Le prime tette che avete visto dal vivo

razor73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
4
Punti
0
Voglio lanciare questo thread:
le prime tette che avete visto dal vivo.
Raccontate di chi erano le tette, in che situazione le avete viste e cosa avete provato!
Sono escluse dalla narrazione le parenti strette: zie, madri e sorelle.
Inizio narrando la mia esperienza.
Era la metà degli anni Ottanta:
avevo dodici anni ed ero al mare con mia sorella, di nove anni più grande.
C'era una sua amica, che si tolse il reggiseno sotto i miei occhi.
Si mise a ridere tette al vento, per la mia espressione sorpresa!
Attendo i vostri racconti!
razor73
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Bel thread!
Le prime tette che ho visto sono quelle della mia primissima fidanzatina: avevo 13/14 anni e lei è stata quella con cui ho fatto le mie prime piccole sporcellate ed anche la prima scopata. Io gliele leccavo e lei, mia coetanea, mi faceva le seghine. Oppure, mentre le facevo i ditalini, le tirava fuori e me le faceva leccare. Era piuttosto sveglia, soprattutto in rapporto all'età, ed amava essere toccata al punto che lei stessa mi prendeva la mano portandosela al culo o alle tettine.
Ricordo benissimo, come se fosse accaduto ieri, la sua pelle liscia, a volte inturgidita dai brividi; le sue piccole tette ed i suoi durissimi capezzoli scuri.

PS: doveroso menzionare le seconde con cui ho avuto a che fare, qualche anno dopo, di un'altra fidanzatina con cui stetti un paio d'anni. Era una pazza paranoica ma fisicamente era pressoché perfetta e, a 16 anni (e credo tuttora), aveva una terza che era un capolavoro dell'ingegneria tettistica.
Lì ho capito che la mia vita sarebbe stata per sempre condizionata dalle tette.
 
Ultima modifica:

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
651
Punti
119
Posizione
Roma
Io credo di aver toccato delle tette prima di averle viste dal vivo. Tempi delle medie, un mio compagno di classe più sveglio di tutti noi aveva smaliziato 2 o 3 nostre compagne che, a turno e a loro piacimento durante le varie feste tra compagni o le gite scolastiche, ci facevano toccare le tette ma solo da sopra il reggiseno.
Le prime tette le ho viste a 15 anni e furono quelle della mia prima vera fidanzatina con la quale persi anche la verginità in una (credo ripensandoci oggi) delle peggiori scopate e prestazioni della mia vita :tocco:

Da li poi al primo pompino invece ne passarono di anni ma questa potrebbe essere la storia di un altro thread!
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,065
Punteggio reazione
470
Punti
88
Piace molto anche a me questo thread....
Chi si dimentica la prima volta ma anche per me la seconda fu meglio. La prima fu una mia amica di infanzia con la quale tutt'ora ogni tanto ci vediamo. Avevamo 13 anni mi pare.. I primi giochini innocenti tra ragazzi e una volta mi disse semplicemente: "mi vuoi vedere nuda?"
Potete immaginare la mia risposta, andammo in camera sua e si spogliò tutta.. però fu un guardare ma non toccare e cmq da toccare non c'era tanto, aveva una prima Ahahahaha. ..
La seconda invece fu ad una gara di nuoto, lei era una mia compagna di team e erano quelle gare di 2 giorni quindi si dormiva in albergo. Non manca di divertirsi a questi eventi e li avrò avuto 14 anni mi pare andai con una ragazza più grande aveva 16 anni e una quarta di seno. Dovevano essere solo baci ma non persi l'occasione per farli levare la maglietta.. quello che mi trovai davanti erano due tette enormi e perfette.. mi ci attaccai per tutta la sera, non molla mai la presa.. favolosa..
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Carino stò thread...
Le prime tette non si dimenticano e mi ricordo bene anche il come.
In un viaggio in montagna con un pò di amici. una sera io e il mio miglior amico insieme ad una nostra amica(16 anni tutti e tre) ci ritroviamo insieme a parlare. Alla fine lei ci fece una richiesta....vi faccio vedere le tette se voi mi fate vedere il cazzo. E così abbiamo fatto.
Ci siamo ritrovati un terza davanti agli occhi.
Sarà un caso ma quella ragazza divenne prima fidanzata del mio amico e poi la mia. Penso abbia fatto colpo quella ragazza su di noi:D
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,015
Punteggio reazione
919
Punti
114
Amici phicomani qui vi siete tutti "allargati" dalle prime tette viste alle prime "gustate"! :D
Allora anche io ve lo racconto.
Anche io sono tra quelli a cui è capitato di toccare prima di vedere! Avrò avuto 14 anni quando mi nascondevo per giocare con una amica: non ci siamo mai spogliati ma tra strusciate, baci e palpate mi divertivo molto. Qualche altra palpatina alle feste di scuola.
Qualche tempo dopo ho avuto la fortuna di vedere un bel po' di tette al mare. Non era raro incontrare ragazze in topless. Le prime le ricordo in modo chiaro. Due ragazze sui 25 anni, del nord Italia, scese al sud al mare a casa di un amico. Passeggiavano rilassate e prendevano il sole senza reggiseno. In particolare ricordo lo sguardo di una di loro, si capiva benissimo che amava farsi guardare e godeva degli sguardi degli altri. Aria maliziosa e sorrisino arrapante. Potete immaginare la mia difficoltà nel nascondere una visibilissima erezione.
Per "gustare" le mie prime tette, invece, ho dovuto aspettare qualche anno. Verso i 17, la mia prima vera fidanzata. Pelle olivastra, seno perfetto, 4^ e capezzoli da impazzire. Una sera, stavamo da poco assieme, cominciammo a giocare: lei toccava, io toccavo. Sentire i suoi capezzoli turgidi tra le mie dita mi mandò in estasi. Entrammo in ascensore e non riuscii a resistere. Premuto l'ALT le alzai la maglietta, tirai via il reggiseno e mi ci tuffai di faccia, leccando, baciando e mordendo. Salutatala fidanzatina scappai subito in bagno. Credo di non aver mai schizzato tanto!
 

mario192

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
21
Punti
0
la mia prima vera fidanzatina, 16 anni e 15 lei.
Ci stavamo baciando in camera sua per la prima volta, e dopo aver limonato un quarto d'ora è andata di sua iniziativa a chiudere a chiave la porta (c'erano i suoi fratelli più piccoli in giro). Quando è tornata indietro abbiamo ricominciato e le ho chiesto se potevo alzarle la maglietta, lei ha annuito e lentamente ho scoperto una stupenda terza abbondante, capezzoli piccoli e rotondi. tette molto più grandi di quanto immaginassi! Dopo averci giocato un po' il cazzo mi esplodeva, le ho guidato la mano dentro ai pantaloni e mi ha fatto una sega. Ricordo benissimo il rumore ritmico dei braccialetti sul suo polso mentre mi segava, guardandomi giocare con le sue tette..
 
Ultima modifica:

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
toccate e non viste avevo 12 anni... una amica di mia sorella giocava a fare la mamma ed io il figlio. si sbottono lievemente la camicetta e mi premette contro il seno per allattare... mi ammazzai di seghe x diversi anni !!!
toccate e viste qualche anno dopo, in seconda media, a casa di una mia compagna di classe x studio.
dopo palpatine reciproche e bacio, infila la mano nei pantaloni senza sfilarmelo... io continuavo a palparle i capezzoli. ricordo lo strofinìo dei vestiti, i sui capelli e il loro profumo sul mio viso.fu dolcissima, non la dimenticherò mai, la mia prima fidanzatina "seria"... ragazzina dolce e premurosa.
quanti ricordi...
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
14 anni io - 15/16 lei (ai tempi si diceva 15 anni e mezzo!!).
Gita con amici di famiglia e la solita amichetta carinissima. Io ero quello che sono anche adesso ma acerbo :D
Passeggiatina fra i pini mentre gli altri facevano merenda ed invece noi andavamo a curiosare. Faceva caldo , molto caldo. Mi levai la maglietta in preda al caldo ed al sudore e lei fece altrettanto senza manco farsi il minimo scrupolo. Risultato : due belle tettine a vista. Sono rimasto a contemplare tipo pesce lesso , e lei dopo essersi rinfrescata si è rimessa la magliettina senza fare una piega. Le chiesi se potevo toccare .. ed ovviamente fu NO! :D
 

Grazian03

"Level 3"
Messaggi
794
Punteggio reazione
397
Punti
64
.... Da appena nato fino a 14 vale?

Mamma zia nonna tutte in casa si son sempre fatte vedere senza problemi ma non so se queste valgono!!

Le prime toccate a 15 anni dalla prima ragazza che frequentavo....
Ancora adesso rimpiango la quarta che aveva.... Anche se adesso è lesbica
 

Alfonsino59

Banned
"Level 4"
Messaggi
97
Punteggio reazione
679
Punti
93
Age
65
A parte mamme e zii e cugine terza media festa di compleanno gioco della bottiglia una tra le scelta era vedere le tette in quel girone né vidi ben 3 di amiche loro per loro c era in premio la vista del pisello e qualche toccatna
 

leaf83

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
228
Punteggio reazione
604
Punti
99
Quelle di una mia compagna di tennis. All'epoca avevo 16 anni, lei 13, la sera d'estate ci trovavamo al circolo appartandoci in un salottino della Club House, erano le prime pomiciate. Lei mi si metteva sopra, sul divano, io le alzavo la maglietta e le ciucciavo le tette sode. Aveva una seconda piena. Ora, a distanza di 24 anni, è diventata una balena, peserà 90 chili, ma ai tempi era carina.
 

dadabo

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
584
Punti
98
Ero al mercato con mia madre, d'estate, caldo. Facevo le medie, probabilmente. Primi turbamenti e prime attenzioni ad alcuni dettagli.
La fruttivendolo si sporge in avanti per prendere qualcosa sul banco. Aveva addosso solo una specie di vestaglietta leggera, che con il movimento mi permise di sbirciare attraverso lo scollo.
Un seno piccolo, a punta. Me lo gustai al punto da riuscire a scorgere qualche peletto intorno all'areaola (cosa, mi ricordo, che mi sorprese molto... E mi fece anche un po' schifo).
Magrissima, mora, non era una bella donna, ma la prima tetra non si scorda.

Qualche anno dopo me ne ricordo un'altra che decisamente mi ingrifò di più. Se non sbaglio dovevo iniziare le superiori e ci venne a trovare la nipote della vicina, un paio di anni più piccola. Mi ricordo che mi era sempre piaciuta, Paola. Capelli ricci color del miele. Quel giorno aveva una magliettina larga... Evidentemente la vedevano bambina e non ritenevano dovesse indossare un reggiseno. E mentre la aiutavo a studiare sbirciai più e più volte il suo seno piccolo e giovane ma già formato, rotondo con uno stupendo capezzolo scuro. Quante seghe mi feci pensandoci .
 

Top Bottom