le piu`belle scene di noi cuck.....e bull

skorpionero

"Level 6"
Punteggio reazione
2,836
Punti
113
buongiorno pro questa discussione perche`mi piacerebbe condividere delle scene che noi cuck o gli stessi bull hanno avuto nel corso delle loro esperienze....io ne ho tante avendo una moglie che ho condiviso con altri....alcune scene che se ripenso mi viene durissimo.
una di queste e`datata pochi anni fa`quando invitammo a casa il papa`del bambino battezzato di mia moglie...divorziato che a mia moglie piaceva e la cosa era reciproca......per farla breve passo subito al sodo....cenetta a base di vino e dopo un amaro e caffe noi tre abbastanza brilletti con io che metto in sottofondo una musica rilassante da ballo lento......porto ia moglie al centro del salotto e comincio con lei un ballo lento e sensuale dove ogni tanto passo le mani sul suo culo...lo faccio apposta... l atmosfera era gia`calda.....poi finito dico a lui se incomincia un ballo con lei quidi i siedo e mi gusto la scena.....si abbracciano i corpi che si toccano lui che mette le mani sui fianchi sopra il culo e il che gli faccio cenno di scendere......poi ci sediamo sul divano io che di proposito li lascio un attimo soli e al ritorno vedo che lei gli tocca il cazzo sopra la sua tuta.....le dico.....a qusesto punto metti le emani dentro con una risatina....lo fa`...eccitazione al massimo quando anche lui mette la sua mano nei leggings di mai moglie.......mmmmmmmm

Back
Top Bottom