSC03450.JPG
    DSC03450.JPG
    4.2 MB · Visualizzazioni: 730
  • DSC03453.JPG
    DSC03453.JPG
    3.6 MB · Visualizzazioni: 716

mariokart21

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
177
Punti
43
Cosa dovrei fare cara signora.
Potrei fingere di non averla mai vista prima e rimanere di stucco: una bozza si gonfierà nei miei pantaloni da lavoro e rapidamente si inumidiranno a vederla conciata così; prestò avrò una larga chiazza sulla mia patta per colpa del suo grembiulino e autoreggenti color carne. Lei guarderà divertita e mi farà accomodare - per trattare un lavoratore con la giusta dignità (come solo lei sa fare ;))

Oppure, signora, potrei ammettere sull'uscio di casa sua di averla già vista e riconosciuta. Le confesserei che sono settimane intere che mi sego per lei; è l'uno motivo per cui mi masturbo; e ormai conosco un po' di cose: so che ha un bel buco di culo, i pompini li fa delicatamente e le piace farsi sborrare addosso; so anche che è maliziosamente simpatica. Quindi, forse, agirei prepotentemente entrando io stesso in casa sua e finirei per dominarla!

Che ne dice? Quale ipotesi preferisce?
Post automatically merged:

e poi ...... cosa faresti ?
 
OP
milfitaliana69

milfitaliana69

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
948
Punteggio reazione
8,567
Punti
99
Age
54
Cosa dovrei fare cara signora.
Potrei fingere di non averla mai vista prima e rimanere di stucco: una bozza si gonfierà nei miei pantaloni da lavoro e rapidamente si inumidiranno a vederla conciata così; prestò avrò una larga chiazza sulla mia patta per colpa del suo grembiulino e autoreggenti color carne. Lei guarderà divertita e mi farà accomodare - per trattare un lavoratore con la giusta dignità (come solo lei sa fare ;))

Oppure, signora, potrei ammettere sull'uscio di casa sua di averla già vista e riconosciuta. Le confesserei che sono settimane intere che mi sego per lei; è l'uno motivo per cui mi masturbo; e ormai conosco un po' di cose: so che ha un bel buco di culo, i pompini li fa delicatamente e le piace farsi sborrare addosso; so anche che è maliziosamente simpatica. Quindi, forse, agirei prepotentemente entrando io stesso in casa sua e finirei per dominarla!

Che ne dice? Quale ipotesi preferisce?
Post automatically merged:
In entrambe le ipotesi mi prenderei cura di un uomo così voglioso e farei del mio meglio per soddisfarlo e lasciargli un bel ricordo.
 

mariokart21

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
177
Punti
43
In entrambe le ipotesi mi prenderei cura di un uomo così voglioso e farei del mio meglio per soddisfarlo e lasciargli un bel ricordo.
Il bel ricordo l'hai già lasciato . Non sono un corriere ma sono in ufficio. La chiazza sulle mutande per te c'è già. Grazie a dio stamattina giornata tranquilla senza nessuno. Non so cosa potrei fare per ricambiare al cospetto di vostra altezza, signora. Posso segarmi il membro per voi, è l'unica cosa che al momento potrei fare. Se c'è altro, non esiti a condividere le sue fantasie. La cappella mi pulsa, credo che farò un altro giretto tra le tue foto, in attesa di una tua risposta. Fiori freschi e profumanti non basterebbero per celebrarti; forse neanche aragosta e la migliore bottiglia di vino bianco...
 

Caledonio

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
73
Punti
24
Age
39
Grazie!!
Post automatically merged:

eccomi in versione casalinga, che ne dite, li faccio bene i servizi?
Qualsiasi servizio tu decida di fare, avrà sempre l'effetto di farmi indurire il cazzo all'istante e farmi venire l'ossessione di infilartelo in tutti i tuoi buchi fino a scoppiare con una tremenda sborrata.
 

Top Bottom