Esperienza reale Le più grandi porcate delle nostre fidanzate ed ex in vacanza!

Pillimpullu

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
351
Punteggio reazione
202
Punti
64
Age
35
Io ho un po' di racconti delle mie ragazze...


#Campeggio - Parte 1
Comincio con il 2014
Colline fuori Bologna, facevamo due settimane di campeggio con amici. Gruppetto di 15 persone circa, molti single, che si divertivano in quei giorni.

Io ero abbastanza geloso, lei lo sapeva... Sapeva però anche che alla fine mi veniva duro quando mi faceva ingelosire, e dunque, in quel campeggio ha voluto farmi impazzire.
Dopo le prime due sere ha proposto lei di fare ogni tanto scambio di tende, quella sera quindi ha dormito con un nostro amico... Il problema è che dormiva nuda, e viste anche le altre temperatura di quei giorni, pure fuori da lenzuola e sacco a pelo.
Cercai di oppormi in modo leggero allo scambio di tende, per non sembrare troppo rompicoglioni nel gruppo, infatti non sortí l'effetto sperato.
La pregai quindi di mettersi il pigiama in queste occasioni, mi disse "Ma stai tranquillo, è solo per fare conoscenza e gruppo con gli altri.. non esagero"

Non esagero... Mmmmmmm

Dopo aver cenato attorno al fuoco di bivacco la sera e fatto after dinner con birre e bottiglie di superalcolici, si comincia ad andare a dormire. Lei entra nella tenda e poco dopo la raggiunge il nostro amico, dopo che mi ha parlato assicurandomi che avrebbe portato rispetto.

Figuratevi... Io non riuscii a dormire quella notte, rimasi intorno al fuoco altri 5-10 minuti, solo, tutti erano andati nelle tende alla fine. Io avrei dovuto dormire con un amico che non mi stava neanche granché simpatico.
Avviandomi alla fine verso la tenda, allungo la strada e passo vicino alla tenda dove dormiva la mia ragazza, sentii che parlavano a bassa voce e ridevano ancora, c'era una debole lampada accesa, si intravedevano quindi un po' le ombre di loro due. Lei si vedeva che era seduta, si notava la sua terza in silhouette, lui era disteso su un fianco verso di lei.

Mi acquattai vicino alla tenda, cercando di non fare rumore e per sentire cosa dicevano.

Lui: "ahahah ma dai, ma davvero pensavi che dormissi nudo? Cosa volevi vedere?!"
Lei: "minchia, ci sono 40 gradi in tenda, come fai a stare con la maglietta e pantaloni. Hai qualcosa da nascondere?? Fai almeno come me, no... Si muore di caldo, sentiti libero"

...

Cercai di avvicinarmi fino al telo e la retina della tenda per cercare di sbirciare e capire... Si vedeva poco, ma capii che lei era in intimo, almeno, vedevo il reggiseno, per fortuna quello con un po' di coppa, in modo che non si vedessero i capezzoli. Le mutande non si capiva, forse aveva il perizoma sottile... Almeno lo sperai in quel momento.

[Continua]
CONTINUAAAAA WOW
 

Wifelaura

"Level 6"
Messaggi
349
Punteggio reazione
3,989
Punti
99
Ne potrei raccontare tantissime, durante il nostro matrimonio ma anche e soprattutto prima. Per il momento mi limito ad uno scatto che racconta tutto.
Poi se dovesse interessare vi posso raccontare alcuni episodi
Post automatically merged:

Avevo dimenticato gli allegati
 

Allegati

  • IMG_4629(1).JPG
    IMG_4629(1).JPG
    4.2 MB · Visualizzazioni: 1,442
  • IMG_4628.JPG
    IMG_4628.JPG
    4.1 MB · Visualizzazioni: 1,249
  • IMG_4626.JPG
    IMG_4626.JPG
    4.5 MB · Visualizzazioni: 1,247

antrea

"Level 1"
Messaggi
922
Punteggio reazione
198
Punti
48
Anni fa durante una festa io e la mia ragazza ci appartammo sulla spiaggia dove lei mi fece un bellissimo e lunghissimo pompino. Eravamo del tutto convinti che non ci fosse nessuno nei paraggi e lei ingoiò tutto da porca quale è. Appena finito però due ragazzi non molto distanti da noi, che evidentemente erano rimasti immobili ed in silenzio per tutto il tempo, accesero la luce del telefonino puntandola su di noi. Ovviamente andammo via imbarazzatissimi. Alle volte ancora mi sego però pensando che quei due ragazzi conservino un video di quel bellissimo pompino.
 

augustoraid

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
167
Punti
33
Age
35
pochi anni fa vacanza con la mia ex in un paesino della sicilia. bella differenza di età io 27 lei 19, tipa molto timida ma con un corpo che si faceva notare: alta gambe lunghe una quarta sodissima.
andiamo a fare spesa al mercato tornando dal mare, lei solo costume e pareo la guardano tutti. A me fa strano perchè non sono abituato essendo una che veste molto castigato ma è un contesto di mare e vacanza e non dico nulla.

Ci fermiamo da un tipo per comprare della roba, lui bel ragazzo molto abbronzato fisico scolpito sta a petto nudo ma lei sembra non notarlo per nulla. Lui invece è distrattissimo non ci ascolta per nulla e ogni tanto lancia un'occhiata alle tette, è superevidente ma lei sembra non accorgersi. Riusciamo comunque a prendere della roba, al momento di pagare chiedo uno sconto. Il tipo all'inizio dice che non si può fare, poi ci pensa un attimo e rivolgendosi direttamente alla mia tipa le dice che se si slaccia il pezzo di sopra del costume potrebbe farlo.
Lei resta per un attimo interdetta, sembra non aver capito bene, poi realizza e si schernisce mettendosi a ridere. Dice: ma dai che scemo no! e ride
Io resto un po' imbarazzato dalla reazione mi sarei aspettato una risposta più netta invece sembrava quasi apprezzare.

Pago e ci allontaniamo. Dopo qualche metro le chiedo se le sembrava normale e cosa ne pensasse. Mi risponde che tutto sommato era un ragazzo carino che aveva fatto un apprezzamento e che non dovevo essere geloso se piaceva anche agli altri che voleva solo dire che avevo bei gusti. A me sembra visibilimente eccitata dalla situazione e inizio a pensare che al tipo ha detto di no solo perchè eravamo in mezzo ad un mercato con un sacco di gente ma che in una situazione diversa avrebbe reagito in altro modo.

Forse avevo ragione...
però nessuno si è incuriosito, magari la cosa è andata avanti...
 

Pillimpullu

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
351
Punteggio reazione
202
Punti
64
Age
35
Ne potrei raccontare tantissime, durante il nostro matrimonio ma anche e soprattutto prima. Per il momento mi limito ad uno scatto che racconta tutto.
Poi se dovesse interessare vi posso raccontare alcuni episodi
Post automatically merged:

Avevo dimenticato gli allegati
Ovviamente siamo super curiosi di saperne di più :-D
 

CoppiaCuck69

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
83
Punteggio reazione
79
Punti
24
Ne potrei raccontare tantissime, durante il nostro matrimonio ma anche e soprattutto prima. Per il momento mi limito ad uno scatto che racconta tutto.
Poi se dovesse interessare vi posso raccontare alcuni episodi
Post automatically merged:

Avevo dimenticato gli allegati
Spettacolo. Io interessato, raccontaci qualche episodio dai
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,012
Punteggio reazione
470
Punti
88
Ne potrei raccontare tantissime, durante il nostro matrimonio ma anche e soprattutto prima. Per il momento mi limito ad uno scatto che racconta tutto.
Poi se dovesse interessare vi posso raccontare alcuni episodi
Post automatically merged:

Avevo dimenticato gli allegati
Io leggerei volentieri
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Ne potrei raccontare tantissime, durante il nostro matrimonio ma anche e soprattutto prima. Per il momento mi limito ad uno scatto che racconta tutto.
Poi se dovesse interessare vi posso raccontare alcuni episodi
Post automatically merged:

Avevo dimenticato gli allegati
certo che ci interessa, ci interessa anche sapere se la possiamo incontrare.
 

Wifelaura

"Level 6"
Messaggi
349
Punteggio reazione
3,989
Punti
99
certo che ci interessa, ci interessa anche sapere se la possiamo incontrare.
Mi dispiace ma mia moglie non riceve su appuntamento.
Vuoi sapere se ha avuto avventure con altri uomini? Si le ha avute.
Ma di sicuro non è questo l’approccio giusto e penso che difficilmente otterrai quello che cerchi in questo modo .
Io come molti altri siamo in questo forum per condividere storie e foto delle nostre mogli/fidanzate e non certo per trovare uomini disponibili ad incontri.
Mia moglie se decide ne trova mille .
Scusami lo sfogo ma prendilo come un consiglio
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,789
Punteggio reazione
1,037
Punti
118
Io ho un po' di racconti delle mie ragazze...


#Campeggio - Parte 1
Comincio con il 2014
Colline fuori Bologna, facevamo due settimane di campeggio con amici. Gruppetto di 15 persone circa, molti single, che si divertivano in quei giorni.

Io ero abbastanza geloso, lei lo sapeva... Sapeva però anche che alla fine mi veniva duro quando mi faceva ingelosire, e dunque, in quel campeggio ha voluto farmi impazzire.
Dopo le prime due sere ha proposto lei di fare ogni tanto scambio di tende, quella sera quindi ha dormito con un nostro amico... Il problema è che dormiva nuda, e viste anche le altre temperatura di quei giorni, pure fuori da lenzuola e sacco a pelo.
Cercai di oppormi in modo leggero allo scambio di tende, per non sembrare troppo rompicoglioni nel gruppo, infatti non sortí l'effetto sperato.
La pregai quindi di mettersi il pigiama in queste occasioni, mi disse "Ma stai tranquillo, è solo per fare conoscenza e gruppo con gli altri.. non esagero"

Non esagero... Mmmmmmm

Dopo aver cenato attorno al fuoco di bivacco la sera e fatto after dinner con birre e bottiglie di superalcolici, si comincia ad andare a dormire. Lei entra nella tenda e poco dopo la raggiunge il nostro amico, dopo che mi ha parlato assicurandomi che avrebbe portato rispetto.

Figuratevi... Io non riuscii a dormire quella notte, rimasi intorno al fuoco altri 5-10 minuti, solo, tutti erano andati nelle tende alla fine. Io avrei dovuto dormire con un amico che non mi stava neanche granché simpatico.
Avviandomi alla fine verso la tenda, allungo la strada e passo vicino alla tenda dove dormiva la mia ragazza, sentii che parlavano a bassa voce e ridevano ancora, c'era una debole lampada accesa, si intravedevano quindi un po' le ombre di loro due. Lei si vedeva che era seduta, si notava la sua terza in silhouette, lui era disteso su un fianco verso di lei.

Mi acquattai vicino alla tenda, cercando di non fare rumore e per sentire cosa dicevano.

Lui: "ahahah ma dai, ma davvero pensavi che dormissi nudo? Cosa volevi vedere?!"
Lei: "minchia, ci sono 40 gradi in tenda, come fai a stare con la maglietta e pantaloni. Hai qualcosa da nascondere?? Fai almeno come me, no... Si muore di caldo, sentiti libero"

...

Cercai di avvicinarmi fino al telo e la retina della tenda per cercare di sbirciare e capire... Si vedeva poco, ma capii che lei era in intimo, almeno, vedevo il reggiseno, per fortuna quello con un po' di coppa, in modo che non si vedessero i capezzoli. Le mutande non si capiva, forse aveva il perizoma sottile... Almeno lo sperai in quel momento.

[Continua]
Secondo me se non continui quanto prima ti veniamo a prendere.
Piuttosto perché non posti tutto nella sezione racconti?
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Mi dispiace ma mia moglie non riceve su appuntamento.
Vuoi sapere se ha avuto avventure con altri uomini? Si le ha avute.
Ma di sicuro non è questo l’approccio giusto e penso che difficilmente otterrai quello che cerchi in questo modo .
Io come molti altri siamo in questo forum per condividere storie e foto delle nostre mogli/fidanzate e non certo per trovare uomini disponibili ad incontri.
Mia moglie se decide ne trova mille .
Scusami lo sfogo ma prendilo come un consiglio
Hai frainteso
 

AlexKum

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,300
Punti
99
Age
30
Io ho un po' di racconti delle mie ragazze...


#Campeggio - Parte 1
Comincio con il 2014
Colline fuori Bologna, facevamo due settimane di campeggio con amici. Gruppetto di 15 persone circa, molti single, che si divertivano in quei giorni.

Io ero abbastanza geloso, lei lo sapeva... Sapeva però anche che alla fine mi veniva duro quando mi faceva ingelosire, e dunque, in quel campeggio ha voluto farmi impazzire.
Dopo le prime due sere ha proposto lei di fare ogni tanto scambio di tende, quella sera quindi ha dormito con un nostro amico... Il problema è che dormiva nuda, e viste anche le altre temperatura di quei giorni, pure fuori da lenzuola e sacco a pelo.
Cercai di oppormi in modo leggero allo scambio di tende, per non sembrare troppo rompicoglioni nel gruppo, infatti non sortí l'effetto sperato.
La pregai quindi di mettersi il pigiama in queste occasioni, mi disse "Ma stai tranquillo, è solo per fare conoscenza e gruppo con gli altri.. non esagero"

Non esagero... Mmmmmmm

Dopo aver cenato attorno al fuoco di bivacco la sera e fatto after dinner con birre e bottiglie di superalcolici, si comincia ad andare a dormire. Lei entra nella tenda e poco dopo la raggiunge il nostro amico, dopo che mi ha parlato assicurandomi che avrebbe portato rispetto.

Figuratevi... Io non riuscii a dormire quella notte, rimasi intorno al fuoco altri 5-10 minuti, solo, tutti erano andati nelle tende alla fine. Io avrei dovuto dormire con un amico che non mi stava neanche granché simpatico.
Avviandomi alla fine verso la tenda, allungo la strada e passo vicino alla tenda dove dormiva la mia ragazza, sentii che parlavano a bassa voce e ridevano ancora, c'era una debole lampada accesa, si intravedevano quindi un po' le ombre di loro due. Lei si vedeva che era seduta, si notava la sua terza in silhouette, lui era disteso su un fianco verso di lei.

Mi acquattai vicino alla tenda, cercando di non fare rumore e per sentire cosa dicevano.

Lui: "ahahah ma dai, ma davvero pensavi che dormissi nudo? Cosa volevi vedere?!"
Lei: "minchia, ci sono 40 gradi in tenda, come fai a stare con la maglietta e pantaloni. Hai qualcosa da nascondere?? Fai almeno come me, no... Si muore di caldo, sentiti libero"

...

Cercai di avvicinarmi fino al telo e la retina della tenda per cercare di sbirciare e capire... Si vedeva poco, ma capii che lei era in intimo, almeno, vedevo il reggiseno, per fortuna quello con un po' di coppa, in modo che non si vedessero i capezzoli. Le mutande non si capiva, forse aveva il perizoma sottile... Almeno lo sperai in quel momento.

[Continua]
#Campeggio - Parte 2

Lui rispose "La maglia posso tirarmela via"
Lei "Olé!! Lì mostri sempre sti addominali... E ora fai il timido... Ma dai...."
Lui "Quindi li guardi, mi fa piacere"
Lei "Il più palestrato del gruppo... Quante volte vai in palestra??"
Lui "3-4 volte... Dipende.... Tu non fai qualche attività? Mi sembri tonica..."

Lei "Yoga, sì"
Lui "Uh, e dai, insegnami qualcosa"

Lei "Mmmmmm....beh di solito faccio i riti mattutini e la sera... Tipo.... Questo"

La vedo torcere il busto, puntando le sue tette verso di lui. Susseguono alcune contorsioni semplici del busto, come stretching..

Lei "O questo, per la schiena"
..... Sì mette a pecorina
Sì, aveva un perizoma, si vedevano le belle chiappone a pelle nuda...
Notai che lui si toccava ogni tanto, velocemente.

Lui "Oh ma questa come fai? Inarchi tanto eh, sei abituata?"
Lei "Nel sesso aiuta tanto"
Lui "Mai avuto la fortuna di avere una ragazza con la schiena piegata così... Come fai? Cioè, guarda la schiena..."
Mette una mando sulla schiena curvata verso il basso.

Lei "È facilissimo, senti la spina come gira"
Lui comincia a fare scivolare la mano... Passa il reggiseno, arriva al collo.... E giù di nuovo, veloce, impaziente.... Io ce l'ho duro.
Arriva al perizoma, interminabili secondi, la tentazione di andare oltre...

Lui, con un sospiro "Mamma mia..."

Stavo cominciando a toccarmi, ma in fondo speravo non accadesse nulla....

Lei "e senti questo come è muscoloso"

Muove il culo come ad invitarlo a toccare

Troia

Lui non se lo fa ripetere.... Comincia ad accarezzarlo le natiche.. con una mano... Poi due... Le comincia a toccare proprio... Per bene...

Cazzo
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,789
Punteggio reazione
1,037
Punti
118
#Campeggio - Parte 2

Lui rispose "La maglia posso tirarmela via"
Lei "Olé!! Lì mostri sempre sti addominali... E ora fai il timido... Ma dai...."
Lui "Quindi li guardi, mi fa piacere"
Lei "Il più palestrato del gruppo... Quante volte vai in palestra??"
Lui "3-4 volte... Dipende.... Tu non fai qualche attività? Mi sembri tonica..."

Lei "Yoga, sì"
Lui "Uh, e dai, insegnami qualcosa"

Lei "Mmmmmm....beh di solito faccio i riti mattutini e la sera... Tipo.... Questo"

La vedo torcere il busto, puntando le sue tette verso di lui. Susseguono alcune contorsioni semplici del busto, come stretching..

Lei "O questo, per la schiena"
..... Sì mette a pecorina
Sì, aveva un perizoma, si vedevano le belle chiappone a pelle nuda...
Notai che lui si toccava ogni tanto, velocemente.

Lui "Oh ma questa come fai? Inarchi tanto eh, sei abituata?"
Lei "Nel sesso aiuta tanto"
Lui "Mai avuto la fortuna di avere una ragazza con la schiena piegata così... Come fai? Cioè, guarda la schiena..."
Mette una mando sulla schiena curvata verso il basso.

Lei "È facilissimo, senti la spina come gira"
Lui comincia a fare scivolare la mano... Passa il reggiseno, arriva al collo.... E giù di nuovo, veloce, impaziente.... Io ce l'ho duro.
Arriva al perizoma, interminabili secondi, la tentazione di andare oltre...

Lui, con un sospiro "Mamma mia..."

Stavo cominciando a toccarmi, ma in fondo speravo non accadesse nulla....

Lei "e senti questo come è muscoloso"

Muove il culo come ad invitarlo a toccare

Troia

Lui non se lo fa ripetere.... Comincia ad accarezzarlo le natiche.. con una mano... Poi due... Le comincia a toccare proprio... Per bene...

Cazzo
Mamma mia che sesso. Perché hai finito così presto?
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,789
Punteggio reazione
1,037
Punti
118
Non eravamo in vacanza ma in barca per un bagno al largo.
Io la mia donna e due miei amici, lei ad un tratto si toglie il pezzo di sopra del costume, ci guarda e dice: lo so che era da tanto che le volevate vedere, ora è il momento giusto! E libera la sua 4a ed io a cazzo duro!!!
Chissà perché la barca al largo fa questo effetto sesso sulle donne
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99
Non eravamo in vacanza ma in barca per un bagno al largo.
Io la mia donna e due miei amici, lei ad un tratto si toglie il pezzo di sopra del costume, ci guarda e dice: lo so che era da tanto che le volevate vedere, ora è il momento giusto! E libera la sua 4a ed io a cazzo duro!!!
io la 'leggo' diversamente. Forse era stufa di sentirsi 'spogliata' addosso dagli sguardi dei due amici e con la voglia di godere di un buon bagno e in piena libertà, ha dichiarato che se ne infischiava degli sguardi allupati e ha preso il diritto di essere se stessa godendosi quello che poteva farle piacere.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,789
Punteggio reazione
1,037
Punti
118
io la 'leggo' diversamente. Forse era stufa di sentirsi 'spogliata' addosso dagli sguardi dei due amici e con la voglia di godere di un buon bagno e in piena libertà, ha dichiarato che se ne infischiava degli sguardi allupati e ha preso il diritto di essere se stessa godendosi quello che poteva farle piacere.
Giannini avrebbe detto:<<bottana industriale>>😂😂
 

antonioniko

"Level 0"
Messaggi
93
Punteggio reazione
23
Punti
8
Age
33
#Campeggio - Parte 2

Lui rispose "La maglia posso tirarmela via"
Lei "Olé!! Lì mostri sempre sti addominali... E ora fai il timido... Ma dai...."
Lui "Quindi li guardi, mi fa piacere"
Lei "Il più palestrato del gruppo... Quante volte vai in palestra??"
Lui "3-4 volte... Dipende.... Tu non fai qualche attività? Mi sembri tonica..."

Lei "Yoga, sì"
Lui "Uh, e dai, insegnami qualcosa"

Lei "Mmmmmm....beh di solito faccio i riti mattutini e la sera... Tipo.... Questo"

La vedo torcere il busto, puntando le sue tette verso di lui. Susseguono alcune contorsioni semplici del busto, come stretching..

Lei "O questo, per la schiena"
..... Sì mette a pecorina
Sì, aveva un perizoma, si vedevano le belle chiappone a pelle nuda...
Notai che lui si toccava ogni tanto, velocemente.

Lui "Oh ma questa come fai? Inarchi tanto eh, sei abituata?"
Lei "Nel sesso aiuta tanto"
Lui "Mai avuto la fortuna di avere una ragazza con la schiena piegata così... Come fai? Cioè, guarda la schiena..."
Mette una mando sulla schiena curvata verso il basso.

Lei "È facilissimo, senti la spina come gira"
Lui comincia a fare scivolare la mano... Passa il reggiseno, arriva al collo.... E giù di nuovo, veloce, impaziente.... Io ce l'ho duro.
Arriva al perizoma, interminabili secondi, la tentazione di andare oltre...

Lui, con un sospiro "Mamma mia..."

Stavo cominciando a toccarmi, ma in fondo speravo non accadesse nulla....

Lei "e senti questo come è muscoloso"

Muove il culo come ad invitarlo a toccare

Troia

Lui non se lo fa ripetere.... Comincia ad accarezzarlo le natiche.. con una mano... Poi due... Le comincia a toccare proprio... Per bene...

Cazzo
Continua 🤩
 

corsarobi

"Level 5"
Messaggi
722
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
eravamo in acqua, immersi fino al collo, la mia lei avvighiata alle mie spalle, con le mani piano piano scende fino al mio costume, infila la mano dentro e inizia a segarmi, facendolo uscire fuori dal costume..
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Ne potrei raccontare tantissime, durante il nostro matrimonio ma anche e soprattutto prima. Per il momento mi limito ad uno scatto che racconta tutto.
Poi se dovesse interessare vi posso raccontare alcuni episodi
Post automatically merged:

Avevo dimenticato gli allegati
a me interessa grazie
 

calogero brambilla

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
661
Punti
93
Age
24
Non eravamo in vacanza ma in barca per un bagno al largo.
Io la mia donna e due miei amici, lei ad un tratto si toglie il pezzo di sopra del costume, ci guarda e dice: lo so che era da tanto che le volevate vedere, ora è il momento giusto! E libera la sua 4a ed io a cazzo duro!!!
Fossi stato uno dei due amico avrei espresso anche la richiesta di poter vedere il sotto. Le cose o si fanno bene e fino in fondo o meglio lasciar stare.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,789
Punteggio reazione
1,037
Punti
118
Fossi stato uno dei due amico avrei espresso anche la richiesta di poter vedere il sotto. Le cose o si fanno bene e fino in fondo o meglio lasciar stare.
Ma poi come è finita? È risalita in topless nella tranquilla? È rimasta con le tette al vento ad abbronzarsi?
 

Top Bottom