Esperienza reale Le mutande sorprendenti di mia Mamma! Ha oltre 60 anni, eppure...

OP
A

Aaa999

"Level 5"
Messaggi
314
Punteggio reazione
1,908
Punti
93
ha 60 anni...sa che ormai ogni occasione è persa. e poi a quella età hanno una voglia di cazzo incredibile
Secondo me, invece, è più "libera" ora che in tutta la sua vita. Avrà sicuramente delle presenze maschili intorno, e prova a sentirsi un pò donna un pò tr..ia indossando lingerie...
Questa è l'idea che mi sono fatto...
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
4,627
Punti
119
Posizione
Catania
Avrà le sue esigenze e le sue voglie, quello è certo! Mi ha solo stupito la quantità e la scelta delle mutandine...non credevo
è molto attiva. se avesse solo qualche occasione di rado le basterebbero un paio di capi. se è così attrezzata vuol dire che spesso le sue sere sono molto calde. quello più da porca che hai visto?
 
OP
A

Aaa999

"Level 5"
Messaggi
314
Punteggio reazione
1,908
Punti
93
è molto attiva. se avesse solo qualche occasione di rado le basterebbero un paio di capi. se è così attrezzata vuol dire che spesso le sue sere sono molto calde. quello più da porca che hai visto?
Allora un paio di mutandine non a perizoma ma molto trasparenti. Sicuramente, in apparenza non le più "hot", eccitanti
 

Allegati

  • 20230611_125401.jpg
    20230611_125401.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 190
  • 20230611_125355.jpg
    20230611_125355.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 174

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
4,627
Punti
119
Posizione
Catania
e vaffanculo, non a te, è un'esclamazione di rabbia al tuo commento, perchè solo mia moglie a 60anni è diventate un frigorifero scopalmente parlando.
forse qualcuno non ha buttato benzina sul fuoco o comunque non ha tenuto la fiamma accesa. Parlando seriamente ci sono tanti motivi per cui si spegne il desiderio di una donna, ma è anche vero che ci sono tante soluzioni al problema.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,910
Punteggio reazione
7,706
Punti
124
Posizione
taranto
forse qualcuno non ha buttato benzina sul fuoco o comunque non ha tenuto la fiamma accesa. Parlando seriamente ci sono tanti motivi per cui si spegne il desiderio di una donna, ma è anche vero che ci sono tante soluzioni al problema.
Si e vero hai ragione ma quando sei lì che ci stai facendo i preliminari la senti gemere, lei ti accarezza l'arnese duro e caldo, bello tutto pronto ti avvicini per concludere e la senti che ronfa, che significa?
Scusate l' of topic.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
4,627
Punti
119
Posizione
Catania
Si e vero hai ragione ma quando sei lì che ci stai facendo i preliminari la senti gemere, lei ti accarezza l'arnese duro e caldo, bello tutto pronto ti avvicini per concludere e la senti che ronfa, che significa?
Scusate l' of topic.
ho capito bene? ti sega il cazzo e un attimo dopo dorme? non è che soffre di narcolessia??
 
OP
A

Aaa999

"Level 5"
Messaggi
314
Punteggio reazione
1,908
Punti
93
Nulla di "usato"?
Purtroppo non di questo tipo, le aveva in un cassetto dentro una busta
Post automatically merged:

Potete capire, se siete amanti del genere, cosa suscitò in me il trovare più di 15 mutandine sexy e, alcune, di taglia decisamente piccola rispetto al culo di mamma!
La immaginai con queste qui indosso...

Preso dalla foga tirai fuori un pò di tutto e annusai a fondo tentando di carpire il suo odore di donna matura!

Ahimè, come sembrava, erano tutte pulite.
Pensai a mia madre, una donna over 60 decisamente "rotonda" e in carne, indossare quelle mutandine così spregiudicate e provocanti in occasioni speciali.

Cambiai la visione che avevo di lei, credevo che avesse ormai sporadiche avventure sessuali ed invece, data la quantità di intimo, mi convinsi che la cara Mammina doveva essere molto molto attiva e anche un pò porcellina.
 
Ultima modifica:

Top Bottom