Oggi voglio raccontarvi delle mie prime esperienze sessuali, di quando avevo sui 16 anni. In quel periodo a scuola molte ragazze erano interessate a me,ma io volevo solo divertirmi quindi oltre qualche limone, toccatine varie poi la chiudevo sempre li e puntavo un'altra. Poi, conosco questa ragazza della mia scuola, molto carina, acqua e sapone, molto seria anche.. iniziamo a fare amicizia e capisco di piacerle. Per qualche motivo decido di conoscerla meglio e mi metto in testa che forse è giunto il momento di darsi una regolata e diventare un ragazzo serio, che non punta solo a fare porcate e che vuole avere qualcosa di più sentimentale. Lei mi sembra la ragazza giusta per rimettermi in riga. Ci mettiamo insieme e dopo una ventina di giorni di relazione, ci ritroviamo un pomeriggio casualmente a casa mia e dopo un po' di limoni molto spinti, avverto che lei sta impazzendo dalla voglia di cazzo..raramente ho visto ragazze così assatanate. Mugolava mentre mi baciava e mi infilava la lingua fino in fondo alla trachea, mi saltava addosso.. Allora mi sposto sul divano, mi allungo e la prendo sopra di me. Inizio a toccarle quel bel culo mentre lei si struscia come se volesse cavalcarmi..era vero e proprio petting molto spinto, mi cavalcava anche se eravamo vestiti e gemeva. Io ero incredulo, era una ragazza così seria e dopo soli 20 giorni mi cavalca e mugola? Colgo l'occasione,mani dentro i suoi jeans,dentro le mutande per esplorarle quelle belle chiappe.. gliele strizzo e gliele apro e lei continua ad ansimare sempre più forte e si struscia sul mio cazzo fino a farmi quasi male. Decido che è il momento di masturbarla per la prima volta, metto una mano avanti e trovo una bella forestina di pelo, probabilmente mai depilata, non so.. Metto questa mano e la ritrovo in un lago, era bagnatissima come mai, in tutti questi anni, ho trovato una figa..A ripensarci ancora sento la sensazione. Decido di penetrarla con un dito e poco dopo mi ferma e mi dice che era già venuta strusciandosi.. stupido io che non ho messo la mano prima penso..tolgo la mano e fino al polso era bagnata come se l'avessi lavata.. Ci ricomponiamo, lei mi accarezza un po' il cazzo da sopra i miei pantaloni e va via soddisfatta. Da quel giorno ho liberato la troia che era silente in lei..i primi mesi abbiamo esplorato i nostri corpi in mille modi e in mille posti diversi.. Che ricordi, e che troia.. insospettabile! Avrei mille storie da raccontare su di lei, da quando mi faceva le seghe per strada a quando mi segò sull'autobus, a quando mi sbocchinò con la madre nella stanza accanto, a quando si fece scopare nel garage di casa quando aspettavamo che scendesse anche sua madre per portarci in centro..Unico problema?? Non ingoiava e non si faceva sborrare in faccia.. ma sono sicuro che da quando ci siamo lasciati ha iniziato a fare anche questo, almeno mi auguro!