le nostre COMPAGNE e la voglia du un CAZZO ENORME!!!

la vostra donna ha voglia di un cazzo enorme?


  • Total voters
    14

Biancone

"Level 4"
Messaggi
641
Punteggio reazione
614
Punti
93
la mia compagna ogni tanto mi confessa che, stando com me ormai da molti anni e non avendomi mai tradito a volte avrebbe voglia di un cazzone ( e lei per cazzone intende dire un cazzo enorme!!!) ... solo per togliersi la voglia ... da più giovane ne ha provati alcuni enormi e le son piaciuti assai!!!
Ovviamente poi mi dice che è solo una voglia ipotetica, non andrebbe mai con altri ne farebbe mai una cosa a tre (ho provato a spingere sull'argomento ma ho sempre avuto un secco NO)... e solo perché quando scopiamo ed è tutta vogliosa le piacerebbe pensare di aver un cazzone in fica che la sfondi di più!!!
anche le vostre compagne/mogli vi hanno mia manifestato queste voglie desideri? o magari bei ricordi di canzoni presi da giovani!!!
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
Mia moglie gioca in giro...meglio davanti a me che di nascosto...e certo è felice quando capitano misure enormi specie di colore , ma per lo pi capitain vacanza all’estero o al mare...alle brutte prima del vivid andavmo la sera in qualche benzinaio self service dove sapevamo cerano ragazzoni di colore ben forniti ;)
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
641
Punteggio reazione
614
Punti
93
Mia moglie gioca in giro...meglio davanti a me che di nascosto...e certo è felice quando capitano misure enormi specie di colore , ma per lo pi capitain vacanza all’estero o al mare...alle brutte prima del vivid andavmo la sera in qualche benzinaio self service dove sapevamo cerano ragazzoni di colore ben forniti ;)
ma ve la scopate in due o lei si fa sfondare dai cazzoni neri e tu guardi!??
 

Top Bottom