[Nude] Le mie trombamiche: la timida 22enne

DucatiV4R

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
403
Punteggio reazione
206
Punti
49
Si me l'ha dato, era la seconda volta in vita sua che lo prendeva in culo e si è fatta martellare in tutte le posizioni per 1 oretta buona, peccato che ero talmente preso da lei che manco ho documentato, volevo godermelo al 100%
Post automatically merged:

Intanto per la gioia di chi ha il cazzo in tiro come me ora 😂 qualche altro scatto della giovanissima lustra cappelle ❤️
bella la frase schietta :era la seconda volta che lo prendeva in culo.
 

Defra99

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
55
Punti
28
Si me l'ha dato, era la seconda volta in vita sua che lo prendeva in culo e si è fatta martellare in tutte le posizioni per 1 oretta buona, peccato che ero talmente preso da lei che manco ho documentato, volevo godermelo al 100%
Post automatically merged:

Intanto per la gioia di chi ha il cazzo in tiro come me ora 😂 qualche altro scatto della giovanissima lustra cappelle ❤️
Ci metteva passione, che brava!
 
OP
bronsaquerta

bronsaquerta

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
835
Punteggio reazione
5,599
Punti
99
Posizione
Padova
Ci metteva passione, che brava!
Era la classica ragazza acqua e sapone, non so perché ma anche un po' snobbata dai coetanei, ma con parecchia voglia di cazzo :love:
In quel periodo era diventato difficile anche lavorare, mi mandava in continuazione foto e messaggi, avevo sempre le mutande che scoppiavano! Darei oro per ritrovarne una così e con lo stesso corpicino
 

Defra99

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
55
Punti
28
Intanto, i primi scatti che mi mandava in chat, mentre me la lavoravo per bene in attesa di portarmela a casa per punirla per bene :devilish:

Il crocefisso in mezzo alle tettone in una foto in cui le mostra per bene è il massimo 😇😈
Post automatically merged:

Era la classica ragazza acqua e sapone, non so perché ma anche un po' snobbata dai coetanei, ma con parecchia voglia di cazzo :love:
In quel periodo era diventato difficile anche lavorare, mi mandava in continuazione foto e messaggi, avevo sempre le mutande che scoppiavano! Darei oro per ritrovarne una così e con lo stesso corpicino

Mamma mia, ho anch'io ricordi di situazioni simili in cui in arrivavano serie di quattro o cinque foto in momenti random della giornata e bisognava nascondere il cazzo :ROFLMAO:
 
OP
bronsaquerta

bronsaquerta

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
835
Punteggio reazione
5,599
Punti
99
Posizione
Padova
Il crocefisso in mezzo alle tettone in una foto in cui le mostra per bene è il massimo 😇😈
Post automatically merged:



Mamma mia, ho anch'io ricordi di situazioni simili in cui in arrivavano serie di quattro o cinque foto in momenti random della giornata e bisognava nascondere il cazzo :ROFLMAO:

Bhe lei come altre maiale me le sono chiavate dove lavoravo una volta, scomodo ma super eccitante
 

giangianni95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
196
Punteggio reazione
493
Punti
69
Age
29
Rispetto all’altra, questa mi sembra più convinta, decisa e passionale! Mi manca il viso per capire chi preferirei tra le due ma così direi questa ragazza 😃 ma come hai fatto a conoscerla?
 
OP
bronsaquerta

bronsaquerta

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
835
Punteggio reazione
5,599
Punti
99
Posizione
Padova
Una così su Badoo.... Che culo amico mio!!!!
Mi fa venire il cazzo duro solo a vederla in foto, pensa te!!!! (y)
Si ma ti parlo tipo del 2016/2017, Badoo ho smesso di usarlo da un pezzo, non si rimediava più un cazzo di niente
Bel colpo! Comunque si vede che se la cava bene con la bocca… assurdo che i suoi coetanei se la siano persa per un po’ di tempo! Era una attiva e con personalità oppure si faceva dominare e faceva atto di sottomissione?
No beh a pompini si dava parecchio da fare, l'unico suo "difetto" era che era abbastanza silenziosa, godeva e mugugnava come una gattina ma non parlava molto durante l'atto, se tipo ti piace sentirti dire porcate lei era timida da quel punto di vista, però a parte questo con quel fisichino cazzo mi faceva fare tsunami di sborra 😂
 

DucatiV4R

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
403
Punteggio reazione
206
Punti
49
Si ma ti parlo tipo del 2016/2017, Badoo ho smesso di usarlo da un pezzo, non si rimediava più un cazzo di niente

No beh a pompini si dava parecchio da fare, l'unico suo "difetto" era che era abbastanza silenziosa, godeva e mugugnava come una gattina ma non parlava molto durante l'atto, se tipo ti piace sentirti dire porcate lei era timida da quel punto di vista, però a parte questo con quel fisichino cazzo mi faceva fare tsunami di sborra 😂
a volte certi modi di fare si ritrovano perche' vengono svezzate male.non dico sempre sia chiaro ...
 

Defra99

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
55
Punti
28
Si ma ti parlo tipo del 2016/2017, Badoo ho smesso di usarlo da un pezzo, non si rimediava più un cazzo di niente

No beh a pompini si dava parecchio da fare, l'unico suo "difetto" era che era abbastanza silenziosa, godeva e mugugnava come una gattina ma non parlava molto durante l'atto, se tipo ti piace sentirti dire porcate lei era timida da quel punto di vista, però a parte questo con quel fisichino cazzo mi faceva fare tsunami di sborra 😂
Ah ok se parliamo ancora di 5 o 6 anni fa ci sta...
Però insomma un mix come la descrivi era comunque tanta roba anche per l'epoca
 
OP
bronsaquerta

bronsaquerta

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
835
Punteggio reazione
5,599
Punti
99
Posizione
Padova
Ah ok se parliamo ancora di 5 o 6 anni fa ci sta...
Però insomma un mix come la descrivi era comunque tanta roba anche per l'epoca

Madonna guarda ci metterei la firma a riscoparmela ancora!
Quando si è messa insieme con sto tipo (pure brutto tra l'altro) si è pure ingrassata, poi abbiamo litigato e perso i contatti...
Peccato perché sarebbe stato da rimanere in contatto, sai mai che tornava in forma e single 😬
Infatti l'esperienza mi ha insegnato, quando possibile, di mantenere buoni rapporti anche quando si smette di scopare, un domani può sempre tornare utile!
Post automatically merged:

La ragazzina si prepara per farsi fottere :sneaky:
 

Allegati

  • 20151116_205452.jpg
    20151116_205452.jpg
    607.6 KB · Visualizzazioni: 6,947
  • 20151116_205502.jpg
    20151116_205502.jpg
    576.4 KB · Visualizzazioni: 6,627

DucatiV4R

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
403
Punteggio reazione
206
Punti
49
Madonna guarda ci metterei la firma a riscoparmela ancora!
Quando si è messa insieme con sto tipo (pure brutto tra l'altro) si è pure ingrassata, poi abbiamo litigato e perso i contatti...
Peccato perché sarebbe stato da rimanere in contatto, sai mai che tornava in forma e single 😬
Infatti l'esperienza mi ha insegnato, quando possibile, di mantenere buoni rapporti anche quando si smette di scopare, un domani può sempre tornare utile!
Post automatically merged:

La ragazzina si prepara per farsi fottere :sneaky:
ti sei chiesto perche' ha preferito lui a te?da quello che scrivi sei uno che tromba ma anche che rispetta le ragazze
 
OP
bronsaquerta

bronsaquerta

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
835
Punteggio reazione
5,599
Punti
99
Posizione
Padova
ti sei chiesto perche' ha preferito lui a te?da quello che scrivi sei uno che tromba ma anche che rispetta le ragazze
Perché lei, come altre, all'epoca si sarebbero anche volute accasare con me ma io non ne volevo sapere, e quindi o le allontanavo o comunque volevo mantenere un rapporto di un certo tipo senza legami... volevo la mia libertà ed ero in un periodo fortunato in cui scopavo come un riccio!
 

DucatiV4R

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
403
Punteggio reazione
206
Punti
49
Perché lei, come altre, all'epoca si sarebbero anche volute accasare con me ma io non ne volevo sapere, e quindi o le allontanavo o comunque volevo mantenere un rapporto di un certo tipo senza legami... volevo la mia libertà ed ero in un periodo fortunato in cui scopavo come un riccio!
cosi giovanina e gia' si voleva accasare?quindi si era anche un po 'innamorata di te?
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
2,986
Punteggio reazione
1,469
Punti
119
Cavolo che fichetta bella fresca ti eri trovato. Peccato che abbiate rotto e che abbia trovato il fidanzato, beh sicuramente lui dovrebbe solo ringraziarti per averla aperta ancora di più. Te la scopavi pure finché si frequentava con il morosetto?
 

Top Bottom